Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Carminetor74 ha scritto:Li riprenderei... abituato oramai agli xeno sulla H GTC, se non avessi messo gli iLux su questa, avrei comunque fatto mettere degli xeno AM di qualità... ergo spendendo non meno di 2-300€ tra fornitura e montaggio. Per avere poi un qualcosa di "non omologato" ed avere l'ansia a vita? Mettendo tutto sulla bilancia, la differenza è talmente accettabile che ne vale la pena di prendere gli intelliLux. Poi certo, ad essere obiettivi: dureranno quanto asseriscono loro? E come fanno a saperlo essendo tecnologia recente??? In caso di malfunzionamento fuori garanzia, quanto costerà ripararli? Ed in caso di incidente? Insomma, onestamente ti dico chiaro e tondo le cose come stanno, nel bene ma anche nel male. Cosa che non fanno loro in fase di vendita. Metti tutto in conto, poi valuta tu se ne vale la pena
Carminetor74 ha scritto:Poi certo, ad essere obiettivi: dureranno quanto asseriscono loro? E come fanno a saperlo essendo tecnologia recente???
Serpiko ha scritto:Chiedo ai possessori degli Intellilux e a chi non li ha ma magari li ha valutati sulla propria auto. Vale la pena aggiungere questo costoso accessorio o non vale il costo di 1300€?
Torna a [ASTRA K] Illuminazione interna ed esterna
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti