Fendinebbia: chiarimento

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra K.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Fendinebbia: chiarimento

Messaggiodi Alienboy15 » 08/02/2016, 16:04

Ciao a tutti!

Ho acquistato la nuova Astra Innovation montandoci i fari Intellilux Led. E' normale che i fendinebbia anteriori non siano allo xeno/led, ma a luce calda? Pensavo fossero sempre colore bianco.. Qualcuno può verificare sulla propria vettura?

Grazie!
Opel Astra K (2016) Innovation 1.6 - 110Cv
[Fari Intellilux LED Matrix, DAB+, Ruotino]
Avatar utente
Alienboy15
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 30/11/2015, 17:10
Località: Roma

Re: Fendinebbia: chiarimento

Messaggiodi gioker » 08/02/2016, 18:47

l'argomento era gia stato trattato.....

ed è emerso che i fendi devono avere quella luce li propio x il lavoro che svoglono...

se mi sbaglio qualcuno mi corragga :ook
Astra K 1.6 CDTI 110 Cv

Innovetion

+IntelliLux
+Ruotino
gioker
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 29/11/2015, 14:39
Località: Prato
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: ASTRA K 1.6 cdti innovetion
Altra Opel: Ex Citroen C3

Re: Fendinebbia: chiarimento

Messaggiodi michele79 » 08/02/2016, 20:43

Infatti, sono classiche alogene non sono lampade a led, come quelle della targa, da codice della strada ogni alterazione di colore che sia luce targa, o fendi, qualsiasi modifica esterna è sanzionabile se si dovesse incontrare un vigile che si impunta, è come per esempio montare un kit allo xenon in aftermarket successivamente, perché anche se il kit è omologato il problema sta nell'omologazione dell'auto a me no che si fa omologare in motorizzazione con costi folli. Che poi in tanti modificano le luci con xenon ecc e non li ferma mai nessuno è un'altro paio di maniche. Si rischia addirittura il fermo del veicolo con relativo sequestro come mi stava per capitare a me e sono stato fortunato che la stradale ha chiuso un occhio. Dipende a discrezione del vigile e-o carabiniere da come applica le leggi. Un mio amico sul golf con kit allo xenon lo hanno fermato, multa di 400 euro più verbale. Questa nuova astra K che mi arriverà penso che non andrò a toccare nulla, sull'impianto luci esterno, credo che non ne valga la pena rischiare, invece qualsiasi modifica all'interno del veicolo è concessa dentro si può far quello che si vuole...
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: Fendinebbia: chiarimento

Messaggiodi Alienboy15 » 10/02/2016, 16:35

Perfetto! Grazie a tutti. Allora è normale :)
Opel Astra K (2016) Innovation 1.6 - 110Cv
[Fari Intellilux LED Matrix, DAB+, Ruotino]
Avatar utente
Alienboy15
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 30/11/2015, 17:10
Località: Roma

Re: Fendinebbia: chiarimento

Messaggiodi vittocecco » 10/02/2016, 18:28

michele79 ha scritto:Infatti, sono classiche alogene non sono lampade a led, come quelle della targa, da codice della strada ogni alterazione di colore che sia luce targa, o fendi, qualsiasi modifica esterna è sanzionabile

Con "alterazione di colore" intendi anche altre tonalità di bianco? :? Certo... se monti luci targa o fendi di colore rosso, blu o verde è "probabile" che "ti dicano qualcosa"... :risata Se passi da un bianco da 2800/3000 K ad uno da 4500/5000 K non credo ci siano problemi... ;)
Poi con "modifica" ti riferisci all'impianto di illuminazione o in generale? Perché "si apre un mondo"...
Cerchiamo, ancora una volta, di non dare info non esatte... :ok

Vetture con fendi e luci targa a led ne esistono tante anche già di serie...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Fendinebbia: chiarimento

Messaggiodi michele79 » 10/02/2016, 20:45

Faccio l'esempio sulla mia vettura attuale. Serie H. Avevo le classiche luci alogene sulle anabbaglianti e abbaglianti originali della casa. Ho montato successivamente in aftermarket kit con centralina allo xenon, luci da 6500K se non erro, credo che sia quella la gradazione, fanno luce bianca. Mi ha fermato la stradale dicendomi che sarei sanzionabile con fermo veicolo piu sequestro della vettura. Mi dicono di rimettere su gli originali. Le ho fatte montare in Opel. Sono stato fortunato che hanno chiuso un occhio. Il problema sorge non tanto dal kit che è omologato, ma dalla vettura, che se monto gli xenon successivamente oltre ad avere i lavafari essere autolivellanti ecc ecc ,deve essere omologata e deve esserci scritto sul libretto. Non vanno bene neppure da codice della strada le lampade bianche a filamento quelle diciamo che sembrano leggermente azzurrate come vetro della lampada ma fanno luce tendente al bianco. Mi hanno controllato l'ottica dei fanali e in più ho dovuto perfino aprire il cofano della macchina perché volevano vedere bene. Questo è quello che mi riporta la stradale. Ho smontato tutto per evitare problemi. Un conto è acquistare una vettura con kit originale della casa un conto è montarlo dopo non originale. Poi è il solito discorso su 100 vigili 99 ti fermano per un controllo e non glie ne frega nulla delle luci, poi magari ne trovi 1 e ti sequestra la macchina perché applica la legge alla lettera. Io mi sono promesso che non altererò mai più le luci della vettura successivamente non voglio più correre rischi. Per il discorso targa e qualsiasi luce esterna credo che il discorso sia uguale, perché la stradale mi dice verbalmente che ogni modifica sull'illuminazione esterna deve essere scritta su libretto. Dentro la vettura invece si può far quello che si vuole, questo è quello che mi hanno riportato loro. E' chiaro che non monta nessuno la luce verde sulla targa, ma se si impuntasse un vigile sulla targa e vede un bianchissimo forte, se vuole applicare una sanzione ha ragione lui, e può sanzionare. Alla Bep's vendono lampade a led per la targa e anche le posizioni davanti di varie gradazioni e attacchi su varie vetture ma se guardate bene in piccolo c'è scritto che certe colorazioni comprese il bianco potrebbero non andar bene, varia da Paese a Paese. Ognuno è libero di far quello che vuole io non voglio più correre rischi per 12 euro li lampade... di posizione per esempio, credo che non ne valga la pena, meglio spendere 1300 euro di intellilux subito e ho la certezza che sono regolare in strada.

Alterazione colore, intendo qualsiasi colore diverso dagli originali della casa. Poi è chiaro che se la cosa non è vistosa non ti fermerà mai nessuno, pero ad esempio se metto delle luci di targa ultrabianche a led potenti che riflettono quasi a terra è chiaro che la cosa è vistosa, e se son sfortunato di beccare quello sbagliato che mi rompe mi sanziona..
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: Fendinebbia: chiarimento

Messaggiodi tzo » 11/02/2016, 4:49

@michele79 ti vorrei solo dire una cosa .. Te sul libretto non hai e non potrai mai avere segnato se hai gli xenon originali e non visto che la voce non esiste .. Per tutto il resto discorso molto logico ..
Ps: la prossima volta se devi aggiungere qualcosa al tuo ultimo intervento usa il tasto modifica invece che inserire una nuova risposta , questa volta correggo io .
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Fendinebbia: chiarimento

Messaggiodi michele79 » 11/02/2016, 6:40

Sorry, ho visto pure che ho scritto proprio male, mi sa che ero di fretta
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: Fendinebbia: chiarimento

Messaggiodi gio2023 » 02/03/2016, 0:12

quale attacco hanno i fenbinebbia?
gio2023
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/02/2016, 0:14
Località: GALLARATE

Re: Fendinebbia: chiarimento

Messaggiodi vittocecco » 02/03/2016, 9:11

michele79 ha scritto:Alterazione colore, intendo qualsiasi colore diverso dagli originali della casa. Poi è chiaro che se la cosa non è vistosa non ti fermerà mai nessuno, pero ad esempio se metto delle luci di targa ultrabianche a led potenti che riflettono quasi a terra è chiaro che la cosa è vistosa, e se son sfortunato di beccare quello sbagliato che mi rompe mi sanziona..

Fermo restando che "il colore originale della casa" o meglio "il bianco originale della casa" lo vedo difficilmente definibile (e contestabile)... è normale che se sulla targa monti due proiettori a led che riflettono a terra la cosa è diversa e già molto più contestabile...
Sugli xeno d'accordo (anche se, come già detto in precedenza, sul libretto non c'è scritto) ma su altre luci bianche di intensità normale non mi preoccuperei più di tanto...
Stesso ragionamento sui fendi che, per inciso, se vuoi che servano veramente non devono emettere luce troppo forte e neanche troppo bianca... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Fendinebbia: chiarimento

Messaggiodi agnus77 » 25/03/2016, 12:25

Salve a tutti, a proposito di fendinebbia volevo chiedere se esiste un modo per avere lo stesso effetto di accensione di uno dei 2 proiettori quando si gira a destra e sinsitra a basse velocità che hanno altre marche.
A me non dispiacerebbe.
Opel Astra K Innovation 1.6 136cv CDTi - Asteroid Grey - MY2016
Park Assistant- Vetri Oscurati - DAB+ - Ruotino - iLUX

ex-Opel Astra K Innovation 1.6 110cv CDTi - Deep Blue - MY2016.5
Park Assistant- Vetri Oscurati - DAB+ - Ruotino - USB
agnus77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 18/03/2016, 19:40
Località: Arezzo
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Astra K 1.6 110cv

Re: Fendinebbia: chiarimento

Messaggiodi vittocecco » 25/03/2016, 13:32

agnus77 ha scritto:Salve a tutti, a proposito di fendinebbia volevo chiedere se esiste un modo per avere lo stesso effetto di accensione di uno dei 2 proiettori quando si gira a destra e sinsitra a basse velocità che hanno altre marche.
A me non dispiacerebbe.

:paura Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :risata :risata
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Fendinebbia: chiarimento

Messaggiodi astrapino » 25/03/2016, 16:17

agnus77 ha scritto:Salve a tutti, a proposito di fendinebbia volevo chiedere se esiste un modo per avere lo stesso effetto di accensione di uno dei 2 proiettori quando si gira a destra e sinsitra a basse velocità che hanno altre marche.
A me non dispiacerebbe.


.... ma la mia lo fa !!!

O no?
Dubbio :mmmm
Astra K Innovation 1.0 105 cv
DeepSky Blue, Cerchi 17'', Fari IntelliLux, Vetri posteriori oscurati, doppia porta USB posteriore, DAB, CarGarantie +2
astrapino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 18/01/2016, 18:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: Fendinebbia: chiarimento

Messaggiodi FabioS » 29/08/2016, 8:01

astrapino ha scritto:
agnus77 ha scritto:Salve a tutti, a proposito di fendinebbia volevo chiedere se esiste un modo per avere lo stesso effetto di accensione di uno dei 2 proiettori quando si gira a destra e sinsitra a basse velocità che hanno altre marche.
A me non dispiacerebbe.


.... ma la mia lo fa !!!

O no?
Dubbio :mmmm


Ciao!
Se hai il pacchetto IntelliLUX la tua Astra lo fa, nel senso che nel gruppo luci anteriori ci sono anche dei led orientati lateralmente che si accendono in curva e alle basse velocità (quando la geniale telecamera inserita nel retrovisore interno riconosce che stiamo attraversando un incrocio e "suggerisce" alla centralina degli IntelliLUX di illuminarcelo al meglio). Questi led laterlali, però, sono inseriti nel gruppo fari, cioè 40-50 cm più in alto dei fari fendinebbia, che dovendo essere alogeni ( :piange ), purtroppo, non fanno parte del gruppo IntelliLUX.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
In questa immagine li vedi accesi, e nella successiva sono spenti.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra K (2016) Innovation 1.6 CDTi - 110Cv
[Optionals di fabbrica: Fari IntelliLux LED Matrix, Deep Sky Blue, Cerchi in Lega 17'' a 10 razze]
[Aggiunti successivamente: Luci targa a 9 led]

Precedentemente: Opel Corsa D (2011) 111th Edition 1.2 EcoFlex - 84Cv
Avatar utente
FabioS
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/08/2016, 7:33
Località: Cuneo
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: berlina Innovation 1.6 CDTi 110 cv

Re: Fendinebbia: chiarimento

Messaggiodi CarloR » 30/08/2016, 14:39

FabioS ha scritto:
astrapino ha scritto:
agnus77 ha scritto:Salve a tutti, a proposito di fendinebbia volevo chiedere se esiste un modo per avere lo stesso effetto di accensione di uno dei 2 proiettori quando si gira a destra e sinsitra a basse velocità che hanno altre marche.
A me non dispiacerebbe.


.... ma la mia lo fa !!!

O no?
Dubbio :mmmm


Ciao!
Se hai il pacchetto IntelliLUX la tua Astra lo fa, nel senso che nel gruppo luci anteriori ci sono anche dei led orientati lateralmente che si accendono in curva e alle basse velocità (quando la geniale telecamera inserita nel retrovisore interno riconosce che stiamo attraversando un incrocio e "suggerisce" alla centralina degli IntelliLUX di illuminarcelo al meglio). Questi led laterlali, però, sono inseriti nel gruppo fari, cioè 40-50 cm più in alto dei fari fendinebbia, che dovendo essere alogeni ( :piange ), purtroppo, non fanno parte del gruppo IntelliLUX.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
In questa immagine li vedi accesi, e nella successiva sono spenti.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Ma le foto le hai fatte a motore acceso?
Nella mia le luci di svolta sono sempre accese a bassa intensità (a velocità da città e a veicolo fermo). Mentre aumentano d'intensità ruotando il volante... :mmmm
Astra K Innovation 1.6 CDTI 110cv
IntelliLux, Advanced Park Assist II, Cerchi 10 razze 17'' (RM6), vetri scuri, ruotino
CarloR
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 06/02/2016, 17:07
Località: Cesena
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation 1.6 CDTI 110cv

Re: Fendinebbia: chiarimento

Messaggiodi FabioS » 30/08/2016, 17:39

Ma le foto le hai fatte a motore acceso?
Nella mia le luci di svolta sono sempre accese a bassa intensità (a velocità da città e a veicolo fermo). Mentre aumentano d'intensità ruotando il volante... :mmmm


Sì, @CarloR...credo che a motore acceso si comportino esattamente come hai detto tu!
Invece le foto qua sopra sono state scattate a motore spento, ma nella prima avevo spento lasciando fari accesi E ruote sterzate.

:inot
Ho messo la nostra Astra in garage di fianco alla A3 ultimo modello con i fari bixenon per confrontarli con gli IntelliLux... Giudicate voi dalle immagini!
Io sono più che fiero della scelta!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
:finot
Opel Astra K (2016) Innovation 1.6 CDTi - 110Cv
[Optionals di fabbrica: Fari IntelliLux LED Matrix, Deep Sky Blue, Cerchi in Lega 17'' a 10 razze]
[Aggiunti successivamente: Luci targa a 9 led]

Precedentemente: Opel Corsa D (2011) 111th Edition 1.2 EcoFlex - 84Cv
Avatar utente
FabioS
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/08/2016, 7:33
Località: Cuneo
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: berlina Innovation 1.6 CDTi 110 cv


Torna a [ASTRA K] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite