Il "casino" è è iniziato con l'introduzione del 200 cv e del bi-turbo 160 cv.
Discorso berlina: le prime auto prodotte e parlo dei motori 1.4 turbo 150 cv e 1.6 cdti 136 cv avevano il pannello fonoassorbente e il watt di serie. Appena è stato introdotto il bi-turbo e il 200 cv, a partire da febbraio 2016 e SENZA COMUNICAZIONI AI CLIENTI, il watt e il pannello sono stati montati su questi ultimi motori.
Il pannello però a quanto pare sulle berlina, con le varie lamentele dei clienti, è stato rimesso di serie e il watt è impossibile da installare (così mi fu detto a marzo scorso).
Discorso diverso sulla sport tourer: ci sono di serie su tutti i motori tranne 1.6 cdti 110 cv e 1.0 turbo 105 cv.
E' un po' come il discorso della griglia aperta o chiusa davanti al logo, non c'è nessuna logica!
Ecco perché alcuni lo hanno e altri no. Se è stata prodotta entro il 2015 lo hanno, altrimenti da febbraio 2016 no a meno che non ordinate il 200 cv e il 160 cv.
Spero di essere stato chiaro!