Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
biasiman ha scritto:Sì non capisco perchè, francamente, non venga data almeno la possibilità di tenere anche gli abbaglianti automatici sempre attivati (quando ovviamente si attivano anche gli anabbaglianti)
biasiman ha scritto:Scusa ma non capisco non potrebbe commutare da
luci diurne ---> anabbaglianti con abbaglianti automatici
invece che
luci diurne ---> anabbaglianti e basta ?
michele79 ha scritto:Ragazzi una curiosità, ma allo spegnimento della vettura è possibile impostare sugli Intellilux lo spegnimento dei fari anteriori dopo un po' di tempo? Giusto che se capita che devo scendere dall'auto, c'è buio, e devo aprire il cancello ci vedo?
vittocecco ha scritto:michele79 ha scritto:Ragazzi una curiosità, ma allo spegnimento della vettura è possibile impostare sugli Intellilux lo spegnimento dei fari anteriori dopo un po' di tempo? Giusto che se capita che devo scendere dall'auto, c'è buio, e devo aprire il cancello ci vedo?
Dal momento che c'è il sensore luminosità, il funzionamento potrebbe anche essere automatico (come sulla mia).
All'apertura della portiera lato conducente, se il sensore comanderebbe l'accensione dei fari a quadro acceso (e se il commutatore delle luci è in posizione AUTO) gli anabbaglianti si accendono per una ventina di secondi (a meno che non sia disabilitata la funzione dal CdB)... lo stesso dicasi se sblocchi le serrature col telecomando...
gioker ha scritto:Allora vi posso confermare che al apertura delle porte (se attivata la voce nel menu) si accendono i fari (con il buio) e pulsano, molto bello.... Ma al uscita non so....
vittocecco ha scritto:gioker ha scritto:Allora vi posso confermare che al apertura delle porte (se attivata la voce nel menu) si accendono i fari (con il buio) e pulsano, molto bello.... Ma al uscita non so....
Pulsano?E non disturba la vista del terreno?
Torna a [ASTRA K] Illuminazione interna ed esterna
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti