Cosa vi piace di più dell'Astra K?

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Cosa vi piace di più dell'Astra K?

Messaggiodi dagar82 » 24/04/2016, 21:00

Visto che nell'altro topic state scrivendo gli aspetti negativi, cosa vi piace di più invece di questa macchina? Visto che se siamo qui o l'abbiamo comprata o stiamo pensando di farlo
dagar82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/02/2016, 14:27
Località: Gallarate

Re: Cosa vi piace di più dell'Astra K?

Messaggiodi dagar82 » 01/05/2016, 12:30

I motivi principali che mi hanno fatto scegliere questa auto sono:
Linea sportiva, interni spaziosi, ottime rifiniture, fari intellilux led, opel onstar
dagar82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/02/2016, 14:27
Località: Gallarate

Re: Cosa vi piace di più dell'Astra K?

Messaggiodi marcoron1 » 03/05/2016, 11:20

Sono in procinto di acquistare una Sports Tourer 1.6 biturbo Innovation. Ritengo che attualmente nessuna rivale abbia un compromesso qualità-prezzo come l'Astra e poi... vogliamo parlare del motore? Molto tecnologica, equipaggiata e rifinita, tenuta di strada da riferimento, perlomeno così leggo dalle varie recensioni che non provengono solo dalle testate più conosciute. Devo essere sincero, ero un po' titubante dal design della ST, descritta in vari modi nei vari forum, ma si sa che ogni giudizio è di parte, ma poi quando l'ho vista al conce mi è passato ogni dubbio: l'ho trovata veramente elegante e armoniosa, a dispetto del cofano poco pronunciato.
marcoron1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 02/05/2016, 11:14
Località: Chieti
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: Opel Corsa

Re: Cosa vi piace di più dell'Astra K?

Messaggiodi morj » 03/05/2016, 13:50

dagar82 ha scritto:I motivi principali che mi hanno fatto scegliere questa auto sono:
Linea sportiva, interni spaziosi, ottime rifiniture, fari intellilux led, opel onstar


Concordo in pieno, ne aggiungo altri e li elenco numericamente per comodità:
1) linea sportiva;
2) interni spaziosi;
3) ottime rifiniture;
4) fari IntelliLux led;
5) Opel OnStar;
6) Opel Eye;
7) motore 1.0 Turbo 3 cilindri;
8) (quando arriverà) Hotspot WiFi e 4G.
Opel Astra K 1.0 Turbo benzina 105 CV Innovation - Deep Sky Blue + IntelliLux LED | Cerchi in lega da 17'', pneumatici 225/45/R17 | DAB+ | doppia porta USB per i passeggeri posteriori | vetri posteriori oscurati | ruotino di scorta | antifurto | Plus FlexCare 2 + 3

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
morj
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 15/03/2016, 12:26
Località: Torino
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 5P, Innovation, 1.0 Turbo 105 CV
Umore: Felice

Re: Cosa vi piace di più dell'Astra K?

Messaggiodi menesbat » 08/07/2016, 7:08

Quello che adoro di questa macchina è essenzialmente la linea. Esternamente la trovo impeccabile, mi piace veramente tanto, è grintosa ma allo stesso tempo elegante; anche internamente mi piace molto, ti dà la sensazione di modernità, facendo passi non da gigante, di più rispetto alla versione precedente con il miscuglio di tasti nella plancia.
Super spaziosa in tutti e 5 i posti.
Comodissima da guidare, bellissima da guidare e da toccare con un voltante e la manopola del cambio fatti bene, dando veramente una ottimo feedback al tatto.
pur avendo i cerchi da 17" la risposta delle sospensioni/macchina sul mio popò [emoji15][emoji85][emoji16] è ottima (mi ricordo con certe macchina che era troppo dura).
Il rumore del motore diesel molto silenzioso, che non assomiglia per nulla ad un trattore.

In conclusione: pur avendo diversi difetti, i pro per questo vettura sono maggiori e diciamo che me li fa dimenticare quando guido, la guardo da fuori o uso semplicemente il navi 900 sbeffeggiandomi con il mio amico che ha la golf con un semplice displayino scarno [emoji1320][emoji1591]

Si la consiglierei pienamente! [emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
OPEL ASTRA K ELECTIVE 1.6 95CV ASTEROID GREY + NAVI + CERCHI 17" 10 RAZZE + FENDINEBBIA + RUOTINO
impianto audio:
anteriorie +tweeter JBL GX600 con crossover
posteriore JBL GX602
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
menesbat
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 06/06/2016, 20:51
Località: Desio
La tua Astra: Astra K
Altra Opel: Opel Zafire elegance 2002

Re: Cosa vi piace di più dell'Astra K?

Messaggiodi biasiman » 11/07/2016, 16:26

A me quello che me l'ha fatta preferire per poco rispetto alla mazda 3 sono proprio gli
interni (ho scelto il morrocana misto beige grigio molto bello e straconsigliato) e l'abitabilità interna soprattutto dietro.

Gli intellilux sono una figata (anche se per averli ho dovuto anche prendere l'opel eye, il navigatore e l'onstar che proprio non mi interessano)...

motore va che è un piacere, sembra di essere sempre in discesa con quel "sibilio" tipico di questi motori a volte sembra di guidare un'elettrica (provato anche la leaf).
Astra K 1.6 CDTI 136cv Power RED
AT iLUX DAB
cerchi 17" 5 razze doppie
biasiman
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 09/12/2015, 9:15
Località: verona
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 CDTI 136cv AT iLUX DAB PowerRED


Torna a [ASTRA K] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti