tempi di consegna

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

tempi di consegna

Messaggiodi gioker » 09/01/2016, 20:06

apro questo t3 per fare un po un sondaggio di che tempi di consegna vi ha indicato il venditore per la consegna.

La mia esperienza fino a oggi è la seguente:

28 Novembre: fatto il contratto e il venditore a voce mi dice che le consegne si va ad anno nuovo, a voce mi dice marzo (sul contratto aprile)

Alcune settimane dopo.......(da questo momento parlo con un altro venditore piu giovane che mi piu sveglio...... almeno sa usare il pc ) mi reco in conce per sapere nuove novita, la prima volta non sanno neanche dove viene fabbricata la macchina.
il venditore 2 mi dice che SICURAMENTE(secondo lui) la consegna circa a febbraio.


Alcune settimane dopo.......riesco a capire dove è prodotta :vago In Inghilterra....... e da li VIA MARE arriva in italia......(ci vuole piu tempo per la spedizione che per il montaggio :help )

oggi....... chiedo novita..... mi dice che gli è arrivata una circolare in cui opel dice che i tempi di consegna si allungano (di 1 mese). qundi sempre secondo lui.... la mia consegna dovrebbe essere a cavallo tra febbraio e marzo

vediamo se abbiamo altre tesmimonianze

l'attesa è insopportabile...... meno male che la attuale macchina va bene :lol:
Astra K 1.6 CDTI 110 Cv

Innovetion

+IntelliLux
+Ruotino
gioker
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 29/11/2015, 14:39
Località: Prato
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: ASTRA K 1.6 cdti innovetion
Altra Opel: Ex Citroen C3

Re: tempi di consegna

Messaggiodi canarino » 09/01/2016, 20:32

Io l'ho ordinata il 15 Novembre, mi hanno detto 90 gg. Hanno pure detto che dipende dal tipo di auto e gli optionals che uno ci vuole. A me hanno detto che la mia dovrebbe arrivare dalla Polonia.
Astra K 1.4 Turbo Innovation Bianca con Fari Intellilux.
canarino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 29/11/2015, 21:16
Località: Fermo
Caratteristiche: Astra K 1.4 Inn. Turbo Matix Led

Re: tempi di consegna

Messaggiodi michele79 » 10/01/2016, 2:58

Io ho ordinato 1.6 biturbo innovation quasi full optional, gli ultimi giorni di Dicembre. Mi dicono che i tempi sono 90 giorni, ma secondo me se mi va bene la vedrò in Aprile o Maggio, non so dove verrà assemblata e costruita.
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: tempi di consegna

Messaggiodi gioker » 10/01/2016, 13:58

Ma 90 giorni..... Lavorativi o no????

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Astra K 1.6 CDTI 110 Cv

Innovetion

+IntelliLux
+Ruotino
gioker
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 29/11/2015, 14:39
Località: Prato
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: ASTRA K 1.6 cdti innovetion
Altra Opel: Ex Citroen C3

Re: tempi di consegna

Messaggiodi michele79 » 10/01/2016, 14:03

gioker ha scritto:Ma 90 giorni..... Lavorativi o no????

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non so, spero che vengano assemblate bene visto che verranno prodotte credo in Polonia e nel Regno Unito, leggevo nei blog che hanno trasferito gli stabilimenti e non sono più a Russelsheim perché hanno meno costi di manodopera e abbassano i costi.
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: tempi di consegna

Messaggiodi gioker » 10/01/2016, 14:39

michele79 ha scritto:
gioker ha scritto:Ma 90 giorni..... Lavorativi o no????

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non so, spero che vengano assemblate bene visto che verranno prodotte credo in Polonia e nel Regno Unito, leggevo nei blog che hanno trasferito gli stabilimenti e non sono più a Russelsheim perché hanno meno costi di manodopera e abbassano i costi.



a me il venditore mi ha detto che viene prodotta a Ellesmere Port (UK)
Astra K 1.6 CDTI 110 Cv

Innovetion

+IntelliLux
+Ruotino
gioker
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 29/11/2015, 14:39
Località: Prato
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: ASTRA K 1.6 cdti innovetion
Altra Opel: Ex Citroen C3

Re: tempi di consegna

Messaggiodi michele79 » 10/01/2016, 14:48

Anche io gli ho chiesto per curiosità dove venivano assemblate. Gli ho chiesto se veniva assemblata in Polonia e mi ha detto di no, può essere che in base alle motorizzazioni e-o allestimenti e alle quantità di ordini ci siano degli stabilimenti diversi ma non so.
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: tempi di consegna

Messaggiodi omnia » 10/01/2016, 14:56

Buon pomeriggio

Ci sarebbe questo sito per controllare il sito di produzione ma non è sempre affidabile, pare.

http://www.vindecoderz.com/EN/Opel/ASTRA

Oppure l onnisciente wikibooks

https://en.m.wikibooks.org/wiki/Vehicle ... _%28WMI%29
Astra 1.0 T Innovation Bianca, Intellilux, radio DAB, vetri scuri, riscaldamento abitacolo rapido, USB post.
omnia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/12/2015, 14:33
Località: reggio emilia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: ASTRA K 1.0 T Innovation

Re: tempi di consegna

Messaggiodi cdti » 10/01/2016, 15:17

Io l'ho ordinata il 29 dicembre (1.6 cdti 110 cv), sul contratto ho notato che c'è scritto 90 giorni come tempi di consegna, mentre il venditore mi ha detto che a fine febbraio dovrebbe arrivare. Inoltre gli ho chiesto se è vero che verrà costruita in Polonia, mentre lui mi ha detto "macché Polonia, la fanno in Germania". Io sapevo che le Astra (specialmente le sport tourer) venivano prodotte in Polonia, poi magari sbaglierò...
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: tempi di consegna

Messaggiodi michele79 » 10/01/2016, 15:20

Anche a me a detto ma va è fatta in Germania
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

tempi di consegna

Messaggiodi tzo » 10/01/2016, 15:30

Semplicemente perché pensano che "Made in Germany" suona meglio .. Comunque vengono prodotte solo in due stabilimenti
Poland: Gliwice
United Kingdom: Ellesmere Port

Che poi cosa dovrebbe cambiare ? I procedimenti / macchinari/ ricambi sono gli stessi .. Alla fine sono le persone che contano..


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] pagina gliela puoi stampare e chiedergli un tagliando gratis per la bugia detta ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: tempi di consegna

Messaggiodi michele79 » 10/01/2016, 16:36

Infatti è proprio così. L'importante è che lavorino bene
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: tempi di consegna

Messaggiodi cdti » 11/01/2016, 13:40

Sono stato questa mattina in concessionaria per avere un'aggiornamento sulla mia Astra. Il venditore mi ha detto che dovrebbe arrivarmi il 25 febbraio e che non ci sono problemi per ora su optional o ritardi di produzione. Mi ha inoltre detto che forse la station wagon viene prodotta in Polonia, mentre la nostra berlina viene prodotta in Germania. Non ci resta che attendere ed avere molta pazienza, perché secondo me ne vale la pena.Questa in attesa della prossima Golf, è l'auto più tecnologica sul mercato...
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: tempi di consegna

Messaggiodi michele79 » 11/01/2016, 19:00

:tantiride Siamo tecnologici
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

tempi di consegna

Messaggiodi tzo » 11/01/2016, 19:54

Ancora prodotta in Germania ? Ma se l'Opel stessa dal loro sito dice che la producono in Polonia e Uk .. Sti venditori pur di vendere il "Made in Germany" farebbero di tutto .. Che poi non c'è nulla di male .. Anzi si è visto come ci è voluto poco per fare una bella pubblicità al "Made in Germany" da parte di VW ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: tempi di consegna

Messaggiodi vittocecco » 12/01/2016, 9:41

cdti ha scritto:Questa in attesa della prossima Golf, è l'auto più tecnologica sul mercato...

Addirittura... :stica :mrgreen:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: tempi di consegna

Messaggiodi cdti » 12/01/2016, 11:00

Si la più tecnologica per i prossimi 3 anni...però l'ha detto il venditore :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: tempi di consegna

Messaggiodi cdti » 12/01/2016, 11:06

tzo ha scritto:Semplicemente perché pensano che "Made in Germany" suona meglio .. Comunque vengono prodotte solo in due stabilimenti
Poland: Gliwice
United Kingdom: Ellesmere Port

Che poi cosa dovrebbe cambiare ? I procedimenti / macchinari/ ricambi sono gli stessi .. Alla fine sono le persone che contano..


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] pagina gliela puoi stampare e chiedergli un tagliando gratis per la bugia detta ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti non credo molto a quello che mi ha detto... comunque la cosa più importante per noi è che non abbia problemi.
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: tempi di consegna

Messaggiodi michele79 » 18/01/2016, 19:30

Ciao a tutti, allora ieri mando una email a Opel Italia per avere info più precise su data di consegna e dove viene costruita e assemblata la mia vettura. Io l'ho ordinata il 30 Dicembre. Oggi mi chiamano, mi confermano che la mia motorizzazione il 1.6 Biturbo da 160 cv viene prodotta e assemblata in Polonia, quindi le storielle del Conce che sono prodotte in Germania tutte palle :lol: , poi per quanto riguarda i tempi di spedizione mi dicono che in teoria dovrei essere dentro i 90 giorni ma ora è prematuro dare una data approssimativa per questa motorizzazione. Mi dicono che mi aggiornano.
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: tempi di consegna

Messaggiodi cdti » 18/01/2016, 20:19

michele79 ha scritto:Ciao a tutti, allora ieri mando una email a Opel Italia per avere info più precise su data di consegna e dove viene costruita e assemblata la mia vettura. Io l'ho ordinata il 30 Dicembre. Oggi mi chiamano, mi confermano che la mia motorizzazione il 1.6 Biturbo da 160 cv viene prodotta e assemblata in Polonia, quindi le storielle del Conce che sono prodotte in Germania tutte palle :lol: , poi per quanto riguarda i tempi di spedizione mi dicono che in teoria dovrei essere dentro i 90 giorni ma ora è prematuro dare una data approssimativa per questa motorizzazione. Mi dicono che mi aggiornano.

Ciao Michele,come pensavo viene prodotta in Polonia (o al max Gran Bretagna),dalla risposta che abbiamo avuto dalla Opel; cé da dire che non è detto che tutti i venditori ne siano a conoscenza. Speriamo bene per i tempi di consegna, penso che dipenderà da quanta richiesta cè sul bi turbo diesel che hai ordinato, anzi forse io che ho preso cdti rischio di aspettare di più perché secondo me cè più richiesta. Il mio venditore finora ha venduto molti 110 cv e pochi 136 cv e del bi turbo non ne ha mai fatto accenno.
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Prossimo

Torna a [ASTRA K] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite