Preventivi Astra K

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi francescoguida.f » 15/06/2017, 16:04

@lessandro ha scritto:
francescoguida.f ha scritto:Astra k 5p dynamic 1.6 cdti 136cv cambio manuale con: summit white, ruotino di scorta, DAB+, sensori parcheggio posteriori e bocchette areazione posteriori,
LISTINO 26.130€
PEZZO PROMO PRONTA CONSEGNA+ROTTAMAZIONE 20.600€ che dite?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Come hai fatto a richiedere le bocchette di aereazione posteriori? Con che pacchetto? Sono dove c'è il tunnel centrale?

Come prezzo non è male, tieni conto che io a 22.500 con una corsa di 10 anni e 215.000km in permuta, ho preso una Innovation 136cv full optional, tranne interni in pelle e tettino.

Cosa hai dato indietro come permuta?

Come vedi c'è scritto bocchette areazione posteriori 2 filaImmagine

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
francescoguida.f
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/06/2017, 14:02
La tua Astra: Astra J

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi @lessandro » 15/06/2017, 16:53

francescoguida.f ha scritto:
@lessandro ha scritto:
francescoguida.f ha scritto:Astra k 5p dynamic 1.6 cdti 136cv cambio manuale con: summit white, ruotino di scorta, DAB+, sensori parcheggio posteriori e bocchette areazione posteriori,
LISTINO 26.130€
PEZZO PROMO PRONTA CONSEGNA+ROTTAMAZIONE 20.600€ che dite?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Come hai fatto a richiedere le bocchette di aereazione posteriori? Con che pacchetto? Sono dove c'è il tunnel centrale?

Come prezzo non è male, tieni conto che io a 22.500 con una corsa di 10 anni e 215.000km in permuta, ho preso una Innovation 136cv full optional, tranne interni in pelle e tettino.

Cosa hai dato indietro come permuta?

Come vedi c'è scritto bocchette areazione posteriori 2 filaImmagine

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk



Mah, addirittura su una Dynamic te le fanno mettere e sulla Innovation non ci sono e non c'è verso metterle!?!?!?

Dopo chiamo la Opel e sento... :mmmm :mmmm

Grazie. :mrgreen:

P. S. Ma quanto sono costate visto che sono come optional?

Ops: letto ora, ragazzi ridimensionate le foto che diventano enormi e vengono tagliate! :D Quindi messe a 0€!? Uhm... :mmmm
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi francescoguida.f » 19/06/2017, 23:47

Ragazzi nuovo preventivo oggi:
Astra 5 porte 1.6 cdti 110 cv dynamic con:
Opc line pack
Summit white
Ruotino di scorta
Sensori parcheggio posteriori
Radio dab+
Listino 25950
Offerta in pronta consegna con rottamazione 19800, che faccio firmo?
francescoguida.f
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/06/2017, 14:02
La tua Astra: Astra J

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi @lessandro » 20/06/2017, 7:57

francescoguida.f ha scritto:Ragazzi nuovo preventivo oggi:
Astra 5 porte 1.6 cdti 110 cv dynamic con:
Opc line pack
Summit white
Ruotino di scorta
Sensori parcheggio posteriori
Radio dab+
Listino 25950
Offerta in pronta consegna con rottamazione 19800, che faccio firmo?


Ma con una permuta di qualche auto!?!?

Come prezzo mi sembra altino, a me ne hanno offerta una pronta consegna a 19.000€, ma era una Innovation 136cv con telecamera posteriore e nero metallizzato.. :mmmm (dando indietro la mia corsa di 10 anni con 200.000km...)
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi sano » 21/06/2017, 20:49

Ordinata oggi:

Astra 1.0 105cv benzina Innovation
summit white
vetri posteriori oscurati
versatility pack
flexcare base 2+2

totale: 19500€ senza nessuna auto in permuta


Adesso inizia la lunga attesa... ;)
sano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/06/2017, 20:42
Località: Udine
La tua Astra: Astra K

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi francescoguida.f » 21/06/2017, 22:07

@lessandro ha scritto:
francescoguida.f ha scritto:Ragazzi nuovo preventivo oggi:
Astra 5 porte 1.6 cdti 110 cv dynamic con:
Opc line pack
Summit white
Ruotino di scorta
Sensori parcheggio posteriori
Radio dab+
Listino 25950
Offerta in pronta consegna con rottamazione 19800, che faccio firmo?


Ma con una permuta di qualche auto!?!?

Come prezzo mi sembra altino, a me ne hanno offerta una pronta consegna a 19.000€, ma era una Innovation 136cv con telecamera posteriore e nero metallizzato.. :mmmm (dando indietro la mia corsa di 10 anni con 200.000km...)

Sono andato in un altra conce, stessa auto di sopra senza l'opc line pack 18800? Che dici?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
francescoguida.f
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/06/2017, 14:02
La tua Astra: Astra J

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi @lessandro » 22/06/2017, 7:38

francescoguida.f ha scritto:
@lessandro ha scritto:
francescoguida.f ha scritto:Ragazzi nuovo preventivo oggi:
Astra 5 porte 1.6 cdti 110 cv dynamic con:
Opc line pack
Summit white
Ruotino di scorta
Sensori parcheggio posteriori
Radio dab+
Listino 25950
Offerta in pronta consegna con rottamazione 19800, che faccio firmo?


Ma con una permuta di qualche auto!?!?

Come prezzo mi sembra altino, a me ne hanno offerta una pronta consegna a 19.000€, ma era una Innovation 136cv con telecamera posteriore e nero metallizzato.. :mmmm (dando indietro la mia corsa di 10 anni con 200.000km...)

Sono andato in un altra conce, stessa auto di sopra senza l'opc line pack 18800? Che dici?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Non so quanto venga l'opc line pack, ma il consiglio che posso dare a tutti è: fatevi un giro di quanti più concessionari possibili. Appena uno vi dà un prezzo più basso di 500 o 1000€, tornate dagli altri per vedere se vi fanno qualche centinaio di € di sconto in più rispetto al prezzo più basso.

È tutto loro interesse vendere.

A me per esempio è successo il contrario o quasi, il primo mi ha sparato subito 22.500, richiamandomi poi per un ulteriore sconto a 22.300 :mrgreen:

Gli altri due che avevo girato dopo di lui sono rimasti mooooolto più alti, uno non si schiodava da 24.000 :paura, l altro è sceso fino a 23.000 ma sembrava gli stessi stuprando la sorella :mrgreen:

Quindi più ne girate e meglio è. Come dice il mi babbo "Vanno presi per le palle! :mrgreen:"
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi Serpiko » 22/06/2017, 8:50

Confermo, e va anche a fortuna. Se un co cessionario ha pronta consegna che vuole vendere subito, oppurre deve arrivare a qualche target sarà più invogliato a fare sconto e viceversa.
Opel Astra K 1.6 CDTI 136cv Innovation - MY16.5, Summit White, cerchi 18", vetri posteriori oscurati, ruota di scorta 16", Eibach Pro-Kit -30mm

Ex: Opel Astra H GTC 1.9 CDTI Cosmo - MY07, Black Sapphire, cerchi 18" Turbo, GID, Cruise Control, esclusione EGR, NO FAP, Eibach Pro-Kit -30mm
Avatar utente
Serpiko
SOCIO N° 269
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/09/2008, 22:23
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 136cv Innovation

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi @lessandro » 22/06/2017, 9:12

Serpiko ha scritto:Confermo, e va anche a fortuna. Se un co cessionario ha pronta consegna che vuole vendere subito, oppurre deve arrivare a qualche target sarà più invogliato a fare sconto e viceversa.



Infatti, però occhio alle pronte consegne: spesso parlando di sconti in più che hanno proprio su quelle, lo dicono solo per venderle e togliere dal concessionario.

Facendo due calcoli veloci al netto degli optional mi costava uguale la nuova e la pronta consegna, c'erano di differenza solo gli optional (e non erano pochi), quindi fatevi bene i conti che sanno loro come portare il cappello. :mrgreen:

Esempio: 19.500 pronta consegna con ruotino di scorta e telecamera.

Nuova 22.500 con Park Assist II, Intellilux, DAB, tasto sport, cerchi neri da 17, Open & Start e forse un altro accessorio da poco.

Solo Intellilux, Park Assist II e Open & Start vengono insieme 2.000€...fate voi :mrgreen:
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi francescoguida.f » 23/06/2017, 22:19

@lessandro ha scritto:
Serpiko ha scritto:Confermo, e va anche a fortuna. Se un co cessionario ha pronta consegna che vuole vendere subito, oppurre deve arrivare a qualche target sarà più invogliato a fare sconto e viceversa.



Infatti, però occhio alle pronte consegne: spesso parlando di sconti in più che hanno proprio su quelle, lo dicono solo per venderle e togliere dal concessionario.

Facendo due calcoli veloci al netto degli optional mi costava uguale la nuova e la pronta consegna, c'erano di differenza solo gli optional (e non erano pochi), quindi fatevi bene i conti che sanno loro come portare il cappello. :mrgreen:

Esempio: 19.500 pronta consegna con ruotino di scorta e telecamera.

Nuova 22.500 con Park Assist II, Intellilux, DAB, tasto sport, cerchi neri da 17, Open & Start e forse un altro accessorio da poco.

Solo Intellilux, Park Assist II e Open & Start vengono insieme 2.000€...fate voi :mrgreen:

La dynamic 110 base con ruotino di scorta, pronta consegna 18800 ( e ci tiro qualcos'altro..da ordinare 20985.
Stiamo parlando del mese di giungo dove da me ci sono 2000 euro extra solo per la pronta consegna.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
francescoguida.f
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/06/2017, 14:02
La tua Astra: Astra J

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi @lessandro » 23/06/2017, 23:19

francescoguida.f ha scritto:
@lessandro ha scritto:
Serpiko ha scritto:Confermo, e va anche a fortuna. Se un co cessionario ha pronta consegna che vuole vendere subito, oppurre deve arrivare a qualche target sarà più invogliato a fare sconto e viceversa.



Infatti, però occhio alle pronte consegne: spesso parlando di sconti in più che hanno proprio su quelle, lo dicono solo per venderle e togliere dal concessionario.

Facendo due calcoli veloci al netto degli optional mi costava uguale la nuova e la pronta consegna, c'erano di differenza solo gli optional (e non erano pochi), quindi fatevi bene i conti che sanno loro come portare il cappello. :mrgreen:

Esempio: 19.500 pronta consegna con ruotino di scorta e telecamera.

Nuova 22.500 con Park Assist II, Intellilux, DAB, tasto sport, cerchi neri da 17, Open & Start e forse un altro accessorio da poco.

Solo Intellilux, Park Assist II e Open & Start vengono insieme 2.000€...fate voi :mrgreen:

La dynamic 110 base con ruotino di scorta, pronta consegna 18800 ( e ci tiro qualcos'altro..da ordinare 20985).
Stiamo parlando del mese di giungo dove da me ci sono 2000 euro extra solo per la pronta consegna.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Dicevano anche a me che per le pronte consegne c'erano più sconti, solo per il mese di Maggio! Poi facendo due calcoli si è vista la differenza... :mah

Hai girato altri conce?! :)
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi Serpiko » 24/06/2017, 11:33

Per esperienza vi dico che non sempre la pronta consegna è scontata, qualche concessionario dice che il prezzo è lo stesso perché la hanno pronta e la danno prima invece di aspettarla. Mah...
Opel Astra K 1.6 CDTI 136cv Innovation - MY16.5, Summit White, cerchi 18", vetri posteriori oscurati, ruota di scorta 16", Eibach Pro-Kit -30mm

Ex: Opel Astra H GTC 1.9 CDTI Cosmo - MY07, Black Sapphire, cerchi 18" Turbo, GID, Cruise Control, esclusione EGR, NO FAP, Eibach Pro-Kit -30mm
Avatar utente
Serpiko
SOCIO N° 269
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/09/2008, 22:23
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 136cv Innovation

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi @lessandro » 24/06/2017, 11:41

Serpiko ha scritto:Per esperienza vi dico che non sempre la pronta consegna è scontata, qualche concessionario dice che il prezzo è lo stesso perché la hanno pronta e la danno prima invece di aspettarla. Mah...


Se uno si "accontenta" di una pronta consegna e non vuole tanti optional, può anche prenderla subito, sia chiaro, aspettare 2 mesi è sempre lunga! :mrgreen:

Però c'è sempre da stare allerta perchè capita (come ho letto anche quì) che in pronta consegna hanno una MY16.5 invece che una MY17, senza le relative migliorie del caso (o magari con il Watt al posteriore, chissà! :mrgreen: )
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi francescoguida.f » 24/06/2017, 13:55

Qualcuno di voi sa come risalire al my con il job number?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
francescoguida.f
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/06/2017, 14:02
La tua Astra: Astra J

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi @lessandro » 24/06/2017, 13:56

francescoguida.f ha scritto:Qualcuno di voi sa come risalire al my con il job number?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Dove lo trovi il job number?! Sarebbe il numero di ordine che la Opel da al concessionario?!
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi francescoguida.f » 24/06/2017, 13:56

@lessandro ha scritto:
Serpiko ha scritto:Per esperienza vi dico che non sempre la pronta consegna è scontata, qualche concessionario dice che il prezzo è lo stesso perché la hanno pronta e la danno prima invece di aspettarla. Mah...


Se uno si "accontenta" di una pronta consegna e non vuole tanti optional, può anche prenderla subito, sia chiaro, aspettare 2 mesi è sempre lunga! :mrgreen:

Però c'è sempre da stare allerta perchè capita (come ho letto anche quì) che in pronta consegna hanno una MY16.5 invece che una MY17, senza le relative migliorie del caso (o magari con il Watt al posteriore, chissà! :mrgreen: )

Comunque l'opc line pack se non erro è stato introdotto a partire dalla my 17.5, ed è quella che devo prendere io.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
francescoguida.f
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/06/2017, 14:02
La tua Astra: Astra J

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi @lessandro » 24/06/2017, 15:50

francescoguida.f ha scritto:
@lessandro ha scritto:
Serpiko ha scritto:Per esperienza vi dico che non sempre la pronta consegna è scontata, qualche concessionario dice che il prezzo è lo stesso perché la hanno pronta e la danno prima invece di aspettarla. Mah...


Se uno si "accontenta" di una pronta consegna e non vuole tanti optional, può anche prenderla subito, sia chiaro, aspettare 2 mesi è sempre lunga! :mrgreen:

Però c'è sempre da stare allerta perchè capita (come ho letto anche quì) che in pronta consegna hanno una MY16.5 invece che una MY17, senza le relative migliorie del caso (o magari con il Watt al posteriore, chissà! :mrgreen: )

Comunque l'opc line pack se non erro è stato introdotto a partire dalla my 17.5, ed è quella che devo prendere io.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Non saprei dirti...

Tra l'altro sono tornato sul sito Opel, ho provato a configurare una Insigna ed ho visto che hanno cambiato il configuratore, ora è meno "intuitivo" a prima vista (e l'Insigna mi è venuta 41.000€ :asd: :asd: ), vabbè tralasciando quello ho riprovato a rifare l'Astra uguale a come l'ho presa ed ho visto che costava meno. :mmmm :mmmm

Ho sbirciato tra gli optional e dal configuratore è sparito l'Advance Park Assist II. Non so se per errore, ma non c'è più la voce per selezionarlo...
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi francescoguida.f » 26/06/2017, 16:01

Alla fine ho firmato per 19800 con un listino di 25850 con il 23,4% di sconto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
francescoguida.f
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/06/2017, 14:02
La tua Astra: Astra J

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi @lessandro » 26/06/2017, 16:44

francescoguida.f ha scritto:Alla fine ho firmato per 19800 con un listino di 25850 con il 23,4% di sconto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Che configurazione/modello/optional ecc!?

Senza auto da rendere vero!?
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi Dani9l » 26/06/2017, 19:47

@lessandro ha scritto:Tra l'altro sono tornato sul sito Opel, ho provato a configurare una Insigna ed ho visto che hanno cambiato il configuratore, ora è meno "intuitivo" a prima vista (e l'Insigna mi è venuta 41.000€ :asd: :asd: ), vabbè tralasciando quello ho riprovato a rifare l'Astra uguale a come l'ho presa ed ho visto che costava meno. :mmmm :mmmm

Ho sbirciato tra gli optional e dal configuratore è sparito l'Advance Park Assist II. Non so se per errore, ma non c'è più la voce per selezionarlo...


Confermo che il configuratore ora è molto meno intuitivo e pure più lento. L'Advance Park Assist II lo si selezione da "4 Esterni > 4.4 Equipaggiamenti > scorrere in basso"... Il prezzo di listino a me viene uguale a parte che ora, se si vuole l'Adaptive Cruise Control si deve rinunciare ai fari Intellilux :mmmm Non ha senso... Prima potevo farlo :mah

Ho chiesto su facebook che mi inviassero il nuovo listino prezzi che aveva il mio concessionario visto che quello sul sito è fermo al 13.01.17... Mi hanno risposto che non possono, ma provvederanno ad aggiornare quello sul sito entro la fine della prossima settimana.
Ultima modifica di Dani9l il 26/06/2017, 20:17, modificato 1 volta in totale.
Dani9l
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/05/2017, 20:44
Località: Fontanelle

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA K] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite