NUOVA OPEL ASTRA MOD ELECTIVE 1.6 110 CV

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

NUOVA OPEL ASTRA MOD ELECTIVE 1.6 110 CV

Messaggiodi LUCIO WILD » 15/11/2016, 19:07

BUONASERA A TUTTI
Settimana scorsa è iniziata la mia nuova avventura con opel e precisamente nuova opel astra diesel 1.6 . Il venditore mi ha corteggiato per un mese ( ero indeciso su Megane o fiat tipo 5 pt ) alla fine ho deciso per opel , bella macchina consumi buoni e molto altro di positivo : piccolo neo per cui mi sono arrabbiato con la concessionaria .. impianto audio intelink con schermo a 7 pollici tutto incluso bello figo ma ..... non ha i diffusori audio su passeggeri posteriori , anche audio dopo averlo personalizzato non è il massimo .. MA DICO IO 20.000 EURO DI MACCHINA CONFORT BUONI E RISPARMIANO SU DUE DIFFUSORI ( CASSE ACUSTICHE ) DA 100 EURO ? ASSURDO . La domanda che pongo , ma almeno posso installarle ed interagiscono con impianto intelink ?

grazie
Lucio
LUCIO WILD
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/11/2016, 18:52
Località: vicenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: NUOVA ASTRA MOD ELECTIVE 1.6 110 CV

Re: NUOVA OPEL ASTRA MOD ELECTIVE 1.6 110 CV

Messaggiodi Nunzio62 » 12/12/2016, 9:42

Ciao a tutti anch'io sono rimasto molto deluso e sono ritornato dal concessionario per capire se è predisposta , la risposta è stata: non saprei essendo un nuovo modello, bisogna smontare e ci vorrà una giornata di lavoro (a pagamento) e meno male che è rivenditore opel con tanto di officina.
Quindi aspetto anch'io una risposta dal qualcuno........ Grazie mille Nunzio62
Nunzio62
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/12/2016, 15:26
Località: Bologna
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Elctive-1600-110cv


Torna a [ASTRA K] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite