tempi di consegna

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: tempi di consegna

Messaggiodi Yong » 13/02/2016, 20:11

gioker ha scritto:
Yong ha scritto:Ho dato in permuta una fiat punto twinair del 2014 quotazione quattroruote 7.500 pagata all'epoca 8000€ come km0. Qualcun'altro che ha ordinato la sport tourer?


accidenti!!!!!! ci hai quasi ripreso tutto!!!! complimenti!!!

anche se non capisco come mai dare via una macchina di 1 anno e mezzo.... :mmmm :mmmm

Se fosse per me la punto l'avrei tenuto altri 5 anni ma alla mia futura moglie non piace dato che principalmente lo usa lei perché io guido una mondeo del 2015 concesso in comodato uso dall'azienda.
Astra k sport tourer 1.4 150cv innovation con fari intellilux, park assist, vetri oscurati,versatilità pack e Ruotino di scorta.
Yong
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 07/02/2016, 21:34
Località: Conegliano
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: In attesa
Astra k sport tourer 1.4 150cv innovation

Re: tempi di consegna

Messaggiodi cdti » 13/02/2016, 21:18

michele79 ha scritto:Cdti, secondo te io che ho ordinato il biturbo 1.6 dovrei avere il pannello termofonoassorbente sotto il cofano? E le sospensioni posteriori sono a parallelogramma di watt? Cosa comporta meccanicamente non avere o avere la sospensione posteriore a parallelogramma di watt? A cosa serve questo tipo di sospensione posteriore?

Sinceramente non lo so se ce lhai sul biturbo e cosa cambi. La prossima settimana quando la ritiro chiedero'maggiori informazioni anche sul tasto sport.
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: tempi di consegna

Messaggiodi Giakito » 13/02/2016, 23:03

Yong ha scritto:

Ho dato in permuta una fiat punto twinair del 2014 quotazione quattroruote 7.500 pagata all'epoca 8000€ come km0. Qualcun'altro che ha ordinato la sport tourer?


Si confermano quindi i 3500 di sconto che stanno applicando tutte le conce. Pare che da lì proprio non si schiodino :mmmm Ad ogni modo ti ha super mega valutato la tua Punto, è stato bravo!

Io gli ho detto che non voglio spendere 25mila euro per un prodotto che non ho visto dal vivo... spero che quando le ST arriveranno nei saloni avrò la stessa scontistica di adesso
Giakito
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/01/2016, 22:46
Località: Milano
La tua Astra: Insignia

Re: tempi di consegna

Messaggiodi Yong » 14/02/2016, 7:58

Giakito ha scritto:
Yong ha scritto:

Ho dato in permuta una fiat punto twinair del 2014 quotazione quattroruote 7.500 pagata all'epoca 8000€ come km0. Qualcun'altro che ha ordinato la sport tourer?


Si confermano quindi i 3500 di sconto che stanno applicando tutte le conce. Pare che da lì proprio non si schiodino :mmmm Ad ogni modo ti ha super mega valutato la tua Punto, è stato bravo!

Io gli ho detto che non voglio spendere 25mila euro per un prodotto che non ho visto dal vivo... spero che quando le ST arriveranno nei saloni avrò la stessa scontistica di adesso

Il venditore mi ha detto che meglio di quel prezzo non riesco a farlo però mi ha detto che se firmato subito mi da in omaggio estensione di garanzia 2+2 quindi ho accettato
Astra k sport tourer 1.4 150cv innovation con fari intellilux, park assist, vetri oscurati,versatilità pack e Ruotino di scorta.
Yong
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 07/02/2016, 21:34
Località: Conegliano
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: In attesa
Astra k sport tourer 1.4 150cv innovation

Re: tempi di consegna

Messaggiodi Giakito » 14/02/2016, 10:59

Yong ha scritto:Il venditore mi ha detto che meglio di quel prezzo non riesco a farlo però mi ha detto che se firmato subito mi da in omaggio estensione di garanzia 2+2 quindi ho accettato


Bè, hai fatto benissimo. A me ha solo dimezzato il costo dell'estensione, che comunque incide per 350 euro... mica caramelle! :)
Giakito
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/01/2016, 22:46
Località: Milano
La tua Astra: Insignia

Re: tempi di consegna

Messaggiodi LordMaZ » 15/02/2016, 1:28

Giakito ha scritto:
Yong ha scritto:Il venditore mi ha detto che meglio di quel prezzo non riesco a farlo però mi ha detto che se firmato subito mi da in omaggio estensione di garanzia 2+2 quindi ho accettato


Bè, hai fatto benissimo. A me ha solo dimezzato il costo dell'estensione, che comunque incide per 350 euro... mica caramelle! :)


A me la 2+2 me l'hanno data a 300€. Sconto totale dando indietro una macchina in rottamazione: 4015€
Opel Astra K Innovation 1.6 110cv CDTi - Asteroid Grey - MY2016.5
(Antifurto - Vetri Oscurati - DAB+ - LettoreCD) FlexCare 2+2

Auto precedenti:
Mazda MX5 NA 1.6 120cv - Silverstone
Honda Civic VTi 1.6 160cv VTEC EK4 - Black Starlight
LordMaZ
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 30/01/2016, 22:32
Località: Genova
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation 110cv CDTi Asteroid Grey

Re: tempi di consegna

Messaggiodi cdti » 15/02/2016, 12:21

astrapino ha scritto:
gioker ha scritto:
emanueled ha scritto:Ciao a tutti ordinata il 29 novembre ed arrivata al concessionario ieri. Il ritiro è previsto per settimana prossima post immatricolazione. Confermo la mancanza del pannello termofonoassorbente e la modifica delle sospensioni posteriori, ovvero senza schema di watt. Su questo tema ho scritto anche nel post dedicato. Comunque la mia è la prima astra arrivata. Credo che vi siano state un numero di richieste imprevisto e che la produzione sia partita in ritardo. Infatti in Inghilterra la produzione è iniziata solamente a gennaio. Ciao a tutti :D

Si il venditore anche a me ha detto che la mia è arrivata in fabbrica il 15-01

Ma allora la gente che già c'è l'ha da dove gli è arrivata??

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


La mia, immatricolata il 28.01, non ha il pannello fonoassorbente.
confesso che non ho ancora visto circa la sospensione di Watt :mah

Io al tuo (scusa il tu) posto gliela riporterei per farlo aggiungere perché al momento della presentazione l'hanno mostrato e deve essere presente. Se non sono troppo indiscreto in quale concessionaria l'hai acquistata?
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: tempi di consegna

Messaggiodi Giakito » 15/02/2016, 18:41

LordMaZ ha scritto:
A me la 2+2 me l'hanno data a 300€. Sconto totale dando indietro una macchina in rottamazione: 4015€


Direi non male!
Giakito
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/01/2016, 22:46
Località: Milano
La tua Astra: Insignia

Re: tempi di consegna

Messaggiodi cdti » 16/02/2016, 20:39

Io domani con enorme emozione ritirerò la mia Astra 1.6 cdti...non vedo l'ora... :D :D
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: tempi di consegna

Messaggiodi michele79 » 16/02/2016, 20:54

Bravo bravo, mandaci qualche foto cosi rosico un po...... :mrgreen:
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: tempi di consegna

Messaggiodi cdti » 16/02/2016, 20:56

ciao Michele :ciaoz ... Rosico io che hai il biturbo!!!
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: tempi di consegna

Messaggiodi Yong » 16/02/2016, 21:04

cdti ha scritto:ciao Michele :ciaoz ... Rosico io che hai il biturbo!!!

E io che dovrò aspettare fino ad aprile senza neanche averne visto uno dal vivo? :piange
Astra k sport tourer 1.4 150cv innovation con fari intellilux, park assist, vetri oscurati,versatilità pack e Ruotino di scorta.
Yong
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 07/02/2016, 21:34
Località: Conegliano
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: In attesa
Astra k sport tourer 1.4 150cv innovation

Re: tempi di consegna

Messaggiodi michele79 » 16/02/2016, 21:12

Cdti sarei già contento se trovassi qualche test o video sul biturbo, ma per ora niente fffffff intanto rosico :mrgreen:
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: tempi di consegna

Messaggiodi michele79 » 16/02/2016, 21:19

Al momento dell'ordine il Conce, mi ha rilasciato successivamente la copia del contratto stipulato e mi ha detto che poi mi chiamerà quando arriva per controllarla che sia tutto in ordine per vedere se è completa di tutti gli optional che ho messo. Poi che prassi - scaletta bisogna fare? Lui mi rilascia il libretto e quindi con quello procedo con l'assicurazione. Per quanto riguarda il bollo ci sono dei tempi o devo andarci immediatamente? Devo pagare anche L' Ipt, quella dove si va a pagarla?
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: tempi di consegna

Messaggiodi astrapino » 17/02/2016, 7:32

michele79 ha scritto:Al momento dell'ordine il Conce, mi ha rilasciato successivamente la copia del contratto stipulato e mi ha detto che poi mi chiamerà quando arriva per controllarla che sia tutto in ordine per vedere se è completa di tutti gli optional che ho messo. Poi che prassi - scaletta bisogna fare? Lui mi rilascia il libretto e quindi con quello procedo con l'assicurazione. Per quanto riguarda il bollo ci sono dei tempi o devo andarci immediatamente? Devo pagare anche L' Ipt, quella dove si va a pagarla?


Michele, il fatto che ti chiami quando arriva l'auto per fare un check insieme è una buona azione che ti fa il conce ma non è obbligatoria: a me su tutte le auto prese non lo hanno mai fatto.
Ti verrà chiesto il saldo della vettura prima di procedere all'immatricolazione: a seconda dei posti in cui vivi, dal saldo alle targhe ci vogliono circa 2-3 giorni: avute le targhe, metti in conto 1-2 giorni per approntare la vettura in modo definitivo preparandola alla consegna.
In genere, un buon conce ti anticipa via email/fax copia del libretto e ti dice data/ora del ritiro, in modo che con quello tu possa fare assicurazione.

Per il bollo, devi pagarlo entro il mese ma se immatricoli gli ultimi 10gg del mese puoi farlo anche il mese dopo.
Per IPT non devi far nulla: è compresa nel prezzo della vettura che paghi al conce, è una tassa di iscrizione che paga lui quando va a fare le targhe
Astra K Innovation 1.0 105 cv
DeepSky Blue, Cerchi 17'', Fari IntelliLux, Vetri posteriori oscurati, doppia porta USB posteriore, DAB, CarGarantie +2
astrapino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 18/01/2016, 18:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: tempi di consegna

Messaggiodi cdti » 17/02/2016, 12:29

michele79 ha scritto:Al momento dell'ordine il Conce, mi ha rilasciato successivamente la copia del contratto stipulato e mi ha detto che poi mi chiamerà quando arriva per controllarla che sia tutto in ordine per vedere se è completa di tutti gli optional che ho messo. Poi che prassi - scaletta bisogna fare? Lui mi rilascia il libretto e quindi con quello procedo con l'assicurazione. Per quanto riguarda il bollo ci sono dei tempi o devo andarci immediatamente? Devo pagare anche L' Ipt, quella dove si va a pagarla?

Ciao Michele. Dunque ti riassumo la mia situazione: una volta firmato il contratto (fine dicembre), mi era stato comunicato che sarebbe dovuta arrivare a fine febbraio a Livorno, i primi di febbraio mi aveva chiamato il venditore dicendomi che era già arrivata a Roma. Poi ho pagato l'auto (puoi fare assegno circolare o bonifico bancario) e dopo circa 3 giorni mi è arrivata la targa. Successivamente mi è arrivata tramite email il libretto. Sono poi andato a pagare l'assicurazione e ora posso andare a ritirarla.
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: tempi di consegna

Messaggiodi michele79 » 17/02/2016, 20:26

astrapino ha scritto:
michele79 ha scritto:Al momento dell'ordine il Conce, mi ha rilasciato successivamente la copia del contratto stipulato e mi ha detto che poi mi chiamerà quando arriva per controllarla che sia tutto in ordine per vedere se è completa di tutti gli optional che ho messo. Poi che prassi - scaletta bisogna fare? Lui mi rilascia il libretto e quindi con quello procedo con l'assicurazione. Per quanto riguarda il bollo ci sono dei tempi o devo andarci immediatamente? Devo pagare anche L' Ipt, quella dove si va a pagarla?


Michele, il fatto che ti chiami quando arriva l'auto per fare un check insieme è una buona azione che ti fa il conce ma non è obbligatoria: a me su tutte le auto prese non lo hanno mai fatto.
Ti verrà chiesto il saldo della vettura prima di procedere all'immatricolazione: a seconda dei posti in cui vivi, dal saldo alle targhe ci vogliono circa 2-3 giorni: avute le targhe, metti in conto 1-2 giorni per approntare la vettura in modo definitivo preparandola alla consegna.
In genere, un buon conce ti anticipa via email/fax copia del libretto e ti dice data/ora del ritiro, in modo che con quello tu possa fare assicurazione.

Per il bollo, devi pagarlo entro il mese ma se immatricoli gli ultimi 10gg del mese puoi farlo anche il mese dopo.
Per IPT non devi far nulla: è compresa nel prezzo della vettura che paghi al conce, è una tassa di iscrizione che paga lui quando va a fare le targhe

Grazie, astrapino, allora la mia situazione è diversa per via dell' Ipt. Il resto è come dici te. L'Ipt, che io sono ignorante in materia, mi ha detto il Conce (non sapevo) è una tassa automobilistica che varia da regione a regione e varia in base ai cavalli della vettura. E' a discrezione del Conce se metterla nel preventivo o escluderla infatti sulle vetture in esposizione, ho fatto caso che c'è il prezzo e poi in piccolo scrivono esclusa Ipt. All'inizio me l'aveva inclusa nel preventivo, poi invece mi ha detto che non poteva farmi un prezzo migliore e me l'ha esclusa consapevolmente. Nel caso del biturbo da 160 cv qui a Verona, mi dice che la tassa costa 620 euro su 160cv. Io gli ho detto ok è che non so dove si va a pagarla, credo all' Aci, oppure la pago al venditore ma non so, gli chiederò delucidazioni quando sarà il momento che ho il libretto.
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: tempi di consegna

Messaggiodi astrapino » 17/02/2016, 20:31

michele79 ha scritto:... Io gli ho detto ok è che non so dove si va a pagarla, credo all' Aci, oppure la pago al venditore ma non so, gli chiederò delucidazioni quando sarà il momento che ho il libretto.


.. penso che senza aver pagato IPT il libretto tu non lo vedrai ... :mah
Astra K Innovation 1.0 105 cv
DeepSky Blue, Cerchi 17'', Fari IntelliLux, Vetri posteriori oscurati, doppia porta USB posteriore, DAB, CarGarantie +2
astrapino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 18/01/2016, 18:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: tempi di consegna

Messaggiodi michele79 » 17/02/2016, 20:32

Cdti secondo te al momento del saldo della vettura è meglio fare un assegno circolare o un bonifico bancario? So che gli assegni ci mettono più tempo ad andare in circolo anche 10 giorni, i bonifici sono più immediati poi dipende da banca a banca ma in genere max 3-4 giorni.
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: tempi di consegna

Messaggiodi michele79 » 17/02/2016, 20:37

Infatti astrapino, ma il problema è... non di non pagare ma il dove ahahaha :mmmm :mmmm . Non so dove si va a pagare ipt, lui mi ha detto che quando arriverà la vettura mi dirà come muovermi, anche perché devo dare in permuta la mia "vecchia astra H" e quindi devo fare i passi e ulteriori cartacei per l'atto di cessione della astra H. Spero anche che arrivi la nuova astra k entro maggio perché se non arriva mi tocca pagare il bollo 2 volte sia sulla nuova astra k che sulla H. Calcolando che l'ho ordinata il 30 dicembre credo che entro fine maggio dovrebbe arrivare la nuova, spero anche perché da dicembre a maggio sono superati di molto i termini dei 90 giorni di ordine.
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA K] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron