Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
gio2023 ha scritto:salve ragazzi,secondo voi, dopo l'acquisto dell'auto, si possono montare i fari posteriori a led?sentivo dire di no per via del cablaggio diverso...a saperlo prima
pollASTRA ha scritto:già non dirlo a me !
Carminetor74 ha scritto:Ma sostituire solo le lampadine mettendole tutte a LED senza fare ste spese assurde (sempre che sia possibile)? Ve lo dico, perché avendo gli Intellilux sulla mia, le frecce e le luci retro sono comunque ad incandescenza... quindi per averle FULL LED bisogna comunque metterci mano.
Carminetor74 ha scritto:Ma sostituire solo le lampadine mettendole tutte a LED senza fare ste spese assurde (sempre che sia possibile)? Ve lo dico, perché avendo gli Intellilux sulla mia, le frecce e le luci retro sono comunque ad incandescenza... quindi per averle FULL LED bisogna comunque metterci mano.
Carminetor74 ha scritto:Non ci capiamo: si cambia solo la lampadina... mettendo quelle con lo stesso attacco delle alogene, ma a LED. Nessuna modifica.
lorenzino ha scritto:
le luci di retromarcia. Servono solo per avere una maggior illuminazione.
involt ha scritto:lorenzino ha scritto:
le luci di retromarcia. Servono solo per avere una maggior illuminazione.
Be', questo dipende molto dalla lampada. Anche il faro di retromarcia ha una parabola, che è ottimizzata per una sorgente più piccola. Sulla mia forse ho perso qualcosa in luminosità, di sicuro non ho guadagnato nulla
Torna a [ASTRA K] Illuminazione interna ed esterna
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti