antenna gps !!!!!!

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi noir1977 » 06/06/2008, 12:25

dopo un po ci sono riuscito! ho messo l'antenna gps da cruscotto nella 7 cassa!! :rotfl nel frattempo la tenevo libera nascosta nel cassettino e al momento dell'uso la tiravo fuori e il segnale ogni tanto perdeva!! ora non lo perde affatto anzi è molto veloce nel prenderlo molto piu di prima!! :champ
opel astra 1.7cdti 5p cosmo nera
sensori park pioggia luce, fari bixeno afl, specchietti elettrici richiud, partenza assistita, tasto sport, tasto controllo pressione, battitacco, portaocchiali, cassetto refrig, specchietto retro fotocromatico, cdb, clima EEC.

A.M.cc, S.B. cid cd70, antenna gps cruscotto nella 7° cassa
raduno al sud 01/06/08 Manfredonia;
raduno nazionale 05/10/08 Torricella
noir1977
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 29/12/2007, 15:44
Località: chieti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi odino71 » 06/06/2008, 13:25

bravo complimenti,di sicuro non e' stato facile arrivare fino a li.
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi noir1977 » 06/06/2008, 13:35

invece no è stato piu semplice di quanto si possa pensare e tutto grazie all'input di un amico che installa antifurti!
opel astra 1.7cdti 5p cosmo nera
sensori park pioggia luce, fari bixeno afl, specchietti elettrici richiud, partenza assistita, tasto sport, tasto controllo pressione, battitacco, portaocchiali, cassetto refrig, specchietto retro fotocromatico, cdb, clima EEC.

A.M.cc, S.B. cid cd70, antenna gps cruscotto nella 7° cassa
raduno al sud 01/06/08 Manfredonia;
raduno nazionale 05/10/08 Torricella
noir1977
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 29/12/2007, 15:44
Località: chieti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi odino71 » 06/06/2008, 14:03

be allora devi descrivere come hai fatto,io dopo diversi tentativi e anche un danno irreparabile al cruscotto ho optato per il posizionamento sul parafango dx.
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi noir1977 » 06/06/2008, 14:30

niente di piu semplice!! devi comunque smontare il cassetto ed il montante anteriore destro e la griglia al centro della plancia! posizioni l'antenna (presa da fil) a calamita su quel bullone nel vano della 7 cassa e con l'uscita del filo verso il cofano costeggi il bordo del parabrezza fino al montante (il filo si nasconde bene se lo tendi e con la punta delle dita fai in modo che vada dietro l'orlo della plancia!) poi ovviamente il filo lo mandi giu per la feritoia del sottomontante e continua poi verso il navi ed il gioco è fatto!! molto semplice e geniale!! infatti mi cervellavo per trovare guide o canali ma la soluzione era a portata di mano!! ps la griglia deve chiudersi in modo natule senza modifiche!!a me è perfetta!!!
sono stato chiaro?
prima :muro e poi :champ
opel astra 1.7cdti 5p cosmo nera
sensori park pioggia luce, fari bixeno afl, specchietti elettrici richiud, partenza assistita, tasto sport, tasto controllo pressione, battitacco, portaocchiali, cassetto refrig, specchietto retro fotocromatico, cdb, clima EEC.

A.M.cc, S.B. cid cd70, antenna gps cruscotto nella 7° cassa
raduno al sud 01/06/08 Manfredonia;
raduno nazionale 05/10/08 Torricella
noir1977
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 29/12/2007, 15:44
Località: chieti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi odino71 » 06/06/2008, 14:44

:grazie sei stato chiarissimo
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi gsxr2001 » 07/06/2008, 0:46

Complimenti Filippo per il lavoro e per la guida!!! :ok
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: antenna gps !!!!!!

Messaggiodi biagioecoflex » 03/02/2013, 22:26

Salve mici del forum...io mi sto cimentanto nell'istallazione deldvd 90 navi in A.M.,con relativa antenna originale opel codice se puo essere utile per qualcuno GM 13171963.
Allora mi chiedo ho 3 pin uno gsm,uno radio,uno gps....
Ora dopo aver individuato i pin radio e gps c'è l'altro gsm ma non e meglio collegarlo all'uhp??o srve solo per i telefoni fissi che sono in auto???
Perchè io con l'uhp in velocita ho problemi di disturbo!!!!
Gsxr è stato cosi gentile da rispondermi e mi ha detto che il suo apparato uhp originale fa lo stesso disturbo!!!!!!
Allora mi chiedo,se mettiamo anche il terzo cavetto quello gsm cosa succede???potrebbe sparire questo disturbo???
Poi non c'è bisogno di alimentarla l questa antenna gps??

Grazie a tutti biagioecoflex
Opel Astra 1.7 cdti ecoflex 6 marce modello enjoi f.a.p

Guasti
- Candeletta a Km 80!!! (in garanzia)
-Tastino del freno a mano uscito fuori km 100!!!( in garanzia)
-Sensore minimo sulla pompa km 1000!!!(in garanzia)
-Selettore aria rotto(?)poco ci credo Km 8.000!!!(in garanzia)
-Alternatore cambiato Km 24.000!!!!(in garanzia)
-Ricarica condizionatore Km 45.000!!!
Lavoretti in A.M.
-Modulo aggiuintivo di.pa. sport
-Resistenza da 39 Ohm 1/2 Watt sul sensore MAP
-Modulo UHP
-Tasto Sport
-Quadro strumenti Sport
-Stereo dvd 90 mp3 navi
-Antennina gps
-Modulo peas
-Battitacco Opel
-Ecc+Sensore AQS (Tolto e ritornato a SAC perché non funzionava correttamente)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
biagioecoflex
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/03/2010, 22:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina/5p/1.7 cdti ecoflex
Altra Opel: Opel corsa 1.7 dti,opel kadet 1,6 d.
Umore: solare

Re: antenna gps !!!!!!

Messaggiodi tetteu » 04/02/2013, 15:36

biagioecoflex ha scritto:Salve mici del forum...io mi sto cimentanto nell'istallazione deldvd 90 navi in A.M.,con relativa antenna originale opel codice se puo essere utile per qualcuno GM 13171963.
Allora mi chiedo ho 3 pin uno gsm,uno radio,uno gps....
Ora dopo aver individuato i pin radio e gps c'è l'altro gsm ma non e meglio collegarlo all'uhp??o srve solo per i telefoni fissi che sono in auto???
Perchè io con l'uhp in velocita ho problemi di disturbo!!!!
Gsxr è stato cosi gentile da rispondermi e mi ha detto che il suo apparato uhp originale fa lo stesso disturbo!!!!!!
Allora mi chiedo,se mettiamo anche il terzo cavetto quello gsm cosa succede???potrebbe sparire questo disturbo???
Poi non c'è bisogno di alimentarla l questa antenna gps??

Grazie a tutti biagioecoflex

cosi ............ solo per saperlo ........
dove collegheresti il cavo del GSM nella centralina UHP ? :mmmm :mah
il cavo GSM si può collegare in 2 casi
1) ad una radio della serie Phone ( CD50 )
2) alla basetta di predisposizione per il telefono cellulare , che di norma si trova vicino al tunnel centrale ( ben lontana dalla centralina UHP )

io , al cavo Gsm , ci avevo collegato l'antenna del DDT ( opportunamente filtrata )........ e si vedeva molto bene !! 8)
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: antenna gps !!!!!!

Messaggiodi biagioecoflex » 04/02/2013, 21:06

Grazie @tetteu io lo collegherei l'antenna gsm nel simbolo antena \i/ che c'è sull'uhp....ma pensandoci bene essendo che non è un difetto di segnale gsm ma e quello di fare il tutto tramide bluetooth!!!io farei una prova di collegare il telefono in auto tramite cavetto!!!!!o di mettere un condensatore elettrolitico sull'alimentazione.....
i cavi io li ho schermati tramite stagnola avvolta in nastro isolante escludendo i cavi di alimntazione per il microfon ho usato un filo da microfono saldandolo evitando connessioni!!!
tu cosa mi consigli??Grzie biagio
Opel Astra 1.7 cdti ecoflex 6 marce modello enjoi f.a.p

Guasti
- Candeletta a Km 80!!! (in garanzia)
-Tastino del freno a mano uscito fuori km 100!!!( in garanzia)
-Sensore minimo sulla pompa km 1000!!!(in garanzia)
-Selettore aria rotto(?)poco ci credo Km 8.000!!!(in garanzia)
-Alternatore cambiato Km 24.000!!!!(in garanzia)
-Ricarica condizionatore Km 45.000!!!
Lavoretti in A.M.
-Modulo aggiuintivo di.pa. sport
-Resistenza da 39 Ohm 1/2 Watt sul sensore MAP
-Modulo UHP
-Tasto Sport
-Quadro strumenti Sport
-Stereo dvd 90 mp3 navi
-Antennina gps
-Modulo peas
-Battitacco Opel
-Ecc+Sensore AQS (Tolto e ritornato a SAC perché non funzionava correttamente)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
biagioecoflex
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/03/2010, 22:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina/5p/1.7 cdti ecoflex
Altra Opel: Opel corsa 1.7 dti,opel kadet 1,6 d.
Umore: solare

Re: antenna gps !!!!!!

Messaggiodi tetteu » 05/02/2013, 8:27

biagioecoflex ha scritto:Grazie @tetteu io lo collegherei l'antenna gsm nel simbolo antena \i/ che c'è sull'uhp....ma pensandoci bene essendo che non è un difetto di segnale gsm ma e quello di fare il tutto tramide bluetooth!!!io farei una prova di collegare il telefono in auto tramite cavetto!!!!!o di mettere un condensatore elettrolitico sull'alimentazione.....
i cavi io li ho schermati tramite stagnola avvolta in nastro isolante escludendo i cavi di alimntazione per il microfon ho usato un filo da microfono saldandolo evitando connessioni!!!
tu cosa mi consigli??Grzie biagio

io sui moduli UHP2 e UHP4 non ho visto il simbolo che dici tu ............. hai una foto del tuo modulo ??
poi , sinceramente , trovo poco sensato inserire un antenna su un modulo su un vivavoce Bluetooth .......... in quanto non servirebbe assolutamente a nulla !!!
ad alta velocità il telefono fa molta più fatica ad agganciare la rete , questo evento genera molte più interferenze da parte dello stesso cellulare ......... interferenze che si ripercuotono sul vivavoce
se trovi il modo di collegare l'antenna GSM al tuo cellulare .......... è un esperimento che puoi fare , anche se dubito funzioni !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: antenna gps !!!!!!

Messaggiodi biagioecoflex » 22/03/2013, 21:24

Salve amici del forum,per non aprire un'altro argomento,ho scritto qui....L'argomento puo essere utile in un futuro..
Ho bisogno di un grosso aiuto da parte vostra,nel montare l'antenna originale gps,gsm,e radio..mi sono accorto che la stecca che mi hanno venduto,non monta sulla basetta !!! :incazz :incazz :incazz Perchè ho notato che il perno che la fissa è di diametro piu piccolo :pazzo :pazzo :pazzo ....Allora vi chiedo,cortesemete avreste il part number sicuro della stecca che va montata sopra??
?Grazie biagioecoflex
Opel Astra 1.7 cdti ecoflex 6 marce modello enjoi f.a.p

Guasti
- Candeletta a Km 80!!! (in garanzia)
-Tastino del freno a mano uscito fuori km 100!!!( in garanzia)
-Sensore minimo sulla pompa km 1000!!!(in garanzia)
-Selettore aria rotto(?)poco ci credo Km 8.000!!!(in garanzia)
-Alternatore cambiato Km 24.000!!!!(in garanzia)
-Ricarica condizionatore Km 45.000!!!
Lavoretti in A.M.
-Modulo aggiuintivo di.pa. sport
-Resistenza da 39 Ohm 1/2 Watt sul sensore MAP
-Modulo UHP
-Tasto Sport
-Quadro strumenti Sport
-Stereo dvd 90 mp3 navi
-Antennina gps
-Modulo peas
-Battitacco Opel
-Ecc+Sensore AQS (Tolto e ritornato a SAC perché non funzionava correttamente)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
biagioecoflex
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/03/2010, 22:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina/5p/1.7 cdti ecoflex
Altra Opel: Opel corsa 1.7 dti,opel kadet 1,6 d.
Umore: solare

Re: antenna gps !!!!!!

Messaggiodi razziatore » 22/03/2013, 22:08

Dovrebbe essere una di queste elencate qui:
http://ecat24.com/opel/catalog/part/1/9 ... 1356,1357/

Il bello è scoprire quale.
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: antenna gps !!!!!!

Messaggiodi biagioecoflex » 22/03/2013, 22:16

grazie sei gentilissimo ma la cosa bella che io ho l'antennina il modello 6 montata originale,poi passando al dvd 90 mi sembra che l'antenna che ho montato la fgura e identica alla 7,8 e 9!!!!Ma come faccio a sapere che e quella giusta????GRazie mille perhce ho anche il dubbio sula base antenna a sto punto!!!!aiutooooooooooo...ma poi non va alimentata questa antenna??
Opel Astra 1.7 cdti ecoflex 6 marce modello enjoi f.a.p

Guasti
- Candeletta a Km 80!!! (in garanzia)
-Tastino del freno a mano uscito fuori km 100!!!( in garanzia)
-Sensore minimo sulla pompa km 1000!!!(in garanzia)
-Selettore aria rotto(?)poco ci credo Km 8.000!!!(in garanzia)
-Alternatore cambiato Km 24.000!!!!(in garanzia)
-Ricarica condizionatore Km 45.000!!!
Lavoretti in A.M.
-Modulo aggiuintivo di.pa. sport
-Resistenza da 39 Ohm 1/2 Watt sul sensore MAP
-Modulo UHP
-Tasto Sport
-Quadro strumenti Sport
-Stereo dvd 90 mp3 navi
-Antennina gps
-Modulo peas
-Battitacco Opel
-Ecc+Sensore AQS (Tolto e ritornato a SAC perché non funzionava correttamente)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
biagioecoflex
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/03/2010, 22:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina/5p/1.7 cdti ecoflex
Altra Opel: Opel corsa 1.7 dti,opel kadet 1,6 d.
Umore: solare

Re: antenna gps !!!!!!

Messaggiodi gsxr2001 » 23/03/2013, 8:46

biagioecoflex ha scritto:Salve amici del forum,per non aprire un'altro argomento,ho scritto qui....L'argomento puo essere utile in un futuro..
Ho bisogno di un grosso aiuto da parte vostra,nel montare l'antenna originale gps,gsm,e radio..mi sono accorto che la stecca che mi hanno venduto,non monta sulla basetta !!! :incazz :incazz :incazz Perchè ho notato che il perno che la fissa è di diametro piu piccolo :pazzo :pazzo :pazzo ....Allora vi chiedo,cortesemete avreste il part number sicuro della stecca che va montata sopra??
?Grazie biagioecoflex


Per stecca intendi lo stelo?

Quelli per la basetta GPS li ho io. Contattami in PM
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: antenna gps !!!!!!

Messaggiodi razziatore » 23/03/2013, 13:50

biagioecoflex ha scritto:grazie sei gentilissimo ma la cosa bella che io ho l'antennina il modello 6 montata originale,poi passando al dvd 90 mi sembra che l'antenna che ho montato la fgura e identica alla 7,8 e 9!!!!Ma come faccio a sapere che e quella giusta????GRazie mille perhce ho anche il dubbio sula base antenna a sto punto!!!!aiutooooooooooo...ma poi non va alimentata questa antenna??



Di fianco a ogni numero c'è la descizione su dove va montata,tipo se hai lo spoiler,o se l'auto è la restailing o no,però visto che la basetta già ce l'hai a te interessa sapere solo lo stelo che ci và.
Tra i vari steli trovo quelli con filetto da M5,M6 e M7,dovresti prima capire che diamtro tra questi 3 ti ritrovi sulla basetta,così inizi a scremare nella lista,altrimenti prendila dal buon Filippo qui sopra che non sbagli.
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: antenna gps !!!!!!

Messaggiodi biagioecoflex » 23/03/2013, 21:21

Amici grazie di tutto ho risolto......biagioecoflex
Opel Astra 1.7 cdti ecoflex 6 marce modello enjoi f.a.p

Guasti
- Candeletta a Km 80!!! (in garanzia)
-Tastino del freno a mano uscito fuori km 100!!!( in garanzia)
-Sensore minimo sulla pompa km 1000!!!(in garanzia)
-Selettore aria rotto(?)poco ci credo Km 8.000!!!(in garanzia)
-Alternatore cambiato Km 24.000!!!!(in garanzia)
-Ricarica condizionatore Km 45.000!!!
Lavoretti in A.M.
-Modulo aggiuintivo di.pa. sport
-Resistenza da 39 Ohm 1/2 Watt sul sensore MAP
-Modulo UHP
-Tasto Sport
-Quadro strumenti Sport
-Stereo dvd 90 mp3 navi
-Antennina gps
-Modulo peas
-Battitacco Opel
-Ecc+Sensore AQS (Tolto e ritornato a SAC perché non funzionava correttamente)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
biagioecoflex
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/03/2010, 22:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina/5p/1.7 cdti ecoflex
Altra Opel: Opel corsa 1.7 dti,opel kadet 1,6 d.
Umore: solare

Precedente

Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite