Diffusore di aromi

Gli optionals

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Diffusore di aromi

Messaggiodi michele79 » 03/04/2016, 12:38

Per quello che riguarda il pacchetto airwelness io che ho ritirato l'auto qualche giorno fa all'interno della scatola airwelness mi hanno dato in dotazione 1 ricarica di un gusto e 1 ricarica dell'altro gusto. Non danno set di ricariche, quindi, quando le finisco dovrò ordinarle.
Come profumazione è buona, per sentire un po il profumo c'è da attendere 5-10 minuti che lo diffonde nell'abitacolo una volta acceso
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: Diffusore di aromi

Messaggiodi leolino » 03/04/2016, 13:46

Grazie Michele, già è qualcosa che al ritiro almeno ci siano due ricariche.
OPEL ASTRA K - MOD: INNOVATION - MOTORE 1.0 TURBO
leolino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/03/2016, 19:08
Località: ROMA
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: opel antara
Altra Opel: 2.2 CDTI

Re: Diffusore di aromi

Messaggiodi michele79 » 05/04/2016, 12:28

Per quello che riguarda le ricariche oggi ho mandato una email a Opel Italia per capire se le ricariche sono disponibili e acquistabili online dal sito, ma purtroppo mi hanno risposto dicendomi che per le ricariche devo rivolgermi alle officine o conce opel... Ci sono dei link in giro che mi portano su siti Opel di altri paesi che qualcuno aveva postato, ma li, non so quanto ne valga la pena acquistarle tra spese di spedizione ecc... comunque una bella seccatura se ogni volta mi tocca passare dal Conce... Spero che aggiornino il sito Opel Italiano e le mettano disponibili da acquistare Online.... vedremo...
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: Diffusore di aromi

Messaggiodi edomac » 21/04/2016, 9:11

Io l'ho preso after market un mesetto fa,ed il pacchetto è composto da due parti separate come da catalogo ufficiale [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!],la barra powerflex che sostituisce il coperchio dei fusibili davanti al cambio,ed il profumatore fornito di due pastigliette profumate.
Il montaggio pensavo fosse semplice,invece non lo è in quanto prende corrente dalla presa accendi sigari e per farlo bisogna smontare i fianchetti laterali del tunnel,e staccare fisicamente il tunnel centrale per riuscire add arrivare al cavo di alimentazione...morale l'ho fatto fare al concessionario
edomac
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 10/04/2016, 19:05
Località: Borgosesia
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1600 tdci 136 CV

Re: Diffusore di aromi

Messaggiodi michele79 » 21/04/2016, 9:26

Grazie Edomac, ho provato a cliccare il link ma se volessi acquistare le ricariche da li, non riesco, mi da solo il codice degli articoli per andare dal conce a ordinarli. Sai se c'è un modo per reperire le ricariche online che le spediscono a casa?
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: Diffusore di aromi

Messaggiodi edomac » 21/04/2016, 9:30

Non saprei se si possono comprare altrove online.....io fortunatamente ho il concessionario a 5 minuti di macchina e non mi pongo il problema,però capisco che per qualcuno potrebbe essere una seccatura....
edomac
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 10/04/2016, 19:05
Località: Borgosesia
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1600 tdci 136 CV

Re: Diffusore di aromi

Messaggiodi kiavik » 26/04/2016, 17:03

edomac ha scritto:Io l'ho preso after market un mesetto fa,ed il pacchetto è composto da due parti separate come da catalogo ufficiale [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!],la barra powerflex che sostituisce il coperchio dei fusibili davanti al cambio,ed il profumatore fornito di due pastigliette profumate.
Il montaggio pensavo fosse semplice,invece non lo è in quanto prende corrente dalla presa accendi sigari e per farlo bisogna smontare i fianchetti laterali del tunnel,e staccare fisicamente il tunnel centrale per riuscire add arrivare al cavo di alimentazione...morale l'ho fatto fare al concessionario

Ciao è possibile sapere da dove le hai prese ? hai un link?
kiavik
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/04/2016, 15:01
Località: BARI
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: ASTRA K

Re: Diffusore di aromi

Messaggiodi Sauron79 » 27/04/2016, 8:20

kiavik ha scritto:Ciao è possibile sapere da dove le hai prese ? hai un link?



Su ebay si trovano tutti i pezzi, dallo stesso venditore tra l'altro (barra Poweflex, supporto per smartphone e diffusore aromi). Il costo, su ebay almeno, è pressochè simile a quello opel, quindi lo acquisterò e farò montare direttamente dall'officina del concessionario.
Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv - Summit White, Cerchi in Lega 17'' a 10 razze, Fari IntelliLux, Sistema Open&Start, Telecamera posteriore, doppia porta USB, PowerFlex con supporto per smartphone, FlexCare 2+2
Avatar utente
Sauron79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 19/06/2010, 10:01
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: Diffusore di aromi

Messaggiodi kiavik » 27/04/2016, 8:35

grazie
kiavik
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/04/2016, 15:01
Località: BARI
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: ASTRA K

Re: Diffusore di aromi

Messaggiodi edomac » 27/04/2016, 12:01

Preso in officina opel pure io......
edomac
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 10/04/2016, 19:05
Località: Borgosesia
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1600 tdci 136 CV

Precedente

Torna a [ASTRA K] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti