nuova astra k

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: nuova astra k

Messaggiodi RoBBBi » 17/03/2016, 17:13

Non ho l'antifurto, ma se non ricordo male tra le opzioni di OnStar (sul sito), mi pare ci fosse un opzione che permette di essere avvisati (sms, email) qualora ritenessero che l'auto possa essere stata rubata. Non so precisamente sulla base di cosa possano arrivare a questa conclusione senza antifurto.

Per il blocco dell'accensione e la localizzazione forzata, confermo che serve la denuncia.
Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Colore: Power Red
Optional:
Cerchi 18" - iLux - Advanced Park Assist (o Parlk Assist II) - Vetri posteriori oscurati - DAB - Ruota di scorta
FlexCare 2+3 - 5 anni di assicurazione (inclusa con il finanziamento).
[Pannello sottocofano e sospensioni a parallelogramma di Watt]
Modifiche AM:
Plafoniere targa a led (luce neutra 5000k) con resistenza per errore CdB - Doppia plafoniera per illuminazione bagagliaio - Siluri alette parasole (31x6mm) a led 5050 5000k - ...
Avatar utente
RoBBBi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 11/09/2010, 0:37
Località: Dairago
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Altra Opel: EX Opel Corsa D 1.4 Sport

Re: nuova astra k

Messaggiodi quick76 » 18/03/2016, 10:52

Carminetor74 ha scritto:Qualcuno dei possessori, sa dire se l'ANTIFURTO è interfacciato col sistema ON STAR?
Sarebbe geniale se ad esempio, in caso di effrazione partisse la segnalazione all'operatore e/o organi di polizia e magari anche invio messaggio al proprietario (munito di mazza da baseball chiodata) :mrgreen:


Ciao, io ho l'antifurto opel installato e tra le varie pagine /opzioni di onstar ho anche questa:

"Ricevi allarmi antifurto in tempo reale in caso di effrazione del veicolo o qualora se ne sospetti il furto"

seguito dal numero di cellulare e dalla email...quindi in teoria dovrebbe funzionare proprio come dici tu. Magari nei prossimi giorni chiamo l'operatore e mi faccio dare qualche dettaglio
Opel Astra K 1.6 cdti 110cv Innovation, DAB+, cerchi 17", ruotino di scorta, antifurto, Carbon flash
quick76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2015, 15:18
Località: milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 110cv Innovation

Re: nuova astra k

Messaggiodi vittocecco » 18/03/2016, 11:45

Come detto prima... sarà praticamente lo stesso funzionamento degli allarmi satellitari...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: nuova astra k

Messaggiodi Carminetor74 » 29/03/2016, 8:51

Ultime NEWS per quanto riguarda il PARALLELOGRAMMA DI WATT ed il PANNELLO TERMOFONOASSORBENTE. Le riporto qui in quanto oramai sono stati aperti troppi topic al riguardo e dovrei scrivere in ognuno di questi.
Allora: a quanto pare il Parallelogramma di Watt, è ancora presente per le auto ordinate a gennaio 2016 ma è destinato ad essere eliminato nelle serie successive. Nella mia mi hanno garantito che dovrebbe ancora esserci.
Per quanto riguarda il Pannello, invece... Il venditore mi ha detto che sono loro stessi perplessi in quanto a tutt'oggi, ancora gli arrivano modelli muniti dell'elemento ed altri sprovvisti, ma che almeno quello in post-vendita si può mettere tranquillamente (con sovrapprezzo di ~30€).
Non ho obiettato, in quanto inutile senza avere la macchina sottomano. Ma se mai dovesse essere sprovvisto... Col caxxo che me lo addebitano con 25.000€ di valore auto.
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: nuova astra k

Messaggiodi biasiman » 29/03/2016, 9:24

Oridnata la 136 cv a fine novembre 2015 ed arrivata senza watt e pannello. Quelle costruite a partire da Gennaio in teoria non hanno nè uno nè l'altro seguendo le direttive my16.5. La variazione fa riferimento alle date di produzione e non di ordine (pensa che simpatici). Io sto cercando di risolvere con opel italia i quali mi sembra di capire stanno aspettando una linea di condotta per risolvere queste lamentele...
Astra K 1.6 CDTI 136cv Power RED
AT iLUX DAB
cerchi 17" 5 razze doppie
biasiman
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 09/12/2015, 9:15
Località: verona
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 CDTI 136cv AT iLUX DAB PowerRED

Re: nuova astra k

Messaggiodi vittocecco » 29/03/2016, 11:49

biasiman ha scritto:La variazione fa riferimento alle date di produzione e non di ordine (pensa che simpatici).

Purtroppo è la cosa più logica... Dalla data X certi accessori sono solo per le Top Gamma... :mahh
Qualsiasi altro tipo di gestione sarebbe alquanto complicata... :concordo
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: nuova astra k

Messaggiodi astrapino » 29/03/2016, 12:55

vittocecco ha scritto:
biasiman ha scritto:La variazione fa riferimento alle date di produzione e non di ordine (pensa che simpatici).

Purtroppo è la cosa più logica... Dalla data X certi accessori sono solo per le Top Gamma... :mahh
Qualsiasi altro tipo di gestione sarebbe alquanto complicata... :concordo


Voglio capire questo approccio, ma allora ai clienti devono essere illustrate le caratteristiche dei modelli che sono in quel momento in produzione e che verosimilimente riceverà, non quelle di veicoli già ordinati.
Io non ho il pannello, ma quando ho fatto l'ordine già in fabbrica non si montava, volevo saperlo, mi sembra giusto che fosse stato così
Astra K Innovation 1.0 105 cv
DeepSky Blue, Cerchi 17'', Fari IntelliLux, Vetri posteriori oscurati, doppia porta USB posteriore, DAB, CarGarantie +2
astrapino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 18/01/2016, 18:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: nuova astra k

Messaggiodi Old Funk » 29/03/2016, 13:02

Ma nessuno si chiede il perchè di questa nuova politica a non mettere il pannello?
Da quello che ho capito più si va avanti con le normative e più ecologiche devono essere le auto,compreso l'inquinamento acustico che è la principale funzione del pannello oltre al confort di marcia .
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: nuova astra k

Messaggiodi vittocecco » 29/03/2016, 13:33

astrapino ha scritto:
vittocecco ha scritto:
biasiman ha scritto:La variazione fa riferimento alle date di produzione e non di ordine (pensa che simpatici).

Purtroppo è la cosa più logica... Dalla data X certi accessori sono solo per le Top Gamma... :mahh
Qualsiasi altro tipo di gestione sarebbe alquanto complicata... :concordo

Voglio capire questo approccio, ma allora ai clienti devono essere illustrate le caratteristiche dei modelli che sono in quel momento in produzione e che verosimilimente riceverà, non quelle di veicoli già ordinati.
Io non ho il pannello, ma quando ho fatto l'ordine già in fabbrica non si montava, volevo saperlo, mi sembra giusto che fosse stato così

Aspetta... in linea di massima l'ordine cronologico col quale le vetture vengono prodotte è pressapoco lo stesso col quale vengono ordinate nei concessionari. In questo caso nessun problema... diverso il caso in cui, per qualche motivo (come un componente che mancava o quant'altro) un ordine "vecchio" viene messo in produzione "in ritardo"... a questo punto sarebbe "improponibile" montare accessori che nella linea di montaggio di quella versione di vettura non sono previsti (nel momento in cui questa vine prodotta) neanche come optional... :ohiohi
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: nuova astra k

Messaggiodi biasiman » 29/03/2016, 16:32

[/quote]
Voglio capire questo approccio, ma allora ai clienti devono essere illustrate le caratteristiche dei modelli che sono in quel momento in produzione e che verosimilimente riceverà, non quelle di veicoli già ordinati.
Io non ho il pannello, ma quando ho fatto l'ordine già in fabbrica non si montava, volevo saperlo, mi sembra giusto che fosse stato così[/quote]


Io quando ho fatto l'ordine la top di gamma era la 136 cavalli e venivano prodotte con pannello e watt. Così erano i modelli "in quel momento in produzione". Nessuno sapeva che a Gennaio si sarebbero inventati di non installarlo sulla 136cv finchè non sono venute fuori queste durettive my16.5 Io però l'ho ordinata con quelle caratteristiche e la voglio così... alla opel mi son sembrati comprensivi e non mi hanno dato torto. Vediamo come va a finire.

Tieni presente che non c'è nessuna logica, se per caso la mia macchina avessero iniziato a costruirla a fine Dicembre avrei avuto Watt e pannello.... è quantomeno assurdo che uno non possa sapere cosa riceve... non sono modifiche di poco conto. Santo cielo ci si deve riferire alla data dell'ordine perchè intanto è univoca e conosciuta dal cliente e concessionario (ed anche in fabbrica se volessero ovviamente...) e poi è in quel momento che decidi e paghi per la tua auto e per le caratteristiche che deve avere, non quando te la costruiscono...
Astra K 1.6 CDTI 136cv Power RED
AT iLUX DAB
cerchi 17" 5 razze doppie
biasiman
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 09/12/2015, 9:15
Località: verona
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 CDTI 136cv AT iLUX DAB PowerRED

Re: nuova astra k

Messaggiodi astrapino » 29/03/2016, 16:37

biasiman ha scritto:... è quantomeno assurdo che uno non possa sapere cosa riceve... non sono modifiche di poco conto. Santo cielo ci si deve riferire alla data dell'ordine perchè intanto è univoca e conosciuta dal cliente e concessionario (ed anche in fabbrica se volessero ovviamente...) e poi è in quel momento che decidi e paghi per la tua auto e per le caratteristiche che deve avere, non quando te la costruiscono...


Concordo al 100%, era quello che sostenevo nel mio messaggio :ok

Se, come mi dice il conce, quando ho fatto l'ordine già non si montava, significa che ho visto dal vivo auto già diverse da quella che avrei poi ricevuto
Astra K Innovation 1.0 105 cv
DeepSky Blue, Cerchi 17'', Fari IntelliLux, Vetri posteriori oscurati, doppia porta USB posteriore, DAB, CarGarantie +2
astrapino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 18/01/2016, 18:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: nuova astra k

Messaggiodi vittocecco » 30/03/2016, 13:18

Avete perfettamente ragione... ho solo cercato di spiegare perché, una volta che si è "modificata" la linea di produzione, è difficile installare cose non previste. Certo... la modifica alla linea avrebbero dovuto farla una volta prodotte tutte le vetture ordinate prima di una determinata data... :mahh
E' anche vero che se un Cliente ordina la vettura in data successiva al cambiamento ma basandosi su quella che ha visto in conce (ancora con pannello e Watt perché prodotta prima) il problema rimane... :badboy
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: nuova astra k

Messaggiodi astrachris73 » 27/04/2016, 16:48

Io la mia l'ho ritirata giovedi scorso, è munita del pannello termo nel cofano motore, ma non riesco a capire se ha il cruise control adattivo.
Opel astra 1.6 110 cv cdti innovation power red
Astrachris73
Opel Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation colore Power Red - sistema open start - radio dab- doppia usb- cerchi in lega a 10 razze
astrachris73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 22/02/2008, 19:23
Località: Grigno
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: astra k 1.6 CDTI 110 cv Innovation

Re: nuova astra k

Messaggiodi michele79 » 27/04/2016, 17:02

Il crouise control su tutte le astra K di qualsiasi motorizzazione e allestimento in questo momento non è di tipo adattivo, non so se implementeranno questa funzione via software nei futuri aggiornamenti delle vetture, ma la vedo dura...
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: nuova astra k

Messaggiodi maxmax80 » 28/08/2016, 23:02

ragazzi, per la nuova astra K atroce dilemma:

1.4 benzina, oppure 1.6 TDI?

farò sicuramente meno di 10000 km l' anno, ma l' esperienza del TDI GTC H 1.7 non è stata buona, ne come prestazioni, ne come consumi, ne come rumorosità.
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: nuova astra k

Messaggiodi michele79 » 28/08/2016, 23:30

Sono tutti motori buoni questi di adesso. La scelta è personale e soggettiva. L'unica cosa che ti posso dire che questo 1.6 in qualsiasi motorizzazione non hanno nulla a che fare con i vecchi 1.7 di origine Isuzu, che avevano parecchie noie di fap ecc. Questi nuovi motori sono stati riprogettati da zero e non sono di origine Isuzu. Se vuoi prestazioni sul benzina vai almeno sul 1.4T 150 cv secondo me che ci si diverte, se vuoi andare sul Diesel, almeno il 1.6 da 136cv. Dipende da cosa cerchi dalla vettura...
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: nuova astra k

Messaggiodi maxmax80 » 29/08/2016, 0:06

grazie della risposta.

cerco un motore che mi dia meno noie possibili...
il 3 cilindri no grazie, brutta esperienza con il 1.0 corsa, poi buono il 1.4 16v della corsa D successiva, e poi disastro con l' astrina TDI presa usata.

un meccanico mi ha detto che i benzina in generale hanno meno problemi del diesel
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: nuova astra k

Messaggiodi biasiman » 29/08/2016, 8:53

Non so, meno di 10000km starei su un benzina (che è anche più silenzioso)
Astra K 1.6 CDTI 136cv Power RED
AT iLUX DAB
cerchi 17" 5 razze doppie
biasiman
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 09/12/2015, 9:15
Località: verona
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 CDTI 136cv AT iLUX DAB PowerRED

Re: nuova astra k

Messaggiodi cdti » 29/08/2016, 10:29

Io ho la 1.6 cdti 110 cv che non e per niente un trattore specie rispetto la 1.7 cdti. Di listini le fine viene dolo 1000 ehro in piu del 1.4 turbo ma consuma la meta'. A 90 all'ora fa i 24 25 al litro. Di media sto sui 22. Le salite non le sente per niente avendo molta piu cippia del benzina. Il fap non da problemi e sto gia quasi a 10 mila km...
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: nuova astra k

Messaggiodi Mastrolindo » 07/11/2016, 22:31

Ragazzi, qualcuno sa se ci sono novità riguardo alla gtc k? Si fa o non si fa sta macchina?
Astra gtc sport 1.9 120cv 8v, spoiler opc, cerchi 18, cid e cdc 40 opera
Mastrolindo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 07/11/2015, 1:20
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc
Altra Opel: Sw 2006

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA K] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti