Manuale Officina e Programma manutenzione

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Manuale Officina e Programma manutenzione

Messaggiodi TheH4wk » 27/10/2023, 22:38

Ci riprovo e non mi arrendo .

Qualcuno ha anche se non in italiano :
1) Manuale officina Astra K e magari dettagli relativi al motore 1.5 122cv turbodiesel, l'utimo di mamma GM/Opel
2) Programma di Manutenzione in base al chilometraggio con dettagli di cosa sostituire o controllare. E' scandaloso che non siano riportate queste informazioni nel libretto di Uso e Manutenzione. I libretto della mia Focus e della mia Toyota Aygo lo riportano!!!

Grazie del supporto
Astra K Sport Tourer Business Elegance 1500cc 122cv MT6 -Summit White
Avatar utente
TheH4wk
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/09/2023, 0:22
Località: Guidonia
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Sport Tourer Cdti 1.5 122 cv

Re: Manuale Officina e Programma manutenzione

Messaggiodi thehawk » 29/10/2023, 9:14

Credo proprio che questo forum sia morto...e mi piange il cuore....ormai tutti su facebook la cui fruibilità dei contenuti lascia al quanto a desiderate......che tristezza!!!


Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
thehawk
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/08/2012, 15:31
Località: Roma
La tua Astra: Insignia

Re: Manuale Officina e Programma manutenzione

Messaggiodi cippico » 29/10/2023, 16:58

thehawk ha scritto:Credo proprio che questo forum sia morto...e mi piange il cuore....ormai tutti su facebook la cui fruibilità dei contenuti lascia al quanto a desiderate......che tristezza!!!


Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


non è proprio morto,a volte ci sono comunque varie discussioni riprese o nuove...dipende poi da quale sezione uno si colloca con la propria Opel...
c'e' comunque molto da trovare nelle discussioni anche datate...

ciaooo
ASTRA GTC COSMO 1.4 TURBO 120 cv.
Vernice nero metallizzato,Abs,Alzacristalli elettrici,Ambient light,Navi 900 Modding,Assetto sportivo ribassato,Assistenza alla partenza in salita,Bocchette d'aria posteriori,Cambio manuale a 6 marce,Cerchi in lega sport da 18 a 10 razze,Climatizzatore elettronico bizona,Comandi radio al Volante,Computer di bordo con check control e display quadro strumenti a colori e navigatore satellitare,Console centrale con bracciolo scorrevole e vano portaoggetti,Portabicchieri,Presa 12v,Controllo elettronico trazione (tc Plus),Controllo elettronico velocità di crociera,Esp Plus (controllo elettronico stabilità ),Fari posteriori led,Fari Fendinebbia,Immobilizer,Luci marcia diurna e stop posteriore con segnalazione frenata d'emergenza,Radio cd600,7 Altoparlanti,Retrovisori esterni elettrici riscaldabili,Sedili anteriori sportivi regolabili a 4 vie,Sedili posteriori sdoppiabili abbattibili asimmetricamente (60/40),Servosterzo,Sight&light pack,Sistema prs di sganciamento pedali in caso d'urto,Volante premium a 3 razze con cromatura regolabile in altezza.
Avatar utente
cippico
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 09/01/2016, 14:16
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC Cosmo 1.4 Turbo 120 cv.
Altra Opel: Corsa Sport 1.4 16v. del 1994...purtroppo demolita :-(

Re: Manuale Officina e Programma manutenzione

Messaggiodi thehawk » 30/10/2023, 10:22

Speriamo!!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
thehawk
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/08/2012, 15:31
Località: Roma
La tua Astra: Insignia

Re: Manuale Officina e Programma manutenzione

Messaggiodi cippico » 30/10/2023, 15:24

alle volte non si ricevono risposte in quanto nessuno le conosce...purtroppo...

ciaooo
ASTRA GTC COSMO 1.4 TURBO 120 cv.
Vernice nero metallizzato,Abs,Alzacristalli elettrici,Ambient light,Navi 900 Modding,Assetto sportivo ribassato,Assistenza alla partenza in salita,Bocchette d'aria posteriori,Cambio manuale a 6 marce,Cerchi in lega sport da 18 a 10 razze,Climatizzatore elettronico bizona,Comandi radio al Volante,Computer di bordo con check control e display quadro strumenti a colori e navigatore satellitare,Console centrale con bracciolo scorrevole e vano portaoggetti,Portabicchieri,Presa 12v,Controllo elettronico trazione (tc Plus),Controllo elettronico velocità di crociera,Esp Plus (controllo elettronico stabilità ),Fari posteriori led,Fari Fendinebbia,Immobilizer,Luci marcia diurna e stop posteriore con segnalazione frenata d'emergenza,Radio cd600,7 Altoparlanti,Retrovisori esterni elettrici riscaldabili,Sedili anteriori sportivi regolabili a 4 vie,Sedili posteriori sdoppiabili abbattibili asimmetricamente (60/40),Servosterzo,Sight&light pack,Sistema prs di sganciamento pedali in caso d'urto,Volante premium a 3 razze con cromatura regolabile in altezza.
Avatar utente
cippico
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 09/01/2016, 14:16
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC Cosmo 1.4 Turbo 120 cv.
Altra Opel: Corsa Sport 1.4 16v. del 1994...purtroppo demolita :-(

Re: Manuale Officina e Programma manutenzione

Messaggiodi TheH4wk » 04/11/2023, 23:18

cippico ha scritto:alle volte non si ricevono risposte in quanto nessuno le conosce...purtroppo...

ciaooo



Il punto è che molti si spostano sui gruppi facebook ma il forum è un'altra cosa, altro pianeta!!! .....
Sul foreum è piu facile cercare e ritrovare informazioni, c'è piu professionalità e filtra la presenza di "disturbatori" maleducati o persone che vanno assolutamente Off Topic !!
Astra K Sport Tourer Business Elegance 1500cc 122cv MT6 -Summit White
Avatar utente
TheH4wk
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/09/2023, 0:22
Località: Guidonia
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Sport Tourer Cdti 1.5 122 cv

Re: Manuale Officina e Programma manutenzione

Messaggiodi cippico » 05/11/2023, 15:58

TheH4wk ha scritto:
cippico ha scritto:alle volte non si ricevono risposte in quanto nessuno le conosce...purtroppo...

ciaooo



Il punto è che molti si spostano sui gruppi facebook ma il forum è un'altra cosa, altro pianeta!!! .....
Sul foreum è piu facile cercare e ritrovare informazioni, c'è piu professionalità e filtra la presenza di "disturbatori" maleducati o persone che vanno assolutamente Off Topic !!


purtroppo è così...le cose cambiano...
una volta i forum erano il massimo per richieste aiuti e/o pareri... :mah

ciaooo
ASTRA GTC COSMO 1.4 TURBO 120 cv.
Vernice nero metallizzato,Abs,Alzacristalli elettrici,Ambient light,Navi 900 Modding,Assetto sportivo ribassato,Assistenza alla partenza in salita,Bocchette d'aria posteriori,Cambio manuale a 6 marce,Cerchi in lega sport da 18 a 10 razze,Climatizzatore elettronico bizona,Comandi radio al Volante,Computer di bordo con check control e display quadro strumenti a colori e navigatore satellitare,Console centrale con bracciolo scorrevole e vano portaoggetti,Portabicchieri,Presa 12v,Controllo elettronico trazione (tc Plus),Controllo elettronico velocità di crociera,Esp Plus (controllo elettronico stabilità ),Fari posteriori led,Fari Fendinebbia,Immobilizer,Luci marcia diurna e stop posteriore con segnalazione frenata d'emergenza,Radio cd600,7 Altoparlanti,Retrovisori esterni elettrici riscaldabili,Sedili anteriori sportivi regolabili a 4 vie,Sedili posteriori sdoppiabili abbattibili asimmetricamente (60/40),Servosterzo,Sight&light pack,Sistema prs di sganciamento pedali in caso d'urto,Volante premium a 3 razze con cromatura regolabile in altezza.
Avatar utente
cippico
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 09/01/2016, 14:16
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC Cosmo 1.4 Turbo 120 cv.
Altra Opel: Corsa Sport 1.4 16v. del 1994...purtroppo demolita :-(


Torna a [ASTRA K] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti