OnStar ed assicurazione I/F

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: OnStar ed assicurazione I/F

Messaggiodi Carminetor74 » 22/05/2016, 1:00

Gente ma avete scaricato l'App myOpel per avere il controllo remoto della vostra vettura (chiusura, apertura porte da smartphone, attivazione luci e clacson anche a km di distanza, etc.)??? Ebbene, guardate cosa riporta nel menù! Addirittura in caso di furto, si può richiedere all'operatore di disattivare l'accensione dell'auto ed impedirne l'avvio, oltre alla localizzazione GPS per agevolare le forze dell'ordine al recupero. SBATTETEGLIELO IN FACCIA alle vostre compagnie, questo trafiletto :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: OnStar ed assicurazione I/F

Messaggiodi vittocecco » 22/05/2016, 19:00

robbbi ha scritto:
vittocecco ha scritto:Ottimo... ma fattelo mandare per iscritto... :ok

Quale delle 2 cose?

Che per loro è un antifurto satellitare...

robbbi ha scritto:Da OnStar comunque non ho ancora ricevuto nulla. Genialloyd, essendo un equipaggiamento presente da quando ho la macchina, ha già provveduto a modificarmi (non potevo farlo io) la polizza inserendomi la presenza del satellitare.

CIò nonostante, non mi cambia nulla dal momento che la presenza o meno di questo non varia il prezzo della parte RCA della polizza che ho con Genialloyd (la parte furto, incendio, ecc la ho inclusa nel finanziamento con una compagnia che mi pare -a memoria- si chiami Nobis).

A beh... allora... :risata


Carminetor74 ha scritto:Gente ma avete scaricato l'App myOpel per avere il controllo remoto della vostra vettura (chiusura, apertura porte da smartphone, attivazione luci e clacson anche a km di distanza, etc.)??? Ebbene, guardate cosa riporta nel menù! Addirittura in caso di furto, si può richiedere all'operatore di disattivare l'accensione dell'auto ed impedirne l'avvio, oltre alla localizzazione GPS per agevolare le forze dell'ordine al recupero. SBATTETEGLIELO IN FACCIA alle vostre compagnie, questo trafiletto :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ma questa funziona anche se la vettura non è connessa ad Internet?
Il "problema" poi è capire se è valido per tutte le vetture con OnStar o solo se su quelle dotate anche di allarme/antifurto originale col quale OnStar sembra essere interfacciato...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: OnStar ed assicurazione I/F

Messaggiodi dagar82 » 22/05/2016, 19:23

Per quanto mi ha detto il concessionario l'antifurto è solo l'allarme sonoro in più ma non c'entra con on star
dagar82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/02/2016, 14:27
Località: Gallarate

Re: OnStar ed assicurazione I/F

Messaggiodi Carminetor74 » 22/05/2016, 20:29

Si Vittorio, questa funzione è attiva tramite OnStar anche senza internet ancora attivo.
Ad esempio da App, lo smartphone noto che "COMUNICA" con la vettura e ad esempio riesco a distanza di km ad aprirla o chiuderla (e mi dice anche se il comando è andato a buon fine e a che ora) e posso anche attivare avvisatori acustici e lampeggianti).
Posso chiamare l'operatore OnStar da smartphone senza essere in auto, anche solo per chiedere interventi tipo farmi portare una gomma in caso di foratura, etc.
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: OnStar ed assicurazione I/F

Messaggiodi vittocecco » 23/05/2016, 10:04

Carminetor74 ha scritto:Si Vittorio, questa funzione è attiva tramite OnStar anche senza internet ancora attivo.
Ad esempio da App, lo smartphone noto che "COMUNICA" con la vettura e ad esempio riesco a distanza di km ad aprirla o chiuderla (e mi dice anche se il comando è andato a buon fine e a che ora) e posso anche attivare avvisatori acustici e lampeggianti).
Posso chiamare l'operatore OnStar da smartphone senza essere in auto, anche solo per chiedere interventi tipo farmi portare una gomma in caso di foratura, etc.

Beh... chiamare (o contattare tramite Internet) l'operatore OnStar è una cosa... agire sulla vettura senza che questa sia dotata di connessione è un'altra... quindi significa che la App "passa" per la centrale OnStar... :roll:
A questo punto non dovrebbero esserci problemi per il riconoscimento del sistema OnStar come satellitare e beneficiare degli sconti eventualmente previsti per la polizza furto incendio... anche perché la centrale potrebbe "garantire" alla compagnia assicuratrice che la vettura, al momento del furto, era regolarmente chiusa a chiave (cosa che, a questo punto, vi consiglio caldamente di fare sempre)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: OnStar ed assicurazione I/F

Messaggiodi astrapino » 24/05/2016, 14:57

Ricevuta la risposta ufficiale da OnStar :ok

Quixa manco a parlarne: 5 gg di attesa, sollecitato, ma niente ancora :mah


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra K Innovation 1.0 105 cv
DeepSky Blue, Cerchi 17'', Fari IntelliLux, Vetri posteriori oscurati, doppia porta USB posteriore, DAB, CarGarantie +2
astrapino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 18/01/2016, 18:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: OnStar ed assicurazione I/F

Messaggiodi vittocecco » 25/05/2016, 9:03

Ottimo (sintassi di italiano a parte)... ma tu hai anche l'antifurto Opel o solo OnStar?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: OnStar ed assicurazione I/F

Messaggiodi astrapino » 25/05/2016, 10:48

vittocecco ha scritto:Ottimo (sintassi di italiano a parte)... ma tu hai anche l'antifurto Opel o solo OnStar?


Oltre all'antifurto di serie su Innovation, ho solo Onstar :mah
Concordo sulla forma sgrammatica: ho dovuto rileggere più volte per capire, sembra manchi proprio un pezzo :mrgreen:
Astra K Innovation 1.0 105 cv
DeepSky Blue, Cerchi 17'', Fari IntelliLux, Vetri posteriori oscurati, doppia porta USB posteriore, DAB, CarGarantie +2
astrapino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 18/01/2016, 18:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: OnStar ed assicurazione I/F

Messaggiodi RoBBBi » 25/05/2016, 12:46

astrapino ha scritto:Bene. Allora informati presso Nobis, riguarda proprio l'I/F.

Il mio dubbio iniziale (da cui si è originato il post) nasceva dal fatto che ho letto le clausole della mia polizza I/F dopo che ad un collega qualche giorno fa han fregato l'auto.
La Quixa (ma anche altre), dicono che in caso di furto, se hai dichiarato antifurto satellitare e questi non c'era o NON FUNZIONAVA per assenza di campo (!!!!) si applica una franchigia del 35% :paura :paura :paura :paura :paura

Converrete che son trasalito, e quindi per sicurezza li ho contattati per farmi certificare che il mio impianto fosse in regola secondo i LORO canoni.
Se mi stanno facendo tutti questi problemi solo per una domanda, tremo al pensiero di come si comporterebbero in caso di furto.

Dobbiamo approfondire bene questo aspetto, è importante e costoso.

Purtroppo non ho ancora avuto occasione di chiamare (il rinnovo lo ho il prossimo mese). Come dicevo, nel mio caso specifico, la parte I/F la ho inclusa nel finanziamento, quindi non pagando io Nobis non varia nemmeno.
Riguardo alla percentuale di franchigia, non saprei, ma penso coprano l'intera auto.

:inot
In compenso ho scoperto che Genialloyd, non tiene minimamente conto di ciò che va oltre l'allestimento dell'auto. Li ho sentiti giusto lunedì e mi hanno detto che pure se la macchina costava 29000€ (optional inclusi) per loro conta il solo allestimento (1.6 Innovation 136cv Start&Stop) e quindi il valore di partenza è di 22000€ (se non ricordo male), sceso a 17000 ad oggi. In pratica, macchina immatricolata il 30/10/2015, ritirata il 15/03/2016 ed a giugno avrà perso 12000€ di valore. :x
:finot
Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Colore: Power Red
Optional:
Cerchi 18" - iLux - Advanced Park Assist (o Parlk Assist II) - Vetri posteriori oscurati - DAB - Ruota di scorta
FlexCare 2+3 - 5 anni di assicurazione (inclusa con il finanziamento).
[Pannello sottocofano e sospensioni a parallelogramma di Watt]
Modifiche AM:
Plafoniere targa a led (luce neutra 5000k) con resistenza per errore CdB - Doppia plafoniera per illuminazione bagagliaio - Siluri alette parasole (31x6mm) a led 5050 5000k - ...
Avatar utente
RoBBBi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 11/09/2010, 0:37
Località: Dairago
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Altra Opel: EX Opel Corsa D 1.4 Sport

Re: OnStar ed assicurazione I/F

Messaggiodi vittocecco » 25/05/2016, 12:52

robbbi ha scritto:
astrapino ha scritto:Bene. Allora informati presso Nobis, riguarda proprio l'I/F.

Il mio dubbio iniziale (da cui si è originato il post) nasceva dal fatto che ho letto le clausole della mia polizza I/F dopo che ad un collega qualche giorno fa han fregato l'auto.
La Quixa (ma anche altre), dicono che in caso di furto, se hai dichiarato antifurto satellitare e questi non c'era o NON FUNZIONAVA per assenza di campo (!!!!) si applica una franchigia del 35% :paura :paura :paura :paura :paura

Converrete che son trasalito, e quindi per sicurezza li ho contattati per farmi certificare che il mio impianto fosse in regola secondo i LORO canoni.
Se mi stanno facendo tutti questi problemi solo per una domanda, tremo al pensiero di come si comporterebbero in caso di furto.

Dobbiamo approfondire bene questo aspetto, è importante e costoso.

Purtroppo non ho ancora avuto occasione di chiamare (il rinnovo lo ho il prossimo mese). Come dicevo, nel mio caso specifico, la parte I/F la ho inclusa nel finanziamento, quindi non pagando io Nobis non varia nemmeno.
Riguardo alla percentuale di franchigia, non saprei, ma penso coprano l'intera auto.

Credo che per i primi sei mesi di vita la vettura venga considerata per legge al valore del nuovo (scoperto escluso).
Ovviamente ci sono compagnie che migliorano la situazione estendendo a 12 mesi il valore del nuovo e simili...

robbbi ha scritto: :inot
In compenso ho scoperto che Genialloyd, non tiene minimamente conto di ciò che va oltre l'allestimento dell'auto. Li ho sentiti giusto lunedì e mi hanno detto che pure se la macchina costava 29000€ (optional inclusi) per loro conta il solo allestimento (1.6 Innovation 136cv Start&Stop) e quindi il valore di partenza è di 22000€ (se non ricordo male), sceso a 17000 ad oggi. In pratica, macchina immatricolata il 30/10/2015, ritirata il 15/03/2016 ed a giugno avrà perso 12000€ di valore. :x
:finot

:shock: Con la fattura di acquisto in mano, non sarei così sicuro che possano ignorare gli optional della vettura purché presenti in fattura...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: OnStar ed assicurazione I/F

Messaggiodi astrapino » 25/05/2016, 14:35

vittocecco ha scritto:Con la fattura di acquisto in mano, non sarei così sicuro che possano ignorare gli optional della vettura purché presenti in fattura...


Le mie assicurazioni (ancora 3 :piange ), assicurano a nuovo i primi 6 mesi: in questo caso, vale l'importo della fattura di acquisto, comprensiva di optional.
In seguito, l'importo riconosciuto è quello EuroTax con in più solo gli optional montati stabilmente a bordo, presenti in fattura d'acquisto (per dire: montati all'origine), ma l'eventuale loro quantificazione in caso di furto è affidata al perito del caso.
Astra K Innovation 1.0 105 cv
DeepSky Blue, Cerchi 17'', Fari IntelliLux, Vetri posteriori oscurati, doppia porta USB posteriore, DAB, CarGarantie +2
astrapino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 18/01/2016, 18:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: OnStar ed assicurazione I/F

Messaggiodi RoBBBi » 25/05/2016, 14:44

A 'sto punto, proverò a richiamare per chiedere ulteriori chiarimenti in merito.
Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Colore: Power Red
Optional:
Cerchi 18" - iLux - Advanced Park Assist (o Parlk Assist II) - Vetri posteriori oscurati - DAB - Ruota di scorta
FlexCare 2+3 - 5 anni di assicurazione (inclusa con il finanziamento).
[Pannello sottocofano e sospensioni a parallelogramma di Watt]
Modifiche AM:
Plafoniere targa a led (luce neutra 5000k) con resistenza per errore CdB - Doppia plafoniera per illuminazione bagagliaio - Siluri alette parasole (31x6mm) a led 5050 5000k - ...
Avatar utente
RoBBBi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 11/09/2010, 0:37
Località: Dairago
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Altra Opel: EX Opel Corsa D 1.4 Sport

Re: OnStar ed assicurazione I/F

Messaggiodi Carminetor74 » 25/05/2016, 16:17

Genialloyd dopo ben 13 anni di sodalizio, l'ho abbandonata giusto un'anno fa proprio per le "SUBDOLE FURBATE" su cui si poggia. Sconsiglio vivamente. Non mi meraviglia quanto letto sopra 8)
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: OnStar ed assicurazione I/F

Messaggiodi dagar82 » 25/05/2016, 16:27

Carminetor74 ha scritto:Genialloyd dopo ben 13 anni di sodalizio, l'ho abbandonata giusto un'anno fa proprio per le "SUBDOLE FURBATE" su cui si poggia. Sconsiglio vivamente. Non mi meraviglia quanto letto sopra 8)


Fate male..auto rubata e assicurata con genialloyd, mi hanno rimborsato esattamente il valore che era assicurato in polizza
dagar82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/02/2016, 14:27
Località: Gallarate

Re: OnStar ed assicurazione I/F

Messaggiodi RoBBBi » 25/05/2016, 16:32

A me, ha risarcito per intero un sinistro fatto con la Corsa. Ho "smadonnato" un po' con il liquidatore (era in ferie e il sostituto non sapeva lavorare), ma alla fine tutto ok.
Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Colore: Power Red
Optional:
Cerchi 18" - iLux - Advanced Park Assist (o Parlk Assist II) - Vetri posteriori oscurati - DAB - Ruota di scorta
FlexCare 2+3 - 5 anni di assicurazione (inclusa con il finanziamento).
[Pannello sottocofano e sospensioni a parallelogramma di Watt]
Modifiche AM:
Plafoniere targa a led (luce neutra 5000k) con resistenza per errore CdB - Doppia plafoniera per illuminazione bagagliaio - Siluri alette parasole (31x6mm) a led 5050 5000k - ...
Avatar utente
RoBBBi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 11/09/2010, 0:37
Località: Dairago
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Altra Opel: EX Opel Corsa D 1.4 Sport

Re: OnStar ed assicurazione I/F

Messaggiodi Carminetor74 » 25/05/2016, 16:47

dagar82 ha scritto:Fate male..auto rubata e assicurata con genialloyd, mi hanno rimborsato esattamente il valore che era assicurato in polizza

Eh grazie! Mi sembra il minimo! :lol:
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: OnStar ed assicurazione I/F

Messaggiodi dagar82 » 25/05/2016, 16:57

Carminetor74 ha scritto:
dagar82 ha scritto:Fate male..auto rubata e assicurata con genialloyd, mi hanno rimborsato esattamente il valore che era assicurato in polizza

Eh grazie! Mi sembra il minimo! :lol:


Il valore eurotax era più basso
dagar82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/02/2016, 14:27
Località: Gallarate

Re: OnStar ed assicurazione I/F

Messaggiodi Carminetor74 » 25/05/2016, 17:28

Non lo metto in dubbio, ma ha valenza ciò che è scritto a contratto. Ci mancherebbe che non rispettassero almeno quello. Siamo palesemente OT. Io ho solo dato la mia opinione riguardo ad una compagnia che non agisce sempre in maniera limpida.
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: OnStar ed assicurazione I/F

Messaggiodi dagar82 » 25/05/2016, 17:33

Carminetor74 ha scritto:Non lo metto in dubbio, ma ha valenza ciò che è scritto a contratto. Ci mancherebbe che non rispettassero almeno quello. Siamo palesemente OT. Io ho solo dato la mia opinione riguardo ad una compagnia che non agisce sempre in maniera limpida.


E io ho dato la mia opinione su una compagnia che ha sempre agito in modo limpido.
OT CHIUSO
dagar82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/02/2016, 14:27
Località: Gallarate

Re: OnStar ed assicurazione I/F

Messaggiodi astrapino » 25/05/2016, 18:15

dagar82 ha scritto:E io ho dato la mia opinione su una compagnia che ha sempre agito in modo limpido.
OT CHIUSO


Giusto come ciliegina sull'OT chiuso .... :lol:

:inot Chi ha scritto il post su Genialloyd non ha sperticato commenti, ha detto solo che quella compagnia non rimborsa gli optional. E' una scelta aziendale, basta saperlo, non è un commento in merito. Anche io ho detto che Quixa ancora non mi dice se OnStar è ok. E' un fatto. Punto.

Secondo me, al momento di pagare, tutte le compagnie spaccano il capello, qualunque sia il loro nome: mi meraviglia anzi che in un altro post sembra che abbiano rimborsato di più. Se hanno pagato prezzo in polizza è perchè non c'era scoperto da applicare, mica le compagnie regalano soldi alla gente !

Per quanto mi riguarda (e non ho GenialLoyd, ma Zurich e 2*Quixa) non ci metto affetto o anzianità nelle scelte: ogni anno scelgo quella che a parità di condizioni mi fa pagare di meno. :finot

PS
Quixa mi ha scritto una email dove dice che mi cercano per darmi la risposta su OnStar ma non riescono a contattarmi: che strano, il mio mio telefono funziona e non ho chiamate perse :mmmm
Astra K Innovation 1.0 105 cv
DeepSky Blue, Cerchi 17'', Fari IntelliLux, Vetri posteriori oscurati, doppia porta USB posteriore, DAB, CarGarantie +2
astrapino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 18/01/2016, 18:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K Innovation 1.0 105 cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA K] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti