Preventivi Astra K

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi omnia » 21/12/2015, 15:06

ciao a tutti,
da nuovo astrista (e nuovo opelista) vi metto quello ho speso io, appena acquistata per mia moglie:

1.0 T Innovation
Bianca
Intellilux
Vetri scuri posteriori
radio DAB
riscaldamento rapido abitacolo
doppia presa USB dietro
marchiatura cristalli
senza ruotino
gestione usato 180 euro legge Dini mi pare: punto 2005 1.4 benzina da rottamare
IPT e kit consegna . credo tutto qui.
netto 20.200 euro (sconto e valutazione usato 5.500 euro totale)
Non so se sia il prezzo migliore che si poteva ottenere, non avevo molto tempo, ho fatto due preventivi e ho preso quello migliore e amen,
l'auto mi piace, spero solo sia esente da difetti di gioventù....
TEmpo di consegna 60-70 giorni mi dicono.

Se andrà bene e non darà problemi l'obiettivo è di tenerla 13 anni (tanto quanto quella vecchia +20%... sono un po' quadrato con i target....)

Avevo valutato anche Mazda 3 1.5 benzina (preventivo migliore 18.500 sempre includendo l'usato da restituire e vernice metallizzata, ma
sarebbero mancate tante cose rispetto ad Astra K)
e anche Suzuki S-Cross 1.6 benzina versione Plus (preventivo "volante" circa 17.700 euro, eventuale impianto GPL 1.800 euro), ma non ci piaceva moltissimo.
e anche Honda HR-V 1.5 benzina, ma si andava molto più su di prezzo, e l'usato veniva valutato solo 1.000 euro.

ciao a tutti
Astra 1.0 T Innovation Bianca, Intellilux, radio DAB, vetri scuri, riscaldamento abitacolo rapido, USB post.
omnia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/12/2015, 14:33
Località: reggio emilia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: ASTRA K 1.0 T Innovation

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi navajo » 21/12/2015, 23:00

mio preventivo astra innovation 1.4 turbo benzina.
listino: 23.800 colore summit White ,cerchi da 18,sistema open start,advanced park,interni pelle siena,sedili guidatore agr, fari intellilux.
prezzo di listino con ipt 29.595.scontata 25.000.
opel astra k 1.4 turbo benzina innovation.
navajo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/12/2015, 16:44
Località: montalto dora
La tua Astra: Signum
Altra Opel: opel astra k 1.4 turbo 150cv.
Umore: allegro

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi Devilhunter » 22/12/2015, 12:02

Una domanda.
Quanto sconto vi stanno applicando?

Avevo letto che era 2500 + 1000 di optional in omaggio per ordini entro fine anno quindi facciamo 3500€

La mia Astra da configuratore veniva 32.000 scontata 30000 senza un minimo di supervalutazione della mia auto.
Ho girato 3 concessionari autoimport di Roma e stiamo sempre lì come prezzo.

Quindi sono solo 2.000€
Devilhunter
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/12/2015, 11:09
Località: Roma
La tua Astra: Insignia

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi navajo » 22/12/2015, 14:36

risulta anche a me ,che entro il 31 dicembre lo sconto è di 2500 euri sulla macchina,e 1000 sugli optional.
prova a telefonare in altre concessionarie, anche fuori Roma,secondo me fanno i furbi.
io,ho venduto la macchina per conto mio,così,ho ottenuto altri 1100 euri di sconto,tot. 4600 euri.
opel astra k 1.4 turbo benzina innovation.
navajo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/12/2015, 16:44
Località: montalto dora
La tua Astra: Signum
Altra Opel: opel astra k 1.4 turbo 150cv.
Umore: allegro

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi Old Funk » 22/12/2015, 19:06

Caruccia la nuova K :paura
Mi sa che non venderà come la J
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi canarino » 23/12/2015, 12:47

Old Funk ha scritto:Caruccia la nuova K :paura
Mi sa che non venderà come la J


Mi sa che ti sbagli, stanno prendendo ordini in maniera oscena specialmente della versione 1000 cc, dove l'ho acquistata io rispetto ai modelli precedenti un 30% in più, indi per cui se tanto mi da tanto....poi se ti vai a leggere l'articolo sulla premiazione col Volante d'oro, vedi quello che dice il CEO di Opel. Fidati io l'ho guidata, è una BOMBA.
Astra K 1.4 Turbo Innovation Bianca con Fari Intellilux.
canarino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 29/11/2015, 21:16
Località: Fermo
Caratteristiche: Astra K 1.4 Inn. Turbo Matix Led

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi Old Funk » 23/12/2015, 13:37

Se lo dici tu che è così :mah
Però i preventivi che leggo non mi incoraggiano ad un futuro Upgrade.
Mi sa che la mia esperienza di ben 2 generazioni di Astra volge al termine con l'attuale che ho.
Poi si vedrà :mah
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi luctun » 25/12/2015, 20:33

:mahh
Io non ne ho mai presa una nuova.... Ma sinceramente coi listini (e pure coi prezzi "reali" post sconti) che leggo qui proprio non ci penso ad andare in concessionaria.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi massiluca » 25/12/2015, 20:40

io la guido da 3 giorni...che dire,fenomenale.
la qualita e tecnologia si son elevate ai concorrenti premium quali mercedes classe A golf e A3.
a livello tecnologico forse di più.
molto elastico e pronto il motore 1.6 136cv,coppia da vendere in ogni situazione,sospensioni ottime anche con cerchi da 18 non si avvertono troppo le sconnessioni.insonorizzazione interna pregevole ed il motore sussurra che pare un benzina silenzioso...
la linea risulta sobria elegante e proporzionata,da foto mi piaceva meno dal vivo con cerchi da 18 ed il colore COCONUT da me ordinato molto elegante ma sportiva,linea di cintura marcata ed i fanali led intellilux oltre ad esser pazzeschi,donano un impronta moderna al frontale...non mi piace esageratamente la calandra.
interni ineccepibili come qualità 2 pecche pero,manca la climatizzazione nel cassetto frontale al passeggero ed anche la luce.
sedili comodi e robusti,plancia elegante e poco pasticciata (il modello precedente era un ammasso di tasti)dietro si sta comodi,manca il bracciolo centrale tra i sedili posteriori.buono ma nn immenso il baule.
tecnologia da premium,intellilink graficamente accattivante e non incassato..sembra il prolungamento delle parti laccate nere in cui troviamo anche le bocchette della climatizzazione (ottima sia in riscaldamento che rinfrescamento)molto bello il volante sportivo ed intuitivo a livello di tasti.
per me promossa
Opel Astra K
colore : coconut
versione : innovation 1.6 136CV Turbo Diesel
Optional : Intellilux
cerchi 18x7.5 Bi-color
ruota di scorta
flex care 2+3
massiluca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 18/12/2015, 6:44
Località: soresina
La tua Astra: Insignia

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi Old Funk » 25/12/2015, 20:50

massiluca ha scritto:io la guido da 3 giorni...che dire,fenomenale.
la qualita e tecnologia si son elevate ai concorrenti premium quali mercedes classe A golf e A3.
a livello tecnologico forse di più.

Mi sembra un po troppo ottimista il paragone con colossi tipo Mercedes.
Più credibile il paragone con Golf.
Qui si parla di preventivi,il tuo?
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi massiluca » 27/12/2015, 23:17

mercedes classe A provata e toccata con mano...finiture tra le stampate plastiche indegne per una Lada anni 80...non le han nemneno sbavate...
comunque,con l'estensione di garanzia veniva 29.960,ho dato dentro una citroen c4 vtr coupè 1.6 Hdi del 2009 con 95.000km.
con sconto e permuta 21.800€ per me ottimo
Opel Astra K
colore : coconut
versione : innovation 1.6 136CV Turbo Diesel
Optional : Intellilux
cerchi 18x7.5 Bi-color
ruota di scorta
flex care 2+3
massiluca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 18/12/2015, 6:44
Località: soresina
La tua Astra: Insignia

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi Carminetor74 » 28/12/2015, 14:25

A me sembra vi stiano facendo sconti della madonna o supervalutazioni del vostro usato, veramente vantaggiose...
Facendo un preventivo sul sito da configuratore, anche senza mettere optionals esagerati, mi viene fuori un preventivo da calcio sui denti :paura
Una 1.0 Turbo ELECTIVE, bianca, con quick heat system, vetri oscurati e fendinebbia, siamo sui 22.000€ :shock:
Mi auguro che quando andrò a farlo realmente da concessionario, la solfa cambi, specie dando dentro l'usato in firma :mah
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi cristian78 » 28/12/2015, 14:42

il mio preventivo per un'auto in rottamazione riguarda ASTRA innovation 1.4 da 150cv

con openstart
riscadlamento rapido
dab
doppia presa usb
power red

atto di vendita 171
kit preconsegna 99
ipt ( sto in provincia di gorizia) 500
flexcare 2+2 350

totale 26040.17
sconto 4189.18
21850.99

mi ha fatto capire che possiamo limare ancora .....non credo 5000 euro di sconto.....ma ci vado vicino
cristian78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/12/2015, 2:49
Località: gorizia
La tua Astra: Insignia

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi canarino » 28/12/2015, 17:50

massiluca ha scritto:io la guido da 3 giorni...che dire,fenomenale.
la qualita e tecnologia si son elevate ai concorrenti premium quali mercedes classe A golf e A3.
a livello tecnologico forse di più.
molto elastico e pronto il motore 1.6 136cv,coppia da vendere in ogni situazione,sospensioni ottime anche con cerchi da 18 non si avvertono troppo le sconnessioni.insonorizzazione interna pregevole ed il motore sussurra che pare un benzina silenzioso...
la linea risulta sobria elegante e proporzionata,da foto mi piaceva meno dal vivo con cerchi da 18 ed il colore COCONUT da me ordinato molto elegante ma sportiva,linea di cintura marcata ed i fanali led intellilux oltre ad esser pazzeschi,donano un impronta moderna al frontale...non mi piace esageratamente la calandra.
interni ineccepibili come qualità 2 pecche pero,manca la climatizzazione nel cassetto frontale al passeggero ed anche la luce.
sedili comodi e robusti,plancia elegante e poco pasticciata (il modello precedente era un ammasso di tasti)dietro si sta comodi,manca il bracciolo centrale tra i sedili posteriori.buono ma nn immenso il baule.
tecnologia da premium,intellilink graficamente accattivante e non incassato..sembra il prolungamento delle parti laccate nere in cui troviamo anche le bocchette della climatizzazione (ottima sia in riscaldamento che rinfrescamento)molto bello il volante sportivo ed intuitivo a livello di tasti.
per me promossa


Ciao, io l'ho ordinata a meta novembre una 1.4 turbo 150 cv con Intellilux, parlami di questi fari che sono una novità assoluta per questo tipo di fascia.
Astra K 1.4 Turbo Innovation Bianca con Fari Intellilux.
canarino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 29/11/2015, 21:16
Località: Fermo
Caratteristiche: Astra K 1.4 Inn. Turbo Matix Led

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi massiluca » 30/12/2015, 7:47

canarino ha scritto:
Ciao, io l'ho ordinata a meta novembre una 1.4 turbo 150 cv con Intellilux, parlami di questi fari che sono una novità assoluta per questo tipo di fascia.


allora tra tutte le diavolerie elettroniche,ho scelto questa auto dopo un test di 20minuti soprattutto per gli Intellilux...credimi son un portento sia di illuminazione sia di intelligenza adattiva...ne rimarrai sorpresissimo...è da pazzi nn montarli...
Opel Astra K
colore : coconut
versione : innovation 1.6 136CV Turbo Diesel
Optional : Intellilux
cerchi 18x7.5 Bi-color
ruota di scorta
flex care 2+3
massiluca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 18/12/2015, 6:44
Località: soresina
La tua Astra: Insignia

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi michele79 » 30/12/2015, 20:19

Ciao a tutti stamattina ho chiuso la mia trattativa alla fine ho ordinato:
- Astra Innovation 1.6 Biturbo 160 cv
- Colore summit White
- Cerchi in lega a 10 razze da 17"
- Advanced Park assist II
- Barra Powerflex
- Supporto universale per smartphone
- Dab
- Ruotino di scorta
- Vetri posteriori oscurati
- Diffusore di aromi AirWellness
- Sistema Open&Start
- Intellilux Led
- Interni in pelle Siena
Da listino sono 31.340, e sono riuscito a prenderla con 23.400 tra sconti e ho dato in permuta la mia astra H del 2007
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi Devilhunter » 31/12/2015, 18:26

Scusa per la 160 cv che tempi ti hanno stimato.
A me hanno detto che va in produzione da febbraio quindi consegna Maggio.
Ti risulta ? Giusto perché ho l'idea che mi stanno prendendo in giro all'opel
Devilhunter
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/12/2015, 11:09
Località: Roma
La tua Astra: Insignia

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi michele79 » 31/12/2015, 18:59

Ciao, l'ho ordinata ieri, come tempi dicono 3 mesi circa. Secondo me verso fine marzo oppure arriva in aprile
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi cdti » 01/01/2016, 14:49

ciao a tutti sono un nuovo utente!!! ho ordinato il 29 dicembre una opel astra 1.6 cdti 110 cv innovation colore asteroid grey più vetri scuri; smoker pack; doppia presa usb sedili posteriori; cerchi 17 a 5 razze doppie; radio dab+; ruotino di scorta e telecamera di parcheggio. Prezzo di listino 26.770 senza rottamazione e' venuta 23.100. Consegna prevista fine febbraio, è iniziato il conto alla rovescia!!
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi astraopel » 01/01/2016, 21:37

I cerchi a 5 rwzze doppie non sono più disponibili?
astraopel
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/12/2015, 0:04
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra Innovation 1.6

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA K] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti