tempi di consegna

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: tempi di consegna

Messaggiodi Sauron79 » 17/02/2016, 21:01

michele79 ha scritto:Cdti secondo te al momento del saldo della vettura è meglio fare un assegno circolare o un bonifico bancario? So che gli assegni ci mettono più tempo ad andare in circolo anche 10 giorni, i bonifici sono più immediati poi dipende da banca a banca ma in genere max 3-4 giorni.


Se prima di consegnartela e di immatricolarla devi prima pagare, allora penso vada bene anche il bonifico. Altrimenti, se fosse possibile pagare alla consegna (macchina pronta, finita e immatricolata), allora penso vada meglio l'assegno circolare. L'assegno circolare viene emesso dalla banca solo se c'è effettiva disponibilità di fondi sul conto corrente, quindi è una garanzia in più per il concessionario e l'acquirente (il concessionario senza soldi è "motivato" a fare tutto "per bene" :mrgreen: ).
Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv - Summit White, Cerchi in Lega 17'' a 10 razze, Fari IntelliLux, Sistema Open&Start, Telecamera posteriore, doppia porta USB, PowerFlex con supporto per smartphone, FlexCare 2+2
Avatar utente
Sauron79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 19/06/2010, 10:01
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: tempi di consegna

Messaggiodi michele79 » 17/02/2016, 21:10

Grazie Sauron allora la caparra glie l'ho effettuata tramite un assegno, faro cosi allora anche per chiudere il saldo. Lui mi ha detto che per lui non cambiava nulla se facevo con uno o con l'altro sistema.
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: tempi di consegna

Messaggiodi Sauron79 » 17/02/2016, 22:00

michele79 ha scritto:Grazie Sauron allora la caparra glie l'ho effettuata tramite un assegno, faro cosi allora anche per chiudere il saldo. Lui mi ha detto che per lui non cambiava nulla se facevo con uno o con l'altro sistema.


Anche io, se il concessionario non avrà obiezioni in merito, propenderò per l'assegno circolare. :ok
Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv - Summit White, Cerchi in Lega 17'' a 10 razze, Fari IntelliLux, Sistema Open&Start, Telecamera posteriore, doppia porta USB, PowerFlex con supporto per smartphone, FlexCare 2+2
Avatar utente
Sauron79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 19/06/2010, 10:01
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: tempi di consegna

Messaggiodi cdti » 18/02/2016, 12:24

Ieri l'ho ritirata. Bellissima esteticamente :D ... Le prime 3 marce sono molto corte e di coppia cé ne abbastanza per i 110 cv. In salita è comodissima la partenza assistita per non far andare indietro la macchina. I sensori per fortuna si possono disattivare. Ho avuto però subito due problemi. Il primo riguarda la usb, che non viene letta e devo ripassare in officina per vedere se è un problema della mia o di lettura. Il secondo più serio, si è accesa fissa, la spia della pressione degli pneumatici, che era a 2.6. Questa mattina gliel'ho portata e mi hanno programmato il sensore. Ora la pressione è a posto. Per il resto ottima auto, sedili per me molto comodi, alla guida pensavo fosse più bassa, invece cé una buona visuale. La testerò bene questo fine settimana.
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: tempi di consegna

Messaggiodi astrapino » 18/02/2016, 12:52

cdti ha scritto:Ieri l'ho ritirata. Bellissima esteticamente :D ... Le prime 3 marce sono molto corte e di coppia cé ne abbastanza per i 110 cv. In salita è comodissima la partenza assistita per non far andare indietro la macchina. I sensori per fortuna si possono disattivare. Ho avuto però subito due problemi. Il primo riguarda la usb, che non viene letta e devo ripassare in officina per vedere se è un problema della mia o di lettura. Il secondo più serio, si è accesa fissa, la spia della pressione degli pneumatici, che era a 2.6. Questa mattina gliel'ho portata e mi hanno programmato il sensore. Ora la pressione è a posto. Per il resto ottima auto, sedili per me molto comodi, alla guida pensavo fosse più bassa, invece cé una buona visuale. La testerò bene questo fine settimana.


Ciao e complimenti per la nuova nata :ook

Per la USB ti invito a leggere il post aperto da me nella sezione Malfunzionamenti ... potresti trovarne giovamento :ok
Astra K Innovation 1.0 105 cv
DeepSky Blue, Cerchi 17'', Fari IntelliLux, Vetri posteriori oscurati, doppia porta USB posteriore, DAB, CarGarantie +2
astrapino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 18/01/2016, 18:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: tempi di consegna

Messaggiodi cdti » 18/02/2016, 13:17

Grazie mille!! Si lo stavo leggendo poco fa xd... Comunque per sicurezza più tardi la porto alla opel.
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: tempi di consegna

Messaggiodi abe3 » 18/02/2016, 13:34

sembra che ste porte usb facciano girare le scatole un po' a tutti all'inizio
abe3
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/02/2016, 19:08
Località: biella
Altra Opel: in attesa: Astra K innovation, 1.4T 150cv, cerchi 18'', vetri oscurati e fari matrix

Re: tempi di consegna

Messaggiodi Valex87 » 18/02/2016, 14:19

Cdti tienici aggiornato direttamente sul post aperto da astrapino!
Astra k innovation 1.4 150 cv - intellilux, telecamera posteriore, antifurto
Valex87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 25/01/2016, 12:29
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel astra k innovation 1.4 150 cv

Re: tempi di consegna

Messaggiodi michele79 » 18/02/2016, 18:22

Complimenti Cdti per la bambina, intanto io rosico e aspetto fffff....
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: tempi di consegna

Messaggiodi cdti » 18/02/2016, 19:51

Grazie mille!!! Non pensarci troppo arriverà anche il tuo momento e poi ricorda "io rosico di più che hai il biturbo". comunque motore straordinario già il 110 cv...
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: tempi di consegna

Messaggiodi michele79 » 18/02/2016, 20:02

Cdti ti posterò delle foto quando arriverà..... :roll:
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: tempi di consegna

Messaggiodi michele79 » 20/02/2016, 16:07

Stamattina ho fatto un giro dal Conce per chiedere info sui tempi e come procede l'ordine, ha tirato fuori una lista.... E il mio nome compare verso metà. Lui mi dice che arriverà secondo lui verso aprile calcolando che l'ho ordinata a fine Dicembre. Di consegne per ora ne ha fatte pochissime solo 3 vetture mi dice. Per quanto riguarda il discorso delle sospensioni parallelogramma di watt e del pannello sotto il cofano mi conferma la mancanza per le vetture ordinate nel 2016. Se la cava dicendomi che se l'hanno tolto c'è un motivo e in genere le modifiche a detta di lui le fanno per migliorare.... Non saprei... Mi dice che ad esempio su certe Zafira avevano modificato il pannello perché il motore scaldava troppo e c'era stato un richiamo per rischio incendio... e allora hanno modificato il disegno del pannello. Di sicuro come tempi sforeró i 90 giorni del contratto per come la vedo... Per ora la cosa certa anche parlando con i meccanici che conosco che lavorano lì in Opel mi hanno detto che ne hanno consegnate solo 3.
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: tempi di consegna

Messaggiodi roby0473 » 20/02/2016, 16:15

Allora io che l'ho ordinata il 1 febbraio mi arriverà a maggio?
1.6 110 cv
Il venditore mi disse primi di aprile :oops:
Astra k, Summit Whittier, Dab,IntelliLux Led,doppia usb,vetri scuri,cerchi 17"
110cv
roby0473
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 25/01/2016, 14:52
La tua Astra: Astra K

Re: tempi di consegna

Messaggiodi michele79 » 20/02/2016, 16:31

Forse il 1.6 da 110 cv e il 136 cv li consegnano prima, io che ho ordinato il 1.6 biturbo mi dice così.... Ma non saprei cosa dirti le consegne mi sembra che vadano molto a rilento su tutte le motorizzazioni, leggevo nei post precedenti qualcuno che l'ha ordinata a novembre 2015 e gli è stata consegnata qualche giorno fa credo che 3 mesi pieni ci vogliano tutti per ora... se non qualche settimana in più. I numeri che mi ha detto il Conce qui a Verona sono di 3 consegne ufficiali è per quello che ce ne sono pochissime in giro qui nella mia zona, e io non ne vedo girare una.... Ne ho vista solo una parcheggiata sabato scorso in un centro commerciale. Se non accelerano la produzione mi sa che gli per ordini di febbraio le consegne vanno addirittura a fine maggio-giugno....
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: tempi di consegna

Messaggiodi gioker » 20/02/2016, 18:19

michele79 ha scritto:Forse il 1.6 da 110 cv e il 136 cv li consegnano prima, io che ho ordinato il 1.6 biturbo mi dice così.... Ma non saprei cosa dirti le consegne mi sembra che vadano molto a rilento su tutte le motorizzazioni, leggevo nei post precedenti qualcuno che l'ha ordinata a novembre 2015 e gli è stata consegnata qualche giorno fa credo che 3 mesi pieni ci vogliano tutti per ora... se non qualche settimana in più. I numeri che mi ha detto il Conce qui a Verona sono di 3 consegne ufficiali è per quello che ce ne sono pochissime in giro qui nella mia zona, e io non ne vedo girare una.... Ne ho vista solo una parcheggiata sabato scorso in un centro commerciale. Se non accelerano la produzione mi sa che gli per ordini di febbraio le consegne vanno addirittura a fine maggio-giugno....

Contratto effettuato il 28/11.... Sto ancora aspettando [emoji21] la settimana scorsa mi hanno detto che è partita dal UK quindi tra 2 settimane dovrei averla [emoji120] [emoji120]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Astra K 1.6 CDTI 110 Cv

Innovetion

+IntelliLux
+Ruotino
gioker
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 29/11/2015, 14:39
Località: Prato
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: ASTRA K 1.6 cdti innovetion
Altra Opel: Ex Citroen C3

Re: tempi di consegna

Messaggiodi Yong » 20/02/2016, 18:22

Io l'ho ordinato il il 6/02/2016 e il venditore mi ha garantito consegna entro metà aprile e oggi ho chiamato la opel e mi hanno detto che è già in produzione e la consegna è prevista per fine marzo insieme alle vetture di esposizione della concessionaria. Ps io ho ordinato la sport tourer.
Astra k sport tourer 1.4 150cv innovation con fari intellilux, park assist, vetri oscurati,versatilità pack e Ruotino di scorta.
Yong
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 07/02/2016, 21:34
Località: Conegliano
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: In attesa
Astra k sport tourer 1.4 150cv innovation

Re: tempi di consegna

Messaggiodi Valex87 » 20/02/2016, 19:32

Io ho firmato il 30/01 e la consegna è prevista a maggio...
Astra k innovation 1.4 150 cv - intellilux, telecamera posteriore, antifurto
Valex87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 25/01/2016, 12:29
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel astra k innovation 1.4 150 cv

Re: tempi di consegna

Messaggiodi roby0473 » 20/02/2016, 19:47

Yong ha scritto:Io l'ho ordinato il il 6/02/2016 e il venditore mi ha garantito consegna entro metà aprile e oggi ho chiamato la opel e mi hanno detto che è già in produzione e la consegna è prevista per fine marzo insieme alle vetture di esposizione della concessionaria. Ps io ho ordinato la sport tourer.


Come si fa a chiamare?
Astra k, Summit Whittier, Dab,IntelliLux Led,doppia usb,vetri scuri,cerchi 17"
110cv
roby0473
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 25/01/2016, 14:52
La tua Astra: Astra K

Re: tempi di consegna

Messaggiodi michele79 » 20/02/2016, 20:28

Gli stabilimenti per la serie K sono solo due, dove credo assemblino le vetture, uno in Uk a e uno in Polonia ed è per quello che ci vuole più tempo..., poi dubito Young che la versione Sport Tourer da Febbraio la consegnino ad aprile, visto che è appena andata in produzione da febbraio, mi sa che se ti va bene la vedi a giugno.... nelle conce addirittura non hanno neanche le Sport Tourer in esposizione.....
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: tempi di consegna

Messaggiodi Yong » 20/02/2016, 20:59

La sport tourer viene prodotta in uk da quello che mi ha detto il venditore il mio arriva insieme a quelle di esposizione cioè inizio aprile e tutto questo confermato dal servizio clienti opel che ha controllato riferendomi che la data di consegna prevista è fine marzo. comunque il venditore mi aveva garantito che entro metà aprile arriva perché ho scelto quella concessionaria proprio per i tempi brevi di consegna. Speriamo solo che non mi abbiano raccontato delle balle sul contratto è riportato 60 giorni.
Astra k sport tourer 1.4 150cv innovation con fari intellilux, park assist, vetri oscurati,versatilità pack e Ruotino di scorta.
Yong
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 07/02/2016, 21:34
Località: Conegliano
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: In attesa
Astra k sport tourer 1.4 150cv innovation

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA K] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti