ELECTIVE anzichè INNOVATION.. perchè sceglierla

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

ELECTIVE anzichè INNOVATION.. perchè sceglierla

Messaggiodi menesbat » 06/06/2016, 22:01

Buona sera, come possessore di una Opel Astra K ELECTIVE 1.6 95cv, vorrei dare delle delucidazioni per chi ancora un ASTRA non ce l'ha e soprattutto come risparmiare dei soldi per avere ciò di cui una persona ha realemnte bisogno in una macchina (mia personale opinione naturalmente) valutando pro e contro.

Il sistema ONStar vi serve realmente? siete disposti a pagare 99€ ogni anno per questo sistema più una cifra annuale (si presume altri 99€ ma non so) per avere il wifi a bordo??? in una vita utile della macchina quante volte lo userete quando al giorno d'oggi esiste siri per Iphone e qualcos altro per android che alla fine vi posso portare dove volete? il carro attrezzi quante volte vi è capitato di doverlo chiamare per un'emergenza?

Opel Eye: rilevazione dei cartelli stradali (quanto serve????), radar per la frenata assistita e per adattare il cuise control (di serie su Elective))però realmente utile solo questa funzione; avviso se superi la carreggiata involontariamente (questo sembra adatto per chi non sa guidare...). Questo accessorio vi può servire così tanto da volerlo a tutti i costi nella vostra auto?

sensori di parcheggio con la versione Elective, quindi partendo con uan differenza di 3000€ usando la stessa motorizzazione 1.6 110cv (aumenta a 3800€!!!! se scegliete la verisone 1.6 da 95cv, che secondo me, può bastare se non siete dei patiti della velocità e se il vostro stile di guida è easy - tranquilli i sorpassi in autostrada li fate tranquilli e anche le salite più ripide- ), questi costano 405€ se li volete davanti e dietro se no 305€ solo dietro. volete il navigatore? 800€ senza problemi. volete i cerchi in lega da 17"? 500€ (100€ sulla INNOVATION). fendinebbia? 250€. fate un rapido calcolo e noterete che per avere una macchina che ha volante e bracciolo in pelle con comandi al volante, cruise control, fendinebbia, navigatore da 8", sensori di parcheggio posteriori, cerchi da 17" e con una motorizzazione che vi porta ovunque SENZA PROBLEMI quella da 1.6 95cv andate a spendere 2045€ in meno rispetto alla INNOVATION e avete una macchina di tutto rispetto che fa molto effetto senza farvi mancare le necessità che ad oggi posso servire TUTTI I GIORNI!


Questa è una mia personale opinione, basata sull'esperienza e sulla macchina che ho acquistato!

volete una foto di come potrebbe essere da vivo la vostra ELECTIVE? eccola
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
non riesco a raddrizzarla ahahahha


Questo post è stato creato per chi ha degli stereopiti sulla versione elective e per chi, come me, adesso come adesso, riuscire a risparmiare avendo qualcosa di TOP è un modo di fare.

Se volete togliervi gli sfizi e se 2000€ e passa euro non vi fanno la differenza prendete la INNOVATION e via!!
OPEL ASTRA K ELECTIVE 1.6 95CV ASTEROID GREY + NAVI + CERCHI 17" 10 RAZZE + FENDINEBBIA + RUOTINO
impianto audio:
anteriorie +tweeter JBL GX600 con crossover
posteriore JBL GX602
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
menesbat
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 06/06/2016, 20:51
Località: Desio
La tua Astra: Astra K
Altra Opel: Opel Zafire elegance 2002

Re: ELECTIVE anzichè INNOVATION.. perchè sceglierla

Messaggiodi RoBBBi » 06/06/2016, 23:12

A me pare più che tu stia cercando di giustificare te stesso per la scelta.

Per quel che mi riguarda, penso che ognuno possa scegliere quello che il proprio portafoglio (o finanziamento) gli permette.
Personalmente non faccio molto testo riguardo al costo avendo ritirato quella del concessionario ed avendoci risparmiato davvero tanto.
Io probabilmente sarò uno di quelli che rinnoverà OnStar se vuoi saperlo... Perché? Perché l'auto diventa tracciabile in caso di furto, perché se non ho voglia di cercare sul cellulare, mi sta bene premere il tasto e farmi cercare un posto. O semplicemente perché sì... (Altro discorso per il 4G che probabilmente non rinnoverei - dipenderà dal costo)

Nel mio caso, Innovation significa anche Intellilux e cerchi da 18". Cose magari non indispensabili ma che sulla Elective, non mi pare si possano montare nemmeno volendo.

Detto questo, penso che ognuno qua si sia fatto i propri conti ed abbia fatto le proprie scelte.

Se poi uno vuole prendersi la Innovation perché pensa faccia più figo avere l'allestimento di più alto livello e può, non ci vedo comunque nulla di male.

Inviato dal mio HTC One M7 usando Tapatalk Pro
Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Colore: Power Red
Optional:
Cerchi 18" - iLux - Advanced Park Assist (o Parlk Assist II) - Vetri posteriori oscurati - DAB - Ruota di scorta
FlexCare 2+3 - 5 anni di assicurazione (inclusa con il finanziamento).
[Pannello sottocofano e sospensioni a parallelogramma di Watt]
Modifiche AM:
Plafoniere targa a led (luce neutra 5000k) con resistenza per errore CdB - Doppia plafoniera per illuminazione bagagliaio - Siluri alette parasole (31x6mm) a led 5050 5000k - ...
Avatar utente
RoBBBi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 11/09/2010, 0:37
Località: Dairago
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Altra Opel: EX Opel Corsa D 1.4 Sport

Re: ELECTIVE anzichè INNOVATION.. perchè sceglierla

Messaggiodi Federico-22 » 07/06/2016, 0:21

quoto in pieno il discorso di robbi...ognuno sceglie quello che può...in base alle esigenze...io personalmente ho scelto innovation x un semplice fatto che la macchina a preventivo in concessionario (a parità di motorizzazione che poi è la stessa che ho scelto), spostava solo di appena 2000€...ma di serie non si sa quante cose in meno aveva rispetto alla innovation...quindi io penso che la scelta migliore sia quella...altrimenti comprati una punto e buonanotte se vuoi solo che ti porti a cavallo! :P
Federico-22
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 18/04/2016, 12:34
Località: Torino di Sangro
Altra Opel: Astra k Innovation 1.6 CDTI 110cv..intellilux, cerchi 17

Re: ELECTIVE anzichè INNOVATION.. perchè sceglierla

Messaggiodi LordMaZ » 07/06/2016, 0:57

Se spenderei 99€ l'anno per usare un servizio che magari utilizzerei solo una volta? Sì.
In che senso? Nel senso che spero di NON usarlo in quel modo, o meglio, che non venga usato!
Cioè l'invio di soccorsi se dovessi fare un incidente, segnalazione della posizione via GPS, può salvare la vita a te e ai tuoi cari. Ecco i 2000€ di differenza che pagherei ancora e ancora.

Oltre le tante altre features che me l'hanno fatta scegliere, anche io ero partito con Elective, ma poi son passato ad Innovation, perché tanto con gli accessori mi sarebbe costata di più. Alla fine ho risparmiato prendendo l'Innovation.

Ah, per invadere la corsia, basta un colpetto di sonno, non si tratta di non saper guidare... e l'auto non ti avvisa, ti riporta in carreggiata da sola. Il cruise control adattivo NON c'è.
Smanettare al telefono mentre si guida non è il massimo.
Opel Astra K Innovation 1.6 110cv CDTi - Asteroid Grey - MY2016.5
(Antifurto - Vetri Oscurati - DAB+ - LettoreCD) FlexCare 2+2

Auto precedenti:
Mazda MX5 NA 1.6 120cv - Silverstone
Honda Civic VTi 1.6 160cv VTEC EK4 - Black Starlight
LordMaZ
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 30/01/2016, 22:32
Località: Genova
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation 110cv CDTi Asteroid Grey

Re: ELECTIVE anzichè INNOVATION.. perchè sceglierla

Messaggiodi menesbat » 07/06/2016, 6:33

Il significato del post era per che avere qualcosa di top a volte si può anche spendere di meno. Io ho guardato le mie tasche, io avendo risparmiato 2300€ per avere una gran bella macchina sono più che soddisfatto! Non è qualcosa per motivare la mia scelta perché io ero partivo con innovation e ragionando a freddo su cosa potesse realmente servirmi ho capito che alcune cose erano REALI OPTIONAL ma non ciò che io avrei svito realmente avere. Chi sceglie innovation non è detto che scelga intellilux o cerchi da 18 o che rinnova onstar (e qui mi riallaccio al senso originale del posto, se non ti interessano questi perché non risparmiare 2000 €? )
Su l'opel eye l'unica cosa utile secondo me è la frenata assistita e la funzione che ti rallenta da solo tramite radar.

Ragazzi la mia non è una critica su chi ha scelto la innovation perché se anche io avessi avuto 3000 in più da buttare l'avrei presa anche io.
Il mio post è per chi un'astra non ce l'ha e vorrebe comprare questa bellezza guardando però alle proprie tasche!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
OPEL ASTRA K ELECTIVE 1.6 95CV ASTEROID GREY + NAVI + CERCHI 17" 10 RAZZE + FENDINEBBIA + RUOTINO
impianto audio:
anteriorie +tweeter JBL GX600 con crossover
posteriore JBL GX602
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
menesbat
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 06/06/2016, 20:51
Località: Desio
La tua Astra: Astra K
Altra Opel: Opel Zafire elegance 2002

Re: ELECTIVE anzichè INNOVATION.. perchè sceglierla

Messaggiodi RoBBBi » 07/06/2016, 9:46

Bhè, che a prendere un allestimento intermedio ci si risparmia davo per scontato lo sapessero tutti.
Quello che dici è vero, ma ti ripeto è una questione di scelte. Quello che per te è inutile (es iLux, OnStar, ecc) per altri può essere quasi essenziale.

Io, quando ho iniziato a pensare di cambiare la Corsa, mi sono chiesto cosa mi avrebbe fatto piacere avesse la nuova auto ed ho scelto sulla base delle mie possibilità (a parità di contenuti, non ho trovato nessuna che desse le stesse cose, con un motore simile ad un prezzo simile).
Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Colore: Power Red
Optional:
Cerchi 18" - iLux - Advanced Park Assist (o Parlk Assist II) - Vetri posteriori oscurati - DAB - Ruota di scorta
FlexCare 2+3 - 5 anni di assicurazione (inclusa con il finanziamento).
[Pannello sottocofano e sospensioni a parallelogramma di Watt]
Modifiche AM:
Plafoniere targa a led (luce neutra 5000k) con resistenza per errore CdB - Doppia plafoniera per illuminazione bagagliaio - Siluri alette parasole (31x6mm) a led 5050 5000k - ...
Avatar utente
RoBBBi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 11/09/2010, 0:37
Località: Dairago
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Altra Opel: EX Opel Corsa D 1.4 Sport

Re: ELECTIVE anzichè INNOVATION.. perchè sceglierla

Messaggiodi menesbat » 07/06/2016, 10:27

RoBBBi ha scritto:Bhè, che a prendere un allestimento intermedio ci si risparmia davo per scontato lo sapessero tutti.
Quello che dici è vero, ma ti ripeto è una questione di scelte. Quello che per te è inutile (es iLux, OnStar, ecc) per altri può essere quasi essenziale.

Io, quando ho iniziato a pensare di cambiare la Corsa, mi sono chiesto cosa mi avrebbe fatto piacere avesse la nuova auto ed ho scelto sulla base delle mie possibilità (a parità di contenuti, non ho trovato nessuna che desse le stesse cose, con un motore simile ad un prezzo simile).


Si sì infatti..giustissimo! Ognuno guarda le proprie preferenze in base ai gusti, esigenze e soldi!

Il mio era solo un modo di far ragionare su certi optional!! Ho provato per due giorni un astra gli intellilux...tanta roba!!! Però naturalmente io sapevo che se li volevo dovevo prendere la versione innovation più gli intellilux e quindi spendevo troppo per le mie tasche! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
OPEL ASTRA K ELECTIVE 1.6 95CV ASTEROID GREY + NAVI + CERCHI 17" 10 RAZZE + FENDINEBBIA + RUOTINO
impianto audio:
anteriorie +tweeter JBL GX600 con crossover
posteriore JBL GX602
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
menesbat
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 06/06/2016, 20:51
Località: Desio
La tua Astra: Astra K
Altra Opel: Opel Zafire elegance 2002

Re: ELECTIVE anzichè INNOVATION.. perchè sceglierla

Messaggiodi cdti » 07/06/2016, 11:25

L'importante è che sei contento tu della scelta fatta nell'acquistare, in questo caso, una Elective. Io personalmente non l'avrei mai comprata (all'inizio l'ho configurata con optional che comunque volevo tipo sensori fendinebbia e altro), mi sarebbe venuta a costare quanto la Innovation se non di più credo.Ne ho vista una per strada ferma in doppia fila e sinceramente non mi era piaciuta esteticamente (vabè aveva i cerchi standard da 16", tu hai gia i 17 se non sbaglio :mrgreen: ). Poi ho pensato anche che se dovevo spendere circa 20000 euro tanto valeva spenderne 22-23 con tutti gli optional (non ho voluto gli intellilux ma non per scelta economica). Poi in concessionaria ho visto oltre alla Elective, la Innovation e mi è piacuta molto di più e ho deciso per quest'ultima. Comunque ripeto ognuno è libero di acquistare quello che vuole e capisco il senso del tuo messaggio. ;)
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: ELECTIVE anzichè INNOVATION.. perchè sceglierla

Messaggiodi vittocecco » 07/06/2016, 12:21

cdti ha scritto:... e capisco il senso del tuo messaggio. ;)

Io invece no... :mahh

Il ragionamento di RoBBBi non fa una piega...
Dati:
- budget di spesa affrontabile
- gusti personali (anche in merito agli optional ed alla potenza del motore)
è logico che ognuno si compri la vettura che meglio si adatta a lui ed alle sue esigenze...

menesbat ha scritto:... avviso se superi la carreggiata involontariamente (questo sembra adatto per chi non sa guidare)...

Non diciamo eresie... ;)

menesbat ha scritto:... con una motorizzazione che vi porta ovunque SENZA PROBLEMI quella da 1.6 95cv

Affermazione, sostanzialmente ineccepibile, che lascia però un po' il tempo che trova... :mahh

Il discorso che potrebbe avere "un barlume di senso" potrebbe essere il seguente: ... ho tot di budget, meglio prendere il 95 cv iperaccessoriato o un motore più potente con meno accessori? Ma, anche in questo caso, la risposta non può darla nessun altro se non chi deve comprare (ed utilizzare) la vettura... :mahh

PS: Faccio un esempio: se potessi permettermi di pagare 6.000 € di bollo annui e non percorressi circa 35.000 km/anno avrei preso una RS6 e non la vettura in firma... :ok Anche io, come sostanzialmente fanno (quasi) tutti, ho scelto in base al budget che posso permettermi di spendere (o, più correttamente trattandosi di un'autovettura, di buttare)... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: ELECTIVE anzichè INNOVATION.. perchè sceglierla

Messaggiodi enri » 07/06/2016, 13:39

vittocecco ha scritto:
cdti ha scritto:... e capisco il senso del tuo messaggio. ;)

Io invece no... :mahh

Il ragionamento di RoBBBi non fa una piega...
Dati:
- budget di spesa affrontabile
- gusti personali (anche in merito agli optional ed alla potenza del motore)
è logico che ognuno si compri la vettura che meglio si adatta a lui ed alle sue esigenze...

menesbat ha scritto:... avviso se superi la carreggiata involontariamente (questo sembra adatto per chi non sa guidare)...

Non diciamo eresie... ;)

menesbat ha scritto:... con una motorizzazione che vi porta ovunque SENZA PROBLEMI quella da 1.6 95cv

Affermazione, sostanzialmente ineccepibile, che lascia però un po' il tempo che trova... :mahh

Il discorso che potrebbe avere "un barlume di senso" potrebbe essere il seguente: ... ho tot di budget, meglio prendere il 95 cv iperaccessoriato o un motore più potente con meno accessori? Ma, anche in questo caso, la risposta non può darla nessun altro se non chi deve comprare (ed utilizzare) la vettura... :mahh

PS: Faccio un esempio: se potessi permettermi di pagare 6.000 € di bollo annui e non percorressi circa 35.000 km/anno avrei preso una RS6 e non la vettura in firma... :ok Anche io, come sostanzialmente fanno (quasi) tutti, ho scelto in base al budget che posso permettermi di spendere (o, più correttamente trattandosi di un'autovettura, di buttare)... :mahh

Ti quoto in toto, e poi, l'ultima frase e' di una verita'/saggezza infinita!!! [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
enri
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 28/05/2016, 19:42
Località: latina
La tua Astra: Altra Opel
Altra Opel: Opel Cascada

Re: ELECTIVE anzichè INNOVATION.. perchè sceglierla

Messaggiodi pallanera » 05/07/2016, 18:07

non sono uno che bada ai fronzoli quindi sono partito dalla elective anch'io però volevo i 17" come ho adesso sull'auto in firma, considerando lo sconto incondizionato e il valore dell'usato tra i due preventivi la differenza era di 1500 euro e ho spostato verso la innovation il mio interesse, alla fine paradossalmente mi è costata meno
attualmente: astra st innovation 1.4 150cv cambio automatico magnetic silver con versatily pack fari post.led vetri post. oscurati ruotino
in precedenza:
opel kadett e gls 1.3 75 cv caravan:opel astra f gl 1600 16v 101 cv caravan
astra caravan cosmo 1.6 105cv

In casa:opel corsa d edition con gtc pack titanium color pepper dust(venduta),ora corsa d b-color bianca 1.3cdti 95 cv vespa 300gts bianca beverly 3002 bici da corsa bianchi per me moser per mia moglie [/color]

Immagine
Avatar utente
pallanera
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 155
Iscritto il: 24/10/2010, 15:42
Località: lucca
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: st 1.4 150cv
Altra Opel: corsa d b color 13 cdti 95 cv

Re: ELECTIVE anzichè INNOVATION.. perchè sceglierla

Messaggiodi Carminetor74 » 06/07/2016, 8:59

Le case fanno almeno un paio (se non addirittura 3), allestimenti, proprio per accontentare tutti. Se tutti la pensassero allo stesso modo, basterebbe un solo allestimento e CIAO.
L'elenco fatto, è molto soggettivo e personale. D'altro canto, anche io mi ero indirizzato sulla ELECTIVE, che mi sarei portato a casa con 16.000€ tondi tondi, compresa di vetri oscurati, fendinebbia, retrocamera, QHS e non ricordo cos'altro. Ho poi scelto la INNOVATION solo grazie a mio padre che mi ha convinto a puntare più in alto per poter aggiungere gli iLux mettendo lui qualche migliaio di euro in più :lol:
Mi sarei accontentato, certo. Ma sono soddisfatto di aver azzardato un po' di più ed avere un'auto piuttosto completa. Anche a me, alla fine in rapporto a quanto aggiunto, mi è costata meno.
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: ELECTIVE anzichè INNOVATION.. perchè sceglierla

Messaggiodi vittocecco » 06/07/2016, 10:40

Tantissimi anni fa, un dirigente della FIAT diceva sostanzialmente "... facciamo le versioni base per poter vendere le lusso..."
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: ELECTIVE anzichè INNOVATION.. perchè sceglierla

Messaggiodi simpersi » 03/10/2016, 14:53

io ho ordinato la versione Innovation perchè ti danno un sacco di accessori in più rispetto alla Elective, la differenza di prezzo è inferiore al valore degli optional in più
Opel Astra ST Innovation CDTi 136 CV argento metallizzato
simpersi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 04/09/2009, 20:10
Località: Castelnovo B. (RO)
La tua Astra: Astra K


Torna a [ASTRA K] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti