nuova astra k

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: nuova astra k

Messaggiodi Carminetor74 » 08/11/2016, 14:20

Mastrolindo ha scritto:Ragazzi, qualcuno sa se ci sono novità riguardo alla gtc k?

Che io sappia, la Astra K nasce e muore 5 porte... cercato più volte anche io su fonti estere.
Qui ad esempio sul noto sito automobilistico tedesco Autobild, (risalente a marzo 2016), si parla della K OPC: in veste, quanto di più sportiva possa essere fatta. E non si parla assolutamente della 3 porte:

http://www.autobild.de/artikel/opel-ast ... 53707.html
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: nuova astra k

Messaggiodi orcodituapse » 08/11/2016, 20:56

Probabilmente non si farà.
Ennesimo autogoal opel.
Ed io me ne ph8; guarderò a nissan, toyota o honda.
ASTRA GTC 1.6sidi AT6 seashell-tetto panoramico-spoiler posteriore opc verniciato nero-cerchi da 19 verniciati di nero diamantato-facelift anteriore astra opc xtreme style-specchietti retrovisori verniciati neri diamantati-flexride-sensori di parcheggio-freno a mano elettromeccanico-eibach pro kit-clarion nx-706 con retrocamera integrata-pistoncini sollevacofano anteriori
Upgrades previsti: candele ad iridio (probabilmente NGK), led interni supplementari rossi, scarico a 4 uscite (probabilmente remus o supersprint)-Yokohama neova 255/35 mantenendo gli stessi cerchi
orcodituapse
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 30/12/2014, 20:04
Località: Marsala
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6sidi AT6
Altra Opel: tigra 1.4 16v in pensione

Re: nuova astra k

Messaggiodi involt » 09/11/2016, 6:51

Più di un anno fa era stato detto che la decisione riguardava la linea produttiva di una ST o di una GTC. Come si sa, la decisione è stata in favore della ST.

Oltretutto, GTC e Cascada sono attualmente in produzione; probabilmente non lo è più la OPC (è scomparsa dal configuratore italiano qualche mese fa, anche se è era in catalogo - è verosimile che siano in vendita soltanto quelle già assemblate e che la linea produttiva sia stata arrestata).

Per quanto rigiarda il Motorsport, l'"Astra Cup", che era su base GTC, avrebbe segnato il rientro di OPEL nel WTCC, ma in pratica questo non è avvenuto. Opel partecipa al TCR, e le specifiche delle vetture che partecipano prevedono che abbiano quattro porte; quindi la vettura TCR è su base K e tale resterà.

Le vendite di GTC sono state un flop.

Mi pare improbabile che si possa mai vedere una GTC su base K
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: nuova astra k

Messaggiodi Ghostbuster » 18/12/2016, 23:07

Ciao a tutti.. martedì dovrebbe arrivare la mia Opel Astra K 1.4 benzina modello Elective color bianca..... la 5 ruota o il ruotino non sono previsti( almeno secondo il concessionario dove ho acquistato la macchina causa mancanza spazio e alloggiamento batteria) e poi essendo in pronta consegna mancano dei fari fendinebbia( cosa che credo sia un errore poiché le altre macchine o per meglio dire le altre marche, forse tranne qualche eccezioni, li danno come dotazione base e non come optional).
Il cofano per me è capiente.... trovo le rifiniture interne di ottima fattura e mi piace il taglio della macchina.
Ghostbuster
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/12/2016, 8:27
Località: Sommatino
La tua Astra: Astra K

Re: nuova astra k

Messaggiodi mediano » 19/12/2016, 19:47

Ghostbuster ha scritto:Ciao a tutti.. martedì dovrebbe arrivare la mia Opel Astra K 1.4 benzina modello Elective color bianca..... la 5 ruota o il ruotino non sono previsti( almeno secondo il concessionario dove ho acquistato la macchina causa mancanza spazio e alloggiamento batteria) e poi essendo in pronta consegna mancano dei fari fendinebbia( cosa che credo sia un errore poiché le altre macchine o per meglio dire le altre marche, forse tranne qualche eccezioni, li danno come dotazione base e non come optional).
Il cofano per me è capiente.... trovo le rifiniture interne di ottima fattura e mi piace il taglio della macchina.


ciao, l' allestimento elective non prevede fendinebbia, ma è un optional, così come la ruota di scorta, se non hai richiesto questo sicuramente non ce l'hai.... io ho preso l' allestimento innovation perchè molto più conveniente, fai conto che avevi incluso fendinebbia, sensori avanti e dietro, navigatore, freno elettrico, e qualcos' altro che ora non mi ricordo
mediano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 20/06/2016, 19:50
Località: pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.3 90cv
Altra Opel: in attesa di : ASTRA K 1.6 110cv INNOVATION , SUMMER WHITE con VETRI POSTERIORI OSCURATI e ruotino di scorta

Re: nuova astra k

Messaggiodi Ghostbuster » 19/12/2016, 19:52

Purtroppo il budget era quello.....per la ruota di scorta l'abbiamo chiesta ma mi è stato detto quello che ho scritto
Ghostbuster
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/12/2016, 8:27
Località: Sommatino
La tua Astra: Astra K

Re: nuova astra k

Messaggiodi mediano » 19/12/2016, 20:11

Ghostbuster ha scritto:Purtroppo il budget era quello.....per la ruota di scorta l'abbiamo chiesta ma mi è stato detto quello che ho scritto

certo certo! comunque in tutte le versioni puoi aggiungere la ruota di scorta! al limite fatti regalare una ruota di scorta, e poi ci fai fare te un ripiano in legno leggero e lo ricopri con moquette
mediano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 20/06/2016, 19:50
Località: pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.3 90cv
Altra Opel: in attesa di : ASTRA K 1.6 110cv INNOVATION , SUMMER WHITE con VETRI POSTERIORI OSCURATI e ruotino di scorta

Re: nuova astra k

Messaggiodi vittocecco » 20/12/2016, 14:00

mediano ha scritto: al limite fatti regalare una ruota di scorta

E magari anche il crick e la chiave per svitare i bulloni... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: nuova astra k

Messaggiodi CharlesIngalls » 07/01/2017, 14:25

Cari ragazzi... io posseggo ancora l'Astra F 8 valvole 82CV... va alla grande... baule bello spazioso... ruota di scorta vera... il vano portaoggetti è illuminato... auto comodissima e che ha un'ottima tenuta di strada in curva... quando brucia una lampadina... con 1 Euro la sostituisco da me... sempre passata la revisione senza problemi... ogni 10mila Km cambio olio motore e filtro... mescolo 5W40 con 10W40... frizione ancora originale mai rifatta e perfettamente performante dopo 200.000 Km... carrozzeria ottima... una pecca si è consumata la pelle di copertura dello snodo del cambio ;-)) ... per il resto è tutto OK... tenete conto che l'ho utilizzata soprattutto in montagna e per trasportare pesi, pieta, sabbia... ma sempre con accuratezza per non rovinare o sporcare gli interni...!!! :D
Avatar utente
CharlesIngalls
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/01/2011, 20:56
Località: Milano
La tua Astra: Astra F

Re: nuova astra k

Messaggiodi CharlesIngalls » 07/01/2017, 14:30

vittocecco ha scritto:
mediano ha scritto: al limite fatti regalare una ruota di scorta

E magari anche il crick e la chiave per svitare i bulloni... :ok


Non ha neppure il crick...??? E guardate che non serve solo per sostituire la ruota... io lo uso per alzare l'auto per raggiungere il carterino (nella mia Astra F) che nasconde la regolazione per il freno a mano... prima di fare la revisione faccio personalmente un check dell'intera auto... compresa la regolazione del freno a mano... il crick mi serve, senza di esso non riuscirei a lavorare con facilità. Inoltre, quando mi capita di sostituire il silenziatore della marmitta, col crick riesco ad alzarla ben bene... poi per sicurezza metto sotto dei piedini nè...!!! ;)
Avatar utente
CharlesIngalls
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/01/2011, 20:56
Località: Milano
La tua Astra: Astra F

Re: nuova astra k

Messaggiodi CharlesIngalls » 07/01/2017, 14:32

mediano ha scritto:
Ghostbuster ha scritto:Purtroppo il budget era quello.....per la ruota di scorta l'abbiamo chiesta ma mi è stato detto quello che ho scritto

certo certo! comunque in tutte le versioni puoi aggiungere la ruota di scorta! al limite fatti regalare una ruota di scorta, e poi ci fai fare te un ripiano in legno leggero e lo ricopri con moquette


Io la ruota di scorta ce l'ho di serie ed è complanare con il fondo del baule, ma si sta parlando della mitologica Astra F...!!! La rifacessero così com'è ma Euro 6 con lo stesso motore fantastico, la ricomprerei...!!! :D
Avatar utente
CharlesIngalls
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/01/2011, 20:56
Località: Milano
La tua Astra: Astra F

Re: nuova astra k

Messaggiodi CharlesIngalls » 07/01/2017, 14:34

A fianco leggo che sarei un neoastrista... ma quando mai... lo sono da oltre 24 anni... sono uno degli astristi più anziani tra voi...!!! :D
Avatar utente
CharlesIngalls
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/01/2011, 20:56
Località: Milano
La tua Astra: Astra F

Re: nuova astra k

Messaggiodi saskejz » 26/01/2017, 22:48

Salve a tutti, volevo fare una domanda...nel caso in cui acquistassi un'opel astra k senza ruotino di scorta, ma con il kit, avrei la possibilità di prendere il ruotino in un secondo momento per conto mio (non per forza ufficiale opel) ed alloggiarlo nel ripiano sotto al bagagliaio? cioè, la macchina sarebbe predisposta ad ospitare il ruotino nel vano sotto il pianale oppure no avendo preso quella con il kit? Grazie in anticipo.
saskejz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/01/2017, 20:56
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Re: nuova astra k

Messaggiodi mediano » 27/01/2017, 13:02

saskejz ha scritto:Salve a tutti, volevo fare una domanda...nel caso in cui acquistassi un'opel astra k senza ruotino di scorta, ma con il kit, avrei la possibilità di prendere il ruotino in un secondo momento per conto mio (non per forza ufficiale opel) ed alloggiarlo nel ripiano sotto al bagagliaio? cioè, la macchina sarebbe predisposta ad ospitare il ruotino nel vano sotto il pianale oppure no avendo preso quella con il kit? Grazie in anticipo.

Niente predispozione! Solo più spazio per il baule.. metti il ruotino come optional.. oppure metti una ruota te dopo E ci rifai un ripiano artigianale
mediano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 20/06/2016, 19:50
Località: pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.3 90cv
Altra Opel: in attesa di : ASTRA K 1.6 110cv INNOVATION , SUMMER WHITE con VETRI POSTERIORI OSCURATI e ruotino di scorta

Re: nuova astra k

Messaggiodi jin » 07/11/2020, 12:27

Buttate fuori questo spammatore :thx
opel astra my 05 ,1.9 120cv 16v cosmo 5p sensori pioggia/luci
Cerchi da16p prima serie autoradio con 7casse cd30mp3,ora EONON D5123
interni neri in meta pelle sportivi.sub Infinity pre amplificato per un sound da URLO :-0
Consumo urbano 10km/l
Avatar utente
jin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 28/06/2010, 15:25
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra cosmo 1.9 120 cv 16v
Altra Opel: opel agila 1.3 eco. nera con steel pack
Umore: buono

Precedente

Torna a [ASTRA K] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti