CD70 Navi

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi engineerfrank » 03/02/2006, 15:10

sgrazie tetteu ma non capisco cosa intendi per inizizlizzate....
comunque il venditore ha detto che sono nuove e con tanto di garanzia.
in ogni caso come dovrei fare per capire eventuali bufale,c'è qualche sigla da controllare?
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi tetteu » 03/02/2006, 15:48

Una radio inizializzata vuol dire che è stata istruita per funzionare nell'auto dove è installata .
Per trasferirla da una macchina all'altra ( caso di vendita di 2a mano ) bisogna che venga resettata con il Tech2 dalla vecchia installazione , per poi essere inizializzata quando viene installata su una nuova auto.
Per le radio nuove la procedura è solo quella di farle attivare in officina con il Tech .
Ricordiamoci che le nostre radio , sono delle vere e proprie centraline e devono poter dialogare senza vincoli con le altre centraline dell'auto ( per questo vanno programmate )

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi engineerfrank » 03/02/2006, 15:56

ok ora mi è tutto chiaro.
quindi in teoria non dovrei aver problemi visto che il navi è nuovi (almeno da quel che dice il venditore).
in parte ci credo perchè vende spesso su ebay (ha molti feedback e tutti positivi)ed inoltre ha detto che ne ha disponibili quanto uno ne vuole ed inoltre mi rilascia anche la fattura per la garanzia.......mah
sarebbe la prima volta che aquisto all'estero,qualche consiglio per verificare la sua veridicità?
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

cd70 navi vi trovate bene?

Messaggiodi gridlock » 18/02/2008, 0:01

ciao, in questi giorni ho testato un po il navigatore ... soprattutto su percorsi conosciuti, ma anche per necessitò in zone a me sconosciute ...

devo dire che la versione del dvd che ho io ... mi sembra un poco vecchia nella mia zona (lomellina) molte rotatorie che hanno realizzato negli ultimi due anni non sono riportate ...

Immagino che si causa la versione del dvd (che credo sia del 2005 e la cosa mi meraviglia per un'auto nuova acquistata nel 2008) datomi dalla concessionaria ... ma comunque. volevo conoscere un poco le vostre opinioni sul navigatore e sw ...

ciao, grazie
Astra berlina 1,9 CDTI 120 cosmo - active drive
gridlock
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/02/2008, 22:14
Località: Lomellina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo-5 Porte-1,9 CDTI-120cv-Silver

Messaggiodi Ospite » 18/02/2008, 0:04

uniti i topic ;)
Ospite
 

Messaggiodi gridlock » 18/02/2008, 0:34

BanG ha scritto:uniti i topic ;)


grazie BanG
Astra berlina 1,9 CDTI 120 cosmo - active drive
gridlock
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/02/2008, 22:14
Località: Lomellina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo-5 Porte-1,9 CDTI-120cv-Silver

Messaggiodi martim » 18/02/2008, 0:46

io ho visto all'opera il cd70 navi, devo dire che per funzionare funziona bene.... senza ombra di dubbio...

poi però quando ho visto all'opera un TOM TOM da 200€ mi sono reso conto di quanto indietro sono rimasti con l'aggioranemento dei navi da installare in macchina... quasi tutti quelli di serie non hanno la cartografica 3D, nemmeno il touch screen... ci vuole "1 h" a impostare la destinazione con il manopolino a rotazione/pressione.

allora, visto che penso che il navi debba essere fisso in macchina, ho optato per l'unità combinata kenwood-garmin.

Molti utenti sul forum hanno optato per il DNX-7200, che, ricordo, in inghilterra si trova a meno di 1000€ nuovo con garanzia.

in confronto all'impianto di serie, il DNX-7200 o la combinazione DDX7029+KNA-G520 (quella che ho io) è un altro pianeta, touch screen, USB, navigatore con cartografia 3D si SD-CARD...con un sacco di funzioni (quasi quanto quelli commerciali). un gioiello.
E' molto scomodo secondo me avere la mappa su CD o DVD... molto molto più comoda la SD-CARD, facilmente aggiornabile e molto più robusta...

Logico che cd70 e dvd90 hanno l'enorme vantaggio di essere integrati perfettamente in plancia e di non essere "rubabili" a differenza delle unità 2-din after market, anche se la cartografia 2D è veramente orribile.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

guarda che layout grafico ha la cartografia 3D... un abisso in confronto alla 2D di cui è dotata il cd70.
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi rinomino » 18/02/2008, 9:45

io ho su il cd70, ovviamente con mappe aggiornate, e non vedo nessuna differenza
rispetto al tomtom che ho sul pna.
La visualizzazione 3d e' soggettiva, a me non piace, ma nonostante la rotella
per impostare le destinazioni, non lo vedo scomodo, considera che
mentre il cd70 ( o dvd90) lo puoi impostare mentre guidi ( comandi al volante)
non lo puoi di certo fare con un navi touch ( sempreche' non vuoi rischiare )
poi e' utile anche l'abbinamento con il TMC e infine il cd70 legge gli mp3!

ciao
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Messaggiodi vittocecco » 18/02/2008, 10:47

martim ha scritto:E' molto scomodo secondo me avere la mappa su CD o DVD... molto molto più comoda la SD-CARD, facilmente aggiornabile e molto più robusta...

Sinceramente non capisco cosa cambi, in un Navi fisso in auto (col lettore specifico)... io estraggo il DVD solo quando ci metto il nuovo... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi martim » 18/02/2008, 11:20

infine il cd70 legge gli mp3!


perchè i kenwood no?? :D hanno addirittura la USB, accessiorio che peraltro è di una comodità assurda.

Sinceramente non capisco cosa cambi, in un Navi fisso in auto (col lettore specifico)... io estraggo il DVD solo quando ci metto il nuovo...


spero non vogliate paragonare la comodità di una SD CARD con un tradizionale supporto ottico... a parte la velocità di accesso che è nettamente superiore per la memoria digitale (questo vuol dire che è molto più veloce nel caricare mappe e nel ricalcolo del percorso...)

senza contare che l'unità ottica è stra-superata... fra un po' non esisteranno più navigatori per auto in commercio con il cd o il dvd

per quanto riguarda la cartografia, sono gusti personali... quella 2D a mio modo di vedere è orrenda... quella 3D è molto più intuitiva (visivamente) da leggere... (ci sarà un motivo se tutti i navigatori hanno la 3D).

vorrei fare un ultima considerazione: il CD70 fuori garanzia non viene assistito, a quanto pare:

OPEL non lo ripara
SIEMENS non lo vuole
VDO nemmeno....

(se ne era parlato in un topic apposito)...

quindi se dopo 2 anni si guasta (come è successo ad un mio conoscente di pavia) si sono buttati via 700€... spero che qualcuno smentisca questo perchè sarebbe davvero grave se un apparecchio di questo costo non potesse essere riparato
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi vittocecco » 18/02/2008, 11:37

martim ha scritto:
vittocecco ha scritto:Sinceramente non capisco cosa cambi, in un Navi fisso in auto (col lettore specifico)... io estraggo il DVD solo quando ci metto il nuovo...


spero non vogliate paragonare la comodità di una SD CARD con un tradizionale supporto ottico... a parte la velocità di accesso che è nettamente superiore per la memoria digitale (questo vuol dire che è molto più veloce nel caricare mappe e nel ricalcolo del percorso...)

Certo... la comodità è imparagonabile! Per la velocità di caricamento mappe e di ricalcolo del percorso, beh... alle mie "velocità di circolazione stradale" i tempi offerti dalla lettura del DVD sono sufficienti... :mahh

martim ha scritto:senza contare che l'unità ottica è stra-superata... fra un po' non esisteranno più navigatori per auto in commercio con il cd o il dvd

Può darsi... :mahh

martim ha scritto:per quanto riguarda la cartografia, sono gusti personali... quella 2D a mio modo di vedere è orrenda... quella 3D è molto più intuitiva (visivamente) da leggere... (ci sarà un motivo se tutti i navigatori hanno la 3D).

Certo... la moda!
Per l'intuizione... beh... se non siamo in grado di leggere una cartina (in 2D) è meglio lasciar perdere! Inoltre non sono così convinto che la navigazione in 3D sia più intuitiva... di sicuro fa più scena!

martim ha scritto:vorrei fare un ultima considerazione: il CD70 fuori garanzia non viene assistito, a quanto pare:

OPEL non lo ripara
SIEMENS non lo vuole
VDO nemmeno....

(se ne era parlato in un topic apposito)...

quindi se dopo 2 anni si guasta (come è successo ad un mio conoscente di pavia) si sono buttati via 700€... spero che qualcuno smentisca questo perchè sarebbe davvero grave se un apparecchio di questo costo non potesse essere riparato

Su questo concordo pienamente... :badboy
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi rinomino » 18/02/2008, 13:49

vorrei vedere a far riparare un tom tom o la tua radio fuori garanzia, se ti conviene o
come oramai succede per tutte le cose elettroniche, non fai prima a pattumarla.
ps. se compri l'auto per tenerla 10 anni ,,, meglio senza navi.
e il giorno che non ci saranno piu' i cd o dvd mi sa che saranno gia' le auto volanti!! :)
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Messaggiodi vittocecco » 18/02/2008, 14:17

rinomino ha scritto:vorrei vedere a far riparare un tom tom o la tua radio fuori garanzia, se ti conviene o
come oramai succede per tutte le cose elettroniche, non fai prima a pattumarla.

Verissimo... ma il TomTom non costa come un CD70 o un DVD90... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Railroad » 18/02/2008, 14:22

vittocecco ha scritto:Verissimo... ma il TomTom non costa come un CD70 o un DVD90... :mahh


Che, a mio avviso, non è una cosa da sottovalutare. Quanti tomtom ti compri col prezzo di un dvd90? ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi vittocecco » 18/02/2008, 14:41

Railroad ha scritto:
vittocecco ha scritto:Verissimo... ma il TomTom non costa come un CD70 o un DVD90... :mahh


Che, a mio avviso, non è una cosa da sottovalutare. Quanti tomtom ti compri col prezzo di un dvd90? ;)

:ciaoz

Però se metti in conto l'impatto visivo e la resa estetica... io rischio! :paura
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Railroad » 18/02/2008, 14:45

vittocecco ha scritto:Però se metti in conto l'impatto visivo e la resa estetica... io rischio! :paura


Esteticamente non c'è dubbio, sono due impatti diversi. Io personalmente punto alla funzionalità. Poi gusti son gusti! :D

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi vittocecco » 18/02/2008, 14:51

Railroad ha scritto:
vittocecco ha scritto:Però se metti in conto l'impatto visivo e la resa estetica... io rischio! :paura


Esteticamente non c'è dubbio, sono due impatti diversi. Io personalmente punto alla funzionalità. Poi gusti son gusti! :D

:ciaoz

Verissimo... :ok
Infatti è ultra-funzionale doverlo asportare tutte le volte che scendi dalla vettura onde evitare di trovartene altri 4 (che poi non sapresti come utilizzare)... :mrgreen: è comodo installare il cavetto per caricare la batteria nonché la basetta porta-navigatore (di notevole look a navi asportato ma qui si torna all'estetica)... :mahh
L'unico vero problema del fisso Opel è la gestione dei POI... :cry:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi martim » 18/02/2008, 16:26

vitto, mi spiegheresti perchè con i POI sul CD70 ti trovi male? :(
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi vittocecco » 18/02/2008, 16:34

martim ha scritto:vitto, mi spiegheresti perchè con i POI sul CD70 ti trovi male? :(

Perché non si possono (o almeno non riusciamo) aggiungere quelli "interessanti"... :mrgreen:
PS: io comunque ho il DVD90
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Railroad » 18/02/2008, 16:39

vittocecco ha scritto:Verissimo... :ok
Infatti è ultra-funzionale doverlo asportare tutte le volte che scendi dalla vettura onde evitare di trovartene altri 4 (che poi non sapresti come utilizzare)... :mrgreen: è comodo installare il cavetto per caricare la batteria nonché la basetta porta-navigatore (di notevole look a navi asportato ma qui si torna all'estetica)... :mahh
L'unico vero problema del fisso Opel è la gestione dei POI... :cry:


Sinceramente, almeno io, non vedo tutte queste problematiche. La staffa sta sempre fissa al vetro che non da fastidio a nessuno, Quando scendo, il navi viene con me, visto che mi fa anche da cell. Il cavetto carica batteria lo attacco all'occorrenza, se serve. Che poi, se torniamo al discorso di prima, non ti piace la staffa sul vetro, beh il discorso cambia. ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti