Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
involt ha scritto:Il fendinebbia posteriore è una luce singola, posta sul lato più esterno della sagoma rispetto alla mano da tenere. Per cui nei Paesi in cui si tiene la destra, il fendinebbia posteriore è a sinistra; è ovviamente previsto il vano a destra, che viene utilizzato nei Paesi in cui la mano da tenere è la sinistra. Coloro che hanno due luci posteriori hanno fatto montare la parabola (a volte solo la lampada - parabola e portalampade sono già presenti); e sono, in realtà, fuorilegge.
vittocecco ha scritto:Perdonami ma adesso il CdS dovrebbe consentire il doppio retronebbia... la mia vettura, per esempio, ne ha (purtroppo) due...
involt ha scritto:vittocecco ha scritto:Perdonami ma adesso il CdS dovrebbe consentire il doppio retronebbia... la mia vettura, per esempio, ne ha (purtroppo) due...
Come sempre hai ragione, Vitto; grazie per averlo precisato. In effetti l'ultimo CdS (credo per adeguarsi a quanto accade in altri Paesi) specifica:
luce posteriore per nebbia: il dispositivo singolo o doppio che serve a rendere più visibile il veicolo dalla parte posteriore in caso di forte nebbia,
E' solo che io![]()
Saburau46 ha scritto:ok, allora non ci vado all'officina...stavo già fiondandomi li....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siete il top
x oni ha scritto:sulla mia K se si guarda dentro il faro, c'è la parabola predisposta per il retronebbia destro, però manca la basetta porta-led.
Torna a [ASTRA K] Illuminazione interna ed esterna
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti