Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
michele79 ha scritto:Infatti, sono classiche alogene non sono lampade a led, come quelle della targa, da codice della strada ogni alterazione di colore che sia luce targa, o fendi, qualsiasi modifica esterna è sanzionabile
michele79 ha scritto:Alterazione colore, intendo qualsiasi colore diverso dagli originali della casa. Poi è chiaro che se la cosa non è vistosa non ti fermerà mai nessuno, pero ad esempio se metto delle luci di targa ultrabianche a led potenti che riflettono quasi a terra è chiaro che la cosa è vistosa, e se son sfortunato di beccare quello sbagliato che mi rompe mi sanziona..
agnus77 ha scritto:Salve a tutti, a proposito di fendinebbia volevo chiedere se esiste un modo per avere lo stesso effetto di accensione di uno dei 2 proiettori quando si gira a destra e sinsitra a basse velocità che hanno altre marche.
A me non dispiacerebbe.
agnus77 ha scritto:Salve a tutti, a proposito di fendinebbia volevo chiedere se esiste un modo per avere lo stesso effetto di accensione di uno dei 2 proiettori quando si gira a destra e sinsitra a basse velocità che hanno altre marche.
A me non dispiacerebbe.
astrapino ha scritto:agnus77 ha scritto:Salve a tutti, a proposito di fendinebbia volevo chiedere se esiste un modo per avere lo stesso effetto di accensione di uno dei 2 proiettori quando si gira a destra e sinsitra a basse velocità che hanno altre marche.
A me non dispiacerebbe.
.... ma la mia lo fa !!!
O no?
Dubbio
FabioS ha scritto:astrapino ha scritto:agnus77 ha scritto:Salve a tutti, a proposito di fendinebbia volevo chiedere se esiste un modo per avere lo stesso effetto di accensione di uno dei 2 proiettori quando si gira a destra e sinsitra a basse velocità che hanno altre marche.
A me non dispiacerebbe.
.... ma la mia lo fa !!!
O no?
Dubbio
Ciao!
Se hai il pacchetto IntelliLUX la tua Astra lo fa, nel senso che nel gruppo luci anteriori ci sono anche dei led orientati lateralmente che si accendono in curva e alle basse velocità (quando la geniale telecamera inserita nel retrovisore interno riconosce che stiamo attraversando un incrocio e "suggerisce" alla centralina degli IntelliLUX di illuminarcelo al meglio). Questi led laterlali, però, sono inseriti nel gruppo fari, cioè 40-50 cm più in alto dei fari fendinebbia, che dovendo essere alogeni (), purtroppo, non fanno parte del gruppo IntelliLUX.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
In questa immagine li vedi accesi, e nella successiva sono spenti.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ma le foto le hai fatte a motore acceso?
Nella mia le luci di svolta sono sempre accese a bassa intensità (a velocità da città e a veicolo fermo). Mentre aumentano d'intensità ruotando il volante...
Torna a [ASTRA K] Illuminazione interna ed esterna
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti