Preventivi Astra K

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi rosc68 » 02/01/2016, 12:16

Ciao,

si è corretto, i cerchi a doppie razze non sono piu disponibili. :evil:

Io l'ho ordinata con i 18".
Rosario
rosc68
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/07/2011, 16:12
Località: Cremona
La tua Astra: Astra J
Altra Opel: Opel Astra K
colore : Carbon Flash
versione : Innovation 1.4 150 CV Turbo

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi cdti » 02/01/2016, 15:45

Chiedo scusa, ma da quando non sono disponibili i cerchi 17 a 5 razze doppie?? Io lho ordinata il 29 dicembre e non ci sono stati problemi.
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi Cloudta » 02/01/2016, 19:33

Ciao a tutti, la mia Astra:
_ diesel 1.6 136cv
- allestimento innovation
_ intellilux
- advanced park system
_ radio dab
_ vetri oscurati
_ cerchi da 18
_ ruotino di scorta
_ nero metallizzato

Da 29k circa di listino a 24k precisi precisi dando in permuta una Seat Ibiza 1.2 benzina mal messa.
La immatricolo prossima settimana e spero di averla entro breve.. Non vedo l'ora
Opel Astra K Diesel 1.6 136cv. Allestimento Innovation, Carbon flash, Cerchi 18', DAB, Adv. Park system, Intellilux, Ruotino di scorta, vetri oscurati.
Cloudta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 02/01/2016, 19:26
Località: Puglia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Astra K innovation 136cv

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi michele79 » 04/01/2016, 22:05

A voi che tempi vi hanno dato di consegna? Secondo voi per il 1.6 biturbo quanto dovrò aspettare?
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi cdti » 04/01/2016, 22:17

A me come tempi di consegna hanno detto arrivo fine febbraio ed io l'ho ordinata fine dicembre (si spera) per la 1.6 cdti con optional.
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi michele79 » 04/01/2016, 22:38

Anche io l'ho ordinata a fine dicembre mi hanno detto che in genere i tempi sono 90 giorni, che 1.6 hai preso? Io il biturbo e mi sa che si allungano i tempi, se mi va bene sarà fine marzo o aprile mi sa vedremo.
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi cdti » 05/01/2016, 11:53

Io ho ordinato, come te, fine dicembre il 1.6 cdti 110 cv (dopo averlo provato perché avevo molti dubbi) innovation più qualche optional, a me il venditore ha detto a voce che dovrebbe arrivare per fine febbraio ma guardando il contratto comunque cé scritto 90 gg, quindi anche io penso che mi arriverà verso marzo. Speriamo bene. Comunque già il 110 cv ho notato che è molto elastico come motore non oso immaginare cosa potrà essere il biturbo. Non ci resta che aspettare con pazienza.
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi michele79 » 05/01/2016, 20:23

cdti ha scritto:Io ho ordinato, come te, fine dicembre il 1.6 cdti 110 cv (dopo averlo provato perché avevo molti dubbi) innovation più qualche optional, a me il venditore ha detto a voce che dovrebbe arrivare per fine febbraio ma guardando il contratto comunque cé scritto 90 gg, quindi anche io penso che mi arriverà verso marzo. Speriamo bene. Comunque già il 110 cv ho notato che è molto elastico come motore non oso immaginare cosa potrà essere il biturbo. Non ci resta che aspettare con pazienza.

Io ho provato 3 volte il 136 cv, e credo che queste motorizzazioni il 110 e il 136 saranno i più venduti... Il 110 non l'ho provato, il 136 mi ha fatto impressione molto fluido e lineare non soffre di turbo lag, la risposta ai bassi regimi è veloce, spero che il biturbo sia affidabile e non mi crei problemi con tutta l'elettronica che c'è e che sia affidabile.
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi cdti » 05/01/2016, 21:13

Io anche ero molto tentato dal 136 cv (purtroppo la mia concessionaria aveva a disposizione solo il 110 cv) che ho la sensazione sarà il motore più venduto, ma per l'utilizzo che devo fare io il 110 cv va più che bene. Il 110 cv l'ho trovato soddisfacente per me, fino 1700 giri "dorme" ed è silenzioso, appena arrivi intorno ai 1800 giri comincia a spingere con vigore e ti da la sensazione di avere molto più di 110 cv (non ti attacca ma ti fa divertire). E' stato lo stesso venditore a sconsigliarmi il 136 cv perché la coppia è quasi la stessa (300 vs 320 nm) e quei 700 euro li ho investiti in optional, tanto più di 130 non si puo correre. Spero per te e per tutti che il tuo 1.6 cdti biturbo sia ultra affidabile perché purtroppo le auto di oggi sono piene di elettronica.
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi michele79 » 05/01/2016, 22:44

cdti ha scritto:Io anche ero molto tentato dal 136 cv (purtroppo la mia concessionaria aveva a disposizione solo il 110 cv) che ho la sensazione sarà il motore più venduto, ma per l'utilizzo che devo fare io il 110 cv va più che bene. Il 110 cv l'ho trovato soddisfacente per me, fino 1700 giri "dorme" ed è silenzioso, appena arrivi intorno ai 1800 giri comincia a spingere con vigore e ti da la sensazione di avere molto più di 110 cv (non ti attacca ma ti fa divertire). E' stato lo stesso venditore a sconsigliarmi il 136 cv perché la coppia è quasi la stessa (300 vs 320 nm) e quei 700 euro li ho investiti in optional, tanto più di 130 non si puo correre. Spero per te e per tutti che il tuo 1.6 cdti biturbo sia ultra affidabile perché purtroppo le auto di oggi sono piene di elettronica.

Io provengo dal 1.7 da 125 cv serie H. Che ha una coppia di 280 Nm a 2300 giri. Spinge dai 2100 giri in su circa, mi ha deluso un po questo motore non tanto per la spinta ma perché nell'utilizzo comune spinge nei regimi medio-alti che non serve, secondo me, e preferisco un motore che sia pronto già ai bassi. Spero che indipendentemente dai vari step di potenze 110-136-160 cv questo 1.6 di cilindrata, sia migliore del 1.7 di origine Isuzu, che oltre che soffrire di turbolag e di sentire sempre una risposta in ritardo sull'acceleratore, abbia superato tutti i problemi del 1.7 Isuzu ovvero ad esempio valvola Egr filtro anti particolato intasato ecc. Sulla carta e dalle recensioni delle varie prove su strada anche su Quattroruote elogiano questo motore 1.6 poi chissà.... Il tempo ci dirà se sarà un motore affidabile. Di sicuro è un motore nuovo rifatto e riprogettato da zero.
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi cdti » 06/01/2016, 16:29

Ciao, guarda io vengo da una corsa 1.2 a benzina quindi per me è il primo diesel, comunque è vero che il 1.7 abbia la coppia in alto (rispetto ad es. al multijeet c'è un abisso) ed è un motore nato nel 1999 di vecchia progettazione e continuamente aggiornato. Questo 1.6 almeno a sentirlo sia a voce sia nella guida è molto più silenzioso ed elastico. il 110 cv ha la coppia in basso (1750 giri),il 136 cv a circa 2000-2200 giri ed il biturbo addirittura a 1500 giri la prima turbina e a 2250 la seconda turbina, quindi sono sicuro che in ogni situazione basta schiacciare che spinge con vigore. Comunque speriamo bene con tutta questa elettronica che hanno le auto di oggi.
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi michele79 » 06/01/2016, 21:04

cdti ha scritto:Ciao, guarda io vengo da una corsa 1.2 a benzina quindi per me è il primo diesel, comunque è vero che il 1.7 abbia la coppia in alto (rispetto ad es. al multijeet c'è un abisso) ed è un motore nato nel 1999 di vecchia progettazione e continuamente aggiornato. Questo 1.6 almeno a sentirlo sia a voce sia nella guida è molto più silenzioso ed elastico. il 110 cv ha la coppia in basso (1750 giri),il 136 cv a circa 2000-2200 giri ed il biturbo addirittura a 1500 giri la prima turbina e a 2250 la seconda turbina, quindi sono sicuro che in ogni situazione basta schiacciare che spinge con vigore. Comunque speriamo bene con tutta questa elettronica che hanno le auto di oggi.

Stai seguendo il percorso più o meno come ho fatto io :D :D
E' la terza vettura Opel che cambio la mia prima vettura è stata una corsa 1.2 un vero mulo :) andava piano, poi ho preso il 1.7 dell'astra H e ora sono passato al Biturbo, :roll: :roll: E' un bel passo. Mi ricordo che quando passai dal 1.2 al 1.7 mi sembrava tutta un'altra storia, l'unico difetto che posso riscontrare nel 1.7 era solo una lentezza del motore, poca ripresa e la coppia spalmata non benissimo. Del 1.7 gli unici problemi che ho avuto sono stati solo EGR e filtro antiparticolato, in 10 anni sempre facendogli le sue manutenzioni a intervalli regolari non ho mai avuto rotture meccaniche. Spero che con questo 1.6 abbiano perfezionato e risolto tutti i problemi che aveva il 1.7 di EGR, e a qualcuno partiva pure l'alternatore dopo un tot di KM. Il 1.7 è destinato ad andare in pensione, e di sicuro dalla politica che sta facendo Opel questo 1.6 pian piano verra montato anche sugli altri veicoli della gamma Opel esempio Mokka ecc. se non addirittura lo stanno gia montando da tempo
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi cdti » 07/01/2016, 20:45

Io ho anche ho avuto la corsa c 1.2 75 cv un mulo davvero, poi la corsa d sempre 1.2 e ora ho optato x il diesel sperando non ci siano problemi di fap o altre noie meccaniche. Comunque ritornando in argomento, che sconto stanno applicando in questi giorni di gennaio? Visto che lo sconto dei 2500+1000 di bonus era fino al 31 dicembre. Io senza permuta/rottamazione ho avuto solo 3700 di sconto.
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi AMALFI70 » 09/01/2016, 16:52

Cari tutti questa è la mia configurazione:
Nuova Astra, Innovation, 1.6 CDTI 136cv Start&Stop, Cambio Manuale
Colore Power Red
Versione Athena / Morrocana Jet Black
Cerchi Cerchi in Lega 18''
Advanced Park Assist II
Smoker Pack
Vetri posteriori oscurati
IntelliLux LED®
Doppia porta USB per i passeggeri posteriori

prezzo finito 28.450, prezzo finale con una permuta di una peugeout 206 cabrio del 2007 con 95000 km è stato di
22.000
AMALFI70
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/01/2016, 16:45
Località: tramonti
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Opel Astra 16 136cv Innovation Rossa
Umore: felice

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi omnia » 09/01/2016, 18:17

AMALFI70 ha scritto:Cari tutti questa è la mia configurazione:
Nuova Astra, Innovation, 1.6 CDTI 136cv Start&Stop, Cambio Manuale
Colore Power Red
Versione Athena / Morrocana Jet Black
Cerchi Cerchi in Lega 18''
Advanced Park Assist II
Smoker Pack
Vetri posteriori oscurati
IntelliLux LED®
Doppia porta USB per i passeggeri posteriori

prezzo finito 28.450, prezzo finale con una permuta di una peugeout 206 cabrio del 2007 con 95000 km è stato di
22.000


Che belli gli interni Morrocana chiari mi piacevano un sacco, per me hai fatto bene. Se mia moglie avesse dato retta me.... Invece niente, vai ad ascoltare le donne.... Io l avevo già praticamente scelta asteroid grey e interni morrocana. Amen. La voleva chiara fuori questa volta, la vecchia è grigio scura voleva cambiare.

Vedo che i fari intellilux vanno molto. Secondo me avendo questa opportunità su di un'auto di per sè non cara è una pazzia non approfittarne. Il futuro sarà così, questo è solo l inizio di auto sempre connesse e con aiuti adattivi, noi ne stiamo prendendo un pezzettino prima di altri. È incredibile quanta tecnologia in più ci sia rispetto ad auto progettate anche solo 3 anni fa come la mazda 3 (pur bellissima) che stavamo per prendere.

Chi la guida già da un pò potrebbe per favore mettere i preventivi/costi anche del tagliando?
A mia domanda esplicita il venditore non sapeva bene, "poco" dice, "sì ma poco quanto?" "...poco"
O siamo OT e bisogna aprire un altro thread?
Astra 1.0 T Innovation Bianca, Intellilux, radio DAB, vetri scuri, riscaldamento abitacolo rapido, USB post.
omnia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/12/2015, 14:33
Località: reggio emilia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: ASTRA K 1.0 T Innovation

Preventivi Astra K

Messaggiodi michele79 » 09/01/2016, 18:56

omnia ha scritto:
AMALFI70 ha scritto:Cari tutti questa è la mia configurazione:
Nuova Astra, Innovation, 1.6 CDTI 136cv Start&Stop, Cambio Manuale
Colore Power Red
Versione Athena / Morrocana Jet Black
Cerchi Cerchi in Lega 18''
Advanced Park Assist II
Smoker Pack
Vetri posteriori oscurati
IntelliLux LED[emoji768]
Doppia porta USB per i passeggeri posteriori

prezzo finito 28.450, prezzo finale con una permuta di una peugeout 206 cabrio del 2007 con 95000 km è stato di
22.000


Che belli gli interni Morrocana chiari mi piacevano un sacco, per me hai fatto bene. Se mia moglie avesse dato retta me.... Invece niente, vai ad ascoltare le donne.... Io l avevo già praticamente scelta asteroid grey e interni morrocana. Amen. La voleva chiara fuori questa volta, la vecchia è grigio scura voleva cambiare.

Vedo che i fari intellilux vanno molto. Secondo me avendo questa opportunità su di un'auto di per sè non cara è una pazzia non approfittarne. Il futuro sarà così, questo è solo l inizio di auto sempre connesse e con aiuti adattivi, noi ne stiamo prendendo un pezzettino prima di altri. È incredibile quanta tecnologia in più ci sia rispetto ad auto progettate anche solo 3 anni fa come la mazda 3 (pur bellissima) che stavamo per prendere.

Chi la guida già da un pò potrebbe per favore mettere i preventivi/costi anche del tagliando?
A mia domanda esplicita il venditore non sapeva bene, "poco" dice, "sì ma poco quanto?" "...poco"
O siamo OT e bisogna aprire un altro thread?

Ciao Amalfi 70
La mia nuova astra configurata è
Nuova Astra 1.6 biturbo 160 cv Innovation, Start&Stop Cambio Manuale
- colore Summit White
- Versione interni in Pelle Siena
- Cerchi in lega da 17"
- Advanced Park Assist II
- Smoker Pack
- Vetri posteriori oscurati
- IntelliLux LED[emoji768]
- Dab
- Ruotino di scorta
- Diffusore di aromi airwelness
- Supporto universale per smartphone
- Sistema open & Start
Prezzo finito 31350 circa, prezzo finale dando in permuta la mia astra H del 2007 con 130000 KM è stato di 23600
Per il discorso tagliandi facendo un paragone con la mia astra H di 2 serie prima secondo me saremo dai 250-300 euro a tagliandarla in Opel.

E chissà mesi che dovrò aspettare alla consegna di questa versione mah..... vedremo bene l'ho ordinata gli ultimi giorni di Dicembre e ho paura che se mi va bene la vedrò in Aprile
Ultima modifica di tzo il 09/01/2016, 19:07, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Post uniti. La prossima volta usare il tasto modifica grazie
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi Carminetor74 » 11/01/2016, 22:41

Sono stato questa sera in Opel. Le promozioni vigenti fino al 31 gennaio, sono:
2.500€ di sconto su tutti gli allestimenti e fino a 1000€ di sconto sugli optional (escludendo il metallizzato).
Ed ecco il mio preventivo:

Opel Astra 1.0 Turbo 105CV versione ELECTIVE: 20.600€
Colore Summit White: 350€
Cerchi 17" 10 razze: 500€
Riscaldamento rapido: 275€
Fendinebbia: 250€
Vetri posteriori oscurati: 230€

Totale: 22.861€ (Imposte incluse)
Totale al netto degli sconti, valutazione usato, imposte: 17.861€

Ora, lasciatemi dire un paio di cose che mi han lasciato perplesso:
Il bagagliaio mi è sembrato vergognosamente piccolo. Il ruotino ruba parecchio spazio ed è posto molto in alto rispetto a dove è posizionato sulla H GTC.
Su un allestimento ELECTIVE da quasi 21.000€ di BASE, un impianto radio con 4 altoparlanti è pura follia.
Idem il non poter avere gli Intellillux, perché predisposti solo nella versione TOP gamma.
Persino il distributore di profumo airweness da miseri 50€ non è previsto per la ELECTIVE.
Di primo acchito mi sembra che abbiano fatto molto più sconto a chi aveva dei veri e propri SCASSONI da dar dentro, che non a me con una GTC ancora perfetta e senza una magagna.
Proverò a fare qualche altro giro in altre concessionarie.
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi vittocecco » 12/01/2016, 10:57

Carminetor74 ha scritto:Su un allestimento ELECTIVE da quasi 21.000€ di BASE, un impianto radio con 4 altoparlanti è pura follia.
Idem il non poter avere gli Intellillux, perché predisposti solo nella versione TOP gamma.
Persino il distributore di profumo airweness da miseri 50€ non è previsto per la ELECTIVE.

Sono scelte "comuni" a tutte le Case per i modelli non TOP... in pratica, anche opzionando completamente un modello base, non riesci a farlo "identico" al modello TOP... questo per dare un senso all'esistenza del modello superiore...
Molti anni fa, un vecchio dirigente della FIAT asseriva ... facciamo le versioni base per vendere le lusso...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi Carminetor74 » 12/01/2016, 12:56

vittocecco ha scritto:Sono scelte "comuni" a tutte le Case per i modelli non TOP... in pratica, anche opzionando completamente un modello base, non riesci a farlo "identico" al modello TOP... questo per dare un senso all'esistenza del modello superiore...


Chiaro, ma qui non parliamo di un modello BASE, bensì di uno intermedio-alto dal prezzo che comincia ad essere consistente.
Opel vuol fare la voce e grossa, avvicinandosi a machi più blasonati, ma poi mi cade su queste piccole cose che però fanno la differenza.
KIA con la C'EED dal motore equiparabile al 1.0 Turbo SGE (da 120CV!), la si porta a casa con 21.000€ FULL OPTIONAL e 7 ANNI di garanzia.
Renault non è da meno con la Megane che sta per uscire.
Preventivo CLIO alla mano (poco più piccola dell'Astra), ti porti a casa un bel mezzo a 18.000€ DA SCONTARE che ha gli interni in pelle climatizzati, tetto panoramico Zenit (che sulla Astra non fanno più), telecamera posteriore, sensori parcheggio, controllo pressione gomme, navigatore, R-Link con altoparlanti da 35W in luogo di 20W e cerchi da 17".
È vero che si perdono 30cm in lunghezza essendo di categoria minore, ma sul piatto della bilancia, FREGACATZI :mrgreen:
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi Carminetor74 » 13/01/2016, 10:31

Piccola postilla: Questo mese esce la nuova Renault MEGANE ove anche nelle versioni intermedie, può montare i fari a LED, per "soli" 600€! :shock:
Opel, vai avanti così....... :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA K] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti