Se sei ancora interessato ho trovato alcuni video che mostrano come smontarla su YouTube.coac76 ha scritto:ciao a tutti
esiste un tutorial o un video per lo smontaggio della plafoniera di astica ?
grazie
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Se sei ancora interessato ho trovato alcuni video che mostrano come smontarla su YouTube.coac76 ha scritto:ciao a tutti
esiste un tutorial o un video per lo smontaggio della plafoniera di astica ?
grazie
RoBBBi ha scritto:Essendo siluri che si incastrano sul loro supporto, escludo la possibilità di poter intervenire con una resistenza sul positivo, prima dei led...
Scaldano anche un pochino, quindi penso proverò a ruotare i siluri, invece che coprirli troppo e rischiare si scaldino.
Giacomodp12 ha scritto:Ciao, volevo avere informazioni anche io su come poter smontare la plafoniera centrale e quella anteriore per il montaggio dei led. Non sono molto pratico ed avendo l'auto da poche settimane non vorrei fare danni. Grazie mille!!!
Matteo82 ha scritto:A me piacerebbe mettere una barra a led nel bagagliaio per avere un Po più di luce al posto di quel lumino
Matteo82 ha scritto:Si avevo già notato che avevi messo quelle luci sul cassetto portaoggetti; infatti mi sono chiesto se potevo metterle anche nel baule ma non so
Giacomodp12 ha scritto:Ciao e grazie mille per la risposta! Non ero riuscito a trovare video sullo smontaggio delle plafoniere senza il tuo aiuto! Per la targa ho acquistato una coppia di Osram led a 6000°K. La luce e l'effetto sono davvero belli ma ogni volta che giro la chiavetta mi da il tanto temuto errore "luce targa guasta". Per le interne da quello che ho capito di errori non ne danno e avevo pensato di acquistare queste, posto il link di ebay: http://www.ebay.it/itm/KIT-LED-INTERNI- ... 1438.l2649
Con questa sostituirei anche le luci targa.
Che ne pensate?
Grazie mille!!!!!
Giacomodp12 ha scritto:Buongiorno e grazie ancora per le indicazioni fornite!! Ti chiedo, i led che mi hai postato sono le lampade da sostituire alle frecce laterali vero? Se volessi cambiare anche quelle posteriori? Ti chiedo anche se ci sono dei video su you tube che aiutano nello smontaggio sia delle frecce laterali che delle frecce posteriori! Grazie ancora!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giacomodp12 ha scritto:Si si so cosa significa. Ho capito...grazie dei consigli. Inutile addentrarmi in situazioni al di fuori della mia portata!![]()
Per ora acquisto i led che mi hai detto e poi vediamo il risultato!
Grazie ancora!!
![]()
![]()
Torna a [ASTRA K] Illuminazione interna ed esterna
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti