Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
@lessandro ha scritto:Vabbè dai, bisogna vedere su quante auto vengono montati e quanti ne risultano difettosi.![]()
Se è per quello, non si dovrebbe prendere nessun accessorio extra per paura che si rompa.
Tipo telecamera posteriore, cerchi in lega, ecc ecc ecc
@lessandro ha scritto:Strano però che sia solo il software se un caso così grave è successo solo a te. In genere se fosse solo software, magari sarebbe successo anche ad altri no? Forse sarà una partita di hardware difettosa e il software ci mette il suo. Dispiace però che una macchina che costi così tanto, dia questi problemi di elettronica.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ark ha scritto:@lessandro ha scritto:Strano però che sia solo il software se un caso così grave è successo solo a te. In genere se fosse solo software, magari sarebbe successo anche ad altri no? Forse sarà una partita di hardware difettosa e il software ci mette il suo. Dispiace però che una macchina che costi così tanto, dia questi problemi di elettronica.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mah,chissà cosa sarà,forse perché la mia astra è una delle prime prodotte?
Boh,comunque dispiace si,dopo aver speso solo 27000 €
Dado 57 ha scritto:Dopo appena un anno di vita e utilizzandoli raramente si sono bruciati dei led. Risultato: occorre cambiare un fanale + centraline di controllo. Affidabilità???![]()
Fuori garanzia mi sarebbe costato un patrimonio!!!
Gigen33 ha scritto:credo che questi fari diano più problemi che vantaggi!
ark ha scritto:Gigen33 ha scritto:credo che questi fari diano più problemi che vantaggi!
La mia domanda è:
Ma una volta finita la garanzia,se dovessero avere dei malfunzionameni,quanto costerà la riparazionre?
Ma i led,non dovevano essere eterni?
ark ha scritto:Mi dispiace moltissimo,che sfiga...
È stata la prima cosa che pensai in fase di ordine dell'auto.
Infatti a malincuore la presi con le alogene normali...
Ciachi ha scritto:ark ha scritto:Mi dispiace moltissimo,che sfiga...
È stata la prima cosa che pensai in fase di ordine dell'auto.
Infatti a malincuore la presi con le alogene normali...
Anche io ho avuto lo stesso pensiero, soprattutto dopo aver saputo che in caso di guasto andava cambiato l'intero faro. Le lampade alogene di serie ti soddisfano? A me sembra abbiano poca profondità soprattutto come anabbaglianti.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti