Dubbi sensori di parcheggio e luci

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Dubbi sensori di parcheggio e luci

Messaggiodi markobg » 20/09/2017, 9:49

Ciao a tutti,
mi scuso se non avessi postato nella sezione corretta. Ho estremo bisogno di una macchina nuova e ho trovato una opel astra sport tourer 1.6 110 cv in pronta consegna a un buon prezzo (purtroppo non posso metterci optional in più).

Ho due domande da fare per la versione innovation:

- Come funzionano i sensori di parcheggio (senza telecamera)? Aumenta l'intensità del suono più ci si avvicina al muro/macchina o c'è anche un qualcosa di grafico (tipo stile Audi per intenderci)?

- Le luci (non intellilux) sono cosi pessime come leggo sul forum? C'è qualche foto in internet con fari tutti accessi per rendersi conto?

Grazie mille
markobg
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/09/2017, 17:01
Località: Bergamo

Re: Dubbi sensori di parcheggio e luci

Messaggiodi Loca » 20/09/2017, 10:03

Ciao,
i sensori di parcheggio intensificano il suono (sappi che il volume non è regolabile e potrebbe risultare piuttosto fastidioso per tante persone) man mano che ti avvicini all'ostacolo e hai anche il display grafico a supporto visivo.

Per quanto riguarda i fanali, onestamente i soldi spesi per gli Intellilux valgono tutti fino all'ultimo centesimo.
Non tornerei MAI alle luci standard.
Poi, non saprei dirti quanto queste siano "pessime"...certo, se le paragoni con quelle a Led, non c'è nemmeno da parlarne...ma se non puoi montarle come optional, non me ne farei un cruccio.
Penso che comunque la fanaleria sia di buon livello, anche senza Intellilux.
A mio giudizio, questa è davvero una buona macchina e ne vale la pena acquistarla.
Opel Astra K 1.6 CDTI 110 CV, Innovation, 5P, Cosmic Grey, Intellilux LED, telecamera posteriore, sistema Open & Start, DAB+, barra Power Flex con smartphone holder
Loca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/09/2016, 10:49
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 5P, Innovation, 1.6 CDTI 110CV


Torna a [ASTRA K] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti