CDNAV70 in manutenzione....MA DOVE?

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

CDNAV70 in manutenzione....MA DOVE?

Messaggiodi tradomero » 30/11/2005, 8:16

Cari amici,
il mio CDNAV e' in manutenzione (non si era mai visto) dopo "soli" 6 mesi di attività. Era lo stesso che in un altro post non leggeva le mappe da CD.
Ma ora il problema e' un altro..... oramai e' in manutenzione da 20 gg e nessuno mi sa dire dove sia. Il conc. non ha alcun riferimento telefonico dell'assistenza. L'unica cosa che sa e' che sta a milano. Io vorrei avere info circa i tempi d'attesa ma nessuno mi risponde!!!!! :cry: :cry:
Qualcuno ha notizie su centri di assistenza a milano?
Grazie a tutti e buona giornata
tradomero
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/11/2005, 19:27
Località: padova

Messaggiodi bwake » 30/11/2005, 13:00

Anche il mio CD70 è in assistenza tecnica e neanche io ho informazioni sul suo stato di salute. In passato, sulla vecchia piattaforma, qualcuno aveva postato l'indirizzo dell'assistenza ufficiale Siemens VDO ma oggi ho scoperto che la Siemens non offre ufficialmente garanzia sugli apparati venduti come accessori Opel. Mi è stato detto al telefono che per i nostri navigatori i concessionari si devono rivolgere ad un circuito interno Opel, di cui loro però non hanno diretta conoscenza.

In pratica, non possiamo far altro che aspettare.
- bwake -

Astra 1.7 CDTi 101CV
(Now playing with railpressure) Cosmo colore Moonland con cambio a 6 rapporti + Dynamic Drive;
Alzacristalli elettrici posteriori, Radio CD70 Navi + CID, specchietti retrovisori elettroattuati e sensori di parcheggio.

After Market:
205/55 R16 Michelin Energy E3a su Cerchi 7Jx16" Enzo mod. H
Filtro aria in Poliestere Sprint Filter Supercompetition


Per aspera ad Astra



Costruire un modulo aggiuntivo si può: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
bwake
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 18/10/2005, 18:32
Località: Reggio Calabria

Messaggiodi tradomero » 30/11/2005, 15:16

Hmmm e' regolare tutto cio'?
Non dovrei sapere quanto aspettare? E se il CDNAV me lo ridanno tra 1
anno?
Non cosi' non va!!! :evil:
Aspetto ancora qualche giorno poi parto con il legale.
Ciao e grazie
t.
tradomero
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/11/2005, 19:27
Località: padova

Messaggiodi tetteu » 02/12/2005, 12:25

FONTE UFFICIALE

La Siemens VDO non effettua riparazioni sui CD70 ed il motivo è presto detto :
Con la nuova politica Opel gli apparati elettronici ( come la Radio CD70 ) da riparare in garanzia vengono sostituiti " a rotazione "
Questo vuol dire che una radio difettosa viene sostituita con una nuova.
E la vecchia dove va a finire ?............presto detto :
La radio difettosa ritorna al suo produttore,il quale la ripara, la pulisce , gli cambia il cover se è graffiato , i tasti se consumati, etc.
Quando le riparazioni sono state eseguite il produttore restituisce alla Opel la radio.
la Opel inserirà quella radio nella prima auto disponibile in catena di montaggio.

Questa procedura è stata adottata per accelerare i tempi di sostituzione delle apparecchiature difettose e per far risparmiare la stessa Opel

Quello che ho scritto è tratto da una circolare di Ottobre e tutte le officine dovrebbero esserne al corrente.

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi ivan1981 » 02/12/2005, 14:14

Bhe, non so come la vedete voi ma a me come politica non sembra affatto male: si evitano snervanti attese per il cliente che poi a sua volta costringe il venditore a numerose telefonate all'assistenza per sapere novità a riguardo... da quanto hanno scritto gli altri però il problema è sempre lo stesso: questa circolare è conosciuta e rispettata da tutti gli addetti ai lavori o qualcuno come al solito fa finta di niente e ti ridà il pezzo dopo mesi e mesi? :mmmm :furbo

Sarebbe bello recarsi dalla concessionaria con tanto di circolare, si risolverebbe in brevissimo tempo la questione senza mettere di mezzo un legale... peccato che purtroppo non si possa avere accesso a queste comunicazioni. :roll:
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi ricluss » 02/12/2005, 14:21

Domanda ma la stessa cosa vale per il CD30 oppure il CD30 viene riparato??Io sono senza radio dal 01/10/2005!!!!Il conce mi ha detto che devo avere pazienza ma sinceramente dopo 2 mesi la pazienza finisce!!!!
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi tetteu » 02/12/2005, 16:13

La radio CD30 , CD30 Mp3 , CD40 , sono prodotte da Blaupunkt e non da VDO .
Ritengo , ad ogni modo , che la procedura sia la stessa .

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi bwake » 02/12/2005, 16:17

E dunque il mio CD70 dove cavolo è stato spedito? :roll:

Tetteu, se sai indicare con precisione la circolare, magari possiamo vedere di riavere i nostri apparati prima del prossimo decennio, senza subire la disinformazione di chi di dovere!
- bwake -

Astra 1.7 CDTi 101CV
(Now playing with railpressure) Cosmo colore Moonland con cambio a 6 rapporti + Dynamic Drive;
Alzacristalli elettrici posteriori, Radio CD70 Navi + CID, specchietti retrovisori elettroattuati e sensori di parcheggio.

After Market:
205/55 R16 Michelin Energy E3a su Cerchi 7Jx16" Enzo mod. H
Filtro aria in Poliestere Sprint Filter Supercompetition


Per aspera ad Astra



Costruire un modulo aggiuntivo si può: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
bwake
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 18/10/2005, 18:32
Località: Reggio Calabria

Messaggiodi bwake » 05/12/2005, 16:52

Up... Nessuna notizia?
L'assenza di informazioni sul mio navigatore comincia a preoccuparmi!
- bwake -

Astra 1.7 CDTi 101CV
(Now playing with railpressure) Cosmo colore Moonland con cambio a 6 rapporti + Dynamic Drive;
Alzacristalli elettrici posteriori, Radio CD70 Navi + CID, specchietti retrovisori elettroattuati e sensori di parcheggio.

After Market:
205/55 R16 Michelin Energy E3a su Cerchi 7Jx16" Enzo mod. H
Filtro aria in Poliestere Sprint Filter Supercompetition


Per aspera ad Astra



Costruire un modulo aggiuntivo si può: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
bwake
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 18/10/2005, 18:32
Località: Reggio Calabria

Messaggiodi Cl@udio » 06/12/2005, 0:02

ivan1981 ha scritto:Bhe, non so come la vedete voi ma a me come politica non sembra affatto male....


Ma stiamo scherzando?
Questa politica non è affatto corretta: se un'autoradio (o navigatore che sia) viene ricondizionata e reinserita nella catena di montaggio, come da circolare, significa che chi acquista non avrà mai la sicurezza di avere un oggetto nuovo, mentre lo sta pagando come tale.

Secondo questa "politica", ognuno di noi potrebbe avere potenzialmente un'autoradio o navigatore ricondizionati!

Per essere una politica completa, gli acquirenti dovrebbero essere informati al momento dell'acquisto, esempio: "caro signore, le offriamo un navi nuovo per euro xxx oppure uno "refurbished" per euro yyy<xxx".

E' l'assistenza (VDO, Opel o chi per loro) che dovrebbe adeguarsi ai tempi odierni, per non dire ai livelli di servizio di altri produttori ben più blasonati.
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi mere » 06/12/2005, 0:07

Cl@udio ha scritto:
ivan1981 ha scritto:Bhe, non so come la vedete voi ma a me come politica non sembra affatto male....


Ma stiamo scherzando?
Questa politica non è affatto corretta: se un'autoradio (o navigatore che sia) viene ricondizionata e reinserita nella catena di montaggio, come da circolare, significa che chi acquista non avrà mai la sicurezza di avere un oggetto nuovo, mentre lo sta pagando come tale.

Secondo questa "politica", ognuno di noi potrebbe avere potenzialmente un'autoradio o navigatore ricondizionati!

Per essere una politica completa, gli acquirenti dovrebbero essere informati al momento dell'acquisto, esempio: "caro signore, le offriamo un navi nuovo per euro xxx oppure uno "refurbished" per euro yyy<xxx".

E' l'assistenza (VDO, Opel o chi per loro) che dovrebbe adeguarsi ai tempi odierni, per non dire ai livelli di servizio di altri produttori ben più blasonati.


Ti do pienamente ragione..., a breve vado ad ordinare la macchina... :shock: :? :evil:
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

PARLIAMONE

Messaggiodi tetteu » 06/12/2005, 9:19

Mi sorge un dubbio :
Vi allego una schermata del mio Testmode , dove sono indicati i tempi totali di funzionamento del mio CD70.
Viene indicato un totale di 1 anno 338 giorni 12 ore 52 minuti .
Io però ho la macchina da 1 anno e 10 giorni , quindi i conti non tornano .
Può essere che mi hanno rifilato un CD70 rimesso a nuovo ??
Oppure interpreto male la finestra del Testmode ??


Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi mere » 06/12/2005, 9:35

Non credo ti abbiano dato uno stereo "usato" anche perchè credo che lo azzerino prima di montarlo!!
Al massimo avrai sbagliato ad interpetrare il display, ma la voce in alto parla chiaro...!!
Anno, giorni, ore, minuti..
Nn saprei dirti...prova ad andare dal conce e vedere la faccia che fa!!
:ciaoz
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Re: PARLIAMONE

Messaggiodi Cl@udio » 06/12/2005, 15:38

tetteu ha scritto:Può essere che mi hanno rifilato un CD70 rimesso a nuovo ??


A prima vista guardando la voce TOTAL sembrerebbe di si, mentre da un'analisi un minimo più dettagliata direi... non so.
Infatti bisognerebbe capire come si interpreta il tutto, ok per il formato delle stringhe (yy ddd hh mm) che appare inequivocabile, ma ad esempio AM 00 112 06 15 significa che hai ascoltato stazioni AM per 112 giorni? No, non ci credo... :mrgreen:
... e quel PH 05 ecc. sta per cinque anni? Impossibile.
Inoltre la somma delle singole voci non dà il totale riportato.

Quindi secondo me stiamo interpretando male la finestra in oggetto.
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi tetteu » 06/12/2005, 16:38

Il PH corrisponde all'ingresso del vivavoce ( aux in ) , va bene che telefono spesso, ma è esagerato
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Astrato » 06/12/2005, 17:47

AZZ!!! Tetteu 5 anni al telefono????? quanti neuroni vivi ti sono rimasti???
potrebbero chiamarti Dottor Vodafone!

Scherzo, ovviamente, poi controllo anche sulla mia, certo che fa venire seri dubbi sta storia
Astra H Black Sapphire 1.9 CDTi
Avatar utente
Astrato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/10/2005, 10:27
Località: Veneto

Messaggiodi bwake » 15/12/2005, 18:06

Il mio CD70 è ritornato a casa! :ola

Bhè... in realtà non è proprio il mio. Come aveva ben detto tetteu, l'intero apparato mi è stato sostituito con uno nuovo. La conferma di questo è data dal fatto che la radio ha richiesto la riprogrammazione dei codici di sicurezza ed ha il software aggiornato (con tanto di nuovo manuale CD70/DVD90).

Finalmente la mia plancia non è più deturpata da quell'orribile cratere in formato doppio DIN! :wink:
- bwake -

Astra 1.7 CDTi 101CV
(Now playing with railpressure) Cosmo colore Moonland con cambio a 6 rapporti + Dynamic Drive;
Alzacristalli elettrici posteriori, Radio CD70 Navi + CID, specchietti retrovisori elettroattuati e sensori di parcheggio.

After Market:
205/55 R16 Michelin Energy E3a su Cerchi 7Jx16" Enzo mod. H
Filtro aria in Poliestere Sprint Filter Supercompetition


Per aspera ad Astra



Costruire un modulo aggiuntivo si può: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
bwake
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 18/10/2005, 18:32
Località: Reggio Calabria

Messaggiodi mere » 15/12/2005, 19:36

bwake ha scritto:Il mio CD70 è ritornato a casa! :ola

Bhè... in realtà non è proprio il mio. Come aveva ben detto tetteu, l'intero apparato mi è stato sostituito con uno nuovo. La conferma di questo è data dal fatto che la radio ha richiesto la riprogrammazione dei codici di sicurezza ed ha il software aggiornato (con tanto di nuovo manuale CD70/DVD90).

Finalmente la mia plancia non è più deturpata da quell'orribile cratere in formato doppio DIN! :wink:


Sono molto contento per te bwake..!! :D
Finalmente te lo anno dato, e dopo tutto questo tempo, era il minimo che potevano farti, dandotene uno nuovo di zecca..!!
:mrgreen:
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi tetteu » 16/12/2005, 8:04

bwake ha scritto:Il mio CD70 è ritornato a casa! :ola

Bhè... in realtà non è proprio il mio. Come aveva ben detto tetteu, l'intero apparato mi è stato sostituito con uno nuovo. La conferma di questo è data dal fatto che la radio ha richiesto la riprogrammazione dei codici di sicurezza ed ha il software aggiornato (con tanto di nuovo manuale CD70/DVD90).

Finalmente la mia plancia non è più deturpata da quell'orribile cratere in formato doppio DIN! :wink:


Sono contento per te,.....................AUGURONI

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi tradomero » 22/12/2005, 8:32

E meno male che ho "rotto" al titolare del conce. MI ha prestato il cdnav70 della sua vectra in attesa della mio nav (latitante da ottobre). Forse con gennaio sapro' qualcosa.
Che schifo!!!!! :evil: :evil:
ciao
T.
tradomero
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/11/2005, 19:27
Località: padova


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite