Cosa non vi piace dell'Astra K?

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Cosa non vi piace dell'Astra K?

Messaggiodi Alex 23 » 19/04/2016, 15:33

Sì è regolabile, dal menu impostazioni!
Opel Astra K 1.6 Turbo 200 cv Innovation bianca con vetri oscurati, intellilux, cerchi 18", ruota di scorta e 5 anni di garanzia.
Alex 23
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/03/2016, 17:56
Località: Milano
La tua Astra: Insignia
Caratteristiche: Astra K 1.6 Turbo 200 cv Innovation

Re: Cosa non vi piace dell'Astra K?

Messaggiodi gioker » 19/04/2016, 19:12

Alex 23 ha scritto:Sì è regolabile, dal menu impostazioni!

Puoi farci una foto nella schermata del menu??? Molti utenti non sanno come fare

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Astra K 1.6 CDTI 110 Cv

Innovetion

+IntelliLux
+Ruotino
gioker
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 29/11/2015, 14:39
Località: Prato
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: ASTRA K 1.6 cdti innovetion
Altra Opel: Ex Citroen C3

Re: Cosa non vi piace dell'Astra K?

Messaggiodi LordMaZ » 19/04/2016, 19:15

gioker ha scritto:
Alex 23 ha scritto:Sì è regolabile, dal menu impostazioni!

Puoi farci una foto nella schermata del menu??? Molti utenti non sanno come fare

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Tanto non funziona, non regola il volume dei sensori di parcheggio, solo degli altri segnali acustici
Opel Astra K Innovation 1.6 110cv CDTi - Asteroid Grey - MY2016.5
(Antifurto - Vetri Oscurati - DAB+ - LettoreCD) FlexCare 2+2

Auto precedenti:
Mazda MX5 NA 1.6 120cv - Silverstone
Honda Civic VTi 1.6 160cv VTEC EK4 - Black Starlight
LordMaZ
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 30/01/2016, 22:32
Località: Genova
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation 110cv CDTi Asteroid Grey

Re: Cosa non vi piace dell'Astra K?

Messaggiodi Alex 23 » 19/04/2016, 20:12

gioker ha scritto:
Alex 23 ha scritto:Sì è regolabile, dal menu impostazioni!

Puoi farci una foto nella schermata del menu??? Molti utenti non sanno come fare


Certo, entro domani posto le foto :ok
Opel Astra K 1.6 Turbo 200 cv Innovation bianca con vetri oscurati, intellilux, cerchi 18", ruota di scorta e 5 anni di garanzia.
Alex 23
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/03/2016, 17:56
Località: Milano
La tua Astra: Insignia
Caratteristiche: Astra K 1.6 Turbo 200 cv Innovation

Re: Cosa non vi piace dell'Astra K?

Messaggiodi robertof » 20/04/2016, 0:20

Anche io concordo con l'elenco da voi fatto.
Per un'auto di un certo livello ci si aspetta una cura nei dettagli, ma sembra che l'usabilità sia stata poco valutata.
Aggiungo il navigatore intellilink 900 osceno per via delle mappe anteguerra.
sono indietro di 2 anni e per me che sono di Milano non avere la BreBeMi, le strade vicino alla
fiera/expo e i sensi unici aggiornati è un delirio.
anche il fatto che non posso impostare l'uso della tangenziale evitando il pedaggio fa sorridere.
Se imposto solo evita autostrade non mi fa usare la tangenziale.
Se imposto solo evita i pedaggi non me la fa usare lo stesso anche se nel tratto che devo fare non ci sono caselli.
:shock:

E aggiungo anche, ma forse mi potete correggere, la mancanza ricerca stazione radio dai comandi al volante.
Ho visto che posso cambiare solo tra i preferiti.

Un saluto a tutti!
Roberto
Opel Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation 5P Magnetic Silver
Advanced Park Assist II - Ruotino di scorta - Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)
robertof
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/01/2016, 9:19
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation

Re: Cosa non vi piace dell'Astra K?

Messaggiodi LordMaZ » 20/04/2016, 11:36

Infatti andrebbero aggiornate le mappe, dovremmo farci sentire tutti insieme.
Se aprissimo una petizione da consegnare ad Opel su change.org o petizionionline?

Si potrebbe scrivere un testo con le nostre richieste e firmarlo in massa.
Opel Astra K Innovation 1.6 110cv CDTi - Asteroid Grey - MY2016.5
(Antifurto - Vetri Oscurati - DAB+ - LettoreCD) FlexCare 2+2

Auto precedenti:
Mazda MX5 NA 1.6 120cv - Silverstone
Honda Civic VTi 1.6 160cv VTEC EK4 - Black Starlight
LordMaZ
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 30/01/2016, 22:32
Località: Genova
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation 110cv CDTi Asteroid Grey

Re: Cosa non vi piace dell'Astra K?

Messaggiodi robertof » 20/04/2016, 12:55

Io ho già aperto un reclamo, ma l'unica cosa che mi hanno detto è che sono spiacenti, ma non possono fare nulla.
Dicono è normale che il navigatore integrato abbia mappe un po' datate.
Ho risposto che una cosa è una mappa datata e una obsoleta e che comunque se viene venduto a XXX euro almeno dovrebbero avvisare!
Poi una persona è libera di scegliere. Se uso le mappe dal cellulare ho il problema del segnale, traffico dati, cellulare che si scarica più in fretta di quanto si ricarica, se impresto l'auto è come se fosse senza navigatore, etc.
Scusate lo sfogo.
Opel Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation 5P Magnetic Silver
Advanced Park Assist II - Ruotino di scorta - Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)
robertof
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/01/2016, 9:19
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation

Re: Cosa non vi piace dell'Astra K?

Messaggiodi Sauron79 » 20/04/2016, 13:23

robertof ha scritto:Io ho già aperto un reclamo, ma l'unica cosa che mi hanno detto è che sono spiacenti, ma non possono fare nulla.
Dicono è normale che il navigatore integrato abbia mappe un po' datate.
Ho risposto che una cosa è una mappa datata e una obsoleta e che comunque se viene venduto a XXX euro almeno dovrebbero avvisare!
Poi una persona è libera di scegliere. Se uso le mappe dal cellulare ho il problema del segnale, traffico dati, cellulare che si scarica più in fretta di quanto si ricarica, se impresto l'auto è come se fosse senza navigatore, etc.
Scusate lo sfogo.


Anche per questo, non vedo l'ora arrivi sto benedetto Android Auto. Con GMap, non ci sarebbero problemi di mappe aggiornate e robe simili
Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv - Summit White, Cerchi in Lega 17'' a 10 razze, Fari IntelliLux, Sistema Open&Start, Telecamera posteriore, doppia porta USB, PowerFlex con supporto per smartphone, FlexCare 2+2
Avatar utente
Sauron79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 19/06/2010, 10:01
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: Cosa non vi piace dell'Astra K?

Messaggiodi vittocecco » 20/04/2016, 15:35

robertof ha scritto:Dicono è normale che il navigatore integrato abbia mappe un po' datate.

:paura Secondo me (e credo anche a livello legale) è "normale" che un navigatore di una vettura appena acquistata abbia l'ultimo aggiornamento uscito. Certo... se questo risale all'anno scorso sarà "vecchio" ma deve comunque essere l'ultimo uscito per quel determinato navigatore.
Sul fatto poi che le mappe dei navi originali non siano mai aggiornatissime (rispetto alla viabilità reale) anche se appena pubblicate è un problema che hanno anche altri marchi, fra i quali quelli molto blasonati :vago :oops: e non me ne spiego il motivo... :mahh

Se gli aggiornamenti Opel per Astra K sono a pagamento credo si possa pretendere di avere l'ultimo uscito alla data dell'immatricolazione della vettura. Se viene invece adottata la politica dei nuovi navigatori Audi, cioè con gli aggiornamenti semestrali liberi per 36 mesi (scaricabili dal sito una volta registrata la vettura) il discorso è ovviamente diverso... :D
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Cosa non vi piace dell'Astra K?

Messaggiodi robertof » 20/04/2016, 17:07

Contatto sia OnStar sia Assistenza clienti OPEL ed il problema è che, secondo loro, la versione installata è l'ultima disponibile, però il personale OnStar vede mappe più aggiornate di quelle che ho io sul navigatore.
L'aggiornamento delle mappe, quando uscirà, costa di listino 160Euro. A saperlo costava meno un tomtom con mappe sempre aggiornate :o
Ho chiesto di avere almeno il primo aggiornamento gratuito, ma per loro non è prassi quindi rimando tutto a quando uscirà la nuova versione.
Chiudo l'argomento perché stiamo andiamo OT.
Se mai lo riapriamo nella sezione giusta :)
Opel Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation 5P Magnetic Silver
Advanced Park Assist II - Ruotino di scorta - Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)
robertof
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/01/2016, 9:19
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation

Re: Cosa non vi piace dell'Astra K?

Messaggiodi LordMaZ » 20/04/2016, 18:47

Argomento interessante, apri il Topic nella sezione Navigatore? :)
Questa cosa delle mappe a pagamento, non la digerisco!
Opel Astra K Innovation 1.6 110cv CDTi - Asteroid Grey - MY2016.5
(Antifurto - Vetri Oscurati - DAB+ - LettoreCD) FlexCare 2+2

Auto precedenti:
Mazda MX5 NA 1.6 120cv - Silverstone
Honda Civic VTi 1.6 160cv VTEC EK4 - Black Starlight
LordMaZ
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 30/01/2016, 22:32
Località: Genova
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation 110cv CDTi Asteroid Grey

Re: Cosa non vi piace dell'Astra K?

Messaggiodi Alex 23 » 20/04/2016, 23:53

gioker ha scritto:
Alex 23 ha scritto:Sì è regolabile, dal menu impostazioni!

Puoi farci una foto nella schermata del menu??? Molti utenti non sanno come fare


Ecco la sequenza

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra K 1.6 Turbo 200 cv Innovation bianca con vetri oscurati, intellilux, cerchi 18", ruota di scorta e 5 anni di garanzia.
Alex 23
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/03/2016, 17:56
Località: Milano
La tua Astra: Insignia
Caratteristiche: Astra K 1.6 Turbo 200 cv Innovation

Re: Cosa non vi piace dell'Astra K?

Messaggiodi morj » 21/04/2016, 9:10

Grazie Alex. :ok
Il "volume segnali acustici" lo conoscevo anche io ed avevo provato a metterlo al minimo, ma senza aver trovato benefici sui sensori.
Tu sì? Senti differenza?
Opel Astra K 1.0 Turbo benzina 105 CV Innovation - Deep Sky Blue + IntelliLux LED | Cerchi in lega da 17'', pneumatici 225/45/R17 | DAB+ | doppia porta USB per i passeggeri posteriori | vetri posteriori oscurati | ruotino di scorta | antifurto | Plus FlexCare 2 + 3

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
morj
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 15/03/2016, 12:26
Località: Torino
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 5P, Innovation, 1.0 Turbo 105 CV
Umore: Felice

Re: Cosa non vi piace dell'Astra K?

Messaggiodi LordMaZ » 21/04/2016, 11:31

Ormai ho l'auto da 3 settimane e ancora NON ho trovato una posizione comoda per guidare, ogni volta che la uso sposto di continuo la seduta... ma perché? :( :piange :mah
MAI avuto questi problemi con altre auto...
In curva il sedile non mi trattiene come vorrei, se lo tiro troppo giù ho angoli ciechi sull'anteriore, se lo tiro troppo su ogni volta che freno mi sembra di esser proiettato verso il parabrezza. Non riesco in alcun modo a trovare una posizione.

Avete consigli su come regolare il sedile e volante secondo alla propria altezza?
Io ho sempre regolato il sedile secondo alla frizione, in modo da premerla tutta senza avere la gamba totalmente tesa, poi il volante fino ad avere il polso che poggia sulla corona del volante. Ma con questa auto, non mi trovo bene così...
Opel Astra K Innovation 1.6 110cv CDTi - Asteroid Grey - MY2016.5
(Antifurto - Vetri Oscurati - DAB+ - LettoreCD) FlexCare 2+2

Auto precedenti:
Mazda MX5 NA 1.6 120cv - Silverstone
Honda Civic VTi 1.6 160cv VTEC EK4 - Black Starlight
LordMaZ
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 30/01/2016, 22:32
Località: Genova
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation 110cv CDTi Asteroid Grey

Re: Cosa non vi piace dell'Astra K?

Messaggiodi vittocecco » 21/04/2016, 12:54

LordMaZ ha scritto:Avete consigli su come regolare il sedile e volante secondo alla propria altezza?
Io ho sempre regolato il sedile secondo alla frizione, in modo da premerla tutta senza avere la gamba totalmente tesa, poi il volante fino ad avere il polso che poggia sulla corona del volante. Ma con questa auto, non mi trovo bene così...

Effettivamente la "procedura standard" dovrebbe essere pressapoco la seguente (di fatto molto molto simile a quanto da te accennato):

Il “punto Zero” è la pedaliera:
- Il piede sinistro preme a fondo la frizione col piede a martello (caviglia a 90° rispetto alla gamba)

da cui:

Sedile:
- Regolare la seduta in modo che il ginocchio (tenendo la frizione premuta) sia a 45°
- Regolare lo schienale quasi verticale (circa 95°) in modo che impugnando (meglio se si misura col polso) la parte superiore del volante, la spalla rimanga appoggiata allo schienale (se il volante è regolabile in profondità è preferibile agire su quello)
- Tenere presente che il sedile basso estende la "visione tendenziale" del pilota più in avanti

Volante (regolabile in altezza e profondità):
- Regolare l'altezza del volante in modo che fra lo stesso e la coscia ci sia una distanza di circa 10 cm
Poi, con impugnatura "9:15":
- il gomito deve generare un angolo di circa 90°
- le mani devono trovarsi quasi all'altezza delle spalle (leggermente al di sotto)

Cintura di sicurezza a 3 punti di ancoraggio (quelle omologate stradali):
Indossate la cintura e, una volta agganciata:
- Tiratela in modo che la parte ventrale si adagi, senza gioco, sul basso ventre (questa è un’operazione da fare sempre)
- Recuperate tutta la cintura che avanza e fatela riavvolgere dall'apposito dispositivo in modo che non rimanga gioco fra la stessa ed i vestiti (operazione, anche questa, da fare sempre)
Regolate l’altezza (se la vettura lo consente) in modo che la parte superiore della cintura tocchi la clavicola fra il collo e la spalla, il più possibile al centro.

Se la posizione vi risulta scomoda significa che, fino a questo momento, non avete mai impostato la posizione di guida in modo corretto.
Un piccolo sacrificio per adattarvi e vi accorgerete che avrete un controllo della vettura come non avete mai avuto.
La posizione quasi verticale dello schienale, oltre che a contribuire a mantenere in posizione corretta la parte ventrale della cintura di sicurezza, è quella che protegge meglio la schiena in caso di incidente.
Eliminare i giochi fra cintura e corpo contribuisce enormemente al mantenimento del corpo in posizione, sia nella guida “allegra” sia in caso di incidente (i pretensionatori hanno una corsa limitata che potrebbe non bastare se la cintura è troppo lenta)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Cosa non vi piace dell'Astra K?

Messaggiodi LordMaZ » 21/04/2016, 14:12

E' praticamente come lo tengo io, ma son scomodo.
Ma sulle altre di prima, impostandolo allo stesso modo, ero comodo. Boh :(
Opel Astra K Innovation 1.6 110cv CDTi - Asteroid Grey - MY2016.5
(Antifurto - Vetri Oscurati - DAB+ - LettoreCD) FlexCare 2+2

Auto precedenti:
Mazda MX5 NA 1.6 120cv - Silverstone
Honda Civic VTi 1.6 160cv VTEC EK4 - Black Starlight
LordMaZ
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 30/01/2016, 22:32
Località: Genova
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation 110cv CDTi Asteroid Grey

Re: Cosa non vi piace dell'Astra K?

Messaggiodi Alex 23 » 21/04/2016, 16:18

morj ha scritto:Grazie Alex. :ok
Il "volume segnali acustici" lo conoscevo anche io ed avevo provato a metterlo al minimo, ma senza aver trovato benefici sui sensori.
Tu sì? Senti differenza?



Il volume è diminuito sensibilmente, confermo però che come volume minimo è abbastanza alto!
Opel Astra K 1.6 Turbo 200 cv Innovation bianca con vetri oscurati, intellilux, cerchi 18", ruota di scorta e 5 anni di garanzia.
Alex 23
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/03/2016, 17:56
Località: Milano
La tua Astra: Insignia
Caratteristiche: Astra K 1.6 Turbo 200 cv Innovation

Re: Cosa non vi piace dell'Astra K?

Messaggiodi quick76 » 21/04/2016, 18:50

solo per dirvi che mi è arrivato il questionario da opel di gradimento dell'auto. Si fa online tramite un codice che ti mandano..diciamo che ho riportato diversi punti della nostra lista!
Opel Astra K 1.6 cdti 110cv Innovation, DAB+, cerchi 17", ruotino di scorta, antifurto, Carbon flash
quick76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2015, 15:18
Località: milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 110cv Innovation

Re: Cosa non vi piace dell'Astra K?

Messaggiodi LordMaZ » 21/04/2016, 23:39

a me dopo 1 mese di auto non è arrivato
Opel Astra K Innovation 1.6 110cv CDTi - Asteroid Grey - MY2016.5
(Antifurto - Vetri Oscurati - DAB+ - LettoreCD) FlexCare 2+2

Auto precedenti:
Mazda MX5 NA 1.6 120cv - Silverstone
Honda Civic VTi 1.6 160cv VTEC EK4 - Black Starlight
LordMaZ
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 30/01/2016, 22:32
Località: Genova
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation 110cv CDTi Asteroid Grey

Re: Cosa non vi piace dell'Astra K?

Messaggiodi morj » 22/04/2016, 9:09

Alex 23 ha scritto:
morj ha scritto:Grazie Alex. :ok
Il "volume segnali acustici" lo conoscevo anche io ed avevo provato a metterlo al minimo, ma senza aver trovato benefici sui sensori.
Tu sì? Senti differenza?



Il volume è diminuito sensibilmente, confermo però che come volume minimo è abbastanza alto!


Io continuo a sentirlo alto alla stessa maniera anche variando il volume... Pensa che l'ho impostato in pratica a 0, mi sa che al check dei 5000 Km lo farò notare.
Grazie per l'aiuto.
Opel Astra K 1.0 Turbo benzina 105 CV Innovation - Deep Sky Blue + IntelliLux LED | Cerchi in lega da 17'', pneumatici 225/45/R17 | DAB+ | doppia porta USB per i passeggeri posteriori | vetri posteriori oscurati | ruotino di scorta | antifurto | Plus FlexCare 2 + 3

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
morj
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 15/03/2016, 12:26
Località: Torino
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 5P, Innovation, 1.0 Turbo 105 CV
Umore: Felice

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA K] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti