Nuova Asta K My17

Anteprima dell'Astra K!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Nuova Asta K My17

Messaggiodi Sauron79 » 02/08/2016, 11:48

pallanera ha scritto:SRi models - 18" alloy wheel with five twin spoke design introduced as an option, (N/A with 1.4 (100PS), 1.0 (105PS) & 1.6 (110PS) ecoFLEX engines)

secondo me n/a significa not available= non disponibile


Eh si, però sul 1.4 100cv. Sul 1.0 105 invece sembra ci siano

Boh... :mah :mah
Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv - Summit White, Cerchi in Lega 17'' a 10 razze, Fari IntelliLux, Sistema Open&Start, Telecamera posteriore, doppia porta USB, PowerFlex con supporto per smartphone, FlexCare 2+2
Avatar utente
Sauron79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 19/06/2010, 10:01
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: Nuova Asta K My17

Messaggiodi pallanera » 02/08/2016, 21:55

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
come potete vedere il configuratore non è affidabile...cerchi da 17" con gomme da 18
attualmente: astra st innovation 1.4 150cv cambio automatico magnetic silver con versatily pack fari post.led vetri post. oscurati ruotino
in precedenza:
opel kadett e gls 1.3 75 cv caravan:opel astra f gl 1600 16v 101 cv caravan
astra caravan cosmo 1.6 105cv

In casa:opel corsa d edition con gtc pack titanium color pepper dust(venduta),ora corsa d b-color bianca 1.3cdti 95 cv vespa 300gts bianca beverly 3002 bici da corsa bianchi per me moser per mia moglie [/color]

Immagine
Avatar utente
pallanera
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 155
Iscritto il: 24/10/2010, 15:42
Località: lucca
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: st 1.4 150cv
Altra Opel: corsa d b color 13 cdti 95 cv

Re: Nuova Asta K My17

Messaggiodi CarloR » 06/10/2016, 11:42

http://www.astrakforums.co.uk/viewtopic.php?f=8&t=702
Introduction packages Assistant Driver 2 (ZQ3) with active cruise control function deceleration emergency - 3 200 more than the price ZQ2 (selected engines) - (date of commencement of production is delayed and has not yet determined)

è un errore o implementeranno veramente il cruise adattivo? Nel caso fosse così faranno anche un aggiornamento per le astra precedenti? (sempre che nel caso implementassero il cruise adattivo non facciano anche modifiche hardware...)
Astra K Innovation 1.6 CDTI 110cv
IntelliLux, Advanced Park Assist II, Cerchi 10 razze 17'' (RM6), vetri scuri, ruotino
CarloR
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 06/02/2016, 17:07
Località: Cesena
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation 1.6 CDTI 110cv

Re: Nuova Asta K My17

Messaggiodi a507 » 06/10/2016, 14:00

Per il funzionamento il cruise control adattivo ha bisogno del radar montato nella mascherina anteriore, che è montato in fabbrica, perciò dubito fortemente la possibilità di un upgrade a questo sistema.
Astra K 1.6 CDTI 110cv cool beige, ruote 17' design 10 raggi, ruotino di scorta, antifurto, 09/2016.
a507
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 01/10/2016, 15:46
Località: Mestre
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra Innovation 1.6 CDTI 110 cv

Re: Nuova Asta K My17

Messaggiodi Carminetor74 » 06/10/2016, 15:36

a507 ha scritto:Per il funzionamento il cruise control adattivo ha bisogno del radar montato nella mascherina anteriore, che è montato in fabbrica, perciò dubito fortemente la possibilità di un upgrade a questo sistema.

Ma il fatto che la Astra K misuri la distanza dal veicolo che precede e freni in caso ci si avvicini troppo e troppo rapidamente, non è già un sistema che correlato al cruise control, lo renda ADATTIVO? :roll:
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Nuova Asta K My17

Messaggiodi riccardozenobi » 07/10/2016, 18:15

:paura :paura Quoto a pieno Carmonator74; il sensore per la distanza é già installato in macchina quindi nn capisco cosa ci sarà di diverso. Voglio ben sperare che almeno quel tipo di upgrade sia reso disponibile per tutti i possessori di Astra. Se non altro per scusarsi del fatto che non abbiamo ancora il tanto pubblicizzato WiFi on board e tanto meno non è ancora presente una App specifica per i possessori di WinPhone
riccardozenobi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/09/2016, 18:47
Località: Ornavasso (VB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 CDTI 136 CV con Start/Stop
Altra Opel: Zafira A 2.0 DTI che nonostante i suoi 345.000 km va come un treno!!!
Grazie Opel!!!

Re: Nuova Asta K My17

Messaggiodi Sauron79 » 10/10/2016, 10:28

riccardozenobi ha scritto:[...]Se non altro per scusarsi [...]


Scusarsi? Abbiamo già pagato l'auto...e ho detto tutto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv - Summit White, Cerchi in Lega 17'' a 10 razze, Fari IntelliLux, Sistema Open&Start, Telecamera posteriore, doppia porta USB, PowerFlex con supporto per smartphone, FlexCare 2+2
Avatar utente
Sauron79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 19/06/2010, 10:01
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: Nuova Asta K My17

Messaggiodi commonrail » 15/10/2016, 16:22

È scandalosa la mancanza della luce portaoggetti
ASTRA H 2006
1.3 CDTI enjoy
5p.
commonrail
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/09/2011, 11:22
Località: bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra H enjoy 1.3 CDTI 5P 90CV

Re: Nuova Asta K My17

Messaggiodi NG2k » 22/10/2016, 11:23

Non so se è stato detto, ma vorrei sapere se sulle astra k my17 innovation il display del computer di bordo è ancora a colori o solo in bianco e nero: ho visto dei filmati su youtube dove c'è un triste body computer tipo questo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (è quello standard).
Nelle versioni con il navi mi confermate che rimane a colori tipo questo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]?

Grazie ciao
Astra K 5P Innovation Diesel 136Cv - Magnetic Silver, Cerchi 18 Sport, IntelliLux, Vetri Post. Oscurati, Interni in Pelle AGR, Telecamera Posteriore, Dab+ e Lettore Cd, Antifurto.
NG2k
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 31/07/2016, 15:58
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 5P Innovation Diesel 136Cv

Re: Nuova Asta K My17

Messaggiodi cdti » 23/10/2016, 11:35

NG2k ha scritto:Non so se è stato detto, ma vorrei sapere se sulle astra k my17 innovation il display del computer di bordo è ancora a colori o solo in bianco e nero: ho visto dei filmati su youtube dove c'è un triste body computer tipo questo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (è quello standard).
Nelle versioni con il navi mi confermate che rimane a colori tipo questo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]?

Grazie ciao

ciao!! Il computer di quel video si riferisce alla elective. Ti confermo che la innovation my2017 ha il computer a colori!!
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: Nuova Asta K My17

Messaggiodi NG2k » 23/10/2016, 18:11

Grazie mille cdti
Ciao
Astra K 5P Innovation Diesel 136Cv - Magnetic Silver, Cerchi 18 Sport, IntelliLux, Vetri Post. Oscurati, Interni in Pelle AGR, Telecamera Posteriore, Dab+ e Lettore Cd, Antifurto.
NG2k
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 31/07/2016, 15:58
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 5P Innovation Diesel 136Cv

Re: Nuova Asta K My17

Messaggiodi Sasol » 17/12/2016, 17:14

leggendo tanti messaggi sembra proprio che la my 2016 sia stata una sorta di beta test per tante funzionalità.. valeva la pena aspettare allora!
Sasol
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/12/2016, 16:56
Località: Sassuolo
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 5P Business 1.6 CDTI 110cv S&S

Re: Nuova Asta K My17

Messaggiodi mirko_nk » 08/01/2017, 11:05

robertof ha scritto:Dal sito [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

MY17 - New Astra HB5 & Sports Tourer Changes

• Power Red replaced by new exterior colour Lava Red
• Carbon Flash replaced by new exterior colour Mineral Black
• Asteroid Grey replaced by new exterior colour Cosmic Grey
• Hatch - Energy models - Royal Blue now available as an option
• Tech Line, SRi Nav, Elite Nav and optional Navi 900 now get Android Auto smartphone interface as standard as well as Apple Carplay
• All models - USB & Aux in port replaced by 2.1 USB port, which provides quicker charging. Aux in port is no longer available.
• SRi Nav & Elite Nav models now get colour coded shark fin aerial
• All models - interior tailgate cover no longer two tone, it is now all Jet Black
• Tech Line models & optional Navi 900 on Design & Energy models - instrument cluster with colour display replaced by monochrome display
• Elite models - Leather trim - piping on seat bolsters replaced with decorative stitching
• Elite models - Leather seat pack introduced, this means that Elite models no longer get driver's & passenger's front seat cushion extensions or driver's & passenger's front seat tilt adjustment. Therefore, the seats no longer receive AGR certification. New Driver's & Passenger's Ergonomic Sport Seat Pack introduced as an option, this adds seat tilt and front cushion extensions on both the front driver's and passenger's seats to achieve the AGR certification. Optional Power Front Driver's Seat now only available in conjunction with Driver's & Passenger's Ergonomic Sport Seat Pack

Options
• SRi models - 18" alloy wheel with five twin spoke design introduced as an option, (N/A with 1.4 (100PS), 1.0 (105PS) & 1.6 (110PS) ecoFLEX engines)
• SRi models - optional Keyless Entry & Start no longer adds parking brake electrically operated
• SRi & Elite models - optional Keyless Entry & Start door handles will move from grained buttons to chrome buttons and the buttons will only be available on the two front doors


Quindi vedo una conferma che la porta USB sulla mia Astra K My16 è una USB 1.0 da 0.5A e con il cavolo che riuscirò mai a caricare un iphone6s mentre uso apple car :paura

No comment...


all'iphone bastano 0,5A come tutti i telefoni apple. quindi riesci a caricare benissiom un iphone 6s mentre utilizzi CarPlay :)
mirko_nk
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/12/2016, 23:13
Località: Foligno
La tua Astra: Astra K

Re: Nuova Asta K My17

Messaggiodi robertof » 08/01/2017, 13:39

mirko_nk ha scritto:all'iphone bastano 0,5A come tutti i telefoni apple. quindi riesci a caricare benissiom un iphone 6s mentre utilizzi CarPlay :)

Più che caricare riesce a tenere la carica... quando finisco un viaggio di solito non ho la batteria più carica di quando l'ho inziato.
Il quick charge non è possibile e non posso nemmeno ricaricare l'ipad cosa che sarebbe utilissima sia per lavoro che per i bimbi ;)
Opel Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation 5P Magnetic Silver
Advanced Park Assist II - Ruotino di scorta - Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)
robertof
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/01/2016, 9:19
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation

Re: Nuova Asta K My17

Messaggiodi Carminetor74 » 08/01/2017, 14:29

Eppure io, su MY16.5 con l'iPhone 6S PLUS non ho problemi di carica. Anche utilizzandolo come navigatore o MP3, carica bene e la batteria sale!
L'importante è che non lo colleghi da spento. Lì si che impiega anche mezz'ora per riaccendersi :mah
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Nuova Asta K My17

Messaggiodi robertof » 08/01/2017, 14:47

Io ho una my 16.0, tieni presente che chiamo spesso mentre sono in auto.
Penso che il consumo dipenda da telefonate e traffico dati.
:inot
Diciamo che mi lamento più per il fatto che essendo auto nuova e di un certo valore avere una porta USB dell'anteguerra significa poca attenzione.
Il problema della corrente sulla porta USB e la sua compatibilità (2.0,2.1,3 etc) sia chiara a chiunque abbia usato un portatile.
Strano che i progettisti dell'auto dell'anno non abbiamo pensato a questa banalità ;)
Ovviamente corretta nella versione successiva, ma non "correggibile" nella mia.
:finot

:ciaoz
Opel Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation 5P Magnetic Silver
Advanced Park Assist II - Ruotino di scorta - Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)
robertof
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/01/2016, 9:19
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation

Re: Nuova Asta K My17

Messaggiodi Carminetor74 » 08/01/2017, 17:05

robertof ha scritto:Io ho una my 16... Strano che i progettisti dell'auto dell'anno non abbiamo pensato a questa banalità... corretta nella versione successiva, ma non "correggibile" nella mia. :finot :ciaoz

Stai dicendo quindi che già sulla MY16.5 hanno "sopperito" a questo difetto, esistente sulla MY16? :mmmm
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Nuova Asta K My17

Messaggiodi robertof » 08/01/2017, 19:30

No, hanno sopperito di sicuro dalla my17 perché è anche cambiato il tipo di USB per avere più compatibilità con i vari device (chiavette, hard disk e telefoni che ormai chiedono tutti USB 2.1)
Ho fatto dei test con un HD su macchine diverse presenti in officina (non so dirti se my16 o my16.5) a volte andava a volte no, come se la corrente non fosse sempre a 0.5 ma che la taratura non sia proprio uguale.
Penso per componente di "scarso valore" o problemi del sistema del navigatore.
Invece le USB montate posteriormente sono migliori in quanto hanno corrente superiore, le indicano come 1A, probabilmente proprio perché non passano dal navigatore.
In officina non sono elettrotecnici, non sanno usare un tester da elettricista e quindi non sanno come risolvere il problema. Per Opel è tutto ok, la loro risposta è stata che è il supporto usato a non essere compatibile.
Opel Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation 5P Magnetic Silver
Advanced Park Assist II - Ruotino di scorta - Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)
robertof
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/01/2016, 9:19
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation

Re: Nuova Asta K My17

Messaggiodi Carminetor74 » 10/01/2017, 13:21

Ieri sera ho riprovato a collegare iPhone 6S PLUS. Aperto applicazione MUSICA con display sempre acceso. Una chiamata di 10 minuti durante un tragitto di 20.
Altre volte utilizzato come navigatore (quindi con consumo dati e massimo impegno del processore). All'arrivo, la batteria è sempre notevolmente più carica.
Solo se collegato da spento, ci impiega parecchio ad accendersi, probabilmente per il minore assorbimento in tale circonstanza. Ripeto: io con la MY16.5 non ho problemi.
Proverò anche con l'iPad Mini di mio figlio che richiede molta più corrente.
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Nuova Asta K My17

Messaggiodi robertof » 10/01/2017, 22:39

Grazie fammi sapere, perché se è così al tagliando insisto con l'officina per farmi cambiare la presa USB. :ok :grazie
Opel Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation 5P Magnetic Silver
Advanced Park Assist II - Ruotino di scorta - Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)
robertof
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/01/2016, 9:19
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA K] Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti