mappe dvd90

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

mappe dvd90

Messaggiodi jim79 » 12/01/2007, 16:30

Salve...ho visto che si parla molto del cd70 ma non tanto del dvd 90...avevo qualche dubbio in proposito. Qualcuno piu esperto di me sa per caso dire se il cd con le mappe italia del cd70 va bene anche per il dvd? E un'altra domanda... il dvd 90 lege solo i dvd della opel oppure essendo con cartografia navtec legge anche i cd proprietari navtec?
Grazie...
jim79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/11/2006, 12:09

Re: mappe dvd90

Messaggiodi Zlatan18 » 12/01/2007, 16:35

jim79 ha scritto:Salve...ho visto che si parla molto del cd70 ma non tanto del dvd 90...avevo qualche dubbio in proposito. Qualcuno piu esperto di me sa per caso dire se il cd con le mappe italia del cd70 va bene anche per il dvd? E un'altra domanda... il dvd 90 lege solo i dvd della opel oppure essendo con cartografia navtec legge anche i cd proprietari navtec?
Grazie...


Non so se il DVD90 legga anche i cd del CD70, bisognerebbe provare. L'unica cosa certa che so è il DVD90 legge anche la cartografia BMW (quindi Navteq) ovviamente sempre in DVD.

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi tetteu » 12/01/2007, 16:56

Il DVD90 può leggere solo le cartografie in Dvd , perciò quelle del CD70 , che sono in cd , non le legge .
Cartografie nel medesimo formato (Dvd) prodotte per Bmw , VDO-Dayton sono compatibili con il DVD90
Per quanto riguarda le funzioni multimediali la radio lascia l'amaro in bocca , in quanto lo slot dvd permette solo ed esclusivamente di introdurre cartografie , quindi niente film e niente files Mp3 su supporto dvd .

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi jim79 » 12/01/2007, 17:14

grazie...e' una buona notizia che e' compatibile anche con altre cartografie...per il lettore dvd quello lo sapevo gia...e in effetti l'amaro in bocca lo lascia! istallero' l'interfaccia cid...dolce tanto dolce! :lol:
jim79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/11/2006, 12:09

Messaggiodi opel_user » 13/01/2007, 12:06

Scusate ma il DVD90 quindi non legge gli mp3?!? Oppure intendete dire che non legge i dvd con gli mp3 ma i cd con gli mp3 li legge? Spero che almeno legga cd con mp3 perchè ho da poco ordinato una gtc con il dvd 90 e spero proprio che legga gli mp3!!!
opel_user
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 10/12/2006, 11:59

Messaggiodi ermans17 » 13/01/2007, 14:03

ti do prima di tutto il benvenuto dato che vedo che sei nuovo
ti posso dire senza patemi ehehe che il dvd90 legge gli mp3 sulla gtc ma non li legge sulla tt
poi i films o mp3 su dvd non li legge, ma con relative modifiche e chicche varie e' tutto possibile, dai una sfogliata al sito e ti renderai conto di quante cose puoi scoprire per la tua bimba
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi gima62 » 15/01/2007, 11:25

Ma se si masterizzano le mappe del CD70 su un DVD la DVD90 le legge ?
Astra 1.3 CDTI 90CV ENJOY 5p
(XRAIL JET BOOSTER)
Ruota di scorta normale, Comandi al volante
AM: DVD90NAVI + CID, CdB, Check Control, Cruise Control, Sensori di parcheggio, Filtro BMC
Hella DynaBeam AFS con XenonLamp 6000 K
Avatar utente
gima62
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/10/2006, 14:12
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi tetteu » 15/01/2007, 11:30

gima62 ha scritto:Ma se si masterizzano le mappe del CD70 su un DVD la DVD90 le legge ?

NO !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi jim79 » 15/01/2007, 13:06

ho "trovato" le mappe della navtec, quelle bmw e quelle della opel...continua a dare la scritta "cd non valido".
Ora gia non capisco perche dice CD visto che e' un dvd...ma a questo punto potrebbe dipendere dal fatto che ancora non collego il cavo RGB? Oppure ho "trovato" le mappe sbagliate? Qualcuno sa indirizzarmi...
Che ironia...non ci capisco piu nulla! mi sto perdendo per far funzionare un GPS!!! :shock:
jim79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/11/2006, 12:09

Messaggiodi gima62 » 15/01/2007, 13:37

tetteu ha scritto:
gima62 ha scritto:Ma se si masterizzano le mappe del CD70 su un DVD la DVD90 le legge ?

NO !!!

Scusa forse era già stato chiesto ???
Astra 1.3 CDTI 90CV ENJOY 5p
(XRAIL JET BOOSTER)
Ruota di scorta normale, Comandi al volante
AM: DVD90NAVI + CID, CdB, Check Control, Cruise Control, Sensori di parcheggio, Filtro BMC
Hella DynaBeam AFS con XenonLamp 6000 K
Avatar utente
gima62
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/10/2006, 14:12
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi gima62 » 15/01/2007, 13:38

tetteu ha scritto:
gima62 ha scritto:Ma se si masterizzano le mappe del CD70 su un DVD la DVD90 le legge ?

NO !!!

Scusa forse era già stato chiesto ???
Astra 1.3 CDTI 90CV ENJOY 5p
(XRAIL JET BOOSTER)
Ruota di scorta normale, Comandi al volante
AM: DVD90NAVI + CID, CdB, Check Control, Cruise Control, Sensori di parcheggio, Filtro BMC
Hella DynaBeam AFS con XenonLamp 6000 K
Avatar utente
gima62
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/10/2006, 14:12
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi tetteu » 15/01/2007, 13:50

gima62 ha scritto:Scusa forse era già stato chiesto ???

No , non era stato chiesto ,
ma lo si deduce dal fatto che legge solo le cartografie in DVD , che hanno cartelle e sottocartelle strutturalmente diverse rispetto al CD .
Copiare i files presenti in un CD cartografico ( es. CD70 ) in un supporto più grande , come un disco dvd , non servirebbe a nulla .
Sarebbe come voler realizzare un film in dvd e mettere all'interno della cartella "video TS" un file divx , pretendendo che il nostro lettore ce lo faccia vedere ..................... impossibile .

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi gima62 » 15/01/2007, 14:02

tetteu ha scritto:
gima62 ha scritto:Scusa forse era già stato chiesto ???

No , non era stato chiesto ,
ma lo si deduce dal fatto che legge solo le cartografie in DVD , che hanno cartelle e sottocartelle strutturalmente diverse rispetto al CD .
Copiare i files presenti in un CD cartografico ( es. CD70 ) in un supporto più grande , come un disco dvd , non servirebbe a nulla .
Sarebbe come voler realizzare un film in dvd e mettere all'interno della cartella "video TS" un file divx , pretendendo che il nostro lettore ce lo faccia vedere ..................... impossibile .

Bye

Non fa una piega. Pensavo che visto che il DVD contiene le mappe di tutta Europa e il CD di un paese, la differenza fosse solo nella capienza.
Ma in effetti è tutta un'altra cosa.
Ciao
Astra 1.3 CDTI 90CV ENJOY 5p
(XRAIL JET BOOSTER)
Ruota di scorta normale, Comandi al volante
AM: DVD90NAVI + CID, CdB, Check Control, Cruise Control, Sensori di parcheggio, Filtro BMC
Hella DynaBeam AFS con XenonLamp 6000 K
Avatar utente
gima62
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/10/2006, 14:12
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi jim79 » 15/01/2007, 14:29

jim79 ha scritto:ho "trovato" le mappe della navtec, quelle bmw e quelle della opel...continua a dare la scritta "cd non valido".
Ora gia non capisco perche dice CD visto che e' un dvd...ma a questo punto potrebbe dipendere dal fatto che ancora non collego il cavo RGB? Oppure ho "trovato" le mappe sbagliate? Qualcuno sa indirizzarmi...
Che ironia...non ci capisco piu nulla! mi sto perdendo per far funzionare un GPS!!! :shock:


nessuno mi puo aiutare...???
Astra GTC 1.9 CTDI 120 cv. Grigio met. Navi dvd 90 AM CC AM Cdb AM Cruise AM specchietti elettrici.
jim79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/11/2006, 12:09

Messaggiodi tetteu » 15/01/2007, 15:45

jim79 ha scritto:
jim79 ha scritto:ho "trovato" le mappe della navtec, quelle bmw e quelle della opel...continua a dare la scritta "cd non valido".
Ora gia non capisco perche dice CD visto che e' un dvd...ma a questo punto potrebbe dipendere dal fatto che ancora non collego il cavo RGB? Oppure ho "trovato" le mappe sbagliate? Qualcuno sa indirizzarmi...
Che ironia...non ci capisco piu nulla! mi sto perdendo per far funzionare un GPS!!! :shock:


nessuno mi puo aiutare...???


Probabilmente la mappa utilizzata non è valida ( ogni tanto si "trovano" anche con dei bug )
l'hai scritta a velocità bassa ? hai chiuso la sessione ??

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi jim79 » 15/01/2007, 16:16

ora provo a bassa velocità...e speriamo che funzioni. Grazie ancora tetteu...
Astra GTC 1.9 CTDI 120 cv. Grigio met. Navi dvd 90 AM CC AM Cdb AM Cruise AM specchietti elettrici.
jim79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/11/2006, 12:09

Messaggiodi opel_user » 15/01/2007, 16:17

[quote="ermans17"]ti do prima di tutto il benvenuto dato che vedo che sei nuovo
ti posso dire senza patemi ehehe che il dvd90 legge gli mp3 sulla gtc ma non li legge sulla tt
poi i films o mp3 su dvd non li legge, ma con relative modifiche e chicche varie e' tutto possibile, dai una sfogliata al sito e ti renderai conto di quante cose puoi scoprire per la tua bimba[/quote]

Grazie mille delle info (e del benvenuto!!)!!! Meno male che legge gli mp3 ero già triste all'idea di non poterli leggere! Per quanto riguarda leggere i film da dvd parli della scheda che ha fatto l'amico di Tetteu se non erro? Perchè in effetti sarebbe interessante l'idea!
opel_user
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 10/12/2006, 11:59

Messaggiodi ermans17 » 16/01/2007, 0:16

si proprio a quella mi riferivo, se sei interessato ci sono diverse guide ed esperti che possono darti un mano
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi anji79 » 23/01/2007, 23:25

nessuno ha fatto la registrazione alla navteq tramite la cartolina allegata al DVD/cd?
Astra Twintop Cosmo 1.8 140 Cv
Fari Bi-Xeno, Navigatore DVD90
Colore: Star Silver
ordinata: 15 novembre 2006
arrivata: 11 gennaio 2007
ritirata: 19 gennaio 2007
anji79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 03/11/2006, 16:46
Località: Cormano

Messaggiodi Easytronic » 24/01/2007, 9:53

carlodpl ha scritto:
anji79 ha scritto:nessuno ha fatto la registrazione alla navteq tramite la cartolina allegata al DVD/cd?


L'ho fatta io...però non subito...l'auto l'ho ritirata il 28 giugno 2006 e la cartolina l'ho inviata a fine novembre (cioè quando ho aperto per la seconda volta la custodia del DVD di navigazione e mi sono accorto della presenza di questa cartolina) :lol:

Andava in Olanda mi pare...fin'ora però nn ho ricevuto alcun riscontro dalla Navteq...boh... ;)


Periodicamente ti manderanno delle lettere o delle e-mail in cui ti segnalano l'uscita di novità o di aggiornamenti alle mappe e ti offrono anche proposte di acquisto a prezzi scontati.
Io le ricevo mediamente ogni 3-4 mesi.
Astra 1,6 Cosmo 105 cv,silver lightning, cambio easytronic, CD 70 navi, CID, ESP, cerchi da 16", ECC, sensori parcheggio, specchi ripiegabili elettricamente, vetri elettrici posteriori, anabbaglianti H7 Philips ultra-blu 4000k, luci posizione PIAA superwhite 3400k, filtro a pannello K&N.
Avatar utente
Easytronic
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 30/10/2005, 15:19
Località: Novara

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti