Antifurto installato o no?

Gli optionals

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Antifurto installato o no?

Messaggiodi madgiux » 05/11/2017, 10:22

Salve,
ho acquistato da una settimana una Sports Tourer 1.6 Cdti 160cv Innovation MY 2016 usata con una serie di optional tra cui dovrebbe esserci anche l'antifurto ma non riesco a capire se è effettivamente installato. Ho fatto alcune prove ma non sono riuscito ad attivarlo per cui mi è venuto il dubbio che non ci sia. Qualcuno potrebbe aiutarmi a verificare che sia installato o se magari va attivato in qualche modo?
Grazie
madgiux
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/11/2017, 9:44
Località: Roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Sports Tourer 1.6 Cdti 160cv

Re: Antifurto installato o no?

Messaggiodi quick76 » 05/11/2017, 11:15

Quello installato di serie (almeno sulla mia...) si attiva con lo stesso tasto della chiusura delle porte e ha una luce rossa sul pianale del cruscotto (a metà praticamente quasi a toccare il parabrezza) che lampeggia....inoltre dovrebbe essere collegato anche a onstar quindi potresti chiamare loro per conferma
Opel Astra K 1.6 cdti 110cv Innovation, DAB+, cerchi 17", ruotino di scorta, antifurto, Carbon flash
quick76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2015, 15:18
Località: milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 110cv Innovation

Re: Antifurto installato o no?

Messaggiodi callisto » 05/11/2017, 12:09

Prova a chiuderti dentro l'auto e dopo un paio di minuti ti metti a ballare :mrgreen: e apri lo sportello, dovrebbe suonare qualcosa :mah
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Antifurto installato o no?

Messaggiodi Simone1978 » 05/11/2017, 16:09

I sensori sono montati sulla plafoniera interna in alto
In Attesa:
Astra K 1.6 cdti 110cv INNOVATION - Cerchi 17" - Summit White - IntelliLux LED - Vetri post. oscurati - DAB - doppia porta USB post.
Avatar utente
Simone1978
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 08/02/2016, 0:10
Località: REGGIO EMILIA
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Astra K 1.6 cdti 110 cv INNOVATION Summit White - IntelliLux LED - Vetri post. oscurati - DAB - doppia porta USB post.

Re: Antifurto installato o no?

Messaggiodi madgiux » 05/11/2017, 16:13

quick76 ha scritto:Quello installato di serie (almeno sulla mia...) si attiva con lo stesso tasto della chiusura delle porte e ha una luce rossa sul pianale del cruscotto (a metà praticamente quasi a toccare il parabrezza) che lampeggia....inoltre dovrebbe essere collegato anche a onstar quindi potresti chiamare loro per conferma


Ma potrebbe non funzionare se i servizi Onstar non sono attivi? Perchè al momento ho fatto la registrazione ed accedo ad alcune informazioni ma stanno attivando i servizi a pagamento per la prva di 3 mesi.
madgiux
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/11/2017, 9:44
Località: Roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Sports Tourer 1.6 Cdti 160cv

Re: Antifurto installato o no?

Messaggiodi madgiux » 05/11/2017, 16:15

Simone1978 ha scritto:I sensori sono montati sulla plafoniera interna in alto

Riusciresti a postare una foto? Perchè sulla plafoniera centrale ai lati ho qualcosa ma pensavo fossero i microfoni per le telefonate o i comandi vocali.
madgiux
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/11/2017, 9:44
Località: Roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Sports Tourer 1.6 Cdti 160cv

Re: Antifurto installato o no?

Messaggiodi Simone1978 » 05/11/2017, 17:16

Ciao si sembrano due microfoni ma sono i sensori dell'antifurto
In Attesa:
Astra K 1.6 cdti 110cv INNOVATION - Cerchi 17" - Summit White - IntelliLux LED - Vetri post. oscurati - DAB - doppia porta USB post.
Avatar utente
Simone1978
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 08/02/2016, 0:10
Località: REGGIO EMILIA
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Astra K 1.6 cdti 110 cv INNOVATION Summit White - IntelliLux LED - Vetri post. oscurati - DAB - doppia porta USB post.

Re: Antifurto installato o no?

Messaggiodi Simone1978 » 05/11/2017, 18:35

Nella plafoniera in alto ci deve essere anche il pulsante per disattivare i sensori interni dell'antifurto non riesco a mandarti foto faccio prima a spiegarti cosi
CIAO
In Attesa:
Astra K 1.6 cdti 110cv INNOVATION - Cerchi 17" - Summit White - IntelliLux LED - Vetri post. oscurati - DAB - doppia porta USB post.
Avatar utente
Simone1978
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 08/02/2016, 0:10
Località: REGGIO EMILIA
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Astra K 1.6 cdti 110 cv INNOVATION Summit White - IntelliLux LED - Vetri post. oscurati - DAB - doppia porta USB post.

Re: Antifurto installato o no?

Messaggiodi madgiux » 05/11/2017, 19:58

Simone1978 ha scritto:Nella plafoniera in alto ci deve essere anche il pulsante per disattivare i sensori interni dell'antifurto non riesco a mandarti foto faccio prima a spiegarti cosi
CIAO

il pulsante rettangolare per disattivarli non c'è...... :( :( :(
Questo potrebbe essere un chiaro indizio del fatto che non sia installato
madgiux
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/11/2017, 9:44
Località: Roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Sports Tourer 1.6 Cdti 160cv

Re: Antifurto installato o no?

Messaggiodi Simone1978 » 05/11/2017, 22:16

Potrebbe essere che non sia installato non so sulla mia c'è e la plafoniera è cosi prova a verificare
CIAO
In Attesa:
Astra K 1.6 cdti 110cv INNOVATION - Cerchi 17" - Summit White - IntelliLux LED - Vetri post. oscurati - DAB - doppia porta USB post.
Avatar utente
Simone1978
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 08/02/2016, 0:10
Località: REGGIO EMILIA
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Astra K 1.6 cdti 110 cv INNOVATION Summit White - IntelliLux LED - Vetri post. oscurati - DAB - doppia porta USB post.

Re: Antifurto installato o no?

Messaggiodi Ciachi » 18/02/2018, 20:12

Simone1978 ha scritto:Potrebbe essere che non sia installato non so sulla mia c'è e la plafoniera è cosi prova a verificare
CIAO


Sulla mia K l'antifurto era un optional che ho ordinato in fase di acquisto, è stato montato dal concessionario si tratta di un GT Alarm, la spia si trova di lato a sinistra del volante, ci sono stati un po' di problemi all'inizio in quanto suonava ogni volta che aprivo con il telecomando, per farla smettere dovevo richiuderla e poi riaprirla sempre con il telecomando, riportata dal concessionario un paio di volte hanno risolto questo fastidioso problema, ora l'antifurto si inserisce automaticamente, per toglierlo devo aprirla con il telecomando, dopo qualche minuto poi si richiude da sola senza inserire l'antifurto, operazione che devo ricordare di fare sempre la sera in quanto verso le 5 del mattino, probabilmente contattata dal centro operativo, si mette a suonare, stessa cosa se la contatto con l'app per sapere la posizione o lo stato del veicolo, se c'è l'antifurto inserito si mette a suonare.
Avatar utente
Ciachi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/04/2017, 16:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation/5P/1.6CTDI/136CV


Torna a [ASTRA K] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron