INFO TMC CD 70 NAVI

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

INFO TMC CD 70 NAVI

Messaggiodi intrippato » 22/02/2007, 10:59

Salve a tutti e come al solito faccio i miei complimenti per il sito!!
Oggi avrei questo quesito; nel mio cd 70 navi appena aquistato quando andavo nel menu TMC mi comparivano le eventuali code segnalazioni di nebbia lavori in corso,da un po non ricevo piu' nessuna informazione TMC, qualcuno sa spiegarmi come mai?!?

Mi chiedevo poi se qualcuno di voi possiede tutta la cartografia europea per il cd 70 navi;se mi fa sapere come va e come e dettagliata.

Grazie anticipatamente a tutti!!
intrippato
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/11/2006, 10:52
Località: porcia

Messaggiodi osiride » 23/02/2007, 9:58

Controlla se la funzione per ricevere le info è attiva, magari si è disattivata senza saperlo!!!!

Il cd 70 navi ha solo la cartografia italia, mentre il dvd 90 navi ha la cartografia europea, al massiamo nel 70 navi puoi avere le strade principali europee!!! ;)
La vita umana non è altro che un gioco della follia.....il cuore ha sempre ragione!!!
***************************************
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 120CV M6: MOONLAND, RETR. RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE, SENSORE PARCHEGGIO, CERCHI IN LEGA 17" 5 RAZZE CONTINENTAL SPORT CONTACT2 225/45 R17, RUOTA DI SCORTA DIMENS. NORMALI BRIGESTONE 16", CID, CD70 NAVI, ALLARME VOLUMETRICO + ALZAVETRI, GARANZIA 2 + 2 ANNI, RETE BAGAGLIO, KIT VIVAVOCE SBS V630, PORTA TELEFONO DA AUTO, CRUISE CONTROL a.m.

ACQUISTATI PRODOTTI A.H.C.: CAPPELLINO - ADESIVO BIANCO INTERNO - POGGIAPIEDE AHC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
osiride
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/08/2006, 19:52
Località: Lecce - Roma - Mortara 112 SQD. Radar Remota

cd 70 navi

Messaggiodi roatto » 25/02/2007, 0:21

assolutamente inesatto, io ho il cd 70 navi con il cd dell'italia e tutti gli altri cd dell'europa... e sono dettagliatissimi, l'unica differenza con il dvd 90 è che lì hai solo un dvd.
ciao roatto
ZAFIRA COSMO CDTI 120 CV METALLIC PEARL
GRIGLIA RADIATORE RIVERNICIATA IN TINTA
MY'06 - CD 70 NAVI + C.I.D.
COSMO PACK+FLEX ORG.
C. CONTROL + CERCHI 17 DYNAMICS
VETRI SCURI + PARABREZZA SOLAR CONTROL
roatto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/02/2006, 17:38
Località: Rimini

Re: cd 70 navi

Messaggiodi Ospite » 25/02/2007, 2:52

roatto ha scritto:assolutamente inesatto, io ho il cd 70 navi con il cd dell'italia e tutti gli altri cd dell'europa... e sono dettagliatissimi, l'unica differenza con il dvd 90 è che lì hai solo un dvd.
ciao roatto


cioè fammi capire, te con il CD70 hai anke la mappa Europea???? :roll: :roll: :roll:
mi sembra alquanto strano, a meno che tu non abbia il cd di qualke altra casa automobilistica...Ci puoi illuminare please?
Ospite
 

Messaggiodi Spawn75 » 25/02/2007, 10:10

illumina illumina, che qui è buio pesto...

io sapevo che il CD70 aveva Italia, e principali strade europee,
parlo della versione standard inclusa con quel modello di NAvi,
poi se ci sono pachetti speciali, non lo so.
Ordinata: 03/03/07 (12/03/07) - Arrivata: 09/06/07 - Immatricolata: 14/06/07 - Consegnata: 14/06/07 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spawn75
SOCIO N° 145
 
Messaggi: 401
Iscritto il: 03/02/2007, 16:59
Località: Pontinia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Cosmo

Re: cd 70 navi

Messaggiodi osiride » 25/02/2007, 10:53

roatto ha scritto:assolutamente inesatto, io ho il cd 70 navi con il cd dell'italia e tutti gli altri cd dell'europa... e sono dettagliatissimi, l'unica differenza con il dvd 90 è che lì hai solo un dvd.
ciao roatto


Intendi dire che oltre al cd italia, che è il cd70 navi, hai anke altri cd che riguardano altri paesi!!?? Ma qst cd l'hai acquistati dopo!!!!?? :roll:
La vita umana non è altro che un gioco della follia.....il cuore ha sempre ragione!!!
***************************************
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 120CV M6: MOONLAND, RETR. RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE, SENSORE PARCHEGGIO, CERCHI IN LEGA 17" 5 RAZZE CONTINENTAL SPORT CONTACT2 225/45 R17, RUOTA DI SCORTA DIMENS. NORMALI BRIGESTONE 16", CID, CD70 NAVI, ALLARME VOLUMETRICO + ALZAVETRI, GARANZIA 2 + 2 ANNI, RETE BAGAGLIO, KIT VIVAVOCE SBS V630, PORTA TELEFONO DA AUTO, CRUISE CONTROL a.m.

ACQUISTATI PRODOTTI A.H.C.: CAPPELLINO - ADESIVO BIANCO INTERNO - POGGIAPIEDE AHC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
osiride
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/08/2006, 19:52
Località: Lecce - Roma - Mortara 112 SQD. Radar Remota

Re: INFO TMC CD 70 NAVI

Messaggiodi eusafe » 25/02/2007, 12:06

intrippato ha scritto:Salve a tutti e come al solito faccio i miei complimenti per il sito!!
Oggi avrei questo quesito; nel mio cd 70 navi appena aquistato quando andavo nel menu TMC mi comparivano le eventuali code segnalazioni di nebbia lavori in corso,da un po non ricevo piu' nessuna informazione TMC, qualcuno sa spiegarmi come mai?!?

Mi chiedevo poi se qualcuno di voi possiede tutta la cartografia europea per il cd 70 navi;se mi fa sapere come va e come e dettagliata.

Grazie anticipatamente a tutti!!
succede anche a me in questa settimana non ricevo niente, vediamo se qualcuno puo' provare anche oggi niente,e ci fa sapere se sono le emittenti :grazie
eusafe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/10/2005, 22:26
Località: MONTECATINI TERME -PT-

Messaggiodi Ospite » 25/02/2007, 15:04

roatto, novità....? :roll:
Ospite
 

Messaggiodi Paol8 » 01/03/2007, 21:01

A me da stamattina da problemi il tmc !!
Avatar utente
Paol8
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 22/09/2006, 6:10
Località: Latina

Messaggiodi Easytronic » 01/03/2007, 23:31

Ho visto che sul sito Navteq esistono differenti tipi di aggiornamenti mappe per CD 70 Astra a seconda del tipo o della marca dell'apparecchio installato.
Ma come si fa a fare una distinzione se fuori non c'è nessuna scritta ?
Astra 1,6 Cosmo 105 cv,silver lightning, cambio easytronic, CD 70 navi, CID, ESP, cerchi da 16", ECC, sensori parcheggio, specchi ripiegabili elettricamente, vetri elettrici posteriori, anabbaglianti H7 Philips ultra-blu 4000k, luci posizione PIAA superwhite 3400k, filtro a pannello K&N.
Avatar utente
Easytronic
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 30/10/2005, 15:19
Località: Novara

Messaggiodi Spawn75 » 01/03/2007, 23:40

forse in base al MY della propria auto, forse c'è un filo logico :P
Ordinata: 03/03/07 (12/03/07) - Arrivata: 09/06/07 - Immatricolata: 14/06/07 - Consegnata: 14/06/07 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spawn75
SOCIO N° 145
 
Messaggi: 401
Iscritto il: 03/02/2007, 16:59
Località: Pontinia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Cosmo

Messaggiodi osiride » 02/03/2007, 8:24

Easytronic ha scritto:Ho visto che sul sito Navteq esistono differenti tipi di aggiornamenti mappe per CD 70 Astra a seconda del tipo o della marca dell'apparecchio installato.
Ma come si fa a fare una distinzione se fuori non c'è nessuna scritta ?


Selezioni l' anno e poi Opel EHU/CD70 Navigation System e ti da l'ultima versione disponibile.
La vita umana non è altro che un gioco della follia.....il cuore ha sempre ragione!!!
***************************************
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 120CV M6: MOONLAND, RETR. RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE, SENSORE PARCHEGGIO, CERCHI IN LEGA 17" 5 RAZZE CONTINENTAL SPORT CONTACT2 225/45 R17, RUOTA DI SCORTA DIMENS. NORMALI BRIGESTONE 16", CID, CD70 NAVI, ALLARME VOLUMETRICO + ALZAVETRI, GARANZIA 2 + 2 ANNI, RETE BAGAGLIO, KIT VIVAVOCE SBS V630, PORTA TELEFONO DA AUTO, CRUISE CONTROL a.m.

ACQUISTATI PRODOTTI A.H.C.: CAPPELLINO - ADESIVO BIANCO INTERNO - POGGIAPIEDE AHC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
osiride
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/08/2006, 19:52
Località: Lecce - Roma - Mortara 112 SQD. Radar Remota

Re: cd 70 navi

Messaggiodi Zlatan18 » 02/03/2007, 9:09

osiride ha scritto:
roatto ha scritto:assolutamente inesatto, io ho il cd 70 navi con il cd dell'italia e tutti gli altri cd dell'europa... e sono dettagliatissimi, l'unica differenza con il dvd 90 è che lì hai solo un dvd.
ciao roatto


Intendi dire che oltre al cd italia, che è il cd70 navi, hai anke altri cd che riguardano altri paesi!!?? Ma qst cd l'hai acquistati dopo!!!!?? :roll:


Beh penso proprio di Si!
Il CD70 ha come cartografia l'italia e le maggiori strade europee, in più è possibile acquistare separatamente (anche su sito Navteq) e singolarmente, i CD degli altri stati al prezzo di 170,00€

Una cosa che non mi torna però è che sul sito Navteq (selezionando il CD70 x astra) da come opzione anche il pacchetto Europeo al prezzo di 345€ e di sicuro non è per il DVD!! Voi che dite sarà abbastanza dettagliato??? :roll: Sicuramente qualcosa di diverso rispetto al DVD90 deve averlo per forza altrimenti non si spiegherebbe la differenza!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Re: cd 70 navi

Messaggiodi osiride » 02/03/2007, 9:28

Zlatan18 ha scritto:
osiride ha scritto:
roatto ha scritto:assolutamente inesatto, io ho il cd 70 navi con il cd dell'italia e tutti gli altri cd dell'europa... e sono dettagliatissimi, l'unica differenza con il dvd 90 è che lì hai solo un dvd.
ciao roatto


Intendi dire che oltre al cd italia, che è il cd70 navi, hai anke altri cd che riguardano altri paesi!!?? Ma qst cd l'hai acquistati dopo!!!!?? :roll:


Beh penso proprio di Si!
Il CD70 ha come cartografia l'italia e le maggiori strade europee, in più è possibile acquistare separatamente (anche su sito Navteq) e singolarmente, i CD degli altri stati al prezzo di 170,00€

Una cosa che non mi torna però è che sul sito Navteq (selezionando il CD70 x astra) da come opzione anche il pacchetto Europeo al prezzo di 345€ e di sicuro non è per il DVD!! Voi che dite sarà abbastanza dettagliato??? :roll: Sicuramente qualcosa di diverso rispetto al DVD90 deve averlo per forza altrimenti non si spiegherebbe la differenza!!!


Ho visto ank'io che c'e' il pacchetto europeo, interessante!!!. Ma nn so se è diverso dal dvd 90. Qualcuno del forum ha acquistato qst cd???
La vita umana non è altro che un gioco della follia.....il cuore ha sempre ragione!!!
***************************************
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 120CV M6: MOONLAND, RETR. RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE, SENSORE PARCHEGGIO, CERCHI IN LEGA 17" 5 RAZZE CONTINENTAL SPORT CONTACT2 225/45 R17, RUOTA DI SCORTA DIMENS. NORMALI BRIGESTONE 16", CID, CD70 NAVI, ALLARME VOLUMETRICO + ALZAVETRI, GARANZIA 2 + 2 ANNI, RETE BAGAGLIO, KIT VIVAVOCE SBS V630, PORTA TELEFONO DA AUTO, CRUISE CONTROL a.m.

ACQUISTATI PRODOTTI A.H.C.: CAPPELLINO - ADESIVO BIANCO INTERNO - POGGIAPIEDE AHC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
osiride
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/08/2006, 19:52
Località: Lecce - Roma - Mortara 112 SQD. Radar Remota


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti