di vittocecco » 25/05/2016, 14:36
robbbi ha scritto:Il devioluci è AUTO | POSIZIONI (o diurne - non ho fatto caso se accende anche i fari posteriori) | ANABBAGLIANTI.
Dovrebbe trattarsi delle posizioni "vere"...
robbbi ha scritto:Da verifiche fatte, pare che non vi sia modo di spegnere le diurne a macchina accesa (suppongo sia per legato a qualche obbligo di diurne/posizioni presente nel CdS).
Effettivamente anche sulla mia (giugno 2015) le diurne non sono disattivabili a differenza della precedente (giugno 2011)...

robbbi ha scritto:Riguardo al ritardo di spegnimento dei fari, ho una mia teoria non verificata. Accendendo l'auto all'ombra e passando poi al sole, l'auto pensa sia l'alba ed in quanto tale, mantiene i fari accesi per tot tempo dopo aver rilevato la luce (anche se a volta lo switch lo fa subito).
E' quello che penso anche io... però anche la mia non si comporta sempre allo stesso modo anche in condizioni simili (almeno in apparenza)...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)