tempi di consegna

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: tempi di consegna

Messaggiodi Valex87 » 12/02/2016, 21:16

Cdti quando l'hai ordinata??
Io comunque ho ordinato l'astra il 30/01! Sul contratto la consegna prevista è entro il 31/05! A metá aprile penso dovrebbero consegnarla! Piu che altro spero :lol:
Astra k innovation 1.4 150 cv - intellilux, telecamera posteriore, antifurto
Valex87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 25/01/2016, 12:29
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel astra k innovation 1.4 150 cv

Re: tempi di consegna

Messaggiodi michele79 » 12/02/2016, 21:33

Ciao Valex87 vedo che te l'hai ordinata il 30/01 io invece il 30/12, un mese di differenza, a me dicono verso fine marzo-aprile ma non so, ho dei dubbi il biturbo che ho ordinato è poco richiesto, vedremo...
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: tempi di consegna

Messaggiodi Valex87 » 12/02/2016, 21:57

Parlando con il venditore mi ha detto che hanno avuto un boom di richieste! Inoltre mi aveva confermato che sia il 1.4 che il biturbo avevano tempi piu lunghi perche sono poco richiesti!
Ancora è presto per l'ansia da attesa! Fino a metá Aprile posso stare tranquillo'
Astra k innovation 1.4 150 cv - intellilux, telecamera posteriore, antifurto
Valex87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 25/01/2016, 12:29
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel astra k innovation 1.4 150 cv

Re: tempi di consegna

Messaggiodi Yong » 12/02/2016, 22:00

Io ho ordinato la astra k sport tourer 1.4 150 cv innovation full optional in data 06/02/2016 il venditore mi ha detto che arriva nei primi giorni di aprile insieme alle vetture di esposizione essendo la prima produzione. Speriamo bene
Astra k sport tourer 1.4 150cv innovation con fari intellilux, park assist, vetri oscurati,versatilità pack e Ruotino di scorta.
Yong
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 07/02/2016, 21:34
Località: Conegliano
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: In attesa
Astra k sport tourer 1.4 150cv innovation

Re: tempi di consegna

Messaggiodi michele79 » 12/02/2016, 22:03

Anche io, meglio che sto tranquillo fino ad aprile, meglio attendere di più, chissà che le vetture MY6.5 hanno dei leggeri miglioramenti o modifiche come vedo dal sito vauxhall che hanno modificato le sospensioni posteriori per gli ordini MY 6.5 e magari mettono il tasto sport.... forse a volte attendere di più è meglio, che se si accorgono che devono modificare delle parti per migliorare lo fanno successivamente.
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: tempi di consegna

Messaggiodi cdti » 12/02/2016, 22:09

Valex87 ha scritto:Cdti quando l'hai ordinata??
Io comunque ho ordinato l'astra il 30/01! Sul contratto la consegna prevista è entro il 31/05! A metá aprile penso dovrebbero consegnarla! Piu che altro spero :lol:

Ordinata 29 dicembre. Sarebbe dovuta arrivare a fine mese e invece stanno anticipando di molto i tempi. Il venditore mi ha detto che ne ha gia consegnate 2. Prossima.settimana la ritiro non vedo l 'ora.
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: tempi di consegna

Messaggiodi cdti » 12/02/2016, 22:11

michele79 ha scritto:Anche io, meglio che sto tranquillo fino ad aprile, meglio attendere di più, chissà che le vetture MY6.5 hanno dei leggeri miglioramenti o modifiche come vedo dal sito vauxhall che hanno modificato le sospensioni posteriori per gli ordini MY 6.5 e magari mettono il tasto sport.... forse a volte attendere di più è meglio, che se si accorgono che devono modificare delle parti per migliorare lo fanno successivamente.

Ho letto qnche io di questa cosa delle sospensioni modificate. Per qianto riguarda il tasto sport esiste ma solo nell'allestimento dynamic che qui almeno per ora non c'e' (e ti pareva)..
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: tempi di consegna

Messaggiodi michele79 » 12/02/2016, 22:25

Grazie Cdti tienici aggiornati se vedi news sul tasto sport o vedi che fanno ulteriori modifiche sulle nuove immatricolazioni.... ;)
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: tempi di consegna

Messaggiodi Giakito » 13/02/2016, 0:07

Yong ha scritto:Io ho ordinato la astra k sport tourer 1.4 150 cv innovation full optional in data 06/02/2016 il venditore mi ha detto che arriva nei primi giorni di aprile insieme alle vetture di esposizione essendo la prima produzione. Speriamo bene

ciao Yong, puoi fornirci l'elenco completo degli optional e il prezzo che sei riuscito a spuntare?
Giakito
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/01/2016, 22:46
Località: Milano
La tua Astra: Insignia

Re: tempi di consegna

Messaggiodi Yong » 13/02/2016, 7:48

Giakito ha scritto:
Yong ha scritto:Io ho ordinato la astra k sport tourer 1.4 150 cv innovation full optional in data 06/02/2016 il venditore mi ha detto che arriva nei primi giorni di aprile insieme alle vetture di esposizione essendo la prima produzione. Speriamo bene

ciao Yong, puoi fornirci l'elenco completo degli optional e il prezzo che sei riuscito a spuntare?

Astra sport tourer 1.4 150cv innovation
Fari interlux
Vetri scuri
Park assist
Riscaldamento rapido
Ruotino di scorta
Versatili pack
Prezzo 29000€
Sconto più permuta 11000€
Prezzo chiavi in mano 18000€
Omaggio estensione di garanzia 2+2
Astra k sport tourer 1.4 150cv innovation con fari intellilux, park assist, vetri oscurati,versatilità pack e Ruotino di scorta.
Yong
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 07/02/2016, 21:34
Località: Conegliano
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: In attesa
Astra k sport tourer 1.4 150cv innovation

Re: tempi di consegna

Messaggiodi cdti » 13/02/2016, 13:50

michele79 ha scritto:Grazie Cdti tienici aggiornati se vedi news sul tasto sport o vedi che fanno ulteriori modifiche sulle nuove immatricolazioni.... ;)

Senz'altro, la controllerò da cima a fondo al momento del ritiro, altrimenti gliela lascio li!!! Comunque quando sono andato a saldare il conto ho visto tutte e 3 le innovation presenti in esposizione (1.6 cdti 110-136 cv) e nessuna di queste aveva il tasto sport. Putroppo non ho potuto alzare il cofano per vedere se è presente il pannello termofonoassorbente.
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: tempi di consegna

Messaggiodi michele79 » 13/02/2016, 16:10

Cdti, secondo te io che ho ordinato il biturbo 1.6 dovrei avere il pannello termofonoassorbente sotto il cofano? E le sospensioni posteriori sono a parallelogramma di watt? Cosa comporta meccanicamente non avere o avere la sospensione posteriore a parallelogramma di watt? A cosa serve questo tipo di sospensione posteriore?
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: tempi di consegna

Messaggiodi Giakito » 13/02/2016, 16:27

Yong ha scritto:
Giakito ha scritto:
Yong ha scritto:Io ho ordinato la astra k sport tourer 1.4 150 cv innovation full optional in data 06/02/2016 il venditore mi ha detto che arriva nei primi giorni di aprile insieme alle vetture di esposizione essendo la prima produzione. Speriamo bene

ciao Yong, puoi fornirci l'elenco completo degli optional e il prezzo che sei riuscito a spuntare?

Astra sport tourer 1.4 150cv innovation
Fari interlux
Vetri scuri
Park assist
Riscaldamento rapido
Ruotino di scorta
Versatili pack
Prezzo 29000€
Sconto più permuta 11000€
Prezzo chiavi in mano 18000€
Omaggio estensione di garanzia 2+2


11k di sconto + permuta è davvero ottimo! Che vettura hai dato dentro e di che anno? Io nel mio preventivo mi son fatto mettere anche i sedile in pelle ed ero intorno ai 31k
Giakito
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/01/2016, 22:46
Località: Milano
La tua Astra: Insignia

Re: tempi di consegna

Messaggiodi emanueled » 13/02/2016, 17:24

Ciao a tutti ordinata il 29 novembre ed arrivata al concessionario ieri. Il ritiro è previsto per settimana prossima post immatricolazione. Confermo la mancanza del pannello termofonoassorbente e la modifica delle sospensioni posteriori, ovvero senza schema di watt. Su questo tema ho scritto anche nel post dedicato. Comunque la mia è la prima astra arrivata. Credo che vi siano state un numero di richieste imprevisto e che la produzione sia partita in ritardo. Infatti in Inghilterra la produzione è iniziata solamente a gennaio. Ciao a tutti :D
Astra j 1700 CDTI ASTRA K 1.6 CDTI INNOVATION INTELLILUX DAB ASSISTANT PARK RUOTINO ANTIFURTO NERO
emanueled
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/11/2012, 22:13
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo 1700 CDTI
Altra Opel: Astra j 1700 CDTI ASTRA K 1.6 CDTI INNOVATION INTELLILUX DAB ASSISTANT PARK RUOTINO ANTIFURTO NERO

Re: tempi di consegna

Messaggiodi gioker » 13/02/2016, 17:54

emanueled ha scritto:Ciao a tutti ordinata il 29 novembre ed arrivata al concessionario ieri. Il ritiro è previsto per settimana prossima post immatricolazione. Confermo la mancanza del pannello termofonoassorbente e la modifica delle sospensioni posteriori, ovvero senza schema di watt. Su questo tema ho scritto anche nel post dedicato. Comunque la mia è la prima astra arrivata. Credo che vi siano state un numero di richieste imprevisto e che la produzione sia partita in ritardo. Infatti in Inghilterra la produzione è iniziata solamente a gennaio. Ciao a tutti :D

Si il venditore anche a me ha detto che la mia è arrivata in fabbrica il 15-01

Ma allora la gente che già c'è l'ha da dove gli è arrivata??

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Astra K 1.6 CDTI 110 Cv

Innovetion

+IntelliLux
+Ruotino
gioker
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 29/11/2015, 14:39
Località: Prato
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: ASTRA K 1.6 cdti innovetion
Altra Opel: Ex Citroen C3

Re: tempi di consegna

Messaggiodi astrapino » 13/02/2016, 18:01

gioker ha scritto:
emanueled ha scritto:Ciao a tutti ordinata il 29 novembre ed arrivata al concessionario ieri. Il ritiro è previsto per settimana prossima post immatricolazione. Confermo la mancanza del pannello termofonoassorbente e la modifica delle sospensioni posteriori, ovvero senza schema di watt. Su questo tema ho scritto anche nel post dedicato. Comunque la mia è la prima astra arrivata. Credo che vi siano state un numero di richieste imprevisto e che la produzione sia partita in ritardo. Infatti in Inghilterra la produzione è iniziata solamente a gennaio. Ciao a tutti :D

Si il venditore anche a me ha detto che la mia è arrivata in fabbrica il 15-01

Ma allora la gente che già c'è l'ha da dove gli è arrivata??

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


La mia, immatricolata il 28.01, non ha il pannello fonoassorbente.
confesso che non ho ancora visto circa la sospensione di Watt :mah
Astra K Innovation 1.0 105 cv
DeepSky Blue, Cerchi 17'', Fari IntelliLux, Vetri posteriori oscurati, doppia porta USB posteriore, DAB, CarGarantie +2
astrapino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 18/01/2016, 18:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: tempi di consegna

Messaggiodi canarino » 13/02/2016, 18:52

gioker ha scritto:
emanueled ha scritto:Ciao a tutti ordinata il 29 novembre ed arrivata al concessionario ieri. Il ritiro è previsto per settimana prossima post immatricolazione. Confermo la mancanza del pannello termofonoassorbente e la modifica delle sospensioni posteriori, ovvero senza schema di watt. Su questo tema ho scritto anche nel post dedicato. Comunque la mia è la prima astra arrivata. Credo che vi siano state un numero di richieste imprevisto e che la produzione sia partita in ritardo. Infatti in Inghilterra la produzione è iniziata solamente a gennaio. Ciao a tutti :D

Si il venditore anche a me ha detto che la mia è arrivata in fabbrica il 15-01

Ma allora la gente che già c'è l'ha da dove gli è arrivata??

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Da Gliwice, Polonia, è probabile che dalla Polonia arrivino prima, per la questione trasporti e l'inizio anticipato della produzione. la mia mi arrivò il 15 Gennaio, contratto fatto il 15 Novembre. :ciaoz
Astra K 1.4 Turbo Innovation Bianca con Fari Intellilux.
canarino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 29/11/2015, 21:16
Località: Fermo
Caratteristiche: Astra K 1.4 Inn. Turbo Matix Led

Re: tempi di consegna

Messaggiodi gioker » 13/02/2016, 19:16

canarino ha scritto:
Da Gliwice, Polonia, è probabile che dalla Polonia arrivino prima, per la questione trasporti e l'inizio anticipato della produzione. la mia mi arrivò il 15 Gennaio, contratto fatto il 15 Novembre. :ciaoz



beato te.... :piange :piange :piange :piange
Astra K 1.6 CDTI 110 Cv

Innovetion

+IntelliLux
+Ruotino
gioker
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 29/11/2015, 14:39
Località: Prato
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: ASTRA K 1.6 cdti innovetion
Altra Opel: Ex Citroen C3

Re: tempi di consegna

Messaggiodi Yong » 13/02/2016, 19:35

Giakito ha scritto:
Yong ha scritto:
Giakito ha scritto:
Yong ha scritto:Io ho ordinato la astra k sport tourer 1.4 150 cv innovation full optional in data 06/02/2016 il venditore mi ha detto che arriva nei primi giorni di aprile insieme alle vetture di esposizione essendo la prima produzione. Speriamo bene

ciao Yong, puoi fornirci l'elenco completo degli optional e il prezzo che sei riuscito a spuntare?

Astra sport tourer 1.4 150cv innovation
Fari interlux
Vetri scuri
Park assist
Riscaldamento rapido
Ruotino di scorta
Versatili pack
Prezzo 29000€
Sconto più permuta 11000€
Prezzo chiavi in mano 18000€
Omaggio estensione di garanzia 2+2


11k di sconto + permuta è davvero ottimo! Che vettura hai dato dentro e di che anno? Io nel mio preventivo mi son fatto mettere anche i sedile in pelle ed ero intorno ai 31k

Ho dato in permuta una fiat punto twinair del 2014 quotazione quattroruote 7.500 pagata all'epoca 8000€ come km0. Qualcun'altro che ha ordinato la sport tourer?
Astra k sport tourer 1.4 150cv innovation con fari intellilux, park assist, vetri oscurati,versatilità pack e Ruotino di scorta.
Yong
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 07/02/2016, 21:34
Località: Conegliano
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: In attesa
Astra k sport tourer 1.4 150cv innovation

Re: tempi di consegna

Messaggiodi gioker » 13/02/2016, 19:52

Yong ha scritto:Ho dato in permuta una fiat punto twinair del 2014 quotazione quattroruote 7.500 pagata all'epoca 8000€ come km0. Qualcun'altro che ha ordinato la sport tourer?


accidenti!!!!!! ci hai quasi ripreso tutto!!!! complimenti!!!

anche se non capisco come mai dare via una macchina di 1 anno e mezzo.... :mmmm :mmmm
Astra K 1.6 CDTI 110 Cv

Innovetion

+IntelliLux
+Ruotino
gioker
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 29/11/2015, 14:39
Località: Prato
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: ASTRA K 1.6 cdti innovetion
Altra Opel: Ex Citroen C3

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA K] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti