Supporto per smartphone PowerFlex, nero

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Supporto per smartphone PowerFlex, nero

Messaggiodi Tourer2016 » 22/07/2016, 21:25

Ciao a tutti,

oggi mi hanno mostrato il cavetto di collegamento per il supporto per smartphone Powerflex x la mia Opel Astra Sports Tourer ma per l'iphone non va bene...è per il Samsung perché ha da entrambi i lati penso un cavo micro usb.
Come collego il mio iphone 6? Esiste un cavetto o devo per forza prendere un adattatore... pare che serve solo per caricarlo, mi confermate? Grazieee a tutti
Tourer2016
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/04/2016, 19:34
Località: Luino
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Astra Sports Tourer

Re: Supporto per smartphone PowerFlex, nero

Messaggiodi Tourer2016 » 22/07/2016, 21:39

viewtopic.php?f=332&p=866328


ok scusate ho trovato le risposte qui
Tourer2016
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/04/2016, 19:34
Località: Luino
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Astra Sports Tourer

Re: Supporto per smartphone PowerFlex, nero

Messaggiodi Tourer2016 » 22/07/2016, 21:42

ma scusate collegando iphone all'usb nel bracciolo non si carica anche il cellulare?
Tourer2016
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/04/2016, 19:34
Località: Luino
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Astra Sports Tourer

Re: Supporto per smartphone PowerFlex, nero

Messaggiodi Tourer2016 » 22/07/2016, 21:46

un'ultima considerazione: ma se colleghi il cellulare con il cavetto usb nel bracciolo che arriva al telefonino fissato

al PowerFlex non hai nemmeno bisogno di quell'adattatore ed in più hai il collegamento al car play, no?
Tourer2016
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/04/2016, 19:34
Località: Luino
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Astra Sports Tourer

Re: Supporto per smartphone PowerFlex, nero

Messaggiodi RoBBBi » 26/07/2016, 9:25

Come da [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]:
q) è vietato postare 2 o più messaggi consecutivi nello stesso momento o entro 5 ore dall'ultimo post. Usate il tasto modifica per modificare il vostro post se è l'ultimo della discussione e se è "vecchio" di massimo 5 ore. Passate 5 ore è consentito il postare 2 messaggi consecutivamente.


In secondo luogo:
u) E' obbligatorio per tutti inserire in firma le caratteristiche della propria autovettura, nel modo più completo possibile. E' obbligatorio in quanto molto importante per poter aiutare l'utente in caso di necessità per la discussioni di eventuali problemi riscontrati ecc. Renderà più facile la discussione, appunto, evitando di dover scrivere ogni volta che auto si sta guidando.


Ed infine, chiudo questa discussione visto che, come tu stesso hai potuto constatare, ne esiste già una avviata in merito.

:ciaoz
Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Colore: Power Red
Optional:
Cerchi 18" - iLux - Advanced Park Assist (o Parlk Assist II) - Vetri posteriori oscurati - DAB - Ruota di scorta
FlexCare 2+3 - 5 anni di assicurazione (inclusa con il finanziamento).
[Pannello sottocofano e sospensioni a parallelogramma di Watt]
Modifiche AM:
Plafoniere targa a led (luce neutra 5000k) con resistenza per errore CdB - Doppia plafoniera per illuminazione bagagliaio - Siluri alette parasole (31x6mm) a led 5050 5000k - ...
Avatar utente
RoBBBi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 11/09/2010, 0:37
Località: Dairago
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Altra Opel: EX Opel Corsa D 1.4 Sport


Torna a [ASTRA K] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite