Release CD70 , quali differenze ?

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Release CD70 , quali differenze ?

Messaggiodi tetteu » 24/11/2005, 16:22

Proviamo a partire da qui :

*************************************************************
E' uscita la release del CD70 datata 07/2005
N° gruppo : 67 80 638 Codice : 13 220 362
Costo € 5,00

*************************************************************

rispetto alla vecchia versione ho notato questo :

* visualizzazione dei titoli delle tracce audio
* visualizzazione del titolo dell'album che contiene tracce Mp3
* visualizzazione di una finestra quando si passa nel TestMode
* scala cartografica da 50Mt a 1000 Km
* funzioni TMC più dettagliate


sotto chi tocca


Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

upgrate

Messaggiodi eusafe » 25/11/2005, 13:15

oltre alle differenze da voi elencate nel mio caso la schermata della pianta cartografica nella modalita' notturna sfondo grigio,invece prima non c'era.upgradata con cd preso all'opel :guida
eusafe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/10/2005, 22:26
Località: MONTECATINI TERME -PT-

Messaggiodi mains75 » 26/11/2005, 1:47

Riposto il mio messaggio....

Novità aggiornamento CD70Navi:
- Le stazioni radio sembrano essere trovate e sintonizzate + velocemente
- All'ascolto di Mp3 se si spegne l'auto e si riaccende il brano riprende da dove è stato interrotto e non più dall'inizio
- Visualizzazione del cd-text (titoli cd -audio)
- Visualizzazione della scritta "Testmode On" x il cdb segreto
- Le info TMC ora appaiono sempre,prima a volte non appariva nulla
- Le impostazioni TMC sono maggiori e più dettagliate
- Scala cartografica 50m - 1000Km
- Funzione di visualizzazione automatica delle info cartografiche in situazioni di svolta,anche quando il display è su audio o su cdb.
- Impostazioni di annuncio vocale + facilmente accessibili
- Impostazioni di percorso + dettagliate
- Ad autonomia pari o inferiore a 50Km ora appare l'opzione di cercare il distributore più vicino
- Funzione "viaggio"

Allora x quanto riguarda quest'ultima funzione devo dire che è stata una totale delusione: se ad es. io imposto un viaggio del tipo A + B + C, le informazioni riguardano soltanto A+B. Nulla e dico nulla riguardo a B+C o almeno A+B+C...
Che senso ha?
Soltanto il fatto che quando arrivo a B automaticamente mi imposta x andare a C...
Potevano fare molto meglio...
Mains
Opel Astra K Innovation 1.6 CDTI 110CV 5p. MY17
Cool beige - Intellilux - DAB - Telecamera post. - Cerchi 17" 10 razze - Doppia chiave

Ex:
Opel Astra H Cosmo 1.7 CDTI 101Cv 5p. MY05
Cd70Navi - Color Info Display - Alza Cristalli el. Post. - S&l Pack - Ruota Scorta Normale - Star Silver + Cruise Control After Market
Avatar utente
mains75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 13/11/2005, 21:10
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi bwake » 15/12/2005, 18:13

Ho notato che con la nuova versione SW la cartografia impostata come "Centrata" scorre fluidamente e non più a scatti. Utilizzando la scala a 50 metri è un effetto davvero carino da vedere, dato che accelera fluidamente seguendo il comportamento della vettura sulla strada. Sembra un videogioco! :D
- bwake -

Astra 1.7 CDTi 101CV
(Now playing with railpressure) Cosmo colore Moonland con cambio a 6 rapporti + Dynamic Drive;
Alzacristalli elettrici posteriori, Radio CD70 Navi + CID, specchietti retrovisori elettroattuati e sensori di parcheggio.

After Market:
205/55 R16 Michelin Energy E3a su Cerchi 7Jx16" Enzo mod. H
Filtro aria in Poliestere Sprint Filter Supercompetition


Per aspera ad Astra



Costruire un modulo aggiuntivo si può: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
bwake
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 18/10/2005, 18:32
Località: Reggio Calabria

Messaggiodi mere » 15/12/2005, 19:12

Ragazzi che invidia.... :sbav2 :sbav2
Nn vedo l'ora di guidarla... :mrgreen:
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi mere » 15/12/2005, 19:14

Ragazzi che invidia.... :sbav2 :sbav2
Nn vedo l'ora di guidarla... :mrgreen:
Sono contento che ci siano tutte ste robe, ma devo chiedervi una cosa..:
A me la macchina arriva a metà febbraio...che CD mi daranno dentro la macchina...spero quello più aggiornato, con tutte ste modifiche...!! :?

Opss... :oops: scusate l' :offtopic
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi AstraCri » 16/12/2005, 17:20

ragazzi ho orinato sto benedetto cd di aggiornamento verso la fine di ottobre in concessionaria... ad oggi ancora non è arrivato!!!! :evil:

Come cavolo posso fare!!! :( ci si potrebbe organizzare con qualcuno che può prenderne parecchi nella proipria concessionaria e poi spedirli... ovviamente pagando il cd più le spese di spedizione!!! A sto punto mi arrendo ad aspettare ancora il mio concessionario..... :?

Che dite? :D
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi eusafe » 16/12/2005, 18:58

ma sei sicuro che il magazzino opel ha fatto l'ordine dopo 10 giorni mi e' arrivato
eusafe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/10/2005, 22:26
Località: MONTECATINI TERME -PT-

Messaggiodi AstraCri » 17/12/2005, 12:21

Niente di niente!!! :cry:

qualcuno di Roma è riuscito a reperire questo Cd di aggiornamento e sa indicarmi dove reperirlo? :?

Grazie.... :|
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi tetteu » 19/12/2005, 8:34

AstraCri ha scritto:Niente di niente!!! :cry:

qualcuno di Roma è riuscito a reperire questo Cd di aggiornamento e sa indicarmi dove reperirlo? :?

Grazie.... :|


prova a cambiare concessionaria.......................mi sa che è meglio !!!!
L'ordine ( il conce ) lo deve fare direttamente in Germania, e non prenotarlo al magazzino ricambi di Fiumicino, altrimenti non arriverà mai !

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi AstraCri » 19/12/2005, 18:04

Grazie per la dritta tettu!!! :wink:

Mo ce riprovo.... :| speriamo bene... :roll:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi rallo40 » 19/01/2006, 0:09

Finalmente dopo 1000 peripezie sono riuscito a procurami anch'io il cd.
Ora non so se sto per dire una banalità ma a dispetto di quello che c'è scritto sul cd, funziona anche come language cd.
Fatto l'aggiornamento ho notato che i messaggi vocali erano imperfetti ad esempio "svoltare a sinistra fra .....metri" a volte non diceva quanti metri
al che ho provato a rimettere la lingua col cd originale 2004 ver. 2.0 ma mi compariva la scritta"cd non valido"ma come?!
Ho quindi provato a reinserire la lingua con l'update cd e l'ha preso ed ora i messaggi vocali sono tornati perfetti.
Un piccolo bug dell'aggiornamento è che ora se vado nel testmode nella schermata dei tempi di utilizzo della radio mi da dei valori assurdi il tempo totale ora è 12 anni e rotti
astra j cosmo S 2.0 cdti bianca con dvd800,fari xeno,sensori parcheggio,sensori pressione,bluetooth,ruotino
rallo40
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 24/11/2005, 11:07
Località: reggio emilia


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti