Preventivi Astra K

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi @lessandro » 26/06/2017, 20:10

Dani9l ha scritto:
@lessandro ha scritto:Tra l'altro sono tornato sul sito Opel, ho provato a configurare una Insigna ed ho visto che hanno cambiato il configuratore, ora è meno "intuitivo" a prima vista (e l'Insigna mi è venuta 41.000€ :asd: :asd: ), vabbè tralasciando quello ho riprovato a rifare l'Astra uguale a come l'ho presa ed ho visto che costava meno. :mmmm :mmmm

Ho sbirciato tra gli optional e dal configuratore è sparito l'Advance Park Assist II. Non so se per errore, ma non c'è più la voce per selezionarlo...


Confermo che il configuratore ora è molto meno intuitivo e pure più lento. L'Advance Park Assist II lo si selezione da "4 Esterni > 4.4 Equipaggiamenti > scorrere in basso"... Il prezzo di listino a me viene uguale a parte che ora, se si vuole l'Adaptive Cruise Controllsi deve rinunciare ai fari Intellilux :mmmm Non ha senso... Prima potevo farlo :mah

Ho chiesto su facebook che mi inviassero il nuovo listino prezzi che aveva il mio concessionario visto che quello sul sito è fermo al 13.01.17... Mi hanno risposto che non possono, ma provvederanno ad aggiornare quello sul sito entro la fine della prossima settimana.


Già è vero, secondo me c'è un errore, l'Adaptive Cruise Control non è compatibile con gli Intellilux perchè risulta non compatibile con Opel Eye!!! Cioè roba da matti, hanno fatto un macello assurdo!!!! :asd: :asd: :asd:

A me l'operatrice su Facebook (Edvige) è stata mooooooolto gentile e paziente, addirittura mi ha chiamato per spiegarmi questa cosa delle bocchette dell'aria condizionata posteriori a vista (che non esistono) e ti dirò di più, aveva anche una bella voce! :mrgreen: :mrgreen:
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi francescoguida.f » 27/06/2017, 0:32

@lessandro ha scritto:
francescoguida.f ha scritto:Alla fine ho firmato per 19800 con un listino di 25850 con il 23,4% di sconto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Che configurazione/modello/optional ecc!?

Senza auto da rendere vero!?

Astra dynamic 1.6 cdti 110 cavalli
Opc line pack 2
Summit white
Ruotino di scorta
Radio dab
Sensori parcheggio posteriori
Con rottamazione.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
francescoguida.f
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/06/2017, 14:02
La tua Astra: Astra J

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi @lessandro » 27/06/2017, 7:54

francescoguida.f ha scritto:
@lessandro ha scritto:
francescoguida.f ha scritto:Alla fine ho firmato per 19800 con un listino di 25850 con il 23,4% di sconto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Che configurazione/modello/optional ecc!?

Senza auto da rendere vero!?

Astra dynamic 1.6 cdti 110 cavalli
Opc line pack 2
Summit white
Ruotino di scorta
Radio dab
Sensori parcheggio posteriori
Con rottamazione.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma della tua che hai dato indietro quanto ti hanno dato?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi Dani9l » 27/06/2017, 8:18

@lessandro ha scritto:Già è vero, secondo me c'è un errore, l'Adaptive Cruise Control non è compatibile con gli Intellilux perchè risulta non compatibile con Opel Eye!!! Cioè roba da matti, hanno fatto un macello assurdo!!!! :asd: :asd: :asd:

Deve per forza esserci un errore. Sul listino vecchio c'è scritto che per avere gli Intellilux si necessita di Opel Eye o dell'ACC (il quale comprende anche le funzioni dell'Opel Eye)

@lessandro ha scritto:A me l'operatrice su Facebook (Edvige) [...] e ti dirò di più, aveva anche una bella voce! :mrgreen: :mrgreen:

Io devo "accontentarmi" di Matteo :piange non serve che mi chiami :mrgreen:

@lessandro ha scritto:Ma della tua che hai dato indietro quanto ti hanno dato?

Sarebbe da mettere delle regole per capirci meglio. Tipo: descrizione auto con tutti gli optional, prezzo di listino del configuratore, prezzo di listino chiavi in mano (il quale varia da conce a conce), eventuale auto data in permuta (modello, anno, alimentazione), valore auto data in permuta, prezzo finale chiavi in mano, eventuali aggiunte di estensione garanzia o finanziamenti... Penso che diventi molto più semplice la comparazione tra sconti applicati dai vari concessionari in tal modo
Dani9l
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/05/2017, 20:44
Località: Fontanelle

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi @lessandro » 27/06/2017, 10:06

Dani9l ha scritto:
@lessandro ha scritto:Già è vero, secondo me c'è un errore, l'Adaptive Cruise Control non è compatibile con gli Intellilux perchè risulta non compatibile con Opel Eye!!! Cioè roba da matti, hanno fatto un macello assurdo!!!! :asd: :asd: :asd:

Deve per forza esserci un errore. Sul listino vecchio c'è scritto che per avere gli Intellilux si necessita di Opel Eye o dell'ACC (il quale comprende anche le funzioni dell'Opel Eye)

@lessandro ha scritto:A me l'operatrice su Facebook (Edvige) [...] e ti dirò di più, aveva anche una bella voce! :mrgreen: :mrgreen:

Io devo "accontentarmi" di Matteo :piange non serve che mi chiami :mrgreen:

@lessandro ha scritto:Ma della tua che hai dato indietro quanto ti hanno dato?

Sarebbe da mettere delle regole per capirci meglio. Tipo: descrizione auto con tutti gli optional, prezzo di listino del configuratore, prezzo di listino chiavi in mano (il quale varia da conce a conce), eventuale auto data in permuta (modello, anno, alimentazione), valore auto data in permuta, prezzo finale chiavi in mano, eventuali aggiunte di estensione garanzia o finanziamenti... Penso che diventi molto più semplice la comparazione tra sconti applicati dai vari concessionari in tal modo


Quoto per l'ultima parte, altrimenti non si capisce nulla :mmmm :mmmm
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi francescoguida.f » 27/06/2017, 20:56

@lessandro ha scritto:
francescoguida.f ha scritto:
@lessandro ha scritto:
francescoguida.f ha scritto:Alla fine ho firmato per 19800 con un listino di 25850 con il 23,4% di sconto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Che configurazione/modello/optional ecc!?

Senza auto da rendere vero!?

Astra dynamic 1.6 cdti 110 cavalli
Opc line pack 2
Summit white
Ruotino di scorta
Radio dab
Sensori parcheggio posteriori
Con rottamazione.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma della tua che hai dato indietro quanto ti hanno dato?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

R O T T A M A Z I O N E !

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
francescoguida.f
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/06/2017, 14:02
La tua Astra: Astra J

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi @lessandro » 28/06/2017, 10:20

francescoguida.f ha scritto:
@lessandro ha scritto:
francescoguida.f ha scritto:
@lessandro ha scritto:
francescoguida.f ha scritto:Alla fine ho firmato per 19800 con un listino di 25850 con il 23,4% di sconto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Che configurazione/modello/optional ecc!?

Senza auto da rendere vero!?

Astra dynamic 1.6 cdti 110 cavalli
Opc line pack 2
Summit white
Ruotino di scorta
Radio dab
Sensori parcheggio posteriori
Con rottamazione.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma della tua che hai dato indietro quanto ti hanno dato?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

R O T T A M A Z I O N E !

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Si ok, e quanto è questa rottamazione? :asd: :asd: :asd:
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi francescoguida.f » 28/06/2017, 23:17

@lessandro ha scritto:
francescoguida.f ha scritto:
@lessandro ha scritto:
francescoguida.f ha scritto:
@lessandro ha scritto:[quote="francescoguida.f"]Alla fine ho firmato per 19800 con un listino di 25850 con il 23,4% di sconto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Che configurazione/modello/optional ecc!?

Senza auto da rendere vero!?

Astra dynamic 1.6 cdti 110 cavalli
Opc line pack 2
Summit white
Ruotino di scorta
Radio dab
Sensori parcheggio posteriori
Con rottamazione.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma della tua che hai dato indietro quanto ti hanno dato?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

R O T T A M A Z I O N E !

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Si ok, e quanto è questa rottamazione? :asd: :asd: :asd:[/quote]
1500 mi sembra

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
francescoguida.f
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/06/2017, 14:02
La tua Astra: Astra J

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi @lessandro » 29/06/2017, 10:13

francescoguida.f ha scritto:
1500 mi sembra

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Azz ragazzi, sembra che mi abbiano fatto proprio un prezzaccio per la mia allora... :mrgreen: :mrgreen:
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi francescoguida.f » 30/06/2017, 1:05

@lessandro ha scritto:
francescoguida.f ha scritto:
1500 mi sembra

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Azz ragazzi, sembra che mi abbiano fatto proprio un prezzaccio per la mia allora... :mrgreen: :mrgreen:

1500 di rottamazione soltanto, lo sconto totale è stato 6150

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
francescoguida.f
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/06/2017, 14:02
La tua Astra: Astra J

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi @lessandro » 30/06/2017, 7:52

francescoguida.f ha scritto:
@lessandro ha scritto:
francescoguida.f ha scritto:
1500 mi sembra

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Azz ragazzi, sembra che mi abbiano fatto proprio un prezzaccio per la mia allora... :mrgreen: :mrgreen:

1500 di rottamazione soltanto, lo sconto totale è stato 6150

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Si si ovviamente avevo capito che i 1.500€ erano solo di rottamazione. :mrgreen:

A me hanno dato 1.800€ per la rottamazione e 5.800€ di sconti sul nuovo. 7.600€ circa, non male direi come sconto... :mrgreen: :mrgreen:
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi francescoguida.f » 30/06/2017, 15:05

@lessandro ha scritto:
francescoguida.f ha scritto:
@lessandro ha scritto:
francescoguida.f ha scritto:
1500 mi sembra

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Azz ragazzi, sembra che mi abbiano fatto proprio un prezzaccio per la mia allora... :mrgreen: :mrgreen:

1500 di rottamazione soltanto, lo sconto totale è stato 6150

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Si si ovviamente avevo capito che i 1.500€ erano solo di rottamazione. :mrgreen:

A me hanno dato 1.800€ per la rottamazione e 5.800€ di sconti sul nuovo. 7.600€ circa, non male direi come sconto... :mrgreen: :mrgreen:

Posso sapere cosa hai preso? Motorizzazione prezzo di listino, pronta consegna o da ordinare?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
francescoguida.f
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/06/2017, 14:02
La tua Astra: Astra J

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi @lessandro » 30/06/2017, 15:18

francescoguida.f ha scritto:
@lessandro ha scritto:
francescoguida.f ha scritto:
@lessandro ha scritto:
francescoguida.f ha scritto:
1500 mi sembra

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Azz ragazzi, sembra che mi abbiano fatto proprio un prezzaccio per la mia allora... :mrgreen: :mrgreen:

1500 di rottamazione soltanto, lo sconto totale è stato 6150

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Si si ovviamente avevo capito che i 1.500€ erano solo di rottamazione. :mrgreen:

A me hanno dato 1.800€ per la rottamazione e 5.800€ di sconti sul nuovo. 7.600€ circa, non male direi come sconto... :mrgreen: :mrgreen:

Posso sapere cosa hai preso? Motorizzazione prezzo di listino, pronta consegna o da ordinare?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Innovation 136cv, Open & Start, Intellilux, Advanced Park Assist II, cerchi nero (ma gratis, regalo del venditore), colore Mineral Black, DAB, Ruotino di scorta e pulsante sport, auto ovviamente da ordinare :D.
Prezzo di listino 25.847€ + accessori da 3.090€ = 28.937 + spese gestione usato, IPT messa in strada ecc, sforati i 29.000. :)

Prezzo finale 22.500€ :mrgreen: (poi ho aggiunto la Flex Care Silver 2+2 con i tagliandi compresi e la Flex Platinum con incendio, furto, atti vandalici, cristalli ecc ecc ma sono cose a parte).

Forse avendo un prezzo già più alto, mi hanno fatto più sconto... :D
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi Dani9l » 30/06/2017, 16:13

Ho provato a fare un po' di calcoli per una comparazione più oggettiva e simile. Nelle immagini che seguono ho escluso dal calcolo dello sconto il valore del kit preconsegna e delle altre cose aggiunte dal venditore oltre la IPT.

Potete provare ad immettere i Vs valori in questo Excel (è un collegamento a OneDrive): https://1drv.ms/x/s!AgdewgakmTOFitRos6iKmPRU5ycOUw
L'ho fatto in fretta e non sarà precisissimo su tutto.. soprattutto la pronta consegna. Ditemi se posso migliorarlo. Date un occhiata se vi ritrovate nei calcoli.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Dani9l
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/05/2017, 20:44
Località: Fontanelle

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi @lessandro » 30/06/2017, 17:52

Dani9l ha scritto:Ho provato a fare un po' di calcoli per una comparazione più oggettiva e simile. Nelle immagini che seguono ho escluso dal calcolo dello sconto il valore del kit preconsegna e delle altre cose aggiunte dal venditore oltre la IPT.

Potete provare ad immettere i Vs valori in questo Excel (è un collegamento a OneDrive): https://1drv.ms/x/s!AgdewgakmTOFitRos6iKmPRU5ycOUw
L'ho fatto in fretta e non sarà precisissimo su tutto.. soprattutto la pronta consegna. Ditemi se posso migliorarlo. Date un occhiata se vi ritrovate nei calcoli.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Ora provo, bravo!

Scusa una cosa: Ma quando hai fatto l'ordine per la tua?! Ma soprattutto, l'Adaptive Cruise Control te lo hanno inserito senza fare storie?! E a che prezzo? :roll:
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi Dani9l » 30/06/2017, 19:13

@lessandro ha scritto:Scusa una cosa: Ma quando hai fatto l'ordine per la tua?! Ma soprattutto, l'Adaptive Cruise Control te lo hanno inserito senza fare storie?! E a che prezzo? :roll:


L'ordine l'ho fatto il 10 Giugno, ma avevo già la possibilità di inserire l'ACC dai primi di maggio visto che il configuratore del concessionario me lo consentiva. Inoltre ho presentato il foglio del configuratore online che comprendeva l'ACC e l'articolo della GM che diceva che era disponibile per la mia motorizzazione già dal 29 Marzo.. Per sicurezza abbiamo guardato il listino prezzi del concessionario, il quale era più aggiornato di quello online, e da quel che ricordo era stata aggiunta la voce "136cv MT6" alla lista di quelle che lo potevano avere. Dovrebbe comparire entro la fine della prossima settimana il listino prezzi aggiornato, da come mi hanno riferito su facebook, così potremo vedere le nuove configurazioni/esclusioni (tanto i prezzi non cambiano).

Sul mio contratto è segnato l'ACC, quindi se non lo avrà quando mi arriva, potrò richiedere un ulteriore sconto oppure la rinuncia dell'auto in teoria...

Il prezzo di listino dell'ACC per la Innovation è di €200, poi non so quanto me lo abbia fatto pagare realmente.
Dani9l
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/05/2017, 20:44
Località: Fontanelle

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi @lessandro » 30/06/2017, 19:18

Dani9l ha scritto:
@lessandro ha scritto:Scusa una cosa: Ma quando hai fatto l'ordine per la tua?! Ma soprattutto, l'Adaptive Cruise Control te lo hanno inserito senza fare storie?! E a che prezzo? :roll:


L'ordine l'ho fatto il 10 Giugno, ma avevo già la possibilità di inserire l'ACC dai primi di maggio visto che il configuratore del concessionario me lo consentiva. Inoltre ho presentato il foglio del configuratore online che comprendeva l'ACC e l'articolo della GM che diceva che era disponibile per la mia motorizzazione già dal 29 Marzo.. Per sicurezza abbiamo guardato il listino prezzi del concessionario, il quale era più aggiornato di quello online, e da quel che ricordo era stata aggiunta la voce "136cv MT6" alla lista di quelle che lo potevano avere. Dovrebbe comparire entro la fine della prossima settimana il listino prezzi aggiornato, da come mi hanno riferito su facebook, così potremo vedere le nuove configurazioni/esclusioni (tanto i prezzi non cambiano).

Sul mio contratto è segnato l'ACC, quindi se non lo avrà quando mi arriva, potrò richiedere un ulteriore sconto oppure la rinuncia dell'auto in teoria...

Il prezzo di listino dell'ACC per la Innovation è di €200, poi non so quanto me lo abbia fatto pagare realmente.


Azz, anche io ho sentito via Facebook e prima mi hanno detto che era compatibile con il manuale 136cv, poi in concessionario dicevano di no per via dello Start&Stop e Opel Facebook non ha controbattuto, mah!

Peccato, ad averlo saputo prima avrei puntato i piedi per averlo.. :mah
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi Dani9l » 30/06/2017, 19:50

@lessandro ha scritto:Azz, anche io ho sentito via Facebook e prima mi hanno detto che era compatibile con il manuale 136cv, poi in concessionario dicevano di no per via dello Start&Stop e Opel Facebook non ha controbattuto, mah!

Peccato, ad averlo saputo prima avrei puntato i piedi per averlo.. :mah


Dal titolo di listino quasi tutte sono start&stop... Nella foto che segue evidenzio in rosso le auto senza S&S, in verde quelle che dal VECCHIO listino da cui ho preso tutti questi dati possono avere l'ACC ed in blu quella che abbiamo ordinato.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Secondo il ragionamento del tuo concessionario l'unica che poteva averlo è quella con sia il pallino rosso che verde, ovvero la 136cv automatica. Inoltre le auto automatiche (ma spero anche quelle con cambio manuale) che hanno l'ACC, al fermarsi dell'auto che le precede, si spengono e poi si riaccendono quando questa riparte e avanza fino ad arrivare alla velocità massima impostata con il cruise control. Quindi lo S&S può essere sostituito dall'ACC in teoria.
Ma qui stiamo andando OT.

Il problema del "mi arriverà con l'ACC?" sta in come è scritto nel contratto. Metto di seguito l'immagine:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Come puoi notare i nomi degli optional non sono gli stessi del configuratore online :mmmm :mmmm :mmmm
Dani9l
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/05/2017, 20:44
Località: Fontanelle

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi @lessandro » 30/06/2017, 19:57

Dani9l ha scritto:
@lessandro ha scritto:Azz, anche io ho sentito via Facebook e prima mi hanno detto che era compatibile con il manuale 136cv, poi in concessionario dicevano di no per via dello Start&Stop e Opel Facebook non ha controbattuto, mah!

Peccato, ad averlo saputo prima avrei puntato i piedi per averlo.. :mah


Dal titolo di listino quasi tutte sono start&stop... Nella foto che segue evidenzio in rosso le auto senza S&S, in verde quelle che dal VECCHIO listino da cui ho preso tutti questi dati possono avere l'ACC ed in blu quella che abbiamo ordinato.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Secondo il ragionamento del tuo concessionario l'unica che poteva averlo è quella con sia il pallino rosso che verde, ovvero la 136cv automatica. Inoltre le auto automatiche (ma spero anche quelle con cambio manuale) che hanno l'ACC, al fermarsi dell'auto che le precede, si spengono e poi si riaccendono quando questa riparte e avanza fino ad arrivare alla velocità massima impostata con il cruise control. Quindi lo S&S può essere sostituito dall'ACC in teoria.
Ma qui stiamo andando OT.

Il problema del "mi arriverà con l'ACC?" sta in come è scritto nel contratto. Metto di seguito l'immagine:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Come puoi notare i nomi degli optional non sono gli stessi del configuratore online :mmmm :mmmm :mmmm


Si si con l'automatico la macchina fa tutto da sola, il problema che mi diceva il concessionario era relativo a S&S ma soprattutto sul manuale. :mah
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi Dani9l » 13/08/2017, 9:28

Consiglio a tutti coloro che hanno intenzione di acquistare una nuova Astra di chiedere al proprio concessionario di stampare o inviargli via mail il listino prezzi aggiornato. Lì troverete i prezzi di listino esatti all'ultimo giorno e pure le varie combinazione possibili/escluse degli optional che il configuratore online sbaglia spesso. Il listino prezzi che c'è online ad oggi è ancora quello relativo al 13/01/17, Model Year 17.5 (17A) ma il 10/08 ho avuto modo di vedere dal mio concessionario l'ultimo a loro disposizione che riportava la data del 26/06/17 Model Year 2018 (2018A). Su Facebook è da circa due mesi che mi dicono che lo caricano nel fine settimana, ma i fine settimana passano e nulla cambia... inoltre sia loro che il supporto via mail non forniscono il listino (dicono non riescono) e rimandano al concessionario.
Dani9l
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/05/2017, 20:44
Località: Fontanelle

Precedente

Torna a [ASTRA K] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite