info menu' segreto dvd 90 navi

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

info menu' segreto dvd 90 navi

Messaggiodi odino71 » 13/10/2006, 13:09

smanettando sul dvd 90 navi mi sono imbattuto in questo menu' "segreto" qualcuno sa il significato di queste schermate? spece l'ultima che mi sembra si possa anche modificare:

1)[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

2)[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

3)[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

4)[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

5) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:grazie :grazie
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

CD 70

Messaggiodi eusafe » 13/10/2006, 18:42

Ciao io ho il cd70 ed ho le stesse schermate :veloce
eusafe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/10/2005, 22:26
Località: MONTECATINI TERME -PT-

dvd 90

Messaggiodi Angelo » 18/10/2006, 22:05

ciao anche io ho il dvd 90, come hai fatto ad entrare in quelle schermate,hai per caso trovato l'equalizzatore grafico? :grazie
Angelo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/06/2006, 0:15
Località: Torino

Messaggiodi odino71 » 19/10/2006, 15:14

carlodpl ha scritto:Setting premuto 8 sec e poi premi navi...come per il bc...




no io ho si premuto setting ma poi ho premuto audio!!!!!!!!
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi Zlatan18 » 19/10/2006, 16:46

Esatto quellle sono le schermate premendo il tasto Audio dopo aver attivato il TestMode. Da li puoi resettare la Eprom delle stazioni radio memorizzate e qualche altra cosina che ora non ricordo.

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi odino71 » 19/10/2006, 18:50

Zlatan18 ha scritto:Esatto quellle sono le schermate premendo il tasto Audio dopo aver attivato il TestMode. Da li puoi resettare la Eprom delle stazioni radio memorizzate e qualche altra cosina che ora non ricordo.

:ciaoz



scusa l'ignoranza cioe' se ho memorizzato 10 stazioni radio e le voglio cancellare per memorizzarne altre 10 si devono cancellare resettando la eprom?

che tu sappia non si combinano "danni " schiacciando qualche tasto in quel menu'?
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi Angelo » 19/10/2006, 20:47

ma l'equalizzatore grafico nel listino prezzi dice che nel dvd90 c'è anche quello.

Ma dovè ? qualquno sa qualcosa :grazie
Allegati
Astra listino prezzi.pdf
(290.45 KiB) Scaricato 4174 volte
Angelo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/06/2006, 0:15
Località: Torino

Messaggiodi Angelo » 19/10/2006, 20:54

Come si attiva il tesMode?
Angelo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/06/2006, 0:15
Località: Torino

Messaggiodi Zlatan18 » 20/10/2006, 9:58

odino71 ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:Esatto quellle sono le schermate premendo il tasto Audio dopo aver attivato il TestMode. Da li puoi resettare la Eprom delle stazioni radio memorizzate e qualche altra cosina che ora non ricordo.

:ciaoz



scusa l'ignoranza cioe' se ho memorizzato 10 stazioni radio e le voglio cancellare per memorizzarne altre 10 si devono cancellare resettando la eprom?

che tu sappia non si combinano "danni " schiacciando qualche tasto in quel menu'?


Non è che si devono per forza cancellare da li, lo potresti fare anche sovrascrivendole però da li fai prima e non fai alcun tipo di danno infatti la schermata bootloader permette di azzerare i parametri della radio cioè stazioni e varie impostazioni senza nessun tipo di problema altrimenti non le mettevano come voci modificabili.

Per tutti voi ci sono una decina di pagine riguardo al TestMode. Leggetevele sono molto interessanti.
Questo è il Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Gtc150 » 20/10/2007, 16:40

Salve raga'

rispolvero questo topic per dirvi (ovviamente se non lo sapete) che nei menu' del test mode che odino71 ha allegato al post c'e' anche la visualizzazione del volume dell'autoradio!
Ebbene si finalmente l'ho trovato, peccato che si possa vedere solo col testmode attivo!!!
Sotto la scritta nav c'e' S000 ... indica la velocita' del veicolo.. poi c'e' SDVC che dovrebbe aumentare il volume in base alla velocita'
Allego anche un piccolo video!
(ovviamente se ho scoperto l'acqua calda mi auto :voc )
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Messaggiodi Zlatan18 » 22/10/2007, 7:02

Si Carlo, hai scoperto l'acqua calda!! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Gtc150 » 22/10/2007, 7:20

:voc Lo sapevo :voc :mrgreen:
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Re: info menu' segreto dvd 90 navi

Messaggiodi Bestia85 » 10/07/2013, 15:11

Scusate sicuramente sono fuori Topic, ma non so dove scriverlo... Comunque io ho il dvd 90 Navi, che mi mostra solo la sezione Musica e Navigatore, perchè non ho la sezione computer di bordo sul display? e poi non capisco perché premendo il taso BC mi compare la schermata del computer di bordo e mi mostra solo il Timer, ma tutte le altre cose...?
Grazie e scusate il fuori topic ;)
Opel Astra GTC 1.7 H - Diesel - Coupè - 2006 - 101 CV - Colore Nero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Bestia85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/11/2012, 12:33
Località: Soriano nel Cimino(VT) - Italia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: GTC/3P 1.7 Diesel 101 Cv

Re: R: info menu' segreto dvd 90 navi

Messaggiodi steneroz » 10/07/2013, 16:25

viewtopic.php?t=4285

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron