Condensa/umidità fari Ilux

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra K.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Condensa/umidità fari Ilux

Messaggiodi Nicolamorinello31 » 04/01/2019, 22:03

Buona sera,

Ho un astra K innovation con fari Ilux e in inverno ho il problema della condensa su entrambi i fanali Anteriori, ad aprile 2018 è stato sostituito in garanzia il fanale anteriore sinistro dato che il destro era ok, adesso trovo condensa in entrambi i fanali e a Marzo mi finisce la garanzia. Avete riscontrato lo stesso problema? Oggi sono stato in officina e di nuovo hanno fatto le foto e dicono che chiederanno all Opel di sostituirli in garanzia ma non so più cosa pensare. Forse non hanno mai sostituito nulla ??? Posto alcune foto dei fanali.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Nicolamorinello31
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/01/2019, 21:51
Località: Ravenna
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 5p innovation 1.6 136cv Ilux

Re: Condensa/umidità fari Ilux

Messaggiodi smade » 05/01/2019, 0:09

Intanto ti dovrebbero avere dato la fattura a zero euro , della sostituzione del fanale sinistro ,
Questo ti da un'altro anno di garanzia .

Il rischio che si corre in questi casi , è che cerchino di prendere tempo , con la storiella che deve venire l'ispettore , per autorizzare la sostituzione .
Potrebbero far passare dei mesi , perchè questi fari costano sui 2000 euro , che deve anticipare l'officina essendo un'intervento in garanzia .
La cosa migliore che puoi fare , è segnalare il problema al servizio clenti Opel , in questo modo non possono negare la sostituzione .
comunque se non ricordo male , altri utenti del forum hanno segnalato condensa dei fari della K .
Avatar utente
smade
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 27/01/2016, 17:07
Località: firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 1,4 Turbo 120 Cv
Altra Opel: Ex Kadett Gt 1.3 , Ex Corsa GSI 1.6 , Ex Astra F Sport S.W. 1.6 16V

Re: Condensa/umidità fari Ilux

Messaggiodi z_lollo » 04/02/2019, 12:12

ho il tuo stesso probelma...
mi sono rivolto ad un'officina ufficiale opel la quale ha riscontrato che il problema esiste, ha mandato la documentazione al perito ma quest'ultimo ha detto che è responsabilità dell'officina far passare il faro in garanzia o meno...
quindi l'officina mi ha detto che ha le mani legate perchè non si vuole assumere la responsabilità di sostituire un faro che poi magari non passano in garanzia....
assurdo...
ho sentito il servizio clienti e adesso vediamo cosa dicono, altrimenti toccherà far scrivere da un legale...
Immagine
Astra J 1.6 Turbo Cosmo S - Cosmo Pack - Bluetooth - Navi 8000 - Freno di stazionamento elettrico - Sight & Light Pack - Flex-Ride - FlexFloor - AFL+ - Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Cerchi 18"
Avatar utente
z_lollo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 29/01/2010, 10:07
Località: udine
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J 1.6 Turbo 180cv Cosmo S


Torna a [ASTRA K] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite