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TheH4wk
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Oggetto del messaggio: Astra Sport Tourer 1.5 122cv Diesel Inviato: 11/10/2023, 23:52 |
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Iscritto il: 23/09/2023, 0:22 Messaggi: 22 Località: Guidonia La tua Astra: Astra K Caratteristiche: Sport Tourer Cdti 1.5 122 cv
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Ciao a tutti, da circa 10 giorni ho acquistato questa vettura usata con circa 20.000 Km (spero) . Avrei diverse domande da porre alcune delle quali credo siano generali per tutte le astra K 1) Volendo sostituire le gomme con quelle invernali è necessario comprare anche i sensori di pressione ? Se si quali consigliate e come comunicano con la vettura? 2) Come si resetta il contatore della qualità dell'olio ? Appena comprata lo ho gia a 17%.Mi sembra assurdo 3) Esiste un manuale di officina ? 4) Qualcuno è a conoscenza di cosa vada sostituito nei vari tagliandi ed a quanti chilometri ? Non ho la minima intenzione di portare la macchina alla Opel 5) Se accendo l'auto e provo a dare gas da fermo, il numero di giri non riesce a superare i 2500/3000 E' normale oppure la mia auto ha un problema ? 6) La mia vettura è una business elegance; sapete se ha la chiusura degli specchietti retrovisori in automatico? Se si come si fanno a chiudere ? 7) Quale è la temperatura piu o meno a cui deve stabilizzarsi l'acqua del circuito di raffreddamento ? A me supera di un po il "centro" A che valore deve trovarsi la tensione batteria per capire che non ci sono problemi ? 9) Come ci si accorge di una rigenerazione ed è vero che non va spenta la macchina durante la stessa ? 10 ) Esiste un metodo per "pre-riscaldare" il motore diesel, come avviene per le vertture diesel di vecchia generazione ? Per ora non ho altre domande ma la vettura è un calderone di elettronica (forse anche di bassa qualità) che credo possa solo che complicare la vita in caso di guasto . Attendo un vostro aiuto !!! Grazie
_________________ Astra K Sport Tourer Business Elegance 1500cc 122cv MT6 -Summit White
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astranascente
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Oggetto del messaggio: Re: Astra Sport Tourer 1.5 122cv Diesel Inviato: 12/10/2023, 8:51 |
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Giovane Astrista |
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Iscritto il: 03/08/2023, 17:57 Messaggi: 118 Località: Milano La tua Astra: Astra K Caratteristiche: 1.6CDTI SW 110CV cambio manuale
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1) no, a meno che non vuoi cambiare anche i cerchioni. 2) il contatore della qualità dell'olio si resetta dal menù, ma guarda il manuale che è diverso da versione a versione in base ai tasti sul volante; la qualità dell'olio dipende da due cose: se te lo hanno cambiato di recente e bene e quanto tempo è passato dall'ultimo reset, perché sembra che il computer di bordo scali ogni settimana fino ad azzerare dopo un anno (così mi hanno detto in Opel, ma ci credo fino a un certo punto). 3) Non esiste un manuale di officina di libero accesso, ce lo hanno appunto in Rete Ufficiale. 4) Devi guardare il piano di manutenzione: sicuramente olio e filtro a 20mila o quanto te lo dice il display, stesso per filtro aria. Quello del gasolio di norma a 40-50mila. Il resto non so. 5) non so risponderti. 6) come sopra. 7) Quella è la temperatura giusta. Dipende dalle condizioni rilevate dal sensore batteria: spazia tra 11,8 e 14,6 circa. 9) In vari modi: per esempio il motore accelera leggermente e fa più rumore... 10 ) Le candelette ci sono e le comanda la ECU?
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thehawk
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Oggetto del messaggio: Re: Astra Sport Tourer 1.5 122cv Diesel Inviato: 12/10/2023, 10:58 |
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Neo Astrista |
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Iscritto il: 18/08/2012, 15:31 Messaggi: 19 Località: Roma La tua Astra: Insignia
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Grazie per i feedback ma dove trovo il programma di manutenzione? Sul libretto uso e manutenzione non c'è
Quindi non é possibile neanche acquistare il manuale di officina?
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
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astranascente
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Oggetto del messaggio: Re: Astra Sport Tourer 1.5 122cv Diesel Inviato: 12/10/2023, 12:35 |
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Giovane Astrista |
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Iscritto il: 03/08/2023, 17:57 Messaggi: 118 Località: Milano La tua Astra: Astra K Caratteristiche: 1.6CDTI SW 110CV cambio manuale
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Il programma di manutenzione di norma è qualcosa di interno alla rete di assistenza e così pure il manuale di officina; certo per quest'ultimo esisterà una casa editrice specializzata, ma non credo che lo "regalino"... Per la Ford ricordo che si trovava on-line il piano di manutenzione, per la Opel non saprei... bisognerebbe sentire il parere di qualcuno più navigato di me, qui sul forum...
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thehawk
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Oggetto del messaggio: Re: Astra Sport Tourer 1.5 122cv Diesel Inviato: 12/10/2023, 13:52 |
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Neo Astrista |
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Iscritto il: 18/08/2012, 15:31 Messaggi: 19 Località: Roma La tua Astra: Insignia
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Approfittò della tua disponibilità!!. Devo acquistare altri 4 cerchi originali Opel su cui mettere le gomme invernali. Cosa devo fare per i sensori? Comprarne altri? Dove stanno questi sensori e come trasmettono i dati alla vettura?
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
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Alessandro66
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Oggetto del messaggio: Re: Astra Sport Tourer 1.5 122cv Diesel Inviato: 12/10/2023, 14:46 |
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Iscritto il: 01/10/2014, 15:19 Messaggi: 349 La tua Astra: Astra J Caratteristiche: 1.6 CDTI Sport Tourer 136cv
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TheH4wk ha scritto: Ciao a tutti,
5) Se accendo l'auto e provo a dare gas da fermo, il numero di giri non riesce a superare i 2500/3000 E' normale oppure la mia auto ha un problema ?
9) Come ci si accorge di una rigenerazione ed è vero che non va spenta la macchina durante la stessa ? Ciao 5) il motore a gasolio gira ad un regime più basso del benzina...ma tu non intendi con il pedale a fondo,giusto? quindi è normale che dando una piccola accellerata non aumentino di molto i giri...quindi per me non è un problema! 9) io so come ci si accorge sulla J 1.6 e 1.7,ma dubito che ci sia la stessa modalità nel motore Peugeot....
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astranascente
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Oggetto del messaggio: Re: Astra Sport Tourer 1.5 122cv Diesel Inviato: 12/10/2023, 14:56 |
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Giovane Astrista |
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Iscritto il: 03/08/2023, 17:57 Messaggi: 118 Località: Milano La tua Astra: Astra K Caratteristiche: 1.6CDTI SW 110CV cambio manuale
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thehawk, ovviamente cerchi nuovi, sensori nuovi... se compri i cerchi originali puoi anche chiedere un set di sensori TPMS. La comunicazione avviene via radio, a volte con la tecnologia RFID (ossia il sensore viene investito dal campo elettromagnetico prodotto localmente dall'unità che lo interroga) e a sua volta pulsa ritrasmettendo (la semplifico molto perché il discorso è un tantino complesso) verso l'unità fissa i dati che contiene, quindi identificativo sensore (che si abbinerà alla ruota) e valori di pressione.
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thehawk
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Oggetto del messaggio: Re: Astra Sport Tourer 1.5 122cv Diesel Inviato: 13/10/2023, 17:41 |
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Neo Astrista |
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Iscritto il: 18/08/2012, 15:31 Messaggi: 19 Località: Roma La tua Astra: Insignia
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Alessandro66 ha scritto: TheH4wk ha scritto: Ciao a tutti,
5) Se accendo l'auto e provo a dare gas da fermo, il numero di giri non riesce a superare i 2500/3000 E' normale oppure la mia auto ha un problema ?
Ciao 5) il motore a gasolio gira ad un regime più basso del benzina...ma tu non intendi con il pedale a fondo,giusto? quindi è normale che dando una piccola accellerata non aumentino di molto i giri...quindi per me non è un problema! 9) io so come ci si accorge sulla J 1.6 e 1.7,ma dubito che ci sia la stessa modalità nel motore Peugeot.... No no io intendo con il pedale a fondo...non ci sono santi oltre un certo regime no va. Ora tgjgm provare in movimento a tirare la prima Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
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thehawk
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Oggetto del messaggio: Re: Astra Sport Tourer 1.5 122cv Diesel Inviato: 13/10/2023, 17:43 |
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Neo Astrista |
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Iscritto il: 18/08/2012, 15:31 Messaggi: 19 Località: Roma La tua Astra: Insignia
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Alessandro66 ha scritto: TheH4wk ha scritto: Ciao a tutti,
9) io so come ci si accorge sulla J 1.6 e 1.7,ma dubito che ci sia la stessa modalità nel motore Peugeot.... Non é il motore peugeot (che é il 1.5 da 131 cv) ma il motore GM da 122 cv sempre 1.5 Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
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thehawk
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Oggetto del messaggio: Re: Astra Sport Tourer 1.5 122cv Diesel Inviato: 13/10/2023, 17:45 |
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Neo Astrista |
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Iscritto il: 18/08/2012, 15:31 Messaggi: 19 Località: Roma La tua Astra: Insignia
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astranascente ha scritto: thehawk, ovviamente cerchi nuovi, sensori nuovi... se compri i cerchi originali puoi anche chiedere un set di sensori TPMS. La comunicazione avviene via radio, a volte con la tecnologia RFID (ossia il sensore viene investito dal campo elettromagnetico prodotto localmente dall'unità che lo interroga) e a sua volta pulsa ritrasmettendo (la semplifico molto perché il discorso è un tantino complesso) verso l'unità fissa i dati che contiene, quindi identificativo sensore (che si abbinerà alla ruota) e valori di pressione. Chiaramente vorrei comprare usati i cerchi originali .questi sensori vanno montati sulla gomma? Non mi sono mai informato quindi non conosco come siano fatti...devo studiare un po Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
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astranascente
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Oggetto del messaggio: Re: Astra Sport Tourer 1.5 122cv Diesel Inviato: 13/10/2023, 17:48 |
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Giovane Astrista |
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Iscritto il: 03/08/2023, 17:57 Messaggi: 118 Località: Milano La tua Astra: Astra K Caratteristiche: 1.6CDTI SW 110CV cambio manuale
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....si montano sulle valvole, comunque lascialo fare a un gommista che è meglio...e che sia preparato ...
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Alessandro66
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Oggetto del messaggio: Re: Astra Sport Tourer 1.5 122cv Diesel Inviato: 14/10/2023, 8:02 |
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Iscritto il: 01/10/2014, 15:19 Messaggi: 349 La tua Astra: Astra J Caratteristiche: 1.6 CDTI Sport Tourer 136cv
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thehawk ha scritto: Alessandro66 ha scritto: TheH4wk ha scritto: Ciao a tutti,
9) io so come ci si accorge sulla J 1.6 e 1.7,ma dubito che ci sia la stessa modalità nel motore Peugeot.... Non é il motore peugeot (che é il 1.5 da 131 cv) ma il motore GM da 122 cv sempre 1.5 Ok,allora FORSE potrebbe funzionare anche sulla K...questa è l'indicazione che avviene sulla J MENU' ECO> In alcune condizioni sporadiche di guida, il motore azionerà automaticamente il lunotto termico per aumentare il carico del motore. In questo caso, il lunotto termico è indicato come uno dei principali dispositivi elettrici, senza attivazione da parte del conducente. ■In questo caso stà avvenendo la rigenerazione...che terminerà allo spegnimento della scritta LUNOTTO TERMICO
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thehawk
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Oggetto del messaggio: Re: Astra Sport Tourer 1.5 122cv Diesel Inviato: 14/10/2023, 9:28 |
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Neo Astrista |
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Iscritto il: 18/08/2012, 15:31 Messaggi: 19 Località: Roma La tua Astra: Insignia
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Alessandro66 ha scritto: thehawk ha scritto: Alessandro66 ha scritto: TheH4wk ha scritto: Ciao a tutti,
9) io so come ci si accorge sulla J 1.6 e 1.7,ma dubito che ci sia la stessa modalità nel motore Peugeot.... Non é il motore peugeot (che é il 1.5 da 131 cv) ma il motore GM da 122 cv sempre 1.5 Ok,allora FORSE potrebbe funzionare anche sulla K...questa è l'indicazione che avviene sulla J MENU' ECO> In alcune condizioni sporadiche di guida, il motore azionerà automaticamente il lunotto termico per aumentare il carico del motore. In questo caso, il lunotto termico è indicato come uno dei principali dispositivi elettrici, senza attivazione da parte del conducente. ■In questo caso stà avvenendo la rigenerazione...che terminerà allo spegnimento della scritta LUNOTTO TERMICO Chiaro...vediamo se si accende. Grazie Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
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Alessandro66
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Oggetto del messaggio: Re: Astra Sport Tourer 1.5 122cv Diesel Inviato: 14/10/2023, 18:19 |
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Iscritto il: 01/10/2014, 15:19 Messaggi: 349 La tua Astra: Astra J Caratteristiche: 1.6 CDTI Sport Tourer 136cv
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thehawk ha scritto: Chiaro...vediamo se si accende. Grazie Trovato anche sul tuo libretto...quindi dovremmo esserci Speriamo!
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TheH4wk
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Oggetto del messaggio: Re: Astra Sport Tourer 1.5 122cv Diesel Inviato: 15/10/2023, 10:20 |
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Iscritto il: 23/09/2023, 0:22 Messaggi: 22 Località: Guidonia La tua Astra: Astra K Caratteristiche: Sport Tourer Cdti 1.5 122 cv
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Alessandro66 ha scritto: thehawk ha scritto: Chiaro...vediamo se si accende. Grazie Trovato anche sul tuo libretto...quindi dovremmo esserci Speriamo! Grazie !!!
_________________ Astra K Sport Tourer Business Elegance 1500cc 122cv MT6 -Summit White
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TheH4wk
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Oggetto del messaggio: Re: Astra Sport Tourer 1.5 122cv Diesel Inviato: 15/10/2023, 10:22 |
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Iscritto il: 23/09/2023, 0:22 Messaggi: 22 Località: Guidonia La tua Astra: Astra K Caratteristiche: Sport Tourer Cdti 1.5 122 cv
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Ragazzi, questo punto è importante : 5) Se accendo l'auto e provo a dare gas da fermo, il numero di giri non riesce a superare i 2500/3000 E' normale oppure la mia auto ha un problema ?
I possessori di 1.5 122cv Diesel riscontrano lo stesso comportamento ? ?
_________________ Astra K Sport Tourer Business Elegance 1500cc 122cv MT6 -Summit White
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henry82
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Oggetto del messaggio: Re: Astra Sport Tourer 1.5 122cv Diesel Inviato: 15/10/2023, 11:59 |
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Iscritto il: 23/09/2017, 22:15 Messaggi: 1139 Località: PORTOGRUARO VE La tua Astra: Astra J Caratteristiche: GTC 1.7 130CV Altra Opel: Tigra 1.4 full tuning, Vectra B 2.0DTI
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Si è normale Limitatore fuorigiri
_________________ Cerchi da 18 impianto audio Alpine Assetto completo Vogtland Defap e centralina Dimsport Short-Shifter kit anteriore full Led
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TheH4wk
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Oggetto del messaggio: Re: Astra Sport Tourer 1.5 122cv Diesel Inviato: 15/10/2023, 22:36 |
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Iscritto il: 23/09/2023, 0:22 Messaggi: 22 Località: Guidonia La tua Astra: Astra K Caratteristiche: Sport Tourer Cdti 1.5 122 cv
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henry82 ha scritto: Si è normale Limitatore fuorigiri Ok ho visto che se premo la frizione o sono in movimento in realtà può salire oltre quel limite. Perfetto
_________________ Astra K Sport Tourer Business Elegance 1500cc 122cv MT6 -Summit White
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astranascente
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Oggetto del messaggio: Re: Astra Sport Tourer 1.5 122cv Diesel Inviato: 17/10/2023, 13:49 |
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Giovane Astrista |
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Iscritto il: 03/08/2023, 17:57 Messaggi: 118 Località: Milano La tua Astra: Astra K Caratteristiche: 1.6CDTI SW 110CV cambio manuale
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Concordo con Henry: lo hanno fatto per evitare che l'inerzia del motore a vuoto possa portare, magari anche se è intervenuto il limitatore, fuorigiri... Quel motore tra l'altro è un po' particolare perché se non sbaglio è un 3 cilindri.
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thehawk
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Oggetto del messaggio: Re: Astra Sport Tourer 1.5 122cv Diesel Inviato: 17/10/2023, 16:06 |
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Neo Astrista |
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Iscritto il: 18/08/2012, 15:31 Messaggi: 19 Località: Roma La tua Astra: Insignia
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astranascente ha scritto: Concordo con Henry: lo hanno fatto per evitare che l'inerzia del motore a vuoto possa portare, magari anche se è intervenuto il limitatore, fuorigiri... Quel motore tra l'altro è un po' particolare perché se non sbaglio è un 3 cilindri. Si 3 cilindri Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
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