Sospensioni posteriori... Di che tipo le avete voi?

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Re: Sospensioni posteriori... Di che tipo le avete voi?

Messaggiodi cdti » 10/01/2017, 15:24

Il "casino" è è iniziato con l'introduzione del 200 cv e del bi-turbo 160 cv.
Discorso berlina: le prime auto prodotte e parlo dei motori 1.4 turbo 150 cv e 1.6 cdti 136 cv avevano il pannello fonoassorbente e il watt di serie. Appena è stato introdotto il bi-turbo e il 200 cv, a partire da febbraio 2016 e SENZA COMUNICAZIONI AI CLIENTI, il watt e il pannello sono stati montati su questi ultimi motori.
Il pannello però a quanto pare sulle berlina, con le varie lamentele dei clienti, è stato rimesso di serie e il watt è impossibile da installare (così mi fu detto a marzo scorso).
Discorso diverso sulla sport tourer: ci sono di serie su tutti i motori tranne 1.6 cdti 110 cv e 1.0 turbo 105 cv.
E' un po' come il discorso della griglia aperta o chiusa davanti al logo, non c'è nessuna logica!
Ecco perché alcuni lo hanno e altri no. Se è stata prodotta entro il 2015 lo hanno, altrimenti da febbraio 2016 no a meno che non ordinate il 200 cv e il 160 cv.
Spero di essere stato chiaro!
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Re: Sospensioni posteriori... Di che tipo le avete voi?

Messaggiodi involt » 30/07/2017, 8:59

Riesumo questo vecchio thread, e con particolare riferimento del mio post all'inizio della pagina 3, in cui tentavo di descrivere a parole funzione e funzionamento del parallelogramma di Watt.

Per coloro che, per motivi di "cultura automobilistica", fossero interessati all'argomento (a funzionamento e finalità del parallelogramma di Watt in generale, e non alla sua specifica implementazione su Astra K, che ormai è quella che è) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ne trovate una descrizione grafica

:ciaoz
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

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