Furto e incendio! Estensione garanzia

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Furto e incendio! Estensione garanzia

Messaggiodi @lessandro » 18/05/2017, 12:48

superalex ha scritto:non si può fare senza finanziamento MA c'è un modo per risolvere ovvero: io ho pagato l'auto in contanti ed ho fatto anche la platinum + gap + la flex care base 2+3...praticamente mi hanno fatto il finanziamento di queste 3 ultime cose aggiungendo 300€ dall'auto per poter dire che ho finanziato l'auto :D ...così l'auto l'ho pagata in contanti e pago a rate platinum+gap+flex


Cos'è il gap?!!?

Quanto ti sono venute la platinum e la flex care 2+3 (quale tipo di flex care? La base o la Silver con i tagliandi compresi? Per quanti km massimi?) Con che interessi!?

Scusa le 1000 domande ma dovrei firmare a breve, entro sabato. :mrgreen:

P.S. Ma si paga alla firma del contratto oppure al ritiro dell'auto?! :roll:
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Furto e incendio! Estensione garanzia

Messaggiodi superalex » 18/05/2017, 14:48

la gap è il valore a nuovo è quella che ti rimborsa la differenza tra quanto speso e il valore dell'auto al momento di incendio o furto e te la trovi in accoppiata. Platinum +gap + flex care 2+3 base 75k km + 300€ pago 75€ circa al mese per 5 anni...Per il pagamento dell'auto quando firmi versi un acconto tipo il 10% poi saldi quando arriva...Ovviamente il costo totale di platinum + gap varia in base al valore dell'auto acquistata
Summit White + Cerchi black 5 razze + IntelliLux + Interni in pelle siena + Vetri posteriori oscurati + DAB + PowerFlex + Gancio Traino + Telecamera Posteriore + Copripedali OPC Line
superalex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 11/11/2016, 11:54
Località: Vergiate (VA)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 5P 1.6 110cv Innovation

Re: Furto e incendio! Estensione garanzia

Messaggiodi @lessandro » 18/05/2017, 18:55

superalex ha scritto:la gap è il valore a nuovo è quella che ti rimborsa la differenza tra quanto speso e il valore dell'auto al momento di incendio o furto e te la trovi in accoppiata. Platinum +gap + flex care 2+3 base 75k km + 300€ pago 75€ circa al mese per 5 anni...Per il pagamento dell'auto quando firmi versi un acconto tipo il 10% poi saldi quando arriva...Ovviamente il costo totale di platinum + gap varia in base al valore dell'auto acquistata


Cioè, un totale di 4.500?! :paura

Quanto è venuta la singola FlexProtection Platinum!? Vedo dal listino Opel che la FlexCare 2+3 a 75.000km verrebbe 550€ (scontata del 50%, sarebbe stata 1.100€).

Cosa sono quei 300€ in più?! :mrgreen:

Ho sentito il venditore oggi e mi ha detto che nella finanziaria sono facoltative queste estensioni di garanzia e pacchetti contro furto incendio & co.

Ho chiesto se invece fosse possibile farle extra finanziamento e mi ha detto di si (uhm, qualche dubbio mi resta), non c'è nessun problema e le posso fare senza preoccupazioni (per la FlexCare ok ci posso stare, ma per la Protection Platinum contro furto incendio ecc, mi sa che c'è qualcosa sotto, uhm...).

Peccato che non sono riuscito a trovare un listino ufficiale di questa FlexProtection, almeno per farmi un'idea dei prezzi.

Sulla proposta di finanziamento verrebbe o 771€ ogni due anni, oppure 828€ sempre per due anni (credo che cambino gli interessi in base al finanziamento, il prezzo più alto della FlexProtection me lo da sul finanziamento di 3 anni + maxirata finale).

Mah, vedremo! :mrgreen:
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Furto e incendio! Estensione garanzia

Messaggiodi superalex » 19/05/2017, 8:27

si ma la platinum la ho appunto per 5 anni...i 300 come ti ho detto prima sono la quota dell'auto finanziata così da far sembrare che ho fatto un finanziamento per comprarla. I prezzi della platinum non si sanno te la calcolano loro tramite un portale interno e comunque essendo un'assicurazione dipende da luogo di residenza,età, valore dell'auto ecc
Summit White + Cerchi black 5 razze + IntelliLux + Interni in pelle siena + Vetri posteriori oscurati + DAB + PowerFlex + Gancio Traino + Telecamera Posteriore + Copripedali OPC Line
superalex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 11/11/2016, 11:54
Località: Vergiate (VA)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 5P 1.6 110cv Innovation

Re: Furto e incendio! Estensione garanzia

Messaggiodi @lessandro » 19/05/2017, 10:13

superalex ha scritto:si ma la platinum la ho appunto per 5 anni...i 300 come ti ho detto prima sono la quota dell'auto finanziata così da far sembrare che ho fatto un finanziamento per comprarla. I prezzi della platinum non si sanno te la calcolano loro tramite un portale interno e comunque essendo un'assicurazione dipende da luogo di residenza,età, valore dell'auto ecc


Caspita, 5 anni di Platinum con furto incendio ecc ecc?!?!!? :paura :paura :paura Alla faccia! :mrgreen: :mrgreen:

Beh sabato sentirò il venditore che dice per farla anche senza il finanziamento, vedremo un po' che prezzo mi fanno, mi interesserebbe farla per 2 anni anche perchè con un'assicurazione "normale" il furto/incendio ecc dopo il 2° anno costa mooooooolto di più. :roll:

Grazie comunque, gentilissimo. :thx :thx
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Furto e incendio! Estensione garanzia

Messaggiodi undertherain » 29/11/2017, 17:33

Ragazzi, io non ho un'Astra ma a giorni mi arriva nuova Opel Adam S... ;)
Sto cercando di capire se posso fare assicurazione furto ed incendio con Opel che mi rida VALORE A NUOVO FINO a 12 MESI dalla data di acquisto, dato che con le assicurazioni classiche (anche online) sono solo 6.
Chi mi da una dritta?
Grazie!!!
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
undertherain
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 29/11/2017, 17:28
Località: Milan
La tua Astra: Altra Opel
Altra Opel: Adam S

Re: Furto e incendio! Estensione garanzia

Messaggiodi undertherain » 30/11/2017, 11:45

Ragazzi mi è arrivata oggi l'auto!!!
Datemi una dritta, come posso fare per fare MINIMO finanziamento ed avere furto ed incendio per 3 anni?
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
undertherain
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 29/11/2017, 17:28
Località: Milan
La tua Astra: Altra Opel
Altra Opel: Adam S

Precedente

Torna a [ASTRA K] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti