Mute signal CD30 dal navigatore

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Mute signal CD30 dal navigatore

Messaggiodi ermodifica » 06/01/2007, 20:50

HO UN PROBLEMA GROSSO COME UNA CASA :twisted: HO ISTALLATO UN NAVIGATORE SATELLITARE E VORREI COLLEGARLO ALLE CASSE DELLA RADIO CD30 MP3 AL FILO MUTE SOLO CHE QUESTO COMMUTA SOLO CON LA MASSA E INVECE IO VORREI CHE COMMUTI QUANDO IL NAVIGATORE DA I COMANDI VOCALI!!!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOO!!!!!!! :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :muro


In edit by Cape: sistemato il titolo...
Avatar utente
ermodifica
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/12/2006, 21:59
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: mute signal

Messaggiodi Karu » 06/01/2007, 21:49

ermodifica ha scritto:HO UN PROBLEMA GROSSO COME UNA CASA :twisted: HO ISTALLATO UN NAVIGATORE SATELLITARE E VORREI COLLEGARLO ALLE CASSE DELLA RADIO CD30 MP3 AL FILO MUTE SOLO CHE QUESTO COMMUTA SOLO CON LA MASSA E INVECE IO VORREI CHE COMMUTI QUANDO IL NAVIGATORE DA I COMANDI VOCALI!!!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOO!!!!!!! :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :muro


Nel darti il benvenuto ti invito subito a leggere il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Hai violato già un punto :roll:

Mi raccomando :ok

Ciaooo
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ermodifica » 07/01/2007, 19:00

SCUSATE!!!!!!!!!!!! :voc MA PENSAVO CHE ERA UN ARGOMENTO INERENTE AL FORUM POICHE' RIGUARDAVA LA RADIO DELLA MIA ASTRA H E CERCAVO UNA SOLUZIONE IN MERITO :?
LEGGERO ATTENTAMENTE LE REGOLE DEL FORUM COMUNQUE SIETE TROPPO FORTI :scusa
Avatar utente
ermodifica
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/12/2006, 21:59
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi alfonsos » 07/01/2007, 20:53

Benvenuto, il presidente si riferiva al fatto di scrivere in maiuscolo, non all'argomento del tuo post.
;)
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi ermodifica » 07/01/2007, 22:30

haaaaaaaa ho capito, è la prima volta che scrivo non lo sapevo quindi se c' è qulcuno che mi puo' aiutare ben venga aspetto suggerimenti a riguardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops: :pregare
Avatar utente
ermodifica
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/12/2006, 21:59
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cape » 07/01/2007, 23:22

Specifica che modello di navigatore è, così possiamo guardarci...

Ah, ti sposto nell'altra sezione...
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ermodifica » 13/01/2007, 20:50

Cape ha scritto:Specifica che modello di navigatore è, così possiamo guardarci...

Ah, ti sposto nell'altra sezione...



il navigatore è uno SKYWAY NAVI 3100!!!!! :grazie in quale sezione mi sposti?
Avatar utente
ermodifica
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/12/2006, 21:59
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron