Trovare latitudine e longitudine in una mappa

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Trovare latitudine e longitudine in una mappa

Messaggiodi berto0 » 27/02/2007, 9:08

Salve ragazzi io non sono un esperto del settore e mi servirebbe un aiuto.
Esiste un sito, un programma qualcosa che ti permette di visualizzare latitudine e longitudine cliccando con il mouse su un punto della mappa.
Questo mi serve ad esempio quando voglio inserire sul mio navigatore la latitudine e longitudine di un posto che voglio raggiungere che mettiamo sta in campagna in una via secondaria che non è contemplata sulla mappa caricata nel navigatore. Come posso fare? :grazie
:bins


ASTRA GTC 1.4 TWINPORT 90 CV: RESTYLING, STAR SILVER, IMPIANTO GPL LANDI, ENJOY PACK (RADIO CD30 MP3, FENDINEBBIA, CERCHI IN LEGA DA 16' A 5 RAZZE DOPPIE), COMPUTER DI BORDO, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO.

IN AFTER MARKET: CID (COLOR INFO DISPLAY), CRUISE CONTROL, SENSORI DI PARCHEGGIO, BRACCIOLO ARMSTER, PORTAOCCHIALI ORIGINALE OPEL.


ORDINATA: 01/12/06
ARRIVATA: 29/01/07
RITIRATA: 09/02/07
Avatar utente
berto0
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 02/12/2006, 12:45
Località: Ancona

Re: Trovare latitudine e longitudine in una mappa

Messaggiodi Railroad » 27/02/2007, 9:18

berto0 ha scritto:Salve ragazzi io non sono un esperto del settore e mi servirebbe un aiuto.
Esiste un sito, un programma qualcosa che ti permette di visualizzare latitudine e longitudine cliccando con il mouse su un punto della mappa.
Questo mi serve ad esempio quando voglio inserire sul mio navigatore la latitudine e longitudine di un posto che voglio raggiungere che mettiamo sta in campagna in una via secondaria che non è contemplata sulla mappa caricata nel navigatore. Come posso fare? :grazie