di involt » 09/11/2016, 6:51
Più di un anno fa era stato detto che la decisione riguardava la linea produttiva di una ST o di una GTC. Come si sa, la decisione è stata in favore della ST.
Oltretutto, GTC e Cascada sono attualmente in produzione; probabilmente non lo è più la OPC (è scomparsa dal configuratore italiano qualche mese fa, anche se è era in catalogo - è verosimile che siano in vendita soltanto quelle già assemblate e che la linea produttiva sia stata arrestata).
Per quanto rigiarda il Motorsport, l'"Astra Cup", che era su base GTC, avrebbe segnato il rientro di OPEL nel WTCC, ma in pratica questo non è avvenuto. Opel partecipa al TCR, e le specifiche delle vetture che partecipano prevedono che abbiano quattro porte; quindi la vettura TCR è su base K e tale resterà.
Le vendite di GTC sono state un flop.
Mi pare improbabile che si possa mai vedere una GTC su base K
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire