questionario riguardo alla soddisfazione

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

questionario riguardo alla soddisfazione

Messaggiodi gioker » 07/04/2016, 15:59

dopo un mese di vita della mia macchina è arrivato il quastionario da compilare, dove mettere i voti su i rapporti del concessionario & Co.

adesso invito tutti gli utenti a dare un voto inferiore a 8 cosichè sarete costretti a elencare tutti i difetti; mi riferisco soprattutto a:

-pannello fonoassorbrntr
-Watt
-AndroidAuto
in piu poi io ho aggiunto
-cassettino senza luce & clima
Astra K 1.6 CDTI 110 Cv

Innovetion

+IntelliLux
+Ruotino
gioker
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 29/11/2015, 14:39
Località: Prato
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: ASTRA K 1.6 cdti innovetion
Altra Opel: Ex Citroen C3

Re: questionario riguardo alla soddisfazione

Messaggiodi astrapino » 07/04/2016, 16:32

gioker ha scritto:dopo un mese di vita della mia macchina è arrivato il quastionario da compilare, dove mettere i voti su i rapporti del concessionario & Co.

adesso invito tutti gli utenti a dare un voto inferiore a 8 cosichè sarete costretti a elencare tutti i difetti; mi riferisco soprattutto a:

-pannello fonoassorbrntr
-Watt
-AndroidAuto
in piu poi io ho aggiunto
-cassettino senza luce & clima


Fatto 15 giorni fa ! :ok

Esattamente con le stesse voci che hai indicato, aggiungendo anche il 4G e la scarsa tenuta della sagomatura dei sedili anteriori.
Astra K Innovation 1.0 105 cv
DeepSky Blue, Cerchi 17'', Fari IntelliLux, Vetri posteriori oscurati, doppia porta USB posteriore, DAB, CarGarantie +2
astrapino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 18/01/2016, 18:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: questionario riguardo alla soddisfazione

Messaggiodi lorenzino » 07/04/2016, 18:15

"Kappisti", non prendete questo questionario come un giuoco.
Anzi.
È una piccola ma tagliente arma per attaccare chi, ai piani alti opel, ha deciso di pubblicizzare una vigorosa riduzione di peso rispetto alla j vendendovi un'auto senza il noto pannello e l'altrettanto noto parallelogramma di Watt (poi luce cassettino, portaocchiali e chissà che altro). Sono capace pure io di dire "peso ridotto FINO A 70Kg", segando pezzi con la fiamma ossidrica.....poi il FINO A significa che, per chi monta pannello e Watt (e autoradio e triangolo e ruotino ecc..., cioè chi ha una macchina "intera"), la riduzione REALE di peso sarà forse la metà.

Per non parlare del meraviglioso "primo tagliando dopo millemila km". Ma nessuno dei dottori di cui sopra vi ha detto che, dopo un anno, l'Astrina inizierà a piangere chiedendo olio nuovo, anche se l'avete gelosamente custodita in garage senza mai muoverla. E se a rigor di logica penserete "ho solo 700km, mi hanno promesso i millemila e io il tagliando non lo faccio", vi fumerete la garanzia....

Rileggo il mio papello e non mi piace il mio tono...sarà che opel mi ha deluso (per i motivi di cui sopra), sarà che sono 10 giorni che ho un maledetto maldischiena e dormo tre ore a notte, sarà quel che sarà (forse stupida ingenua passione), spero nessuno si offendera', non cancello né modifico...

Compilate il questionario con attenzione
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

Re: questionario riguardo alla soddisfazione

Messaggiodi LordMaZ » 07/04/2016, 21:30

ah sì, quando mi arriva, li concio per le feste.
Opel Astra K Innovation 1.6 110cv CDTi - Asteroid Grey - MY2016.5
(Antifurto - Vetri Oscurati - DAB+ - LettoreCD) FlexCare 2+2

Auto precedenti:
Mazda MX5 NA 1.6 120cv - Silverstone
Honda Civic VTi 1.6 160cv VTEC EK4 - Black Starlight
LordMaZ
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 30/01/2016, 22:32
Località: Genova
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation 110cv CDTi Asteroid Grey

Re: questionario riguardo alla soddisfazione

Messaggiodi morj » 09/04/2016, 13:51

Arrivato ieri anche a me, però riguardava la soddisfazione nei confronti dell'Officina e Riparatore della mia concessionaria...
E in questo caso ho specificato, mettendo "non so rispondere" ove possibile, che ancora non ho usufruito dell'assistenza.
Mi arrivasse qualcosa sulla soddisfazione dell'auto in sè, allora pure mi sfogherei su diverse cosette.
Opel Astra K 1.0 Turbo benzina 105 CV Innovation - Deep Sky Blue + IntelliLux LED | Cerchi in lega da 17'', pneumatici 225/45/R17 | DAB+ | doppia porta USB per i passeggeri posteriori | vetri posteriori oscurati | ruotino di scorta | antifurto | Plus FlexCare 2 + 3

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
morj
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 15/03/2016, 12:26
Località: Torino
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 5P, Innovation, 1.0 Turbo 105 CV
Umore: Felice

Re: questionario riguardo alla soddisfazione

Messaggiodi gioker » 27/04/2016, 16:24

Sto compilando il nuovo questionario sulla qualità del auro..... Qui possiamo veramente scrivere tutto..... Porta via un po' di tempo ma vediamo se si smuove o un po' le acque......

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Astra K 1.6 CDTI 110 Cv

Innovetion

+IntelliLux
+Ruotino
gioker
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 29/11/2015, 14:39
Località: Prato
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: ASTRA K 1.6 cdti innovetion
Altra Opel: Ex Citroen C3


Torna a [ASTRA K] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti