vittocecco ha scritto:anche se si trattasse di un pilota professionista, una parte di "effetto placebo" la metterei assolutamente in conto... anche perché il "tester" è assolutamente parte in causa, quindi direttamente interessato...
per questo chiedevo...
Però, visto che gli hanno parlato di soluzione "ibrida" e lo hanno "sconsigliato" pare che possano montarlo se uno lo richiede.
Intendo dire... se loro escludessero totalmente la possibilità di montarlo, direbbero "non è possibile", e non "è sconsigliato". "Sconsigliato", vuol dire, "potremmo tranquillamente montarlo, ma non lo consigliamo (magari per evitare di fare un'ulteriore figura di
)".
Quindi, forse se uno lo richiedesse fermamente... il problema sta nel fatto che se loro accettassero, il passo successivo potrebbe essere "Ma allora, se si può fare, perchè non lo avete fatto prima, considerato che era tra le caratteristiche che promettevate?"
E loro, come avevo espresso qualche post più su, potrebbero trovarsi in grosse difficoltà se aprissero questa maglia.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire