Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
LordMaZ ha scritto:Secondo voi, quali sono le migliori lampadine con luce bianca, ovviamente omologate?
Quali fanno una luce veramente bianca?
L'Astra monta le H7?
Io pensavo alle
OSRAM NIGHT BREAKER UNLIMITED
oppure
OSRAM COOL BLUE INTESE
gioker ha scritto:Io sulla c3 montavo le osram cool blue fanno una luce sul azzurro, però mi sa che non sono omologate
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
LordMaZ ha scritto:gioker ha scritto:Io sulla c3 montavo le osram cool blue fanno una luce sul azzurro, però mi sa che non sono omologate
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sono omologate. Quelle Non omologate sono le 5000k che sono le hyper.
paolodibe ha scritto:Si infatti, le forze dell'ordine vengono attirate molto dai colori azzurrini/tendenti al blu di alcuni kit xenon veramente che si notano a distanza di 1 km.
paolodibe ha scritto:Io è dal 2003 che monto kit xeno aftermarket e tutte le volte che sono stato fermato mai nessuno mi ha chiesto nulla sulle lampadine...poi per carità potrebbe anche succedere benissimo....ma non guido con l'ansia di questa cosa....
Logico che gli intellilux sono un altra cosa.
LordMaZ ha scritto:paolodibe ha scritto:Io è dal 2003 che monto kit xeno aftermarket e tutte le volte che sono stato fermato mai nessuno mi ha chiesto nulla sulle lampadine...poi per carità potrebbe anche succedere benissimo....ma non guido con l'ansia di questa cosa....
Logico che gli intellilux sono un altra cosa.
Mi sai dire che tipo di lampadine monta la K?
H7 per anabbaglianti? Per gli abbaglianti?
Per i fendinebbia H1?
Le luci interne e targa sono le W5W/T20 ?
LordMaZ ha scritto:Graziemi puoi linkare il kit?
Torna a [ASTRA K] Illuminazione interna ed esterna
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti