Regalo alla consegna

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Regalo alla consegna

Messaggiodi mains75 » 18/05/2016, 16:22

Magari mi facessero uno sconto reale del 22% :paura
...preventivi alla mano finora mi hanno tolto intorno ai 4000€ e con la rottamazione...
Ok non ho contrattato ed era solo il preventivo iniziale...però...
Uno sconto del 22% significa che se di listino costa 28000 la si paga 21840..più di 6000€ di sconto...non è male... a quel punto quasi mi accontenterei anche senza regalino...
Mains
Opel Astra K Innovation 1.6 CDTI 110CV 5p. MY17
Cool beige - Intellilux - DAB - Telecamera post. - Cerchi 17" 10 razze - Doppia chiave

Ex:
Opel Astra H Cosmo 1.7 CDTI 101Cv 5p. MY05
Cd70Navi - Color Info Display - Alza Cristalli el. Post. - S&l Pack - Ruota Scorta Normale - Star Silver + Cruise Control After Market
Avatar utente
mains75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 13/11/2005, 21:10
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H

Re: Regalo alla consegna

Messaggiodi leolino » 18/05/2016, 18:27

Non solo non ti regalano una mazza , ma ti devi pure muovere a trovare un distributore altrimenti ti tocca chiamare il carro attrezzi perché rimani senza benzina... :mrgreen:
OPEL ASTRA K - MOD: INNOVATION - MOTORE 1.0 TURBO
leolino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/03/2016, 19:08
Località: ROMA
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: opel antara
Altra Opel: 2.2 CDTI

Re: Regalo alla consegna

Messaggiodi LordMaZ » 18/05/2016, 18:29

Sauron79 ha scritto:
LordMaZ ha scritto:A me NON hanno regalato NULLA! Solito sedere...



Non ti preoccupare, non sei il solo. A me solo il portachiavi (che pesa 10 volte la chiave elettronica :mrgreen: ) e auto in riserva, come l'audi di vittocecco (in riserva dopo un paio di km). :mrgreen: :mrgreen:


Io pure, portachiavi che non uso, bruttissimo e auto in riserva. Niente regali e manco il pannello vogliono montarmi. Sconto di 4000€, oltre non sono andati, altro che 22% :piange
Opel Astra K Innovation 1.6 110cv CDTi - Asteroid Grey - MY2016.5
(Antifurto - Vetri Oscurati - DAB+ - LettoreCD) FlexCare 2+2

Auto precedenti:
Mazda MX5 NA 1.6 120cv - Silverstone
Honda Civic VTi 1.6 160cv VTEC EK4 - Black Starlight
LordMaZ
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 30/01/2016, 22:32
Località: Genova
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation 110cv CDTi Asteroid Grey

Re: Regalo alla consegna

Messaggiodi bimbumbay » 18/05/2016, 18:42

Ma scusate, leggo che in molti avete ricevuto i tappetini in omaggio :shock: :shock: altrimenti esce senza tappetini? :shock: :shock: :shock:
Astra K 1.6 136cv ST Innovation con Barra power flex; Versatility Pack; DAB; Vetri post oscurati; Ruotino di scorta; Luci LED post; Doppia USB; Telecamera post; Kit Xeno 5400K Xenovision

Opel Corsa D 111 Edition 1.3 CDTI

Modifiche: Nebulizzatori lavavetri Insignia; Cruise control; GID + CD40USB; Cdb e check control; Sensori di parcheggio Proxel; Bracciolo Irmscher; UHP4
bimbumbay
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 26/09/2011, 13:34
Località: Catania
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI

Re: Regalo alla consegna

Messaggiodi mains75 » 18/05/2016, 22:26

LordMaZ ha scritto:
Sauron79 ha scritto:
LordMaZ ha scritto:A me NON hanno regalato NULLA! Solito sedere...



Non ti preoccupare, non sei il solo. A me solo il portachiavi (che pesa 10 volte la chiave elettronica :mrgreen: ) e auto in riserva, come l'audi di vittocecco (in riserva dopo un paio di km). :mrgreen: :mrgreen:


Io pure, portachiavi che non uso, bruttissimo e auto in riserva. Niente regali e manco il pannello vogliono montarmi. Sconto di 4000€, oltre non sono andati, altro che 22% :piange

Ehm scusa ma tu sei di Genova a quanto vedo...se sei andato dal conce della tua città è normale... :lol: :D
Mains
Opel Astra K Innovation 1.6 CDTI 110CV 5p. MY17
Cool beige - Intellilux - DAB - Telecamera post. - Cerchi 17" 10 razze - Doppia chiave

Ex:
Opel Astra H Cosmo 1.7 CDTI 101Cv 5p. MY05
Cd70Navi - Color Info Display - Alza Cristalli el. Post. - S&l Pack - Ruota Scorta Normale - Star Silver + Cruise Control After Market
Avatar utente
mains75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 13/11/2005, 21:10
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H

Re: Regalo alla consegna

Messaggiodi Carminetor74 » 31/05/2016, 15:53

bimbumbay ha scritto:Ma scusate, leggo che in molti avete ricevuto i tappetini in omaggio :shock: :shock: altrimenti esce senza tappetini? :shock: :shock: :shock:

È la stessa cosa che stavo pensando anche io! :risata
Idem per kit PS e giubbotto catarifrangente. Quelli mi sembrano il minimo!
A parte questo, io mi son trovato con almeno una decina di litri di carburante, un portachiavi in cuoio rosso con logo Opel niente male ed un ombrello (udite udite), con lo stelo in CARBONIO :shock:
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Regalo alla consegna

Messaggiodi orcodituapse » 31/05/2016, 17:24

Io avrei preferito, come regalo, una macchina con plastiche e tessuti che non cigolano/scricchiolano...
Che i tappetini e gli ombrelli me li compravo volentieri da solo.
ASTRA GTC 1.6sidi AT6 seashell-tetto panoramico-spoiler posteriore opc verniciato nero-cerchi da 19 verniciati di nero diamantato-facelift anteriore astra opc xtreme style-specchietti retrovisori verniciati neri diamantati-flexride-sensori di parcheggio-freno a mano elettromeccanico-eibach pro kit-clarion nx-706 con retrocamera integrata-pistoncini sollevacofano anteriori
Upgrades previsti: candele ad iridio (probabilmente NGK), led interni supplementari rossi, scarico a 4 uscite (probabilmente remus o supersprint)-Yokohama neova 255/35 mantenendo gli stessi cerchi
orcodituapse
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 30/12/2014, 20:04
Località: Marsala
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6sidi AT6
Altra Opel: tigra 1.4 16v in pensione

Precedente

Torna a [ASTRA K] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti