Trovare latitudine e longitudine in una mappa

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Trovare latitudine e longitudine in una mappa

Messaggiodi berto0 » 27/02/2007, 9:08

Salve ragazzi io non sono un esperto del settore e mi servirebbe un aiuto.
Esiste un sito, un programma qualcosa che ti permette di visualizzare latitudine e longitudine cliccando con il mouse su un punto della mappa.
Questo mi serve ad esempio quando voglio inserire sul mio navigatore la latitudine e longitudine di un posto che voglio raggiungere che mettiamo sta in campagna in una via secondaria che non è contemplata sulla mappa caricata nel navigatore. Come posso fare? :grazie
:bins


ASTRA GTC 1.4 TWINPORT 90 CV: RESTYLING, STAR SILVER, IMPIANTO GPL LANDI, ENJOY PACK (RADIO CD30 MP3, FENDINEBBIA, CERCHI IN LEGA DA 16' A 5 RAZZE DOPPIE), COMPUTER DI BORDO, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO.

IN AFTER MARKET: CID (COLOR INFO DISPLAY), CRUISE CONTROL, SENSORI DI PARCHEGGIO, BRACCIOLO ARMSTER, PORTAOCCHIALI ORIGINALE OPEL.


ORDINATA: 01/12/06
ARRIVATA: 29/01/07
RITIRATA: 09/02/07
Avatar utente
berto0
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 02/12/2006, 12:45
Località: Ancona

Re: Trovare latitudine e longitudine in una mappa

Messaggiodi Railroad » 27/02/2007, 9:18

berto0 ha scritto:Salve ragazzi io non sono un esperto del settore e mi servirebbe un aiuto.
Esiste un sito, un programma qualcosa che ti permette di visualizzare latitudine e longitudine cliccando con il mouse su un punto della mappa.
Questo mi serve ad esempio quando voglio inserire sul mio navigatore la latitudine e longitudine di un posto che voglio raggiungere che mettiamo sta in campagna in una via secondaria che non è contemplata sulla mappa caricata nel navigatore. Come posso fare? :grazie


Se vai ad esempio sul tuttocittà dalla pagina di virgilio e cerchi per ipotesi la stazione garibaldi a milano, se osservi sulla barra dell'indirizzo potrai vedere le coordinate del punto da te scelto... (x=9.187803&y=45.483332).
Dopo non ti rimane altro che inserirlo nel tuo gps e sei apposto...
Spero di essere stato chiaro... :oops:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Trovare latitudine e longitudine in una mappa

Messaggiodi berto0 » 27/02/2007, 9:37

Railroad ha scritto:
berto0 ha scritto:Salve ragazzi io non sono un esperto del settore e mi servirebbe un aiuto.
Esiste un sito, un programma qualcosa che ti permette di visualizzare latitudine e longitudine cliccando con il mouse su un punto della mappa.
Questo mi serve ad esempio quando voglio inserire sul mio navigatore la latitudine e longitudine di un posto che voglio raggiungere che mettiamo sta in campagna in una via secondaria che non è contemplata sulla mappa caricata nel navigatore. Come posso fare? :grazie


Se vai ad esempio sul tuttocittà dalla pagina di virgilio e cerchi per ipotesi la stazione garibaldi a milano, se osservi sulla barra dell'indirizzo potrai vedere le coordinate del punto da te scelto... (x=9.187803&y=45.483332).
Dopo non ti rimane altro che inserirlo nel tuo gps e sei apposto...
Spero di essere stato chiaro... :oops:

Forse sono un po rinco ma non trovo proprio le coordinate pur avendo guardato bene....non è che potresti linkarmi una pagina!! :grazie

:ciaoz
:bins


ASTRA GTC 1.4 TWINPORT 90 CV: RESTYLING, STAR SILVER, IMPIANTO GPL LANDI, ENJOY PACK (RADIO CD30 MP3, FENDINEBBIA, CERCHI IN LEGA DA 16' A 5 RAZZE DOPPIE), COMPUTER DI BORDO, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO.

IN AFTER MARKET: CID (COLOR INFO DISPLAY), CRUISE CONTROL, SENSORI DI PARCHEGGIO, BRACCIOLO ARMSTER, PORTAOCCHIALI ORIGINALE OPEL.


ORDINATA: 01/12/06
ARRIVATA: 29/01/07
RITIRATA: 09/02/07
Avatar utente
berto0
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 02/12/2006, 12:45
Località: Ancona

Messaggiodi tetteu » 27/02/2007, 9:40

Trovi le coordinate anche su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] .
bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi berto0 » 27/02/2007, 9:54

tetteu ha scritto:Trovi le coordinate anche su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] .
bye


Perfetto era quello che cercavo.... :grazie
:bins


ASTRA GTC 1.4 TWINPORT 90 CV: RESTYLING, STAR SILVER, IMPIANTO GPL LANDI, ENJOY PACK (RADIO CD30 MP3, FENDINEBBIA, CERCHI IN LEGA DA 16' A 5 RAZZE DOPPIE), COMPUTER DI BORDO, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO.

IN AFTER MARKET: CID (COLOR INFO DISPLAY), CRUISE CONTROL, SENSORI DI PARCHEGGIO, BRACCIOLO ARMSTER, PORTAOCCHIALI ORIGINALE OPEL.


ORDINATA: 01/12/06
ARRIVATA: 29/01/07
RITIRATA: 09/02/07
Avatar utente
berto0
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 02/12/2006, 12:45
Località: Ancona

Messaggiodi ricluss » 27/02/2007, 9:58

tetteu ha scritto:Trovi le coordinate anche su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] .
bye


Oppure senza scaricare ed installare nessun programma esistono anche le mappe di Google

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Funzionamento uguale a quanto detto sopra da railroad
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi berto0 » 27/02/2007, 10:01

però google maps non visualizza lat. e long !! :?
:bins


ASTRA GTC 1.4 TWINPORT 90 CV: RESTYLING, STAR SILVER, IMPIANTO GPL LANDI, ENJOY PACK (RADIO CD30 MP3, FENDINEBBIA, CERCHI IN LEGA DA 16' A 5 RAZZE DOPPIE), COMPUTER DI BORDO, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO.

IN AFTER MARKET: CID (COLOR INFO DISPLAY), CRUISE CONTROL, SENSORI DI PARCHEGGIO, BRACCIOLO ARMSTER, PORTAOCCHIALI ORIGINALE OPEL.


ORDINATA: 01/12/06
ARRIVATA: 29/01/07
RITIRATA: 09/02/07
Avatar utente
berto0
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 02/12/2006, 12:45
Località: Ancona

Messaggiodi ricluss » 27/02/2007, 10:10

berto0 ha scritto:però google maps non visualizza lat. e long !! :?


Ooooppss è vero :oops:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Trovare latitudine e longitudine in una mappa

Messaggiodi Railroad » 27/02/2007, 10:40

berto0 ha scritto:[Forse sono un po rinco ma non trovo proprio le coordinate pur avendo guardato bene....non è che potresti linkarmi una pagina!! :grazie
:ciaoz

Ecco qui... :ok
Ti ho evidenziato in grassetto le coordinate...

http://mappe.alice.it/tcolnew/index_ali ... lano%20(MI)&ind=Garibaldi%20F.s.&nc=&qs=&vcc=&dts=&dte=&tms=&tme=&hm=&sdv=Milano&scl=51557&std=C&scm=Milano&ssg=MI&srg=Lombardia&z=0.6&x=9.187803&y=45.483332&cv=1&pv=1&noc=1

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi berto0 » 27/02/2007, 13:35

Ok grazie mille!! :grazie
:bins


ASTRA GTC 1.4 TWINPORT 90 CV: RESTYLING, STAR SILVER, IMPIANTO GPL LANDI, ENJOY PACK (RADIO CD30 MP3, FENDINEBBIA, CERCHI IN LEGA DA 16' A 5 RAZZE DOPPIE), COMPUTER DI BORDO, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO.

IN AFTER MARKET: CID (COLOR INFO DISPLAY), CRUISE CONTROL, SENSORI DI PARCHEGGIO, BRACCIOLO ARMSTER, PORTAOCCHIALI ORIGINALE OPEL.


ORDINATA: 01/12/06
ARRIVATA: 29/01/07
RITIRATA: 09/02/07
Avatar utente
berto0
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 02/12/2006, 12:45
Località: Ancona

Messaggiodi Tiamax » 22/03/2007, 19:11

ma qualcuno di voi sa dove si mettono nel tt.60. mobile le cordinate per raggiungere un posto?? :grazie
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti