x oni ha scritto:ma allora è solo un avvisatore, ho sempre pensato fosse il relé che scatta
Retaggi di un tempo che fu. Decine e decine di anni fa, il rumore che si sentiva era proprio quello. Quando le cose sono cambiate, è stata comunque mantenuta la stessa "interfaccia utente". Come per gli strumenti a lancetta, una volta meccanici e comandati da un cavo in guaina, il "feeling" del pedale acceleratore, lo sterzo, etc...
Chi sale su un'auto di cinquanta anni fa ha le stesse sensazioni, ma ora sono create ad arte per non creare discontinuità
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione
) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL
Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... 
Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire