Adaptive Cruise Control

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Adaptive Cruise Control

Messaggiodi simonek » 17/07/2018, 11:49

Buongiorno a tutti.

Ho provato a fare una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla.

Avrei un dubbio sul ACC: ma ha la funzione anche stop/go? Sulla descrizione generica della home page è citato, mentre, quando provo a fare una configurazione, è scritto solamente cruise control adattivo (che sarebbe un pacchetto). La cosa strana e che se stampo la configurazione in pdf, sotto all'optional ACC, oltre alle varie opzione di questo pacchetto c'è il cruise controll adattivo e, recito testualmente, CRUISE CONTROL, AUTOMATIC, ADAPTIVE WITH STOP/GO & SPEED GOVERNOR. Lo chiedo perchè in genere, per questo segmento, questo optional non è presente, ma su categorie "superiori".

Grazie a tutti,
Simone
simonek
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/07/2018, 10:45
Località: Roma
La tua Astra: ND

Re: Adaptive Cruise Control

Messaggiodi @lessandro » 26/02/2019, 21:31

Ciao, io ai tempi (Maggio 2017) quando ordinai l'Astra nuova da configuratore, sul modello Innovation c'era l'Adaptive Cruise Control e costava 200€, il problema era che non glie lo faceva inserire a sistema perchè era ancora in fase di configurazione e quindi lasciai perdere (e infatti venne reso disponibile qualche mese dopo).

Comunque sia la funzione di stop&go credo che funzioni solo sul cambio automatico (ovviamente) :mrgreen:
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Adaptive Cruise Control

Messaggiodi Michele76 » 04/03/2019, 13:25

simonek ha scritto:...oltre alle varie opzione di questo pacchetto c'è il cruise controll adattivo e, recito testualmente, CRUISE CONTROL, AUTOMATIC, ADAPTIVE WITH STOP/GO & SPEED GOVERNOR


confermo che tutte le auto con ACC per avere lo Stop&Go devono avere il cambio AUTOMATICO.
Michele76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 10/09/2018, 20:46
Località: Padova
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: EcoM Turbo Sports-tourer Innovation

Re: Adaptive Cruise Control

Messaggiodi sunfirefox » 04/04/2019, 14:06

io il cambio automatico
sunfirefox
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/03/2019, 10:03
Località: Bianco
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: astra sport tourer 136 cv


Torna a [ASTRA K] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti